Autore |
Discussione  |
il Montanaro
Membro Master

Prov.: Foggia
Città: San Severo
453 Messaggi |
Inserito il - 15 marzo 2012 : 16:58:18
|
Saluti a tutti.
Volevo chiedere agli organizzatori in quali strutture c'è ancora disponibilità di posti. Ho visitato il sito: www.aiapmarola2012.it ed alcune strutture sono già esaurite: il sito è aggiornato?
Grazie e, sopratutto, spero di fare in tempo a prenotarmi.
|
 |
|
mpcpresepi
Membro Master

Prov.: Roma
Città: monte porzio catone
811 Messaggi |
Inserito il - 15 marzo 2012 : 17:15:18
|
Spero di venire con il gruppo il Sabato e la Domenica per motici di lavoro anche per conoscervi di persona ciao a tutti a presto |
Forum Amici del Presepe www.presepitalia.it\forum |
 |
|
il Montanaro
Membro Master

453 Messaggi |
Inserito il - 15 marzo 2012 : 17:18:04
|
IL VENERDI, non si può mancare il venerdi a Gazzano da Antonio...
|
 |
|
CACCIAMAT
Membro Senior

Prov.: Novara
Città: oleggio
172 Messaggi |
Inserito il - 17 marzo 2012 : 01:33:57
|
ciao Montanaro se non è cambiato il programma a GAZZANO è Sabato ciao |
 |
|
mike59
Membro Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: San Mauro Torinese
2024 Messaggi |
Inserito il - 17 marzo 2012 : 11:24:31
|
Citazione: Messaggio inserito da CACCIAMAT
ciao Montanaro se non è cambiato il programma a GAZZANO è Sabato ciao
Anche a me risulta sabato,spero tanto di esserci. Ciao,mike59 |
''Quell'attimo di ammirazione silente davanti al Presepio è una preghiera che sale al cielo e si unisce al coro del Gloria''. |
 |
|
mpcpresepi
Membro Master

Prov.: Roma
Città: monte porzio catone
811 Messaggi |
Inserito il - 17 marzo 2012 : 13:56:10
|
Citazione: Messaggio inserito da CACCIAMAT
ciao Montanaro se non è cambiato il programma a GAZZANO è Sabato ciao
|
Forum Amici del Presepe www.presepitalia.it\forum |
 |
|
il Montanaro
Membro Master

453 Messaggi |
Inserito il - 17 marzo 2012 : 16:57:10
|
Avete ragione: scusate ma sarà "l'impazienza" di salire a Gazzano che me l'ha fatto anticipare al venerdì...

Oppure, sarà meglio il venerdì perchè c'è meno folla?
(scherzo, ovviamente)
A presto incontrarci tutti. |
 |
|
romano
Membro Master

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: suisio
2187 Messaggi |
Inserito il - 18 marzo 2012 : 20:48:42
|
ciao Luigi come ti và? per il convegno se riesci venire anke al venerdì,ci sono 2 belle mostre da visitare a marola e castelnuovo monti...la prima presso il centro spirituale di marola,dove si terrà anke il mercatino(presepi aperti),la seconda a castelnovo monti,tutti diorami del gruppo c.ad o..... ciao montanaro,spero di rivederti....romano |
lascio agli altri la convinzione di essere migliori....per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare!!!! Marilyn Monroe |
 |
|
il Montanaro
Membro Master

453 Messaggi |
Inserito il - 19 marzo 2012 : 15:44:14
|
Grande Romano,
puoi giurarci: se vengo sarà dal Venerdì, o nulla... Sarà senz'altro un piacere rivederti e rivedervi.
A presto.
|
 |
|
rugas
Membro Master

Città: Cremona
693 Messaggi |
|
Elio
Membro Master

Città: Milano
488 Messaggi |
Inserito il - 20 marzo 2012 : 14:46:38
|
Citazione: Messaggio inserito da romano
ciao Luigi come ti và? per il convegno se riesci venire anke al venerdì,ci sono 2 belle mostre da visitare a marola e castelnuovo monti...la prima presso il centro spirituale di marola,dove si terrà anke il mercatino(presepi aperti),la seconda a castelnovo monti,tutti diorami del gruppo c.ad o..... ciao montanaro,spero di rivederti....romano
Romano, le mostre si visitano il pomeriggio, vero? (io spero di arrivare per l'ora di pranzo, vengo da Milano)
Per me che è la prima volta, conoscere voi e le opere che saranno esposte sarà un'esperienza unica nel suo genere e un'occasione per studiare i particolari di costruzione e soprattutto vedere dal vivo le vostre opere che sicuramente la fotografia penalizza.
Il venerdì ho visto che apre anche il mercatino, che potrebbe essere un'occasione per trovare qualcosa di speciale che non si trova in commercio normalmente... Ma se siamo in giro a visitare le mostre, come si fa a vedere e partecipare al mercatino? Qualcuno sa come funziona e gli orari di apertura?
Elio  |
Elioz ___________________ http://www.ilpiccolopresepe.it |
 |
|
musicmaru
Membro Medio

53 Messaggi |
Inserito il - 20 marzo 2012 : 16:11:18
|
Salve a tutti, innanzitutto ricordo e invito tutti quelli che sono intenzionati a essere con noi per il convegno nazionale, di iscriversi il prima possibile in quanto siamo agli ultimi giorni e le iscrizioni si chiudono il 31 marzo!
rispondo poi a un paio di domande che qualcuno ha posto sul convegno: per la disponibilità di alberghi siamo agli sgoccioli e quasi tutte le strutture sono esaurite, abbiamo ancora posti alla foresteria s benedetto e all'hotel locanda da Cines, dipende poi ovviamente da che tipo di stanza avete bisogno, contattateci pure ai recapiti sul sito www.aiapmarola2012.it circa il mercatino si potrà visitare il giovedì tutto il giorno, il venerdì mattina, e tutta la giornata di domenica; quando saremo tutti insieme in altre località a visitare le mostre ovviamente non sarà aperto, il venerdì ad esempio come ha ricordato l'amico romano la mattina sarà a disposizione per il mercatino e il pomeriggio saremo a Castelnovo ne' Monti per le mostre presso il palazzo ducale una cosa quindi non esclude l'altra, anzi vi anticipo che avremo un mercatino molto variegato e molto ben fornito!
a presto, ciao a tutti
Fabio segreteria convegno nazionale
|
 |
|
Cunaflor
Membro Master

Prov.: Brescia
Città: Roè volciano
1745 Messaggi |
Inserito il - 09 aprile 2012 : 21:30:18
|
Nei giorni relativi al convegno, le mostre saranno aperte ai soli iscritti, identificabili da un pass consegnato al momento dell'iscrizione stessa. Per chi partecipasse anche un solo giorno,il costo dell'iscrizione rimane identico € 35'ed il pagamento andrà fatto al momento dell'arrivo alla segreteria.
|
 |
|
Cunaflor
Membro Master

1745 Messaggi |
Inserito il - 09 aprile 2012 : 21:36:20
|
L'iscrizione da diritto alla visita di tutte le mostre, ed alla frequentazione di tutti gli spazi della manifestazione compreso il mercatino. Al momento dell'iscrizione verrà consegnata una busta,con vari omaggi,ed il prezioso volume monografico sulla vita e opere del grande presepista Reggiano Antonio Pigozzi. |
 |
|
mike59
Membro Master

2024 Messaggi |
Inserito il - 16 aprile 2012 : 22:57:38
|
Citazione: Messaggio inserito da Cunaflor
Nei giorni relativi al convegno, le mostre saranno aperte ai soli iscritti, identificabili da un pass consegnato al momento dell'iscrizione stessa. Per chi partecipasse anche un solo giorno,il costo dell'iscrizione rimane identico € 35'ed il pagamento andrà fatto al momento dell'arrivo alla segreteria.
Puoi ricordarmi dove si troverà la segreteria. Tante grazie. Ciao,mike59 |
''Quell'attimo di ammirazione silente davanti al Presepio è una preghiera che sale al cielo e si unisce al coro del Gloria''. |
 |
|
gb_
Membro Master

Città: Reggio Emilia
876 Messaggi |
Inserito il - 17 aprile 2012 : 08:48:22
|
Per tutta la durata del convegno lo sportello della segreteria sarà situato presso il Centro di Spiritualità di Marola (frazione di Carpineti).
SOLAMENTE PER LA GIORNATA DI SABATO, in cui tutte le attività programmate sono concentrate a Gazzano,
il servizio di segreteria verrà trasferito a Gazzano all'ingresso della mostra. |
Gian |
 |
|
mike59
Membro Master

2024 Messaggi |
Inserito il - 17 aprile 2012 : 22:00:40
|
Gentilissimo gb,grazie per l'informazione. Ciao,mike59 |
 |
|
mike59
Membro Master

2024 Messaggi |
Inserito il - 20 aprile 2012 : 22:12:35
|
Citazione: Messaggio inserito da gb_
Per tutta la durata del convegno lo sportello della segreteria sarà situato presso il Centro di Spiritualità di Marola (frazione di Carpineti).
SOLAMENTE PER LA GIORNATA DI SABATO, in cui tutte le attività programmate sono concentrate a Gazzano,
il servizio di segreteria verrà trasferito a Gazzano all'ingresso della mostra.
Puoi darmi gentilmente l'orario di apertura della mostra a Gazzano. Grazie. Cioa,mike59 |
 |
|
renzo50
Membro Master

Città: Bergamo
4303 Messaggi |
Inserito il - 21 aprile 2012 : 18:48:18
|
Sabato 9 giugno alle ore 9,30 Assemblea Generale dei Soci dell'Associazione Italiana Amici del Presepio,alla fine verso le ore 11,00 visita guidata alle mostre allestite nel borgo di Gazzano. Nel pomeriggio le mostre riapriranno verso le 15,15. |
www.amicidelpresepiorosciate.it |
 |
|
mike59
Membro Master

2024 Messaggi |
Inserito il - 22 aprile 2012 : 21:24:35
|
Citazione: Messaggio inserito da renzo50
Sabato 9 giugno alle ore 9,30 Assemblea Generale dei Soci dell'Associazione Italiana Amici del Presepio,alla fine verso le ore 11,00 visita guidata alle mostre allestite nel borgo di Gazzano. Nel pomeriggio le mostre riapriranno verso le 15,15.
Ciao Renzo50,ma l'assemblea è tenuta a Gazzano? Grazie. mike59 |
 |
|
renzo50
Membro Master

4303 Messaggi |
|
mike59
Membro Master

2024 Messaggi |
Inserito il - 23 aprile 2012 : 21:23:21
|
Citazione: Messaggio inserito da renzo50
Si a Gazzano, comunque se vai sul loro sito troverai tutte le informazioni che ti servono. www.aiapmarola2012.it
Tante grazie renzo50 Ciao,mike59 |
 |
|
yurita
Membro Medio

Prov.: Cremona
Città: cremona
99 Messaggi |
Inserito il - 24 aprile 2012 : 23:15:29
|
aiuuuuto mi sono addormentata e quasi rischiavo di non partecipare al mitico convegno dopo l'esperienza dello scorso anno ad Atessa non rinuncerei mai e poi mai. Un consiglio ai nuovi preparatevi ad una scarica di adrenalina pura. un bacio a filorosso a presto |
 |
|
Cunaflor
Membro Master

1745 Messaggi |
Inserito il - 25 aprile 2012 : 15:29:25
|
Ricordo che a tutti al momento dell'iscrizione verra consegnato un prezioso omaggio,un meravigliso volume riguardante vita e opere del prespista Antonio Pigozzi una vera chicca. |
 |
|
Cunaflor
Membro Master

1745 Messaggi |
Inserito il - 25 aprile 2012 : 15:32:48
|
Per l'occasione il volume verrà venduto anche in ulteriori copie a €15,finito il convegno il prezzo di vendita tornerà ad essere quello stabilito €18. |
 |
|
free21
Membro Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: venezia
991 Messaggi |
Inserito il - 25 aprile 2012 : 16:26:25
|
Ciao cunaflor,riguardo il volume volevo chiederti se puo' essere reperibile anche per quelli che non possono partecipare al convegno Ciao valter |
 |
|
lellone
Membro Master

Città: ozieri
571 Messaggi |
Inserito il - 26 aprile 2012 : 18:46:58
|
mi associo anche io alla richiesta di valter  |
 |
|
Cunaflor
Membro Master

1745 Messaggi |
Inserito il - 26 aprile 2012 : 19:39:12
|
si ragazzi dopo il convegno vi farò sapere,come e dove acquistare il libro |
 |
|
fabrix
Membro Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: SPINEA
1240 Messaggi |
Inserito il - 26 aprile 2012 : 21:59:15
|
Citazione: Messaggio inserito da Cunaflor
si ragazzi dopo il convegno vi farò sapere,come e dove acquistare il libro
Molto bene Cunaflor,grato dell'informazione, anch'io sono interessato al libro su Pigozzi,visto che il tempo tiranno mi costringe a rinunciare a tanti gratificanti incontri di amicizia e conoscenza.
ciao Fabrix |
http://artetradizionepresepio.it
|
 |
|
Elio
Membro Master

488 Messaggi |
Inserito il - 11 maggio 2012 : 12:50:49
|
Ormai siamo vicini Al Convegno così ho pensato di portare ed esporre nel mercatino una creazione appena realizzata per personaggi da 2,8 cm. http://www.presepio.it/video-presepi-2011-10.php Sarà un piacere ricevere le vostre critiche Elio
Immagine:
 87,57 KB
Immagine:
 50,32 KB |
Modificato da - Elio in data 11 maggio 2012 21:41:02 |
 |
|
Alex
Membro Master

.gif)
Prov.: Latina
Città: Aprilia
2873 Messaggi |
|
renzo50
Membro Master

4303 Messaggi |
Inserito il - 12 maggio 2012 : 23:20:37
|
Un piccolo presepio dove non manca proprio niente anzi ci sono tanti angoli molto suggestivi, complimenti Elio.    |
www.amicidelpresepiorosciate.it |
 |
|
filo rosso
Membro Master

Città: San severo
559 Messaggi |
Inserito il - 17 maggio 2012 : 09:03:28
|
Buon giorno a tutti gli amici. E' iniziato il conto alla rovescia. Siamo a -20 dall'inizio del Convegno. Vi ricorderete di mettere il vostro nik sul cartellino del convegno, così ci potremo conoscere di persona?
Allora, se tutto va a gonfie vele, ci vediamo a Gazzano.
Ciao, ciao  
Filo Rosso |
 |
|
Elio
Membro Master

488 Messaggi |
Inserito il - 17 maggio 2012 : 14:23:24
|
Citazione: Messaggio inserito da filo rosso
Buon giorno a tutti gli amici. E' iniziato il conto alla rovescia. Siamo a -20 dall'inizio del Convegno. Vi ricorderete di mettere il vostro nik sul cartellino del convegno, così ci potremo conoscere di persona?
Allora, se tutto va a gonfie vele, ci vediamo a Gazzano.
Ciao, ciao  
Filo Rosso
condivido in pieno!    |
 |
|
yurita
Membro Medio

99 Messaggi |
Inserito il - 17 maggio 2012 : 15:05:58
|
E' proprio vero manca poco, sono d'accordo anch'io sul discorso cartellino il motto sarà.... RI-CONOSCIAMOCI!! a presto Filo Rosso
|
 |
|
romano
Membro Master

2187 Messaggi |
Inserito il - 17 maggio 2012 : 21:06:19
|
ragazzi,voglio ricordarvi che il giorno 9-06-(oltre a tutto il resto)a Gazzano ci sarà anche l'estrazione dei biglietti della lotteria dei presepi....oltre a quelli venduti sarà possibile ancora acquistare i biglietti fino alle ore 11-12 di SABATO..... oltre ai"grandi"c'è nè anche uno del sottocristo   perciò ragazzi buona fortuna.....a Gazzano...ciaooooooo |
lascio agli altri la convinzione di essere migliori....per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare!!!! Marilyn Monroe |
 |
|
Paola62
Membro Master

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: Porcari
1895 Messaggi |
Inserito il - 18 maggio 2012 : 09:37:23
|
sarà un vero piacere anche per me essere in vostra compagnia il venerdì ed il sabato, spero di potervi conoscere tutti  Filo rosso, yurita, teniamo alto il buon nome del gentil sesso

|
ciao alla prossima Paola www.paoladelcarlo.it
|
 |
|
filo rosso
Membro Master

559 Messaggi |
Inserito il - 18 maggio 2012 : 10:48:16
|
Buongiorno Paola, puoi stare tranquilla che "lasceremo il segno" a Gazzano.Sono convinta che siamo molto più di 3 e se anche le altre avranno l'ardire di farsi riconoscere, alla fine pubblicheremo una foto bellissima di sole donne presepiste del forum. Ci vediamo venerdì 8 Giugno. Non vedo l'ora!!

Filo Rosso |
 |
|
Luca_PC
Membro Master

Prov.: Piacenza
Città: Piacenza
973 Messaggi |
Inserito il - 18 maggio 2012 : 15:14:01
|
ottima idea Filo rosso quella di mettere il nick sul cartellino! io sarò presente solo venerdì! 
ci sarebbe da fare una sorta di elenco, così da capire più o meno in quanti siamo, così almeno si ha un idea di chi c'è!  |
Per ser un bon pessebrista, s’ha de ser excursionista! |
Modificato da - Luca_PC in data 18 maggio 2012 15:15:20 |
 |
|
filo rosso
Membro Master

559 Messaggi |
Inserito il - 18 maggio 2012 : 16:49:13
|
Ciao Luca, mi dispiace che tu ci sia solo venerdì. Lancio un'idea e vediamo se va a buon fine. Sui cartellini che ci consegneranno all'iscrizione facciamo una riga rossa le signore ed una blu i signori. Quando poi ci ritroveremo tutti a pranzo il primo di noi che se la sente, va al centro della sala e fa la conta per alzata di mano. Più semplice di così, si muore... solo chi vorrà restare nell'anonimato non risponderà.. Dalle mie parti c'è un proverbio che recita: "Chi non mangia in compagnia è un ladro o una spia...." e siccome mangeremo tutti insieme, saremo tutti AMICI!!!.. che ne dite?..
Filo Rosso |
 |
|
Alex
Membro Master

.gif)
Prov.: Latina
Città: Aprilia
2873 Messaggi |
Inserito il - 18 maggio 2012 : 18:39:53
|
Citazione: Messaggio inserito da filo rosso
Buongiorno Paola, puoi stare tranquilla che "lasceremo il segno" a Gazzano.Sono convinta che siamo molto più di 3 e se anche le altre avranno l'ardire di farsi riconoscere, alla fine pubblicheremo una foto bellissima di sole donne presepiste del forum. Ci vediamo venerdì 8 Giugno. Non vedo l'ora!!

Filo Rosso
Caspita, mi devo ricordare di portare una parrucca e una gonna!  |
Alex
http://crib62.wixsite.com/alessandro-martinisi/home
www.ilpresepe.org |
 |
|
filo rosso
Membro Master

559 Messaggi |
Inserito il - 18 maggio 2012 : 19:12:12
|
Wow!! già ti vedo...mi raccomando..parrucca rosso tiziano e gonna di organza in tinta!!  
Ops..dimenticavo..ricordati di farti la riga dei capelli al centro...
Filo Rosso |
 |
|
Paola62
Membro Master

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: Porcari
1895 Messaggi |
Inserito il - 18 maggio 2012 : 20:28:46
|
 Alex allora vuole essere dei nostri filo rosso! 
"Quando poi ci ritroveremo tutti a pranzo"....
 Magari filo rosso, io purtroppo non rientrerò nel gruppo pranzo perchè non mi sono iscritta entro il termine e la capienza del ristorante non piò contenere altre persone!
           |
ciao alla prossima Paola www.paoladelcarlo.it
|
 |
|
Settimo
Membro Senior

296 Messaggi |
Inserito il - 18 maggio 2012 : 21:17:48
|
Per Romano ,e SOLO per Romano: mi spieghi cosa vuole dire "sottocristo"?.Ciao ci vediamo a Gazzano. |
 |
|
romano
Membro Master

2187 Messaggi |
Inserito il - 18 maggio 2012 : 21:47:49
|
ciao Luigi,finalmente ti risento,sono stato assente un pò causa pc. sottocristo=sottoscritto  ci si vede al convegno? ps.io ci sono però son vestito da donna(hai letto cosa ha scritto filo rosso?)ho ancora la minigonna con cui mi son presentato alla visita militare....però.mi hanno mandato negli Alpini.. spero solo ke filo rosso non mi scopra......ciaoooo grande a presto |
 |
|
Settimo
Membro Senior

296 Messaggi |
Inserito il - 18 maggio 2012 : 21:51:26
|
Certo che ci saremo.Pero' io non ho la minigonna.(guarda mess.privati) CIAAAAAAAO |
 |
|
CACCIAMAT
Membro Senior

Prov.: Novara
Città: oleggio
172 Messaggi |
Inserito il - 18 maggio 2012 : 22:53:04
|
ciao romano come si fa a non riconoscerti con quei bei baffoni è impossibile a meno che litagli ciao ci vediamo al congresso  |
 |
|
yurita
Membro Medio

99 Messaggi |
Inserito il - 18 maggio 2012 : 23:14:27
|
Per le "amiche" presepiste quota rosa Paola e Filo Rosso: ho già trovato il fotografo ufficiale per immortalare l'evento. Lo scorso convegno ho conosciuto una bravissima presepista di Catania siamo già in 4. |
 |
|
filo rosso
Membro Master

559 Messaggi |
Inserito il - 22 maggio 2012 : 10:41:57
|
Buon giorno a tutti. Cari maschietti, potete anche venive vestite da femminuccie, sono ammesse anche le minigonne, purchè facciate tutti la ceretta!!.    Non ti preoccupare per il pranzo, Paola, divido con te il mio pasto, anche perchè mangio poco !!.. ci facciamo dare un seggiolone per i bambini, ci mettiamo dentro ROMANO e tu prendi il suo posto.!!
vedrete che saremo molte più di 4.. penso che stavolta in convegno riserverà delle sorprese fuori programma!!..
Mancano solo 15 giorni!!..

Ciao, ciao!!..
Filo Rosso |
 |
|
pettirosso
Membro Master

Prov.: Bari
764 Messaggi |
|
Discussione  |
|