Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - 43°convegno nazionale
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 GIRONZOLANDO (Per presepi)
 43°convegno nazionale
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 9

Chiara Bottelli
Membro Master

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Alassio

692 Messaggi

Inserito il - 15 giugno 2012 : 00:39:33  Mostra Profilo Invia a Chiara Bottelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Mastrociccio che meraviglia Alex è veramente un grande

La passione è tanta, ma è l'esperienza e la tecnica che mi manca!!!
Torna all'inizio della Pagina

Mauri
Membro Master

Prov.: Ferrara
Città: Comacchio

1152 Messaggi

Inserito il - 15 giugno 2012 : 08:53:04  Mostra Profilo Invia a Mauri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
GRANDE, GRANDE, GRANDE !!!!
Grazie Mastrociccio !!!

mastrociccio
Membro Senior

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Marnate

201 Messaggi

Inserito il - 15 giugno 2012 : 13:05:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mastrociccio Invia a mastrociccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Questi erano alcuni premi della lotteria

Immagine:

138,63 KB

Immagine:

128,76 KB

Immagine:

108,53 KB

Immagine:

102,08 KB

Immagine:

113,24 KB

mastrociccio
Membro Senior

201 Messaggi

Inserito il - 15 giugno 2012 : 13:07:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mastrociccio Invia a mastrociccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Questi sono alcuni lavori al tavolo della dimostrazione pratica di Nico e GB

Immagine:

142,69 KB

Immagine:

136,52 KB

Immagine:

106,9 KB

mpcpresepi
Membro Master

Prov.: Roma
Città: monte porzio catone

811 Messaggi

Inserito il - 15 giugno 2012 : 14:04:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mpcpresepi Invia a mpcpresepi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Presepi e scorci da sogno!! bravi e grazie dei post che ci offrite

Forum Amici del Presepe www.presepitalia.it\forum

fra211072
Nuovo Arrivato

Prov.: Forlì-Cesena
Città: forli'

23 Messaggi

Inserito il - 15 giugno 2012 : 15:37:55  Mostra Profilo Invia a fra211072 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Troppo belli davvero,spero di poter partecipare ad uno dei prossimi convegni,e magari di vincere un bel premio della lotteria....
Grazie delle foto,Ciao.

yurita
Membro Medio

Prov.: Cremona
Città: cremona

99 Messaggi

Inserito il - 15 giugno 2012 : 18:45:49  Mostra Profilo Invia a yurita un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siiiii...
ma se volete vincere dovete prendere i biglietti da me, giusto Romano???

pettirosso
Membro Master

Prov.: Bari

764 Messaggi

Inserito il - 15 giugno 2012 : 18:58:48  Mostra Profilo Invia a pettirosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
gli occhi sono usciti fuori dalle orbite a vedere queste foto ,chissà perchè mi rimane tanta fame di foto ,bulimia ?Forse,il computer fra poco scoppierà la festa continua almeno lo spero

Franco.

"Francesco"il musical,
http://www.youtube.com/watch?v=Ucz6tmdnrtI&list=PL045DFC5BD9CB71FA&feature=plcp

Considerate ciò che è letizia,perfetta letizia:
http://www.youtube.com/watch?v=Vwwtc1hj42o

Alex
Membro Master

Prov.: Latina
Città: Aprilia

2873 Messaggi

Inserito il - 15 giugno 2012 : 19:24:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex Invia a Alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da yurita

siiiii...
ma se volete vincere dovete prendere i biglietti da me, giusto Romano???

Confermo!! Ciao Yurita

Alex

http://crib62.wixsite.com/alessandro-martinisi/home

www.ilpresepe.org

mastermitch
Membro Medio

Città: Solbiate Arno

55 Messaggi

Inserito il - 15 giugno 2012 : 21:17:10  Mostra Profilo Invia a mastermitch un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
volevo anche io complimentarmi per la perfetta riuscita di questo 43esimo convegno.
i miei elogi vanno agli amici del gruppo organizzativo: il lungo tempo dedicato all'organizzazione di questo evento è stato sicuramente ben ripagato!!! ci tenevo a sottolineare una cosa, oltre ad aver visto bellissimi presepi, statue, ecc... IO MI SONO DAVVERO DIVERTITO!soprattutto con l'amico Daniele, ma non solo, anche con tutti gli altri.
infine ci tengo a fare i miei complimenti all'amico Gianluigi "gb_" non avevo mai visto un tuo lavoro e ne sono stato piacevolmente
colpito (ormai fai parte della combricola del gnocco).

Erminio.

NON SOLO PRESEPI:
Immagine:

114,12 KB

mastermitch
Membro Medio

Città: Solbiate Arno

55 Messaggi

Inserito il - 15 giugno 2012 : 21:24:26  Mostra Profilo Invia a mastermitch un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
DUE ICONE DEL PRESEPIO:

Immagine:

96,33 KB

DANIELE...ma quanto hai mangiato...
Immagine:

116,06 KB

Immagine:

116,18 KB

romano
Membro Master

Prov.: Bergamo
Città: suisio

2187 Messaggi

Inserito il - 15 giugno 2012 : 21:26:08  Mostra Profilo Invia a romano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
giustissimo yurita,è stato veramente un gran colpo di C.... hem,pardon,fortuna!!!!!
contentissimo per com'è andata.....

lascio agli altri la convinzione di essere migliori....per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare!!!!
Marilyn Monroe

mauro tomaselli
Membro Senior

Prov.: Taranto

288 Messaggi

Inserito il - 15 giugno 2012 : 22:42:41  Mostra Profilo Invia a mauro tomaselli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi vedo e rivedo le foto e i commenti riguardante il convegno mi sembra di essere ancora li un esperienza bellissima vedere dal vivo quei lavori fantastici di pigozzi eil suo gruppo e davvero fantastico un emozione difficilmente cancellabile un saluto a tutti a presto

mastrociccio
Membro Senior

201 Messaggi

Inserito il - 16 giugno 2012 : 09:50:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mastrociccio Invia a mastrociccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Questi sono alcunii dei presepi esposti alla mostra di Marola.
Purtroppo le foto non sono eccezionali a causa delle vetrine che proteggevano i presepi

Immagine:

98,2 KB

Immagine:

93,36 KB

Immagine:

113,25 KB

Immagine:

96,88 KB

Immagine:

107,33 KB

Immagine:

123,97 KB

Immagine:

109,91 KB

Immagine:

144,48 KB

Immagine:

130,55 KB

Immagine:

107,66 KB

Immagine:

117,94 KB

mastrociccio
Membro Senior

201 Messaggi

Inserito il - 16 giugno 2012 : 09:55:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mastrociccio Invia a mastrociccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nel pomeriggio di venerdì trasferimento a Castelnovo Monti.
Dopo il convegno presso il teatro, abbiamo visitato la mostra allestita nel palazzo ducale.
Questa è la prima carrellata di foto di quella mostra

Immagine:

146,68 KB

Immagine:

99,34 KB

Immagine:

106,24 KB

Immagine:

132,15 KB

Immagine:

111,53 KB

Immagine:

97,46 KB

Immagine:

122,4 KB

Immagine:

126,87 KB

Modificato da - mastrociccio in data 16 giugno 2012 09:56:04

massimo
Membro Master

Città: lanciano

1453 Messaggi

Inserito il - 16 giugno 2012 : 09:55:55  Mostra Profilo Invia a massimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie mastrociccio per queste splendide foto

mastrociccio
Membro Senior

201 Messaggi

Inserito il - 16 giugno 2012 : 10:00:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mastrociccio Invia a mastrociccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ora un post dedicato al presepio di Nico

Immagine:

115,74 KB

Immagine:

105,54 KB

Immagine:

106,73 KB

Immagine:

99,43 KB

Immagine:

105,08 KB

Immagine:

108,81 KB

Immagine:

121,04 KB

Modificato da - mastrociccio in data 16 giugno 2012 10:02:54

mastrociccio
Membro Senior

201 Messaggi

Inserito il - 16 giugno 2012 : 10:07:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mastrociccio Invia a mastrociccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Questo è il Presepio che inizialmente credevo fosse stato realizzato da Antonio Pigozzi.
Invece è una meraviglia dell'amico GB
Complimenti !!!!!

Immagine:

153,67 KB

Immagine:

125,94 KB

Immagine:

136,83 KB

Immagine:

153,68 KB

Immagine:

134,51 KB

Immagine:

128,55 KB

Immagine:

152,26 KB

Immagine:

128,78 KB

Immagine:

160,1 KB

Immagine:

132,7 KB

Alex
Membro Master

2873 Messaggi

Inserito il - 16 giugno 2012 : 11:06:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex Invia a Alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un lavoro di alta qualità, come altri sono rimasto ingannato pensando che era di Antonio, un lavoro certosino ben pensato e ben realizzato lo stò rivedendo con piacere, anche se penso di ritornare a rivedere il tutto con più calma - complimenti GB!

Alex

www.ilpresepe.org

Modificato da - Alex in data 16 giugno 2012 11:31:26

nico88
Membro Master

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Selvazzano

661 Messaggi

Inserito il - 16 giugno 2012 : 11:07:20  Mostra Profilo Invia a nico88 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Siamo ormai ad una settimana di distanza dal Convegno e ancora vivo è il ricordo di quei bellissimi giorni passati in compagnia di tanti amici legati da una stessa passione.
Ciò che mi ha colpito maggiormente è stato aver avuto la possibilità di osservare come persone di regioni diverse e di stati diversi,abbiano interagito fra di loro in un clima di festa e di vera amicizia, accomunati da una grande amore verso il Presepio; e questa bellissima cosa non capita di vederla ogni giorno!!
Un sentito ringraziamento agli amici presepisti italiani, ma anche a quelli della Spagna, della Germania, dell'Austria e di Malta

Il lavoro svolto dal gruppo Cammino ad Oriente per l'organizzazione e la gestione di questo evento è stato davvero molto, ma tutta la fatica è stata ripagata dalla buona riuscita del convegno.

Volevo poi ringraziare di cuore tutti gli amici del forum che ho ritrovato e tutti quelli che ho finalmente conosciuto:
Rugas, Mastrociccio,Mastermitch,Alex, LucaPC, Mauri, Elio,Ulderico,Mauro Tomaselli, il grande amico Romano, la rappresentanza del gruppo GAP Stella Cometa, Paola 62, Yurita e Filo Rosso.

Con la speranza di non aver dimenticato nessuno vi mando un abbraccio a tutto tondo!

Nico

Nico88
https://www.facebook.com/pages/Gruppo-Presepistico-Cammino-ad-Oriente/294045634062907

Elio
Membro Master

Città: Milano

488 Messaggi

Inserito il - 16 giugno 2012 : 11:48:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Elio Invia a Elio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per me era il primo Convegno e le opere che ho visto, mi hanno sorpreso per la perfezione delle scene e dei dettagli curati nei minimi particolari. Non mi era mai capitato di vedere tante opere insieme di così eccelsa fattura...
Voi che siete dei veterani dei Convegni, negli altri precedenti c'era sempre una simile abbondanza di presepi da poter vedere e di tale bellezza?
Capisco che Antonio Pigozzi è "the best" ma ho ammirato tanti altri presepi di altri autori che certamente non erano da meno in quanto a bellezza e perfezione.
Un saluto a tutta la compagnia

Elioz

fello84
Membro Master

Prov.: Ferrara
Città: tresigallo

1048 Messaggi

Inserito il - 16 giugno 2012 : 16:34:59  Mostra Profilo Invia a fello84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Veramente un applauso a GB il tuo lavoro e' a dir poco magnifico!!!!....ma del resto anche tutti gli altri lavori presenti nelle varie mostre!!!!

tiemi
Membro Attivo

Città: cislago

106 Messaggi

Inserito il - 16 giugno 2012 : 19:10:26  Mostra Profilo Invia a tiemi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vorrei ringraziare voi tutti di forum che avete partecipato al congresso, grazie a voi con le vostre testimonianze e le vostre foto, avete scanbiato con noi che non abbiamo potuto partecipare
la vostra gioia. TIeMI

liboni vito

mike59
Membro Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: San Mauro Torinese

2024 Messaggi

Inserito il - 17 giugno 2012 : 10:36:33  Mostra Profilo Invia a mike59 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da tiemi

Vorrei ringraziare voi tutti di forum che avete partecipato al congresso, grazie a voi con le vostre testimonianze e le vostre foto, avete scanbiato con noi che non abbiamo potuto partecipare
la vostra gioia. TIeMI

Grazie di vero cuore di avermi reso partecipe di questo grande evento a cui tenevo moltissimo partecipare,ma purtroppo gli eventi della vita a volte portano a dover fare delle rinunce.
Grazie e contyinuate a raccontare.
Ciao mike59

''Quell'attimo di ammirazione silente davanti al Presepio è una preghiera che sale al cielo e si unisce al coro del Gloria''.

mauro tomaselli
Membro Senior

Prov.: Taranto

288 Messaggi

Inserito il - 17 giugno 2012 : 11:18:16  Mostra Profilo Invia a mauro tomaselli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da nico88

Siamo ormai ad una settimana di distanza dal Convegno e ancora vivo è il ricordo di quei bellissimi giorni passati in compagnia di tanti amici legati da una stessa passione.
Ciò che mi ha colpito maggiormente è stato aver avuto la possibilità di osservare come persone di regioni diverse e di stati diversi,abbiano interagito fra di loro in un clima di festa e di vera amicizia, accomunati da una grande amore verso il Presepio; e questa bellissima cosa non capita di vederla ogni giorno!!
Un sentito ringraziamento agli amici presepisti italiani, ma anche a quelli della Spagna, della Germania, dell'Austria e di Malta

Il lavoro svolto dal gruppo Cammino ad Oriente per l'organizzazione e la gestione di questo evento è stato davvero molto, ma tutta la fatica è stata ripagata dalla buona riuscita del convegno.

Volevo poi ringraziare di cuore tutti gli amici del forum che ho ritrovato e tutti quelli che ho finalmente conosciuto:
Rugas, Mastrociccio,Mastermitch,Alex, LucaPC, Mauri, Elio,Ulderico,Mauro Tomaselli, il grande amico Romano, la rappresentanza del gruppo GAP Stella Cometa, Paola 62, Yurita e Filo Rosso.

Con la speranza di non aver dimenticato nessuno vi mando un abbraccio a tutto tondo!

Nico

e stato anche per me un piacere conoscerti e soprattutto apprezzo tantissimo la tua umiltà e le grandi qualita artistiche che hai il diorama che hai esposto e davvero fantastico complimenti siete un gruppo fantastico ciao

Alex
Membro Master

2873 Messaggi

Inserito il - 17 giugno 2012 : 13:43:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex Invia a Alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Immagine:

138,38 KB

Immagine:

124,74 KB

Alex

www.ilpresepe.org

Alex
Membro Master

2873 Messaggi

Inserito il - 17 giugno 2012 : 13:44:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex Invia a Alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Immagine:

146,33 KB

Alex

www.ilpresepe.org

romano
Membro Master

Prov.: Bergamo
Città: suisio

2187 Messaggi

Inserito il - 17 giugno 2012 : 21:39:04  Mostra Profilo Invia a romano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
complimenti ragazzi per le foto che postate,è un piacere vederle,sembra di rivivere ancora quei momenti...
ps. fra qualche giorno,passata un pò l'euforia del convegno,posterò qualche foto dei retroscena che è stato molto,ma sempre bellissimo ed è servito a rafforzare ancor di + l'amicizia con i ragazzi del C.a O.......(poi io sono un tipo "timido"e potete immaginare che aria si respirava)

ciao a tutti

lascio agli altri la convinzione di essere migliori....per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare!!!!
Marilyn Monroe

yurita
Membro Medio

Prov.: Cremona
Città: cremona

99 Messaggi

Inserito il - 17 giugno 2012 : 22:58:26  Mostra Profilo Invia a yurita un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Paola e le opere di Marcato

Immagine:

79,83 KB

Immagine:

70,88 KB
le presepiste donne che hanno aderito alla proposta di Filo Rosso
Immagine:

83,36 KB

Immagine:

74,83 KB

Immagine:

78,09 KB

gli Amici di Lainate, indimenticabile la loro simpatia

Immagine:

65,05 KB

grazie Paola per la mail e i consigli
grazie Elio
grazie Alex

il Montanaro
Membro Master

Prov.: Foggia
Città: San Severo

453 Messaggi

Inserito il - 18 giugno 2012 : 09:25:14  Mostra Profilo Invia a il Montanaro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Elio

Per me era il primo Convegno e le opere che ho visto, mi hanno sorpreso per la perfezione delle scene e dei dettagli curati nei minimi particolari. Non mi era mai capitato di vedere tante opere insieme di così eccelsa fattura...
Voi che siete dei veterani dei Convegni, negli altri precedenti c'era sempre una simile abbondanza di presepi da poter vedere e di tale bellezza?
Capisco che Antonio Pigozzi è "the best" ma ho ammirato tanti altri presepi di altri autori che certamente non erano da meno in quanto a bellezza e perfezione.
Un saluto a tutta la compagnia

Ciao Elio,
io non sono proprio un "veterano", ma ho partecipato a diversi convegni.
L'unico che possa eguagliare per quantità e qualità di presepi esposti è stato quello fatto molti anni fa a Cividino / Quintano, che comprendeva anche visite a Brembo di Dalmine, Almenno, e Ponte S.Pietro.
Ricordo che fu il mio primo convegno ed in compagnia del maestro DeAngelis (ai suoi inizi) partecipammo ad un evento che non si poteva assolutamente perdere.
Il prossimo simile, che vi invito a NON perdere assolutamente, sarà quello del 2016, internazionale, organizzato dalle sezioni della Lombardia...
Acquistate un bel salvadanaio in creta e cominciate a risparmiare, promettendovi di non rompero assolutamente prima di quella data...

A presto.

Julen
Membro Master

Città: Pamplona

775 Messaggi

Inserito il - 18 giugno 2012 : 10:55:01  Mostra Profilo Invia a Julen un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

[/quote]

Il prossimo simile, che vi invito a NON perdere assolutamente, sarà quello del 2016, internazionale, organizzato dalle sezioni della Lombardia...
Acquistate un bel salvadanaio in creta e cominciate a risparmiare, promettendovi di non rompero assolutamente prima di quella data...

A presto.

[/quote]
Sto risparmiando.
Non mi manca è (2016),
se Dio ci dà salute.
Estoy ahorrando.
NO pienso perdermelo(2016),
si Dios nos da salud.

Elio
Membro Master

488 Messaggi

Inserito il - 18 giugno 2012 : 11:45:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Elio Invia a Elio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da il Montanaro

Caro Montanaro,
io vivo a Milano quindi all'evento del 2016 ci sarò senz'altro.
Quello che mi preoccupa e "bloccare" la partecipazione prenotando in tempo in quanto prevedo che ci sarà una grandissima affluenza perchè il territorio della Lombardia, in generale, ha parecchi sostenitori del Presepio e se a Marola eravamo 350 circa, non oso pensare quanti saremo nella bergamasca nel 2016 considerando anche il fatto che è una rassegna a livello internazionale!

Posso prenotarmi sin da ora?
ahahahaha

Elioz

Modificato da - Elio in data 18 giugno 2012 11:46:55

nico88
Membro Master

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Selvazzano

661 Messaggi

Inserito il - 18 giugno 2012 : 16:58:57  Mostra Profilo Invia a nico88 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ecco a voi una bella raccolta di foto scattate durante le giornate del Convegno da due Grandi Amici.

Il sito in cui sono pubblicate è Redacon, il giornale on-line dell'Appennino Reggiano.

Ecco le foto:http://www.redacon.it/2012/06/18/convegno-dei-presepi-tra-marola-gazzano-e-castelnovo-ecco-le-foto/

Nico88
https://www.facebook.com/pages/Gruppo-Presepistico-Cammino-ad-Oriente/294045634062907

Modificato da - nico88 in data 18 giugno 2012 17:00:11

Galtxa
Membro Senior

182 Messaggi

Inserito il - 18 giugno 2012 : 17:20:06  Mostra Profilo Invia a Galtxa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao

Mejor asi .

http://www.redacon.it/2012/06/18/convegno-dei-presepi-tra-marola-gazzano-e-castelnovo-ecco-le-foto/

http://foro.belenismo.net/photos/photo-thumbnails.asp?albumid=2307

Modificato da - Galtxa in data 18 giugno 2012 17:26:15

Julen
Membro Master

775 Messaggi

Inserito il - 18 giugno 2012 : 21:02:10  Mostra Profilo Invia a Julen un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

Ecco a voi una bella raccolta di foto scattate durante le giornate del Convegno da due Grandi Amici.

Il sito in cui sono pubblicate è Redacon, il giornale on-line dell'Appennino Reggiano.

Ecco le foto:http://www.redacon.it/2012/06/18/convegno-dei-presepi-tra-marola-gazzano-e-castelnovo-ecco-le-foto/

Molte grazie Nico, un grande reportage.
Muchisimas gracias Nico, un gran reportage.

Julen
Membro Master

775 Messaggi

Inserito il - 18 giugno 2012 : 21:08:28  Mostra Profilo Invia a Julen un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Immagine:

116,16 KB

Moserrat Rives,??????, Mose(señora de Daniel Alcantara),Floris,Fabiowarrior.

mike59
Membro Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: San Mauro Torinese

2024 Messaggi

Inserito il - 18 giugno 2012 : 21:56:53  Mostra Profilo Invia a mike59 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

Grazie per queste immagini.
Ciao mike59

''Quell'attimo di ammirazione silente davanti al Presepio è una preghiera che sale al cielo e si unisce al coro del Gloria''.

gb_
Membro Master

Città: Reggio Emilia

876 Messaggi

Inserito il - 18 giugno 2012 : 23:06:11  Mostra Profilo Invia a gb_ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Julen

Immagine:

116,16 KB

Moserrat Rives,??????, Mose(señora de Daniel Alcantara),Floris,Fabiowarrior.

Erminio Fracasso, amico grandissimo orientalista e miniaturista nonché presidente della combriccola della gnocca......... pardòn.... GNOCCO!

Gian

gb_
Membro Master

876 Messaggi

Inserito il - 18 giugno 2012 : 23:07:38  Mostra Profilo Invia a gb_ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mastrociccio grazie delle foto.... splendide!!

Gian

Presepiporada
Membro Senior

Prov.: Como
Città: Cabiate

204 Messaggi

Inserito il - 19 giugno 2012 : 11:45:41  Mostra Profilo Invia a Presepiporada un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mastrociccio ciao, ti ringrazio infinitamente , per le foto, oltre ad essere ben fatte mi hai fatto sentire li anche se per mia sfortuna non son potuto esserci!!!!!
Ne approfitto per fare i complimenti anche agli organizzatori, ed a tutti i partecipanti ,leggendo i commenti e sentendo ciò che mi racconta chi ha partecipato , è risultata una manifestazione riuscitissima, bravi a tutti!!!!!!!

www.presepiporada.it

mastrociccio
Membro Senior

201 Messaggi

Inserito il - 19 giugno 2012 : 13:05:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mastrociccio Invia a mastrociccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A Castelnovo Monti, oltre alla Mostra al Palazzo Ducale, si poteva ammirare il presepio permanente di Antonio Pigozzi presso la chiesa parrocchiale.
Purtroppo le mie foto non sono venute bene.
Se qualcuno è riuscito a fare belle foto le può inserire?

Elio
Membro Master

488 Messaggi

Inserito il - 19 giugno 2012 : 14:18:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Elio Invia a Elio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da mastrociccio

A Castelnovo Monti, oltre alla Mostra al Palazzo Ducale, si poteva ammirare il presepio permanente di Antonio Pigozzi presso la chiesa parrocchiale.
Purtroppo le mie foto non sono venute bene.
Se qualcuno è riuscito a fare belle foto le può inserire?

Mastrociccio,
sinceramente non ricordo "quale" era il presepio esposto nella chiesa in questione... prova a vedere nel mio video dove ho inserito diverse opere che abbiamo potuto ammirare.
http://youtu.be/id3i2eSOSCg
Se lo identifichi, ricordami qual'è che estraggo le foto scattate e le inserisco.
Grazie per la collaborazione.

... ho fatto una scorpacciata di presepi, che sinceramente non riesco a localizzarli esattamente "dove" li ho visti.
La prossima volta, nella fotocamera, inserisco il GPS così li localizziamo con precisione ahahahahaha

Elioz

gb_
Membro Master

876 Messaggi

Inserito il - 19 giugno 2012 : 14:31:47  Mostra Profilo Invia a gb_ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Paola62

un onore per me la foto con questi due artisti spagnoli
Immagine:

100,01 KB

Elio, il presepio che intende Mastrociccio è questo.
È il presepio permanente nella Chiesa della Risurrezione......
purtroppo alla luce del giorno con i riflessi è difficile da vedere anche a occhio nudo

Gian

Modificato da - gb_ in data 19 giugno 2012 14:33:16

Alex
Membro Master

2873 Messaggi

Inserito il - 19 giugno 2012 : 17:10:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex Invia a Alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Infatti eraa difficile da fotografare, tante le persone davanti e tanti riflessi...

Immagine:

118,19 KB

Immagine:

81,69 KB

Immagine:

113,3 KB

Immagine:

95,72 KB

Immagine:

96,47 KB

Alex

www.ilpresepe.org

Alex
Membro Master

2873 Messaggi

Inserito il - 19 giugno 2012 : 17:14:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex Invia a Alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...consiglio di acquistare il libro Pigozzi "Il presepio dell'anima", è fotografato molto bene e si trova alla pagina 50-51

Alex

www.ilpresepe.org

Alex
Membro Master

2873 Messaggi

Inserito il - 19 giugno 2012 : 17:34:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex Invia a Alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Presepi di carta al Centro di Spiritualità

Immagine:

99,87 KB

Immagine:

96,95 KB

Immagine:

100,56 KB

Immagine:

87,36 KB

Alex

www.ilpresepe.org

Modificato da - Alex in data 19 giugno 2012 17:35:49

Elio
Membro Master

488 Messaggi

Inserito il - 19 giugno 2012 : 17:36:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Elio Invia a Elio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ecco il mio piccolo contributo

Immagine:

109,83 KB

Immagine:

104,06 KB

Immagine:

91,33 KB

Immagine:

142,5 KB

Elioz

Alex
Membro Master

2873 Messaggi

Inserito il - 19 giugno 2012 : 17:47:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex Invia a Alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
tutti a fotografare,....interno della mostra di Gazzano

Immagine:

59,12 KB

Alex

www.ilpresepe.org

Modificato da - Alex in data 19 giugno 2012 18:25:35

Alex
Membro Master

2873 Messaggi

Inserito il - 19 giugno 2012 : 18:23:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex Invia a Alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Presepe del Grande Baffo!

http://youtu.be/55jA12xgsws

Alex

www.ilpresepe.org

Alex
Membro Master

2873 Messaggi

Inserito il - 19 giugno 2012 : 19:21:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex Invia a Alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Elio

ecco il mio piccolo contributo

Grande Elio

Alex

www.ilpresepe.org
Pagina: di 9 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro