ciao a tutti ripropongo una copia con qualche differenza di un presepe di nic88 esposto a gazzano naturalmente con il suo permesso dopo il furto subito di tutte le foto fatte al convegno e un modo per avere un rivordo permanente del convegno.Sottolineo che tutte le opere li esposte erano di altissimo livello ho scelto nic88 perchč e un giovane che ritengo davvero bravo e perchč il suo lavoro mi ha colpito molto spero vi piaccia un saluto e a presto
Carlo ------------------------------------------------------------- E' Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano. ... E' Natale ogni volta che riconosci con umiltā i tuoi limiti e la tua debolezza. E' Natale ogni volta che permetti al Signore di rinascere per donarlo agli altri. " (Madre Teresa di Calcutta)
Complimenti Mauro ottima realizzazione e un bellissimo ricordo. Sarebbe bello se mettessi alcune informazioni tipo quanto č grande e che materiali hai usato. ciao Renzo
Complimenti Mauro ottima realizzazione e un bellissimo ricordo. Sarebbe bello se mettessi alcune informazioni tipo quanto č grande e che materiali hai usato. ciao Renzo
sempre grazie per i complimenti il presepe e realizzato interamente in polistirene le dimensioni sono 40x45cm h23cm ciao renzo50
ho leto e mi spiace per quello ke ti č accaduto poi se ci incontriamo ti dico queelo ke mi č capitato cmq in questa citta non si puo oiu vivere sia per la situazione ambientale e sia per le persone di merd......... che ci vivono.a dimenticavo cmq bel lavoro come sempre