Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - 43°convegno nazionale
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 GIRONZOLANDO (Per presepi)
 43°convegno nazionale
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 9

carlito
Membro Master

Prov.: Salerno
Città: Salerno

2291 Messaggi

Inserito il - 12 giugno 2012 : 09:55:11  Mostra Profilo Invia a carlito un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che bello grazie di cuore perche state facendo partecipare virtualmente anche chi non c'era!!!

Un saluto a tutti!

Carlo
-------------------------------------------------------------
E' Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano. ... E' Natale ogni volta che riconosci con umiltà i tuoi limiti e la tua debolezza. E' Natale ogni volta che permetti al Signore di rinascere per donarlo agli altri. " (Madre Teresa di Calcutta)

Torna all'inizio della Pagina

mpcpresepi
Membro Master

Prov.: Roma
Città: monte porzio catone

811 Messaggi

Inserito il - 12 giugno 2012 : 11:53:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mpcpresepi Invia a mpcpresepi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da carlito

che bello grazie di cuore perche state facendo partecipare virtualmente anche chi non c'era!!!

Forum Amici del Presepe www.presepitalia.it\forum

laura64
Membro Senior

Prov.: Torino

217 Messaggi

Inserito il - 12 giugno 2012 : 14:10:50  Mostra Profilo Invia a laura64 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da mpcpresepi

Citazione:
Messaggio inserito da carlito

non posso che ripetermi...grazie grazie!!!!!!
Un grande peccato non aver potuto esserci.-...

....va dove ti porta il cuore..Rare sono le persone che usano la mente…poche coloro che usano il Cuore… e uniche coloro che usano entrambi.

Modificato da - laura64 in data 12 giugno 2012 14:12:30

pettirosso
Membro Master

Prov.: Bari

764 Messaggi

Inserito il - 12 giugno 2012 : 16:19:29  Mostra Profilo Invia a pettirosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
un grazie a tutti e anche a Paola che mi ha fatto sentire uno di voi
cip cip , pettirosso è stracontento e promette (a Dio piacendo) di non mancare al prossimo convegno
per ora continuate a scrivere e a postare foto ,il mercatino per esempio ,non ho visto foto.
Francesco Narracci era presente?Chi oltre a lui ?

Franco.

"Francesco"il musical,
http://www.youtube.com/watch?v=Ucz6tmdnrtI&list=PL045DFC5BD9CB71FA&feature=plcp

Considerate ciò che è letizia,perfetta letizia:
http://www.youtube.com/watch?v=Vwwtc1hj42o

Modificato da - pettirosso in data 12 giugno 2012 17:20:00

Elio
Membro Master

Città: Milano

488 Messaggi

Inserito il - 12 giugno 2012 : 18:17:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Elio Invia a Elio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
un piccolo contributo: 15 min del vostro tempo per visionare una video-clip che ho montato con le immagini delle opere e alcuni momenti del 43° Convegno A.I.A.P.
Spero d'aver fatto cosa gradita soprattutto agli amici del Forum che non hanno potuto partecipare.

http://youtu.be/id3i2eSOSCg

un salutone a tutti

Elioz

Luca_PC
Membro Master

Prov.: Piacenza
Città: Piacenza

973 Messaggi

Inserito il - 12 giugno 2012 : 18:26:33  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Anche per me è stato il 1° convegno!!!
complimenti agli organizzatori per il grande lavoro svolto e la tanta pazienza che hanno avuto nel gestire il tutto, visto che sono stati sempre, per la giornata di venerdì, nei tempi previsti.
I Diorami di Marola e Castelnovo Monti erano davvero bellissimi, ritornerò in estate a rivedermeli con calma
Bellissimo anche il libro, ottime foto: da collezione ecco!!!
Il mercatino mi ha sorpreso: non credevo così tanti benchetti e di qualità così alta... da lasciarci gli occhi!!!

E' stato bello rivedere gli amici forumisti, e conoscerne di nuovi che prima si conoscevano solo via nick-name!!!
come ha già detto Mauri, il tempo è voltato e purtroppo non si ha avuto il tempo di parlare con calma con tutti, ma sicuramente ci saranno altre occasioni!!!
Ed è stato bello anche rivedere alcuni amici spagnoli di Siviglia e conoscere altri presepisti Catalani, come Porta, Termens ed altri presepisti di Terragona, sempre disponibili a fare due chiacchiere!
...e tra l'altro ci hanno anche fatto vedere qualcosa di interessante, vero Mauri, Mecc, Fello, Ciocamat???

Per ser un bon pessebrista, s’ha de ser excursionista!

Alex
Membro Master

Prov.: Latina
Città: Aprilia

2873 Messaggi

Inserito il - 12 giugno 2012 : 18:40:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex Invia a Alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Elio

un piccolo contributo: 15 min del vostro tempo per visionare una video-clip che ho montato con le immagini delle opere e alcuni momenti del 43° Convegno A.I.A.P.
Spero d'aver fatto cosa gradita soprattutto agli amici del Forum che non hanno potuto partecipare.

un salutone a tutti

Grazie Elio, graditissimo, mi sono permesso di condividerlo su Facebook

Alex

http://crib62.wixsite.com/alessandro-martinisi/home

www.ilpresepe.org

lellone
Membro Master

Città: ozieri

571 Messaggi

Inserito il - 12 giugno 2012 : 19:08:02  Mostra Profilo Invia a lellone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie mille questo video e' un bel regalo per chi non c'era

pettirosso
Membro Master

764 Messaggi

Inserito il - 12 giugno 2012 : 19:09:19  Mostra Profilo Invia a pettirosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie Elio per il gradito regalo , credo però che non siamo ancora sazi,abbiamo ancora fame ,fame,fame di foto,video e testimonianze
buona serata

Franco.

"Francesco"il musical,
http://www.youtube.com/watch?v=Ucz6tmdnrtI&list=PL045DFC5BD9CB71FA&feature=plcp

Considerate ciò che è letizia,perfetta letizia:
http://www.youtube.com/watch?v=Vwwtc1hj42o

Alex
Membro Master

2873 Messaggi

Inserito il - 12 giugno 2012 : 19:21:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex Invia a Alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Luca_PC

E' stato bello rivedere gli amici forumisti, e conoscerne di nuovi che prima si conoscevano solo via nick-name!!!
come ha già detto Mauri, il tempo è voltato e purtroppo non si ha avuto il tempo di parlare con calma con tutti, ma sicuramente ci saranno altre occasioni!!!

...infatti avrei gradito parlare di più con te e con gli amici ferraresi, sarà un piacere farlo in un prossimo incontro

Alex

www.ilpresepe.org

Mino 52
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: statte

1113 Messaggi

Inserito il - 12 giugno 2012 : 20:40:19  Mostra Profilo Invia a Mino 52 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Elio.Per noi che non eravamo presenti è stato emozionante
vedere in video queste opere.Ciao!!!

Alex
Membro Master

2873 Messaggi

Inserito il - 12 giugno 2012 : 20:50:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex Invia a Alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
momento particolare e piacevole con don Alberto Maffeis

Immagine:

60,12 KB

Alex

www.ilpresepe.org

Alex
Membro Master

2873 Messaggi

Inserito il - 12 giugno 2012 : 21:00:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex Invia a Alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Rappresentanza dell'AIAP Sez. di Aprilia

Immagine:

85,59 KB

Alex

www.ilpresepe.org

Cap. Harlock
Membro Master

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Istrana

2549 Messaggi

Inserito il - 12 giugno 2012 : 21:02:12  Mostra Profilo Invia a Cap. Harlock un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono commosso ragazzi! Grazie a tutti quelli che hanno condiviso con noi questi bellissimi momenti!

http://www.collaborazionepastoraleistrana.it/associazione-la-greppia.html

romano
Membro Master

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: suisio

2187 Messaggi

Inserito il - 12 giugno 2012 : 21:10:16  Mostra Profilo Invia a romano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bellissimo Elio,emozionante.....

lascio agli altri la convinzione di essere migliori....per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare!!!!
Marilyn Monroe

Paola62
Membro Master

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: Porcari

1895 Messaggi

Inserito il - 12 giugno 2012 : 22:01:23  Mostra Profilo Invia a Paola62 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che meraviglia
GRAZIE del video Elio è BELLISSIMO!!!

ciao alla prossima Paola
www.paoladelcarlo.it

mauro tomaselli
Membro Senior

288 Messaggi

Inserito il - 12 giugno 2012 : 22:19:21  Mostra Profilo Invia a mauro tomaselli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti volevo fare anch io i complimenti agli organizzatori del convegno meraviglioso, opere di altissimo livello son contento di aver conoscito altri presepisti del forum e vorrei fare un complimento particolare a gb e nico88 per l esposizione di loro diorami magnifici e pur essendo entrambi molto giovani ritengo siano gia dei presepisti di altissimo livello e di grande umiltà un saluto a tutti e un grazie anche a paola per il pensiero che ha avuto per tutti noi regalandoci una foto di un suo lavoro peraltro molto bello ciao a presto

Julen
Membro Master

Città: Pamplona

775 Messaggi

Inserito il - 12 giugno 2012 : 22:20:42  Mostra Profilo Invia a Julen un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Elio, vi ringrazio molto per il video.
Mi è piaciuto.
Rende breve.

ulderico63
Membro Master

Città: aprilia

569 Messaggi

Inserito il - 12 giugno 2012 : 22:21:50  Mostra Profilo Invia a ulderico63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grande elio,grazie penso che tutti noi lo conserveremo con molto piacere nel nei nostri ricordi.e stato un piacere conoscerti ciao ulderico

mike59
Membro Master

Regione: Piemonte
Città: San Mauro Torinese

2024 Messaggi

Inserito il - 12 giugno 2012 : 23:02:53  Mostra Profilo Invia a mike59 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Elio

un salutone a tutti

Grazie per questa grande emozione.
Ciao mike59

''Quell'attimo di ammirazione silente davanti al Presepio è una preghiera che sale al cielo e si unisce al coro del Gloria''.

Paola62
Membro Master

1895 Messaggi

Inserito il - 12 giugno 2012 : 23:52:15  Mostra Profilo Invia a Paola62 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Prego Mauro
è stato un pensiero per gli amici del forum

questo diorama orientale lo definirei
il presepe che ti viene incontro
Immagine:

133,15 KB
dove la motagna usciva al'esterno del livello della mostra con la grotta della natività incusa
mi ha fatto l'impressione che la natività stessa volesse avvicinarsi,
essere con noi,
entrare in mezzo a noi

ciao alla prossima Paola
www.paoladelcarlo.it

gb_
Membro Master

Città: Reggio Emilia

876 Messaggi

Inserito il - 13 giugno 2012 : 10:01:01  Mostra Profilo Invia a gb_ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cari forumisti continuate così a tenere caldo il ricordo magnifico delle splendide giornate trascorse insieme….. per me e per gli altri organizzatori sono state un concentrato di emozioni intense, da oggi in poi ci vorrà del tempo per elaborarle, la testa gira ancora.
A nome di tutti mi auguro che abbiate avuto modo di immagazzinare ricordi altrettanto belli e piacevoli di quelli che mi rimarranno nel cuore per sempre.

Un grazie sentito va a tutti a voi, siete stati davvero tantissimi e spero di non dimenticare nessuno.
Mauri, Paola, Emilia (per le foto, per l'amicizia, per tutto), Renzo Mastrociccio Rugas Mauro (per la disponibilità e le chiacchiere scambiate), Luca PC Mecc Yurita e Ulderico, Alex Montanaro e Fello (spero che il prossimo convegno avremo modo di avere più tempo per conoscerci meglio), per ultimo ringrazio i colleghi, amici e artisti del GAP che è stato bello ritrovare dopo le emozioni che ci hanno regalato a Magenta
e un grazie molto particolare…….. a Romano. Per tutto quello che ha fatto. A buon diritto è un membro ad Honorem dello staff di questo convegno!

Sperando davvero di non aver dimenticato nessuno, vorrei concludere con un abbraccio ai ragazzi/e del mio gruppo, Cammino ad Oriente, con cui abbiamo condiviso tutta la fatica e la responsabilità di organizzare questo evento, sapendo che ogni goccia di sudore è valsa a cementare un'amicizia sincera e ad aver reso possibile questa esperienza indimenticabile!

Grazie di cuore

Gian

Gian

mpcpresepi
Membro Master

Prov.: Roma
Città: monte porzio catone

811 Messaggi

Inserito il - 13 giugno 2012 : 13:01:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mpcpresepi Invia a mpcpresepi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da gb_

cari forumisti continuate così a tenere caldo il ricordo magnifico delle splendide giornate trascorse insieme….. per me e per gli altri organizzatori sono state un concentrato di emozioni intense, da oggi in poi ci vorrà del tempo per elaborarle, la testa gira ancora.
A nome di tutti mi auguro che abbiate avuto modo di immagazzinare ricordi altrettanto belli e piacevoli di quelli che mi rimarranno nel cuore per sempre.

Un grazie sentito va a tutti a voi, siete stati davvero tantissimi e spero di non dimenticare nessuno.
Mauri, Paola, Emilia (per le foto, per l'amicizia, per tutto), Renzo Mastrociccio Rugas Mauro (per la disponibilità e le chiacchiere scambiate), Luca PC Mecc Yurita e Ulderico, Alex Montanaro e Fello (spero che il prossimo convegno avremo modo di avere più tempo per conoscerci meglio), per ultimo ringrazio i colleghi, amici e artisti del GAP che è stato bello ritrovare dopo le emozioni che ci hanno regalato a Magenta
e un grazie molto particolare…….. a Romano. Per tutto quello che ha fatto. A buon diritto è un membro ad Honorem dello staff di questo convegno!

Sperando davvero di non aver dimenticato nessuno, vorrei concludere con un abbraccio ai ragazzi/e del mio gruppo, Cammino ad Oriente, con cui abbiamo condiviso tutta la fatica e la responsabilità di organizzare questo evento, sapendo che ogni goccia di sudore è valsa a cementare un'amicizia sincera e ad aver reso possibile questa esperienza indimenticabile!

Grazie di cuore

Gian

GRAZIE a voi la nostra associazione vi deve un plauso speciale anche nelle difficoltà avete organizzato un congresso strupendo..a detta dei partecipanti io purtroppo non ci sono potuto essere alla prossima
ciao

Forum Amici del Presepe www.presepitalia.it\forum

rugas
Membro Master

Città: Cremona

693 Messaggi

Inserito il - 13 giugno 2012 : 13:30:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rugas Invia a rugas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da gb_

. ...spero che il prossimo convegno avremo modo di avere più tempo per conoscerci meglio...

vabbè è lo scotto del gotha, dai!!
davvero avrei voluto poter passare un po' più di tempo con te e gli altri, pranzare insieme e poter parlare non 'tra le schioppettate'
ma d'altra parte era immaginabile, no?

spero proprio che la prossima volta ci sia qualche occasione in più
(... e poi perchè aspettare proprio fino al prossimo convegno?)

in ogni caso... grazie davvero di cuore per quello che avete fatto

Unità Pastorale S.Agata S.Ilario S.Agostino - Cremona

http://it.pinterest.com/luca_aka_rugas/presepi-sagata-silario-cremona-italy/
http://www.youtube.com/user/rugasStuff

www.facebook.com/luca.akarugas

Modificato da - rugas in data 13 giugno 2012 13:32:15

fello84
Membro Master

Prov.: Ferrara
Città: tresigallo

1048 Messaggi

Inserito il - 13 giugno 2012 : 13:35:27  Mostra Profilo Invia a fello84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
[Beh che dire....speriamo che arrivi in fretta un altro incontro in modo tale da conoscerci ancora meglio, ma questo convegno forse perche' il mio primo e' stato grandioso!!!!
Una frase mi è rimasta impressa detta da mio padre al nostro gruppetto:
"NON AVREI MAI IMMAGINATO UN' AMORE E PASSIONE COSI' GRANDE VERSO IL PRESEPE DA COSI' TANTA GENTE...." ed io gli ho risposto papa' ne mancano altrettanti o forse piu'.....
per LUCA PC
Se mauri avesse comprato quella nativita' mostrata dagli amici spagnoli e poi venduta al GAP....gliela rubavo prima di tornare a casa....

Luca_PC
Membro Master

973 Messaggi

Inserito il - 13 giugno 2012 : 14:31:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da fello84

"NON AVREI MAI IMMAGINATO UN' AMORE E PASSIONE COSI' GRANDE VERSO IL PRESEPE DA COSI' TANTA GENTE...."

Anche per me è stato il primo convegno, ma ho pensato alla stessa cosa!
girando per il mercatino, sembrava di vedere tanti bambini che giravano in un negozio di dolciumi!
nelle mostre lo stesso: tutti che prima di fotografare rimanevano rapiti dai presepi, li guardavano con attenzione e poi subito a scattar foto!
Il tutto poi è anche stato facilitato perchè il contesto dove si è tenuto era davvero fantastico: Marola, Castelnovo e Gazzano sono posti bellissimi!

fabiowarrior1
Membro Master

Città: Statte

7763 Messaggi

Inserito il - 13 giugno 2012 : 14:41:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

Citazione:
Messaggio inserito da fello84

"NON AVREI MAI IMMAGINATO UN' AMORE E PASSIONE COSI' GRANDE VERSO IL PRESEPE DA COSI' TANTA GENTE...."

Anche per me è stato il primo convegno, ma ho pensato alla stessa cosa!
girando per il mercatino, sembrava di vedere tanti bambini che giravano in un negozio di dolciumi!
nelle mostre lo stesso: tutti che prima di fotografare rimanevano rapiti dai presepi, li guardavano con attenzione e poi subito a scattar foto!
Il tutto poi è anche stato facilitato perchè il contesto dove si è tenuto era davvero fantastico: Marola, Castelnovo e Gazzano sono posti bellissimi!

io ne ho fatti diversi
ma questo a parer mio..............

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/

Miky
Membro Medio

Città: Bitonto

83 Messaggi

Inserito il - 13 giugno 2012 : 18:45:25  Mostra Profilo Invia a Miky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
C'eravamo anche noi della sezione di Bitonto(Ba).
Bella esperienza, presepi fantastici e territorio ineguagliabile.
Un saluto a tutti e in particolare a yurita

Immagine:

125,45 KB

Immagine:

81,16 KB
ummmm!!!!!!!! indigestione di parmiggiano

Mauri
Membro Master

Città: Comacchio

1152 Messaggi

Inserito il - 13 giugno 2012 : 19:54:49  Mostra Profilo Invia a Mauri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Elio per il video, davvero bellissimo
grazie anche a tutti coloro che hanno postato le foto, che ricordo fantastico !!!
sarebbe davvero bello poterci trovare di nuovo prima del prossimo convegno, magari gli amici del GAP stella cometa, ci faranno la sorpresa per la prossima primavera del terzo info day

X Luca_Pc: averlo saputo prima di passare per il mercatino che gli amici catalani, arrivavano con quel pezzo di Ponse ci avrei davvero fatto un pensierino
X Fello, se mai avessi preso il pezzo avresti dovuto passare prima sul mio cadavere ... hihihihihihi....... goditi le ferie

CHICHO
Membro Master

Prov.: Novara
Città: Galliate

554 Messaggi

Inserito il - 13 giugno 2012 : 21:34:14  Mostra Profilo Invia a CHICHO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
HEILA?!!!
Ciao a tutti e complimenti ai GRANDI che hanno organizzato questo
GRANDE EVENTO...ma i complimenti e gli elogi sono superflui ,io ho l'onore di conoscerli tutti personalmente e non trovo altre parole per descriverli se non ULTRATERRENI,instancabili e soprattutto AMICI

Dio solo sa' quanto avrei voluto esserci... ma avevo il battesimo del mio TESORO ,il mio NIPOTINO al quale spero di trasmettere questa passione, ci sto' gia' lavorando anche se ancora e' piccoloooo ma l'IMPRINTYNG si da' da piccoli no?
A GB volevo dire... cosa? non ho parole
A Mauri eheheheh il terzo INFO DAY ...CI SARA'? SIIIIIII
Per quanto riguarfa la Nativita' di Pons eheheheh L'abbiamo NOI
del GAP STELLACOMETA grande ,grosso ,colpo E' MAGNIFICA
A LUCA PC ,ci sentiamo presto ,scusa so' che mi cercavi ,ma non era
il momento giusto,qualche casino di troppo
A Paola GRAZIEEEEE

CHICHO
Membro Master

Prov.: Novara
Città: Galliate

554 Messaggi

Inserito il - 13 giugno 2012 : 21:43:30  Mostra Profilo Invia a CHICHO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ai membri del mio gruppo
Cavolo ma potevate almeno darvi una pettinata prima di fare le foto... opss Pelato tu non potevi

yurita
Membro Medio

Prov.: Cremona
Città: cremona

99 Messaggi

Inserito il - 13 giugno 2012 : 22:03:34  Mostra Profilo Invia a yurita un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie a tutti

Elio: il tuo video è stupendo tocca il cuore anche la musica... sei proprio bravo. Ringrazio te e Vittorio per la chiacchierata di domenica mattina al mercatino, mi avete fatto un super corso di aggiornamento sulle miniature in fimo!!siete proprio bravi, precisi e generosi nel passare le tecniche.
Paola: ti prometto che farò un corso notturno di aggiornamento x inserire foto nel forum, ne ho 500 che friggono, ne farò una selezione, ovviamente.
Amici del GAP stella cometa un salutone a tutti in particolare a Dario so che non è nel forum ma so che lo aggiornerete.
Michele di Bitonto: un salutone a Rino e Vincenzo conosciuti ad Atessa un piacere conoscere giovani "innamorati" del presepe...
un bacione a Filo Rosso ho una foto stupenda
un abbraccio a tutti!

Yurita e marito

yurita
Membro Medio

99 Messaggi

Inserito il - 13 giugno 2012 : 22:21:37  Mostra Profilo Invia a yurita un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
le tre presepiste del forum si sono incontrate

Immagine:

85,7 KB

Elio
Membro Master

488 Messaggi

Inserito il - 13 giugno 2012 : 22:23:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Elio Invia a Elio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da yurita

Grazie a tutti

Elio: il tuo video è stupendo tocca il cuore anche la musica... sei proprio bravo. Ringrazio te e Vittorio per la chiacchierata di domenica mattina al mercatino, mi avete fatto un super corso di aggiornamento sulle miniature in fimo!!siete proprio bravi, precisi e generosi nel passare le tecniche.

E' stato una splendida esperienza anche per noi conoscere te e gli altri "artisti"... ci avete fatto venire la voglia di crescere vedendo dove si può arrivare!
Ho già in mente il mio primo diorama (finora ho fatto solo presepi a 360°), e sapete chi mi ha ispirato? il grande Antonio Pigozzi
(dite che si arrabbia se provo a copiarlo?)

Immagine:

94,4 KB

Dovrò approfondire la tecnica dell'iscatolamento, ma sono sicuro che nel Forum troverò spunti e suggerimenti...
avrò molto da studiare, ma la passione non manca e col vostro aiuto ce la farò sicuramente!

Un grosso saluto a tutti

Elioz

yurita
Membro Medio

99 Messaggi

Inserito il - 13 giugno 2012 : 22:24:25  Mostra Profilo Invia a yurita un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
niente... ve le spedisco per posta tradizionale dopo averle sviluppate mi sa che faccio prima....

Elio
Membro Master

488 Messaggi

Inserito il - 13 giugno 2012 : 22:30:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Elio Invia a Elio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da yurita

niente... ve le spedisco per posta tradizionale dopo averle sviluppate mi sa che faccio prima....

ma una l'hai inserita.... fai lo stesso con le altre!

Elioz

Luca_PC
Membro Master

973 Messaggi

Inserito il - 14 giugno 2012 : 15:05:23  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Chicho, bella quella natività vero...
l'ho tenuta in mano e guardata come si deve: complimenti per l'acquisto è davvero bellissima!
ad averlo saputo prima, ci si faceva un pensierino davvero Mauri!

...e non soli i neofiti sono rimasti ad ammirare e fotografare i diorami di Antonio!
Immagine:

46,15 KB

[Agustí Térmens i Molins in primo piano e dietro Josep Porta]

Modificato da - Luca_PC in data 14 giugno 2012 15:08:19

Mauri
Membro Master

Città: Comacchio

1152 Messaggi

Inserito il - 14 giugno 2012 : 16:31:17  Mostra Profilo Invia a Mauri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

Chicho, bella quella natività vero...
l'ho tenuta in mano e guardata come si deve: complimenti per l'acquisto è davvero bellissima!
ad averlo saputo prima, ci si faceva un pensierino davvero Mauri!

Grande Maestro CHICHO !!! anch'io come l'amico Luca me la sono gustata bene bene e l'ho passata nelle mani del Luis e di Marco, sono veramente contento perchè so essere finita in ottime mani quali quelle del vostro gruppo, sono più che certo che sarà inserita in una meravigliosa scenografia...
a dire il vero i catalani ne avevano un'altra copia ma ormai avevo prosciugato i fondi...

free21
Membro Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: venezia

991 Messaggi

Inserito il - 14 giugno 2012 : 17:14:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di free21 Invia a free21 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,volevo ringraziare tutti i presenti al convegno nazionale perche' attraverso la vostra documentazione(foto e video) ci rendete partecipi di questo grande evento,grazie ancora Ciao valter

P.s. Come questo da altri utenti del forum volevo sapere se qualcuno sapeva come poter acquistare il libro di Pigozzi

Modificato da - free21 in data 14 giugno 2012 17:18:56

mastrociccio
Membro Senior

Prov.: Varese
Città: Marnate

201 Messaggi

Inserito il - 14 giugno 2012 : 21:01:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mastrociccio Invia a mastrociccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dopo alcuni giorni anch'io ho da esprimere i miei complimenti per l'eccellente congresso vissuto lo scorso weekend.
Nonostante le difficoltà logistiche dovute agli spostamenti tra località non proprio vicine tra di loro, gli organizzatori sono riusciti a realizzare convegno e mostre di altissimo livello.
A loro va il mio ringraziamento perchè con il loro impegno ho vissuto due giorni (venerdì e sabato) immerso nei presepi, tanto da ricaricarmi le batterie e riprendere i miei lavori.
Complimenti particolari vanno a Nico, che ho avuto il piacere di conoscere di persona. É un ragazzo disponibilissimo a rispondere a tutte le mie domande e curiosità oltre che un ottimo presepista. Il suo presepio che avevo visto solo in foto nel forum mi ha molto colpito. É proprio vero che dal vivo un presepio è tutta un'altra cosa.
Complimenti vivissimi anche a GB. All'inizio credevo che il presepio in mostra a Castelnovo fosse di Antonio Pigozzi. Quando poi ho visto la targhetta e il nome di chi lo aveva realizzato sono rimasto a bocca aperta. Un'opera che non ha niente da invidiare ai lavori di Antonio. Se poi aggiungiamo che mi è stato raccontato che sono solo pochi anni che realizza presepi, lo stupore aumenta.

Rendo partecipi anche gli amici del forum che non sono riusciti a venire al congresso inserendo un pò di foto.

Incominciamo con le foto che ho scattato alle statue del mercatino.

FRANCESCO NARRACCI

Immagine:

106,25 KB

Immagine:

93,12 KB

Immagine:

97,53 KB

Immagine:

103,86 KB

Immagine:

112,34 KB

Immagine:

111,9 KB

mastrociccio
Membro Senior

201 Messaggi

Inserito il - 14 giugno 2012 : 21:08:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mastrociccio Invia a mastrociccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Immagine:

93,73 KB

Immagine:

87,03 KB

Immagine:

88 KB

Immagine:

96,68 KB

Immagine:

85,95 KB

Immagine:

95,86 KBMONTSERRAT RIBES

Immagine:

88,31 KB

Immagine:

98,64 KB

Immagine:

86,68 KB

Immagine:

95,41 KB

Immagine:

91,85 KB

Immagine:

83,4 KB

Immagine:

95,72 KB

Modificato da - mastrociccio in data 14 giugno 2012 21:10:35

mastrociccio
Membro Senior

201 Messaggi

Inserito il - 14 giugno 2012 : 21:14:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mastrociccio Invia a mastrociccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
DANIEL ALCANTARA

Immagine:

94,57 KB

Immagine:

93,72 KB

Immagine:

106,99 KB

Immagine:

105,25 KB

Immagine:

89,85 KB

Immagine:

103,41 KB

Immagine:

95,99 KB

Immagine:

99,1 KB

Immagine:

92,32 KB

Alex
Membro Master

2873 Messaggi

Inserito il - 14 giugno 2012 : 21:16:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex Invia a Alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Mastrociccio, proprio i penultimi pezzi non ero riuscito a vederli di persona

Alex

www.ilpresepe.org

Modificato da - Alex in data 14 giugno 2012 21:22:09

mastrociccio
Membro Senior

201 Messaggi

Inserito il - 14 giugno 2012 : 21:19:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mastrociccio Invia a mastrociccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'artista della grande famiglia del Forum: ALESSANDRO MARTINISI

Immagine:

92,33 KB

Immagine:

87,61 KB

Immagine:

92,43 KB

Immagine:

99,23 KB

Immagine:

87,4 KB

Immagine:

90,02 KB

Immagine:

92,5 KB

Immagine:

94,68 KB

Immagine:

91,66 KB

mastrociccio
Membro Senior

201 Messaggi

Inserito il - 14 giugno 2012 : 21:23:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mastrociccio Invia a mastrociccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
RAFFAELE DE ANGELIS

Immagine:

95,72 KB

Immagine:

85,35 KB

Immagine:

79,63 KB

Immagine:

84,6 KB

Immagine:

86,9 KB

Immagine:

75,89 KB

Per questa sera fermiamoci qui.
Ma sono solo all'inizio.....

Alex
Membro Master

2873 Messaggi

Inserito il - 14 giugno 2012 : 21:26:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex Invia a Alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Mastrociccio!!

Alex

www.ilpresepe.org

romano
Membro Master

2187 Messaggi

Inserito il - 14 giugno 2012 : 21:27:07  Mostra Profilo Invia a romano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie grande gb.per le belle parole,sono onorato d'esservi amico

lascio agli altri la convinzione di essere migliori....per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare!!!!
Marilyn Monroe

romano
Membro Master

2187 Messaggi

Inserito il - 14 giugno 2012 : 21:37:50  Mostra Profilo Invia a romano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bellissime le opere del grande Alex,si rimaneva meravigliati a contemplarlema bisognava fare alla svelta,sparivano in un lampo

Marilyn Monroe

mike59
Membro Master

Regione: Piemonte
Città: San Mauro Torinese

2024 Messaggi

Inserito il - 14 giugno 2012 : 23:39:31  Mostra Profilo Invia a mike59 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tante grazie mastrociccio.
Ciao,mike59

''Quell'attimo di ammirazione silente davanti al Presepio è una preghiera che sale al cielo e si unisce al coro del Gloria''.

Paola62
Membro Master

1895 Messaggi

Inserito il - 15 giugno 2012 : 00:26:34  Mostra Profilo Invia a Paola62 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mastrociccio
sei Grande
se non avevi fatto tu le foto
fra poco sarebbe svanito il ricordo.
è per questo che amo le foto
guardandole mi sembra di rivivere i bei momenti!

ciao alla prossima Paola
www.paoladelcarlo.it
Pagina: di 9 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)