Autore |
Discussione  |
Cunaflor
Membro Master

Prov.: Brescia
Città: Roè volciano
1745 Messaggi |
Inserito il - 03 ottobre 2011 : 23:10:42
|
Introduco questo post,per annunciare che il 43° convegno nazionale si terrà tra i comuni di Villa Minozzo,Castelnovo Nè Monti,Carpineti (RE),terra e casa del grandissimo presepista e uomo Antonio Pigozzi. Sarà mia premura tenere aggiornato, appena possibile,il seguente post, inserendo date programma, novità, e tutto il necessario per l'iscrizione al seguente evento, per agevolare anche chi non riceve la rivista, dell'Associazione Italiana Amici del Presepio, su cui saranno presto pubblicate tutte le info. A presto Floris
|
Modificato da - Cunaflor in Data 05 ottobre 2011 22:35:32
|
|
renzo50
Membro Master

Città: Bergamo
4303 Messaggi |
Inserito il - 03 ottobre 2011 : 23:36:27
|
Grazie Floris è un evento che già ad Atessa molti amici hanno confermato la loro presenza nella speranza di conoscere anche l'altro bravo presepista amico di Pigozzi e del forum di nome Antonio. ciao renzo. |
www.amicidelpresepiorosciate.it |
 |
|
orlando82
Moderatore

Prov.: Rovigo
Città: lendinara
1466 Messaggi |
Inserito il - 04 ottobre 2011 : 08:48:34
|
Non mancherò sicuramente...grazie Antonio |
Il presepio più bello è sempre quello che devi ancora fare |
 |
|
massimo
Membro Master

Città: lanciano
1453 Messaggi |
Inserito il - 04 ottobre 2011 : 09:17:52
|
io ho già cominciato l'opera di persuasione su mia moglie , credo che ci sarò |
 |
|
fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: Statte
7763 Messaggi |
Inserito il - 04 ottobre 2011 : 13:48:03
|
non posso mancare ..........
|
COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI www.dioramapresepe.com/
|
 |
|
Cunaflor
Membro Master

1745 Messaggi |
Inserito il - 05 ottobre 2011 : 22:40:51
|
il convegno si terrà tra il 7 e il 10 giugno 2012, ed il tema della manifestazione, dettato dall'assistente ecclesiastico dell'Associazione Italiana Amici Del Presepio sarà: Il Presepio,stupore per l'anima. |
 |
|
Paola62
Membro Master

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: Porcari
1895 Messaggi |
Inserito il - 05 ottobre 2011 : 22:52:20
|
massimo io la devo fare col marito! Grazie Antonio per le informazioni spero proprio i non mancare      |
ciao alla prossima Paola www.paoladelcarlo.it
|
 |
|
chek
Membro Master

Prov.: Pistoia
Città: monsummano terme
451 Messaggi |
|
nico88
Membro Master

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Selvazzano
661 Messaggi |
|
il Montanaro
Membro Master

Prov.: Foggia
Città: San Severo
453 Messaggi |
Inserito il - 07 ottobre 2011 : 10:13:55
|
Ciao Antonio,
puoi darci delle indicazioni "logistiche" su come arrivare con i mezzi pubblici (treno e autobus) a quella che saraà la sede principale del convegno? Anche approssimative, vanno bene, poi ci pensa Google Maps e FS a completarle. A proposito: quale dei tre comuni sarà "il quartier generale"? Spero di incontrarvi numerosi.
Saluti
|
 |
|
Alex
Membro Master

.gif)
Prov.: Latina
Città: Aprilia
2873 Messaggi |
|
fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi |
Inserito il - 07 ottobre 2011 : 11:48:48
|
sono più che certo che antonio il grande maestro ci stupirà davvero!!!!!!!! avrà sicuramente dei lavori da mostrarci da far venire i brividi!!!!! |
|
 |
|
mpcpresepi
Membro Master

Prov.: Roma
Città: monte porzio catone
811 Messaggi |
Inserito il - 07 ottobre 2011 : 15:12:15
|
Spero di esserci anche io .. sarà sicuramente una esperienza da non perdere Ciao e grazie a tutti |
Forum Amici del Presepe www.presepitalia.it\forum |
 |
|
mecc74
Membro Master

Prov.: Ferrara
Città: Bondeno
3770 Messaggi |
Inserito il - 07 ottobre 2011 : 18:30:27
|
Sarà di rigore esserci.... |
Mecc74
|
 |
|
mauro tomaselli
Membro Senior

288 Messaggi |
Inserito il - 07 ottobre 2011 : 19:26:19
|
ho gia prenotato il posto in prima fila ci saro
|
 |
|
romano
Membro Master

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: suisio
2187 Messaggi |
Inserito il - 07 ottobre 2011 : 22:14:27
|
heilà Antonio,segna anke il mio nome  son già in macchina.... |
lascio agli altri la convinzione di essere migliori....per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare!!!! Marilyn Monroe |
 |
|
Cunaflor
Membro Master

1745 Messaggi |
Inserito il - 08 ottobre 2011 : 10:54:34
|
Citazione: Messaggio inserito da il Montanaro
Ciao Antonio,
puoi darci delle indicazioni "logistiche" su come arrivare con i mezzi pubblici (treno e autobus) a quella che saraà la sede principale del convegno? Anche approssimative, vanno bene, poi ci pensa Google Maps e FS a completarle. A proposito: quale dei tre comuni sarà "il quartier generale"? Spero di incontrarvi numerosi.
Saluti
ok montanaro appena avremo preparato il tutto cercherò di aiutarvi il piu possibile con indicazioni esaustive non ti preoccupare a presto
|
 |
|
Cunaflor
Membro Master

1745 Messaggi |
Inserito il - 08 ottobre 2011 : 10:56:25
|
mi fa piacere siate cosi interessati il prima possibile vi darò informazioni piu dettagliate grazie. |
 |
|
rugas
Membro Master

Città: Cremona
693 Messaggi |
|
renzo50
Membro Master

4303 Messaggi |
Inserito il - 09 ottobre 2011 : 12:16:19
|
Rugas non fare il difficile, Montanaro Fabio Mauro spero anche Filo Rosso ed altri amici del forum vengono su dalla Puglia e tu che abiti a due passi hai dei dubbi, forza Luca vedrai sarà un'esperieza bellissima.  ciao renzo |
 |
|
rugas
Membro Master

693 Messaggi |
|
Cap. Harlock
Membro Master

Prov.: Treviso
Città: Istrana
2549 Messaggi |
|
Elio
Membro Master

Città: Milano
488 Messaggi |
Inserito il - 08 novembre 2011 : 23:46:08
|
Sono da poco nel Forum e sono stato "solo" al Convegno dell'Associazione Amici del Presepio" di Caleppio, e sicuramente riuscirò ad essere presente vista la non impossibile distanza per arrivarci. Vi vedrò tutti molto volentieri per un'abbuffata di tecnica e consigli.  |
Elioz ___________________ http://www.ilpiccolopresepe.it |
 |
|
fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi |
Inserito il - 09 novembre 2011 : 11:39:13
|
Citazione: Messaggio inserito da rugas
appunto... fabio infatti è matto si vede che è in buona compagnia...
bhè io prendo l'aerio e poi mi faccio le montagne di corsa per arrivare a gazzano heheheheheh
dai rugas non puoi perderti questo evento
   |
|
 |
|
tiemi
Membro Attivo

Prov.: Varese
Città: cislago
106 Messaggi |
Inserito il - 09 novembre 2011 : 11:42:30
|
Mi piace tantissimo il tema.Come mi piacerebbe esserci , farò di tuttu per esserci. Un grosso saluto a tutti TIeMI |
liboni vito |
 |
|
timoteo75
Membro Master

Prov.: Catania
Città: Catania
471 Messaggi |
Inserito il - 09 novembre 2011 : 20:37:45
|
Non vi nascondo che un pò vi invidio, purtroppo per me è abbastanza distante e non potrò partecipare a questo evanto. Spero che sarà almeno documentato sul forum con tantissime foto.    |
 Orazio. |
 |
|
fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi |
Inserito il - 11 novembre 2011 : 00:09:23
|
Citazione: Messaggio inserito da timoteo75
Non vi nascondo che un pò vi invidio, purtroppo per me è abbastanza distante e non potrò partecipare a questo evanto. Spero che sarà almeno documentato sul forum con tantissime foto.   
non sarà uguale....te lo garantisco.... apparte che sicuramente antonio pigozzi(grande maestro)starà preparando diorami nuovi e sicuramente meravigliosi!!!!!!! |
|
 |
|
timoteo75
Membro Master

471 Messaggi |
Inserito il - 11 novembre 2011 : 15:05:44
|
sicuramente non sarà lo stesso, ma...... meglio poco che nulla. Mi sarebbe piaciuto molto esserci, ma purtroppo è troppo lontano. |
 Orazio. |
 |
|
fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi |
Inserito il - 11 novembre 2011 : 15:44:44
|
Citazione: Messaggio inserito da timoteo75
sicuramente non sarà lo stesso, ma...... meglio poco che nulla. Mi sarebbe piaciuto molto esserci, ma purtroppo è troppo lontano.
mi dispiace davvero  |
|
 |
|
il Montanaro
Membro Master

Città: San Severo
453 Messaggi |
Inserito il - 12 novembre 2011 : 10:23:15
|
Ciao Timoteo, non credere che Catania sia troppo distante dal nord Italia. Volevo dirti che il gruppo di Giarre (CT) capitanato dal "giovanissimo" Salvatore, non perde un solo convegno e, puoi starne certo, non mancheranno a quest'incontro. Se puoi, prova a contattarli, viaggiare insieme costa meno ed il viaggio è più breve.
Speriamo di vederci a Pigozzilandia, provincia di Gazzano.
Saluti |
 |
|
timoteo75
Membro Master

471 Messaggi |
Inserito il - 13 novembre 2011 : 12:52:38
|
Grazie mille Montanaro, non sapevo della partecipazione a queste manifestazioni da parte del gruppo di Giarre. E' da un po che devo andarci, proprio perchè vorrei far parte di un gruppo. La data del convegno è ancora distante, quindi sono ancora in tempo per informarmi, chissà può essere che riesca a venire. Grazie ancora, ciao e buona domenica a tutti. |
 Orazio. |
Modificato da - timoteo75 in data 13 novembre 2011 12:53:11 |
 |
|
fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi |
Inserito il - 13 novembre 2011 : 18:32:18
|
lo spero timoteo  |
|
 |
|
timoteo75
Membro Master

471 Messaggi |
Inserito il - 14 novembre 2011 : 12:27:49
|
Grazie fabio,ma c'è qualcuno che si porta la famiglia? Mio figlio e mia moglie sarebero felici di passare un fine settimana diverso dal solito.   |
 Orazio. |
Modificato da - timoteo75 in data 14 novembre 2011 12:28:54 |
 |
|
Cap. Harlock
Membro Master

2549 Messaggi |
Inserito il - 18 novembre 2011 : 22:02:45
|
Citazione: Messaggio inserito da Cunaflor
il convegno si terrà tra il 7 e il 10 giugno 2012, ed il tema della manifestazione, dettato dall'assistente ecclesiastico dell'Associazione Italiana Amici Del Presepio sarà: Il Presepio,stupore per l'anima.
Scusa Antonio ma quando dici che si terrà tra il 7 e il 10 giugno vuoi dire che la data non è ancora stata definita con precisione? O dura 4 giorni? |
http://www.collaborazionepastoraleistrana.it/associazione-la-greppia.html |
 |
|
renzo50
Membro Master

4303 Messaggi |
Inserito il - 18 novembre 2011 : 23:32:55
|
Citazione: Messaggio inserito da Cap. Harlock
il convegno si terrà tra il 7 e il 10 giugno 2012, ed il tema della manifestazione, dettato dall'assistente ecclesiastico dell'Associazione Italiana Amici Del Presepio sarà: Il Presepio,stupore per l'anima.
Scusa Antonio ma quando dici che si terrà tra il 7 e il 10 giugno vuoi dire che la data non è ancora stata definita con precisione? O dura 4 giorni?
Il convegno dura 4 giorni però si puo partecipare i giorni che uno è disponibile. |
 |
|
Cap. Harlock
Membro Master

2549 Messaggi |
|
Elio
Membro Master

488 Messaggi |
Inserito il - 02 dicembre 2011 : 09:14:06
|
Citazione: Messaggio inserito da renzo50
Citazione: Messaggio inserito da Cap. Harlock
Scusa Antonio ma quando dici che si terrà tra il 7 e il 10 giugno vuoi dire che la data non è ancora stata definita con precisione? O dura 4 giorni?
Il convegno dura 4 giorni però si puo partecipare i giorni che uno è disponibile.
significa se se posso essere presente solo per sabato e domenica (9-10) posso comunque partecipare? le opere sono esposte in tutte e 3 le località? mi sembra un po' dispersivo... c'è la possibilità di acquisti/vendita dei manufatti? ... aspettiamo con ansia dettagli circa le dislocazioni e disponibilità della ricettività alberghiera  |
 |
|
romano
Membro Master

2187 Messaggi |
Inserito il - 05 dicembre 2011 : 21:17:44
|
ciao elio,conoscendo bene gli organizzatori non ci sarà nulla di dispersivo,certo nn sarà tutto a portata di mano ma è organizzata molto bene!!! |
lascio agli altri la convinzione di essere migliori....per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare!!!! Marilyn Monroe |
 |
|
Cunaflor
Membro Master

1745 Messaggi |
Inserito il - 05 febbraio 2012 : 14:01:10
|
Per chi fosse interessato a partecipare al convegno, segnalo che è ora disponibile un link deve trovare tutte le infoemazioni utili necessarie del caso: date,orari,informazioni varie su alberghi,prezzi e quant'altro fosse necessario per la partecipazione a questo evento. Se non sbaglio è disponibile anche il modulo d'iscrizione all'intera manifestazione o parte di essa. www.aiapmarola2012.it Ulteriori informazioni o ragguagli scrivere a: info@aiapmarola2012.it |
 |
|
Cunaflor
Membro Master

1745 Messaggi |
Inserito il - 05 febbraio 2012 : 14:03:51
|
Comunicazione importante: nelle date del convegno tutte la mostre saranno visitabili solo da chi regolarmente iscritto alla manifestazione. |
 |
|
filo rosso
Membro Master

Città: San severo
559 Messaggi |
Inserito il - 06 febbraio 2012 : 09:03:32
|
Buon giorno a tutti gli amici, da su a giù, accomunati dalla neve!!..Che roba ragazzi, anche qui da noi che la neve la vediamo col binocolo!!... Immagino che da Antonio si siamo barricati in cascina per conitnuare a lavorare per ilconvegno. A proposito... io ci sarò sicuramente.. Ho già avuto il permesso dal capofamiglia.. Siccome io sono brava ( non credeteci molto per favore)..ho attuato la tecnica " Un poco per ciascuno non fa male a nessuno"... E continuarono a vivere felici e contenti      
si capisce?...
Mi raccomando, prenotatemi il posto a tavola con voi... e stavolta scrivetelo il nicke sui cartellini... niente anonimato!!..
A presto.
Filo Rosso |
Modificato da - filo rosso in data 06 febbraio 2012 09:24:00 |
 |
|
Presepiporada
Membro Senior

Prov.: Como
Città: Cabiate
204 Messaggi |
Inserito il - 06 febbraio 2012 : 13:02:40
|
E' vero bella idea il nick name!!!!!!! Ci aiuterà a riconoscerci, ah ovvio io ci sarò con altri due amici!.......Non vedo l'ora  |
www.presepiporada.it |
 |
|
renzo50
Membro Master

4303 Messaggi |
Inserito il - 08 febbraio 2012 : 00:22:38
|
Ciao Emilia, sono contento della tua conferma al convegno e credo che quest'anno ci sarà modo di conoscere molti piu amici del forum. A presto Renzo.
|
 |
|
rugas
Membro Master

693 Messaggi |
|
nico88
Membro Master

Prov.: Padova
Città: Selvazzano
661 Messaggi |
|
lellone
Membro Master

Città: ozieri
571 Messaggi |
Inserito il - 08 febbraio 2012 : 11:35:07
|
nonostante sia un po' scomoda per me ci sto facendo piu' un pensiero... deve essere una bellissima esperienza... |
 |
|
ulderico63
Membro Master

Prov.: Latina
Città: aprilia
569 Messaggi |
Inserito il - 09 febbraio 2012 : 11:28:36
|
ciao a tutti,ci saro' anche io con amici presepisti di aprilia,e un vero piacere conoscervi tutti non vedo l'ora.ciao ulderico  |
 |
|
fello84
Membro Master

Prov.: Ferrara
Città: tresigallo
1048 Messaggi |
Inserito il - 09 febbraio 2012 : 12:25:06
|
Sara' il mio primo convegno non vedo l'ora e saliro' con il mitico Mauri & c. Che bello!!!! |
 |
|
Elio
Membro Master

488 Messaggi |
Inserito il - 09 febbraio 2012 : 13:48:07
|
Beh, ci sarò anch'io! Anche per me sarà il primo convegno. Un saluto a tutto il Forum... sarà un'esperienza indimenticabile! Ciao Elio    |
 |
|
Elio
Membro Master

488 Messaggi |
Inserito il - 09 febbraio 2012 : 15:00:33
|
A proposito, voi che siete "esperti" di Convegni, durante le tre giornate, ci sarà la possibilità di vedere dal vivo qualche vostra opera? Tanti di voi del Forum fa dei lavori eccezionali, ne troveremo qualcuno da ammirare? di solito, li portate,magari esposti al mercatino...? Scusate tante domande, ma è la prima volta che partecipo ad un convegno.
|
 |
|
romano
Membro Master

2187 Messaggi |
Inserito il - 09 febbraio 2012 : 20:30:48
|
ciao Elio,senz'altro potrai vedere i presepi che saranno esposti in sale allestite a mostra....non credo siano esposti al mercatino per non creare confusione.... sarà un piacere conoscere altri amici del forum   |
 |
|
Discussione  |
|