Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - GAP STELLA COMETA Mostra a MAGENTA
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 GIRONZOLANDO (Per presepi)
 GAP STELLA COMETA Mostra a MAGENTA
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

CHICHO
Membro Master

Prov.: Novara
Città: Galliate

554 Messaggi

Inserito il - 21 dicembre 2011 : 10:57:43  Mostra Profilo Invia a CHICHO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti Il nuovo GAP STELLA COMETA ex GAPI Vi invita a visitare la Mostra Presepi allestita nella Città di MAGENTA (MI)
organizzata con la PRO LOCO e il Comune . è alla sua 2a edizione e i Presepi in mostra valgono davvero la Vs visita
AUGURIAMO a TUTTI un BUON NATALE e UN (MONTI permettendo)SERENO ANNO NUOVO
www.gapstellacometa.com

CHICHO
Membro Master

554 Messaggi

Inserito il - 21 dicembre 2011 : 11:00:43  Mostra Profilo Invia a CHICHO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dal LUNEDI’ al SABATO: 14.30/18.30
DOMENICA: 10.00/12.00 e 14.30/18.30
S. NATALE: 15.30/18.30
S. STEFANO: 10.00/12.00 e 14.30/18.30
31 Dicembre : Chiuso
1° GENNAIO: 15.30/18.30
EPIFANIA: 10.00/12.00 e 14.30/18.30
Torna all'inizio della Pagina

CHICHO
Membro Master

554 Messaggi

Inserito il - 21 dicembre 2011 : 11:13:28  Mostra Profilo Invia a CHICHO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Alcune anteprime

Immagine:

73,67 KB

Immagine:

51,86 KB

Immagine:

78,18 KB

Immagine:

55,84 KB

Immagine:

79,43 KB

Immagine:

71,09 KB

Immagine:

77,08 KB

Immagine:

58,1 KB

Immagine:

46,6 KB

Immagine:

78,39 KB

Immagine:

43,98 KB

Immagine:

40,9 KB

Immagine:

65,68 KB

massimo
Membro Master

Città: lanciano

1453 Messaggi

Inserito il - 21 dicembre 2011 : 11:16:00  Mostra Profilo Invia a massimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ME RA VI GLIO SI

caniggia67
Membro Master

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: bergamo

834 Messaggi

Inserito il - 21 dicembre 2011 : 11:40:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di caniggia67 Invia a caniggia67 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Ciao Mauro,grazie mille per aver postato queste meraviglie.
Sicuramente sara'una mostra da capogiro.

caniggia67

www.museodelpresepio.com

Paola62
Membro Master

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: Porcari

1895 Messaggi

Inserito il - 21 dicembre 2011 : 14:33:02  Mostra Profilo Invia a Paola62 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da caniggia67

complimenti per la mostra e per le opere esposte

ciao alla prossima Paola
www.paoladelcarlo.it

fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: Statte

7763 Messaggi

Inserito il - 21 dicembre 2011 : 16:03:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/

emivita51
Membro Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: brusciano

463 Messaggi

Inserito il - 21 dicembre 2011 : 17:09:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di emivita51 Invia a emivita51 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
peccato la lontananza, sicuramente è un peccato non visitare la mostra
auguri

emilio paglia
www.artepresepe.com

nico88
Membro Master

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Selvazzano

661 Messaggi

Inserito il - 21 dicembre 2011 : 20:15:21  Mostra Profilo Invia a nico88 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fantastico!! grazie per questa gustosa anteprima, ma spero di poter venire a gustare queste opere di persona

Nico88
https://www.facebook.com/pages/Gruppo-Presepistico-Cammino-ad-Oriente/294045634062907

romano
Membro Master

Prov.: Bergamo
Città: suisio

2187 Messaggi

Inserito il - 21 dicembre 2011 : 21:33:03  Mostra Profilo Invia a romano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho avuto il piacere di visitare la mostra,e devo dire ke le opere esposte sono super,ma c'è il presepe grande(costruito dal gapstellacometa).......è....una favola..forse sarà il paesaggio innevato...sarà la scena della Natività...sembra di essere aspirati dentro al presepe e di vivere quel momento di gloria e di serenità...un doveroso plauso va a tutto il gap.s.c.
una visita alla mostra è doverosa
io ritorno senz'altro
complimenti ancora ragazzi e...Buone Feste a voi ed alle vostre famiglie romano

lascio agli altri la convinzione di essere migliori....per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare!!!!
Marilyn Monroe

sambucana
Membro Senior

Città: piove di sacco

213 Messaggi

Inserito il - 21 dicembre 2011 : 22:18:19  Mostra Profilo Invia a sambucana un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie x le foto stupende....spero proprio di riuscire a fare un salto.
forse chiedo troppo ma potresti dare dettagli sugli autori e sulle statue!!!!
Aspetto fiducioso.....Ciao ciao

SaM

Modificato da - sambucana in data 21 dicembre 2011 23:00:50

Cap. Harlock
Membro Master

Prov.: Treviso
Città: Istrana

2549 Messaggi

Inserito il - 21 dicembre 2011 : 22:33:57  Mostra Profilo Invia a Cap. Harlock un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non posso non visitarla!
...e la lista si allungaaaaa!

http://www.collaborazionepastoraleistrana.it/associazione-la-greppia.html

CHICHO
Membro Master

554 Messaggi

Inserito il - 22 dicembre 2011 : 08:05:45  Mostra Profilo Invia a CHICHO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti ,grazie dei complimenti e degli Auguri che ricambio a nome di tutto il gruppo.
Romano ti aspettiamo!!! Caniggi vieni a trovarci!!!
Per le info su autori e statue alle prossime puntate,dove verranno inseriti anche i passo passo della costruzione del Presepe grande

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Luca_PC
Membro Master

Prov.: Piacenza
Città: Piacenza

973 Messaggi

Inserito il - 22 dicembre 2011 : 08:46:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Complimenti GAP Stella Cometa!!!
un giro dovrei venirlo a fare...
aspettiamo le prossime puntate allora!

Per ser un bon pessebrista, s’ha de ser excursionista!

Modificato da - Luca_PC in data 22 dicembre 2011 08:46:32

adrianoone
Membro Senior

Prov.: Milano
Città: cuggiono

160 Messaggi

Inserito il - 23 dicembre 2011 : 00:11:56  Mostra Profilo Invia a adrianoone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Mauro, ciao a tutti del GAP, non sono ancora riuscito a vedere la mostra di Magenta, ma memore del vostro lavoro che ho visto agli inizi l'estate scorsa, non può che essere stupenda. Probabilmente ci vedremo nei prossimi giorni.Auguri a tutti.

adrianoone

renzo50
Membro Master

Città: Bergamo

4303 Messaggi

Inserito il - 23 dicembre 2011 : 01:28:37  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Mauro, che la mostra di Magenta fosse molto bella ho avuto la conferma l'anno scorso, ma dalle foto che hai postato credo che quest'anno sia ancora piu bella.
Settima prossima passo con Gurio (Giacomo) a trovarvi eventualmente vi chiama prima per avvisarvi.

www.amicidelpresepiorosciate.it

jeremfer
Membro Master

Città: Ponferrada-León-España

423 Messaggi

Inserito il - 23 dicembre 2011 : 09:03:02  Mostra Profilo Invia a jeremfer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Gracias Mauro, una muestra maravillosa. Feliz Navidad

http://www.manuelraposo.com/
http://feitoaman-lupesoto.blogspot.com/
Lo dificil se hace, lo imposible se intenta

gb_
Membro Master

Città: Reggio Emilia

876 Messaggi

Inserito il - 23 dicembre 2011 : 10:06:29  Mostra Profilo Invia a gb_ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao CHICHO, bravissimi tutti voi che avete realizzato queste opere d'arte.
Voglio proprio passare a gustarmele anche dal vivo!

Gian

filo rosso
Membro Master

Prov.: Foggia
Città: San severo

559 Messaggi

Inserito il - 23 dicembre 2011 : 12:39:33  Mostra Profilo Invia a filo rosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutto il gruppo. Prima di tutto un applauso lunghissimo a tutti per quanto avete realizzato!!... Vedo opere meravigliose!!..Purtroppo siete lontani da me tantissimo, e la vostra stella cometa non passa dalle mie parti.

Scherzo... mi dispiace davvero tanto non poter venire, però volevo chiedervi se fate un catalogo della mostra e se può essere acquitato. Lo prenderei volentieri.

Intanto faccio a tutti voi i miei migliori auguri per un Santo Natale ed un sereno Anno Nuovo, pieno di gioia, serenità e salute per tutti.

Filo Rosso

sambucana
Membro Senior

Città: piove di sacco

213 Messaggi

Inserito il - 26 dicembre 2011 : 11:19:55  Mostra Profilo Invia a sambucana un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie CHICHO,
aspettiamo allora i dettaglio: come al solito siete dei grandi...
Grazie, grazie grazie

SaM

Alex
Membro Master

Prov.: Latina
Città: Aprilia

2873 Messaggi

Inserito il - 26 dicembre 2011 : 14:59:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex Invia a Alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

Alex

http://crib62.wixsite.com/alessandro-martinisi/home

www.ilpresepe.org

Galtxa
Membro Senior

Città: Pamplona

182 Messaggi

Inserito il - 26 dicembre 2011 : 16:05:17  Mostra Profilo Invia a Galtxa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao

Mauro bravissimo ,cunas bellisimas .

Saluti

http://foro.belenismo.net/photos/photo-thumbnails.asp?albumid=2307

mauro tomaselli
Membro Senior

288 Messaggi

Inserito il - 26 dicembre 2011 : 22:00:39  Mostra Profilo Invia a mauro tomaselli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
molto belli lavori fantastici

scooby
Membro

49 Messaggi

Inserito il - 26 dicembre 2011 : 22:36:41  Mostra Profilo Invia a scooby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
VORREI ESPRIMERE I MIEI PIU'GRANDI ELOGI AL GRUPPO GAP PER LE FANTASTICHE OPERE ESPOSTE IN MOSTRA , DI GRANDE REALISMO E CREATIVITA', ESEGUITE INDUBBIAMENTE DA GRANDI MAESTRI DELL' ARTE PRESEPIALE....
RINGRAZIO IL MAESTRO MAURO ( CHICHO ),DARIO, LUIGI E TUTTI QUELLI DEL GRUPPO GAP ED INVITO TUTTI AD ANDARE PER VEDERE COSE VERAMENTE ECCEZIONALI! CIAO E AUGURI A TUTTI !!!!!!!!!!!

Modificato da - scooby in data 26 dicembre 2011 22:44:06

CHICHO
Membro Master

554 Messaggi

Inserito il - 27 dicembre 2011 : 13:50:07  Mostra Profilo Invia a CHICHO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Questa mattina il gruppo CAMMINO AD ORIENTE ci ha fatto visita al gran completo ,volevo ringraziarli di averci scelto come una delle mete del loro tour e per i positivi e lusinghieri commenti,che,fatti da maestri del loro calibro ci aiuteranno sicuramente a crescere
CHICHO GAPstellacometa
www.gapstellacometa.com

mecc74
Membro Master

Prov.: Ferrara
Città: Bondeno

3770 Messaggi

Inserito il - 28 dicembre 2011 : 22:51:50  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Chicho mi puoi dare l'indirizzo al quale trovare la mostra?

Mecc74

renzo50
Membro Master

Città: Bergamo

4303 Messaggi

Inserito il - 28 dicembre 2011 : 23:43:40  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da mecc74

Chicho mi puoi dare l'indirizzo al quale trovare la mostra?

Ciao mecc74, la mostra si trova in Piazza Formenti nel cortile del Palazzo Comunale, se appena puoi vai a visitarla perchè è bellissima, io ci sono stato oggi e devo fare i complimenti sinceri a tutti i soci autori dei diorami oltre che dello stupendo presepio fatto da tutto il gruppo.

www.amicidelpresepiorosciate.it

CHICHO
Membro Master

554 Messaggi

Inserito il - 29 dicembre 2011 : 13:23:33  Mostra Profilo Invia a CHICHO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Renzo sei un eccellente navigatore

gb_
Membro Master

Città: Reggio Emilia

876 Messaggi

Inserito il - 29 dicembre 2011 : 14:40:50  Mostra Profilo Invia a gb_ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da CHICHO

Questa mattina il gruppo CAMMINO AD ORIENTE ci ha fatto visita al gran completo ,volevo ringraziarli di averci scelto come una delle mete del loro tour e per i positivi e lusinghieri commenti,che,fatti da maestri del loro calibro ci aiuteranno sicuramente a crescere
CHICHO GAPstellacometa
www.gapstellacometa.com

Grazie a voi Mauro, mi ha fatto molto piacere conoscere finalmente di persona te e gli altri amici del gruppo.
I lavori che avete messo in mostra meritano tutti quanti i complimenti che state raccogliendo.
E volendo essere ORIGINALI (...) il vostro presepio collettivo merita la menzione particolare.
Secondo me è solo continuando nel vostro lavoro comune -e nello spirito di amicizia e collaborazione che ne deriva- che troverete un modo in cui potere superarvi ancora.

Vi faccio i miei auguri per un 2012 di grandi soddisfazioni.
Presepistiche. E non.
Grandissimi.
Ciao

Gian

Gian

Cap. Harlock
Membro Master

2549 Messaggi

Inserito il - 29 dicembre 2011 : 18:21:55  Mostra Profilo Invia a Cap. Harlock un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' il mio più grande cruccio quello di non essere riuscito a visitare la vostra mostra!
Quest'anno ho privilegiato la zona del bergamasco che non avevo mai visto (a parte ponte san pietro).
Il prossimo anno comincio il tour proprio da Magenta così sono sicuro di non perdermela!

CHICHO
Membro Master

554 Messaggi

Inserito il - 29 dicembre 2011 : 21:28:49  Mostra Profilo Invia a CHICHO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao GB ha fatto un immenso piacere a mè conoscerti di persona e poter scambiare due chiacchiere alla vecchia maniera cioè con le parole e non con la tastiera del computer,ma,meno male esiste anche questo per accorciare le distanze e tenersi in contatto,se lo vedi salutami il nostro comune Amico (il mitico Marco)alla prossima.
Cap.Harlok spiace anche noi non sia passato di qui,all'anno prossimo .....Ci contiamo Buon Anno nuovo

fabiowarrior1
Membro Master

Città: Statte

7763 Messaggi

Inserito il - 29 dicembre 2011 : 22:37:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
passo mauro
se riesci ad esserci il 7 è fanntastico!!!!!!!

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/

CHICHO
Membro Master

554 Messaggi

Inserito il - 30 dicembre 2011 : 21:03:22  Mostra Profilo Invia a CHICHO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Fabio sicuramente sabato saro li in mostra

mastrociccio
Membro Senior

Prov.: Varese
Città: Marnate

201 Messaggi

Inserito il - 31 dicembre 2011 : 11:26:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mastrociccio Invia a mastrociccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho fatto una toccata e fuga mercoledì dopo che ho chiuso la nostra mostra e sono rimasto senza parole. Un conto è vedere le foto, un altro è rimanere incantato davanti a tali opere.
Martedì, ultimo mio giorno di vacanze natalizie, farò di tutto per passare di nuovo con calma.
Avrò modo così di vedere bene il presepio innevato e guardare anche i diorami che ho visto di sfuggita.
Sono tutti belli e meritano di essere visti bene.
Mi piacciono molto anche le statue usate per il presepio innevato e per i diorami. In particolare quelle del diorama della vigilia di Natale !!!

Modificato da - mastrociccio in data 31 dicembre 2011 11:48:58

CACCIAMAT
Membro Senior

Città: oleggio

172 Messaggi

Inserito il - 31 dicembre 2011 : 14:11:23  Mostra Profilo Invia a CACCIAMAT un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
salve e ciao a tutti da CACCIAMAT un membro del gruppo G.A.P. stella cometa io sul forum ci sono su un po poco xchè sono un pò negato col compiuter,comunque vi rigrazio per tutti i complimenti che ci fate,e il giorno 07 01 2012 ci sarò anchio.Orlando mi pui dire piu' o meno in quanti siete il o7 a visitare la mostra grazie.BUON ANNO DA CACCIMAT e dal GRUPPO wwwgapstellacometa.com ciaooooooo

Cunaflor
Membro Master

Prov.: Brescia
Città: Roè volciano

1745 Messaggi

Inserito il - 01 gennaio 2012 : 14:27:13  Mostra Profilo Invia a Cunaflor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho visitato di persona questa mostra ,a mio parere una gran bella mostra una delle migliori oggi,i lavori hanno raggiunto ottimi livelli qualitativi e poetici.
ringrazio tutto il gruppo gapi per la gentile accoglienza,e l'ospitalità mostrata davvero sempre molto gentili, obbligatoria una visita per chi davvero ama il presepio.
Complimenti

racemonayorder
Nuovo Arrivato

Città: Cuggiono

5 Messaggi

Inserito il - 04 gennaio 2012 : 15:20:25  Mostra Profilo Invia a racemonayorder un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimentissimi l' ho già vista due volte e probabilmente, anzi sicuramente verrò ancora a vederla perche le opere sono proprio stupende....

Garax

CHICHO
Membro Master

554 Messaggi

Inserito il - 05 gennaio 2012 : 21:00:59  Mostra Profilo Invia a CHICHO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Antonio come sempre diretto ,cordiale e molto disponibile
CUNAFLOR

Mauri
Membro Master

Prov.: Ferrara
Città: Comacchio

1152 Messaggi

Inserito il - 06 gennaio 2012 : 13:02:00  Mostra Profilo Invia a Mauri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mercoledì scorso 4 gennaio, siamo passati in mostra a Magenta, è stata la prima tappa di un lungo tour presepistico iniziato alle 6 e 30 del mattino e conclusosi dopo la mezzanotte con oltre 800 km sulle spalle…, non poteva di certo mancare la visita a questa mostra e soprattutto, l’incontro con alcuni del gruppo GAP stella cometa, un gruppo davvero validissimo composto da ragazzi veramente in gamba e capitanati dal grandissimo CHICHO (peccato non averti potuto incontrare e grazie…). La mostra come già detto da altri è sicuramente di alta qualità e le opere esposte, sono scenografie di tutto rispetto, coinvolgenti ed emozionanti, il grande presepio scenografico poi è di una delicatezza unica, un’ambientazione di fantasia che cattura lo spettatore e lo immerge in uno spaccato di un borgo innevato dove il gelo della neve viene contrastato dal calore che emana la scena della natività, ottima ambientazione e realizzazioni stupende.
Un ringraziamento particolare va al gruppo per l’apertura straordinaria e la disponibilità nello scambiare pareri ed opinioni in generale sul mondo presepistico e sulle tecniche di lavorazione. Un caro saluto a Marco Beldì e al mitico Vittorio, grazie davvero e complimenti a tutti, con un ps finale rivolto a chi ha modellato le figure del presepio di Vittorio, complimenti sinceri sei su un’ottima strada, grande !!!
Aggiungo qualche foto a quelle già postate dal gruppo, come sempre qualche particolare dei bellissimi presepi.

Immagine:

151,49 KB

Immagine:

135,36 KB

Immagine:

139,63 KB

Immagine:

134,44 KB

Immagine:

185,54 KB

Immagine:

158,16 KB

Immagine:

143,39 KB

Immagine:

160,41 KB

Immagine:

185,45 KB

Immagine:

174,86 KB

Immagine:

143,49 KB

Immagine:

183,44 KB

Immagine:

181,13 KB

Immagine:

186,06 KB

Immagine:

193,32 KB

Immagine:

174,96 KB

Immagine:

190,4 KB

CACCIAMAT
Membro Senior

Città: oleggio

172 Messaggi

Inserito il - 06 gennaio 2012 : 15:08:51  Mostra Profilo Invia a CACCIAMAT un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie MAURI per tutti i complimenti e per le foto che hai messo.ragazzi mancano ancora 3 giorni alla chiusura della mostra di magenta il giorno 08/01/2012/ultimo giorno di apertura ci sarà un piccolo rinfresco come saluto di chiusura mostra e un arrivederci alla prossima ciao a tutti e un saluto al gruppo di novedrate che ci ha fatto visita con un gruppo di 70 persone, e un saluto a tutti quelli che ci hanno visitato e non ciaoooooo

massimo1962
Membro

Prov.: Roma
Città: Roma

30 Messaggi

Inserito il - 06 gennaio 2012 : 19:34:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di massimo1962 Invia a massimo1962 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dovrebbe essere una bella mostra dei presepi e diorami, il prossimo anno sarò lì senz'altro. Auguri a tutti

cico61
Membro Medio

Città: Magenta

84 Messaggi

Inserito il - 09 gennaio 2012 : 11:50:05  Mostra Profilo Invia a cico61 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti vi posto l'indirizzo http del sito GAP Stella Cometa dove potete trovare i recapiti telefonici e i numeri vincenti della lotteria abbinata alla Mostra Presepi Città di Magenta 2012 http://www.gapstellacometa.com/?page_id=331.
Un saluto e un abbraccio a tutti gli amici presepisti che ci hanno onorato della loro presenza e del loro caloroso sostegno. Ora ci prenderemo un breve periodo di riposo per ricaricare le batterie, ma siccome Natale si avvicina, dovremo essere pronti per rimetterci al lavoro. Buona fortuna a tutti e buon 2012.

cico61

orlando82
Moderatore

Prov.: Rovigo
Città: lendinara

1466 Messaggi

Inserito il - 09 gennaio 2012 : 16:08:10  Mostra Profilo Invia a orlando82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Carissimi amici del Gap....un ringraziamento particolare per averci ospitati fuori orario e per l'accoglienza riservataci. La mostra non ha bisogno di commenti...deve essere vista e basta.
Ogni opera è degna di essere all'interno dell'esposizione.....grazie mille delle emozioni che ci trasmettete.

Il presepio più bello è sempre quello che devi ancora fare

CHICHO
Membro Master

554 Messaggi

Inserito il - 10 gennaio 2012 : 15:26:43  Mostra Profilo Invia a CHICHO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie a te Orlando per aver riunuto gli amici e averci fatto visita è stato un vero piacere

nico88
Membro Master

Città: Selvazzano

661 Messaggi

Inserito il - 11 gennaio 2012 : 18:32:23  Mostra Profilo Invia a nico88 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche se un po' in ritardo, mi unisco a tutti i complimenti che avete ricevuto!
Una mostra con opere degne di un gruppo di artisti come voi, per non parlare poi del grande Presepio con la neve; davvero molto coinvolgente sia per l'ambientazioen ricreata sia anche per la scelta delle staue
Ancora complimenti a tutto il gruppo.

Nico88
https://www.facebook.com/pages/Gruppo-Presepistico-Cammino-ad-Oriente/294045634062907

Modificato da - nico88 in data 11 gennaio 2012 18:32:55

CHICHO
Membro Master

554 Messaggi

Inserito il - 17 gennaio 2012 : 08:53:24  Mostra Profilo Invia a CHICHO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nico grazie e complimenti anche a te per il tuo lavoro

yurita
Membro Medio

Prov.: Cremona
Città: cremona

99 Messaggi

Inserito il - 11 giugno 2012 : 00:14:26  Mostra Profilo Invia a yurita un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bravi!!
siete un gruppo fantastico, avete fatto dei lavori stupendi, quello ora esposto a Gazzano mi ha commosso profondamente, poi ho conosciuto voi siete simpaticissimi. a presto Yurita

Settimo
Membro Senior

296 Messaggi

Inserito il - 11 giugno 2012 : 22:25:34  Mostra Profilo Invia a Settimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Troppi complimenti. Grazie. Sono contento che ti sia piaciuto il lavoro del gruppo. Speriamo di fare bene anche quest'anno.Ciao, ciao

silvia
Membro

41 Messaggi

Inserito il - 30 agosto 2012 : 17:28:37  Mostra Profilo Invia a silvia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quindi ci sarà anche quest'anno?
è a 15 minuti da casa mia e me la sono persa per ben 2 volte!

Cap. Harlock
Membro Master

2549 Messaggi

Inserito il - 31 agosto 2012 : 11:52:45  Mostra Profilo Invia a Cap. Harlock un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da silvia

Quindi ci sarà anche quest'anno?
è a 15 minuti da casa mia e me la sono persa per ben 2 volte!

He he he Silvia, quella di Magenta è sicuramente una mostra che vale la pena di andare a vedere anche se io non sono ancora mai riuscito a visitarla

Elio
Membro Master

Città: Milano

488 Messaggi

Inserito il - 05 settembre 2012 : 10:10:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Elio Invia a Elio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Settimo

Troppi complimenti. Grazie. Sono contento che ti sia piaciuto il lavoro del gruppo. Speriamo di fare bene anche quest'anno.Ciao, ciao

Mi raccomando, quando site pronti, dateci informazioni così possiamo organizzarci per venirlo a visitare
Per il momento, buon lavoro
Elio

Elioz
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)