Autore |
Discussione  |
filo rosso
Membro Master

Prov.: Foggia
Città: San severo
559 Messaggi |
Inserito il - 11 giugno 2012 : 09:27:55
|
Buon giorno a tutti gli amici!. Prima di passare alle mie impressioni devo soddisfare la richiesta che ho appena letto: i premi sono stati tutti assegnati e purtroppo nessuno ha deciso di lasciare il premio sul tavolo Penso che tutti gli altri presenti si sarebbero tuffati al volo per ritirare il premio lasciato.
Ho letto già i primi commenti e posso assicurare gli amici che vi hanno partecipato per la prima volta che è stato grandioso!.Non un solo aspetto è stato trascurato, dall'organizzazione spicciola a quella più sopraffina ( conferenze, concerti e quant'altro). Una lode a parte merita il lavoro immane svolto per allestire le mostre. Preparato tutto fin nei minimi particolari. Lavori stupendi. Permettetemi una piccola osservazione al riguardo.. tra i lavori dei nostri amici vi erano inseriti alcuni lavori di grandi maestri spagnoli. Vi assicuro ragazzi che non si notava nessuna differenza!!.. Grandi presepisti!!
Come sempre si respira un'atmosfera particolare, che aspetti da un anno all'altro per rivivere. Ogni volta aggiungi qualcuno alla lista di amici.
Come vi avevo promesso, noi femminucce abbiamo lasciato il segno!! Vero Paola?...siamo poche ma facciamo tanto baccano!!...spero che qualcuno pubblichi subito la foto di noi femminucce...
I maschietti invece?... loro no..sono riservati... pensate che nemmeno tutti hanno avuto il coraggio di scrivere il loro nike per farsi riconoscere... Io e le ragazze ( Yurita e Paola) li abbiamo dovuti stanare!!... alla fine non hanno nemmeno ceduto per fare una foto tutti insieme!!... Altro che mettiamoci la faccia!!
E pensare che avevo procurato tante parrucche rosse e gonnellini di paglia!!... scherzo ovviamente... però mi sarebbe piaciuto davvero avere una foto con tutti noi.. capisco i nuovi e spero che i maschietti prendano esempio da noi femminucce.

Comunque grazie...grazie a tutti voi, grazie a tutti noi, per l'esempio di fraternità e di amicizia sincera che abbiamo dimostrato. Andando in giro per i paesi la gente ci guardava incuriosita, ma con un'espressione gioiosa in viso.. mi sono chiesta se non eravamo noi ad avere il viso splendende di serenità.
Ancora un ultimo pensiero agli amici che sono intervenuti solo venerdì e che vivono nelle zone colpite dal terremoto. A loro un grande abbraccio, un caloroso "In bocca al lupo". Spero che il prossimo anno ad Ortisei ( e meno male che li finisce quasi l'Italia- per noi del sud sarà un viaggio lunghissimo-)possiamo ritrovarci tutti ed anche di più, in un'atmosfera di serenità, senza più la paura latente che ora vi accompagna.
Grazie a tutti.
Filo Rosso
Ps: ora facciamoci una risata: --arriviamo a Gazzano e davanti al museo permamente, ci accoglie una bella aiuola preparata per noi...e per farci sentire parte integrante del territorio hanno ben pensato di riempire l'aiuola con......letame!!!.... ragazzi miei... un profumo di mucche al pascolo!!... ci ha accompagnati tutto il giorno... solo alla fine abbiamo capito da dove veniva!!!--- |
 |
|
yurita
Membro Medio

Prov.: Cremona
Città: cremona
99 Messaggi |
Inserito il - 11 giugno 2012 : 09:44:48
|
ecco detto, fatto questa è solo la prima puntata del fotoromanzo sul 43 convegno |
 |
|
Elio
Membro Master

Città: Milano
488 Messaggi |
Inserito il - 11 giugno 2012 : 10:03:20
|
La festa è finita ma anzichè rattristarmi, mi ha trasmesso una grande voglia di ... fare un bel presepio come quelli che ho visto! ...o almeno, tentare     Organizzazione perfetta considerando l'alto numero dei partecipanti e bravissimi nell'allestimento delle varie mostre contenenti un gran numero di opere che avrà richiesto uno sforzo notevole da parte di tutta l'organizzazione: complimenti! Il livello delle opere, poi, è stato assolutamente stratosferico. Partecipare al Convegno mi ha dato la possibilità di conoscere persone fantastiche e vedere opere mai immaginate, di una bellezza che tolgono il fiato. ... insomma - mi son detto - posso solo che migliorare!  Bella è stata anche la possibilità di conoscere quelli del "forum" e associare un volto ad un "nick-name"... a tutti un grande saluto. Esperienza fantastica!!! Grazie    |
Elioz ___________________ http://www.ilpiccolopresepe.it |
 |
|
Paola62
Membro Master

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: Porcari
1895 Messaggi |
Inserito il - 11 giugno 2012 : 10:03:50
|
 ragazze qua c'è da spronare davvero alcuni maschietti troppo riservati!    però siamo stati bene in compagnia   

a proposito Elio ma dov'eri? ti ho cercato 2 giorni senza trovarti! |
ciao alla prossima Paola www.paoladelcarlo.it
|
Modificato da - Paola62 in data 11 giugno 2012 10:06:32 |
 |
|
filo rosso
Membro Master

559 Messaggi |
Inserito il - 11 giugno 2012 : 11:04:31
|
Paola ma da dove li estrai questi smile fantastici?... tra un lavoro e l'altro ho scariato le foto del convegno... tu e yurita mi date il permesso di postarle?.. poi ho fotografato anche i tavoli del venerdì..così vediamo se i signori si riconoscono...sempre che l'amministratore mia dia il permesso...
Aspetto con ansia... oggi voglia di lavorare zero...vorrei stare a casa a lavorare al mio presepio in corso..che ci faccio in ufficio?... ...dopo aver visto tutto quel ben di Dio mi prudono le mani!!.. a proposito... avete trovato interessante l'intervento del prete sulla catechesi del presepio, fatto al convegno?... io molto...
Filo Rosso |
Modificato da - filo rosso in data 11 giugno 2012 11:06:01 |
 |
|
Settimo
Membro Senior

296 Messaggi |
Inserito il - 11 giugno 2012 : 11:11:08
|
Due cose per i ragazzi del forum che non hanno potuto partecipare al convegno: Paola62,Filo Rosso e Yurita,sono tre belle e simpatiche ragazze.Riguardo al congresoo vi siete persi tre giorni fantastici.Ciao a tutti. |
 |
|
filo rosso
Membro Master

559 Messaggi |
Inserito il - 11 giugno 2012 : 11:45:13
|
Wow!!!..grazie per il "ragazze"... Yurita e Paola sicuramente sono due belle ragazze...in tutti i sensi... io mi prendo il complimento e lo conservo...perchè non sono più ragazza ..bellissima poi.... ci vuole davvero coraggio a pensarlo..figurati a dirlo!!... ti sei guadagnato 10 punti!!...come se avessi scalato a mani nude la Bismantova!! Hai presente?...
oh..per i pochi a questo mondo ( me compresa, prima di giovedì scorso) che non hanno conosciuto la Bismantova, si tratta di una montagna stranissima a forma di ferro da stiro, situata sola soletta in un ampio spazio piano...quella che Antonio Pigozzi mette nei suoi lavori, tanto per intenderci... e che è stata l'incubo delle notti di Yurita che poverina ha alloggiato proprio sotto alla roccia..e peggio ancora, per raggiungere il suo luogo di riposo, doveva attraversare un folto bosco di notte... sola soletta, in compagnia di Paolo( il marito)... ragazzi che ridere!! ..e che incontri!!...
Filo Rosso |
Modificato da - filo rosso in data 11 giugno 2012 11:46:02 |
 |
|
Settimo
Membro Senior

296 Messaggi |
Inserito il - 11 giugno 2012 : 11:46:30
|
Approfitto del forum per scusarmi con tutti gli amici che non sono riuscito a salutare: Renzo con il figlio,Giacomo,Fabio,Guido,Luigi,Montanaro ...e tutti quanti.Ciaooo |
 |
|
Julen
Membro Master

Città: Pamplona
775 Messaggi |
Inserito il - 11 giugno 2012 : 11:57:10
|
Dove erano le macchine della fotografia???????.
Per fortuna la prima fotografia del congresso era una bella Paola e il suo presepe.
Abbiamo iniziato molto bene., |
 |
|
jeremfer
Membro Master

Città: Ponferrada-León-España
423 Messaggi |
|
Mauri
Membro Master

Prov.: Ferrara
Città: Comacchio
1152 Messaggi |
Inserito il - 11 giugno 2012 : 12:31:22
|
Grazie a coloro che hanno apprezzato il mio "intervento"...
hola Galtxa !!! gracias por su ayuda, esperamos conocer en persona, tarde o temprano, tal vez su amigo Julen Congreso en Bérgamo, o tal vez antes, en España ...
Hola Julen, la conferencia había muchos amigos del foro con la cámara, esperemos que pronto se decide a publicar las fotos. un cordial saludo y ya veremos en Bergamo |
 |
|
filo rosso
Membro Master

559 Messaggi |
Inserito il - 11 giugno 2012 : 12:34:57
|
Ecco, ti accontento subito...
il grande nomade Immagine:
 80,09 KB
il vulcano Yurita e il dolce marito Paolo
Immagine:
 52,13 KB
un pò di gente importante ... e il profilo di?...
Immagine:
 78,72 KB Immagine: /Public/data/filo sono aperte le scommesse per chi vuole indovinare di chi è quella bella testa lucida...
la famosa aiuola "odorosa"
Immagine:
 99,8 KB
la vedo e sento ancora il suo profumo inebriante... Filo Rosso
|
Modificato da - filo rosso in data 11 giugno 2012 12:37:17 |
 |
|
Elio
Membro Master

Città: Milano
488 Messaggi |
Inserito il - 11 giugno 2012 : 12:36:58
|
Citazione: Messaggio inserito da Paola62

a proposito Elio ma dov'eri? ti ho cercato 2 giorni senza trovarti!
ero lì da giovedì... anche al mercatino, dove c'era la mia ultima "piccola" creatura
Immagine:
 68,72 KB
e questo sono io, il giorno del mio pensionamento...
Immagine:
 65,68 KB
   |
Elioz ___________________ http://www.ilpiccolopresepe.it |
 |
|
lellone
Membro Master

Città: ozieri
571 Messaggi |
Inserito il - 11 giugno 2012 : 12:59:03
|
ok sto rosicando lo ammetto...bello pero' vedere che vi siete divertiti mi sarebbe piaciuto da morire esserci...qualche foto in piu'dei lavori/mercatini/paesaggi? 
volevo ricordare ad antonio floris di farci sapere per quanto riguarda l'acquisto del libro di pigozzi
Grazie |
 |
|
Julen
Membro Master

775 Messaggi |
Inserito il - 11 giugno 2012 : 13:49:26
|
Citazione: Messaggio inserito da Mauri
Hola Julen, la conferencia había muchos amigos del foro con la cámara, esperemos que pronto se decide a publicar las fotos. un cordial saludo y ya veremos en Bergamo
Seguro, que si. |
 |
|
Alex
Membro Master

.gif)
Prov.: Latina
Città: Aprilia
2873 Messaggi |
Inserito il - 11 giugno 2012 : 14:06:13
|
Citazione: Messaggio inserito da Mauri
Salve amici, di ritorno dal XXLIII convegno presepistico nazionale, (purtroppo abbiamo partecipato solo alla giornata di venerdì), volevo lasciare giù le prime impressioni di quella che, definire fantastica giornata, è comunque riduttivo e che in ogni caso resterà impressa per sempre tra i migliori ricordi presepistici… Le ore sono letteralmente volate via ed è arrivata sera senza quasi accorgersene, è stata una giornata ricchissima di emozioni, in primo luogo, la gioia enorme di ritrovare “vecchi” amici con i quali condividere sotto ogni aspetto, la passione per questa forma d’arte e di catechesi, consolidando amicizie e rapporti e poi, conoscere nuovi amici e dare un volto a quelli già conosciuti virtualmente grazie al forum, scambiare quattro chiacchiere e se in qualche occasione seppur veloci, è stata una grande gioia. L’elenco dei nomi sarebbe davvero lungo e per non rischiare di tralasciare nessuno, rivolgo un caloroso abbraccio a tutti e vi ringrazio di cuore per i bei momenti passati assieme, per tutto…, dalle risate alle chiacchiere, ai momenti di riflessione, allo scambio di informazioni ed opinioni in generale, ai consigli su tecniche e modi di interpretare e lavorare una scena dai semplici saluti ai sorrisi sinceri, il tutto circondato da una sensazione reale di amicizia vera. Un ringraziamento particolare và anche e soprattutto al grande gruppo Cammino ad Oriente ed a tutti coloro che si sono adoperati per la realizzazione di questo memorabile convegno i quali, non hanno lasciato nulla al caso e se anche in maniera apparentemente “rigida”, hanno fatto in modo che il programma della giornata si svolgesse come previsto, cercando di far rispettare tutti gli orari e gli appuntamenti, l’accoglienza e l’ospitalità sono state davvero eccezionali.
La cornice a questo convegno è stata offerta dallo scenario incantevole che offre l’appennino reggiano, dalle magnifiche vallate ai borghi e non per ultimo la cordialità esemplare delle persone. Il programma di venerdì, dopo la dovuta registrazione presso la segreteria, a Marola prevedeva nella mattinata il mercatino e laboratorio, dimostrazione di alcune fasi di lavorazione, con la gradita esposizione di presepi di autori vari Io sono stato letteralmente rapito dal mercatino davvero inaspettato per l’abbondanza e la qualità degli espositori presenti, con pezzi davvero notevoli, li ho passato tutto il tempo e solo alla fine mi sono reso conto di non aver nemmeno scattato una foto, spero che qualche amico del forum presente, possa rendere giustizia e pubblicare qualche scatto. Dopo il pranzo organizzato (si è mangiato decisamente bene ed in abbondanza), ci si è trasferiti da Marola a Castelnovo Monti presso il teatro comunale, qui, è stato il momento della discussione sul tema del convegno, momento di riflessione profonda relativo al Presepio, stupore per l’anima… Infine la mostra a palazzo ducale, presenti opere di ottima fattura, alcune inedite, che sugellavano nel modo migliore la fine della giornata. Resta il rammarico di non aver vissuto l’intero convegno ma gli impegni vari e non per ultimo i tragici fatti avvenuti di recente che hanno colpito la nostra zona, abbiamo preferito tornare a casa dalle nostre famiglie, a noi è servito anche un po per staccare la spina da certi pensieri e siamo stati veramente bene !
Mauri ha saputo racchiudere e descrivere bene l'atmosfera che si è creata al Convegno, tanti amici che si ritrovano a condividere sanamente la passione per il presepe - un ricordo che porterò nel cuore fra i migliori della mia vita; finalmente ho conosciuto tanti amici di questo Forum di persona, chiedo scusa se non ho potuto dare il meglio di me, ma un pò timidezza e una nottata trascorsa alla guida hanno fatto strike - mi sarebbe piaciuto condividere le visite alle mostre ma essendo divisi per gruppi con molti non ho potuto avere scambio di impressioni e idee. Desidero ringraziare il Gruppo di Cammino ad Oriente per l'ottima organizzazione del Convegno, per esserci stati sempre vicini e pronti con una risposta ad ogni nostra richiesta, BRAVI! Complimenti per le varie opere proposte, posso assicurare a coloro che non hanno mai visto la/e mostra/e che le fotografie, seppur fra le migliori, non rendono onore ai lavori e soprattutto non si possono apprezzare i particolari - andate se potete a visitare. Splendido anche il volume dedicato ad Antonio Pigozzi, grande uomo e grande presepista, penso che nella biblioteca di ogni presepista non dovrebbe mancare - ben curato e con ottime fotografie - non perdetevelo contattate gli amici di Cammino ad Oriente per acquistarlo. Complimenti agli amici del GAP, splendide le opere presentate sono rimasto a bocca aperta. Complimenti anche a tutti i presepisti che ci hanno allietato con le loro opere - veramente bravi! Saluto quì Fabiowarrior, Paola e tutti quelli che non sono riuscito a fare per vari motivi al Convegno!
Il primo Gruppo dell'AIAP sez di Aprilia è arrivato venerdì mattina al Centro di Spiritualità di Marola
Immagine:
 89,49 KB
Immagine:
 96,49 KB
Immagine:
 127,12 KB
Immagine:
 153,92 KB |
Alex
http://crib62.wixsite.com/alessandro-martinisi/home
www.ilpresepe.org |
Modificato da - Alex in data 11 giugno 2012 14:07:58 |
 |
|
Alex
Membro Master

.gif)
2873 Messaggi |
|
Alex
Membro Master

.gif)
2873 Messaggi |
|
Paola62
Membro Master

1895 Messaggi |
Inserito il - 11 giugno 2012 : 14:35:17
|
filo rosso fai pure, metti le foto che vuoi
Elio il mercatino non l'ho nemmeno finito di guardare tutto  ci voleva più tempo! ma tu mi hai visto? perchè non ti sei fatto riconoscere? ti avrei dato un cartoncino come agli altri. premetto che la mia fotocamera non è delle migliori  
per fotografare adotto uno stratagemma che limita nella panoramica spero che altri postino foto migliori comunque inizio a metterne un po'
Gazzano
in attesa di entrare Immagine:
 100,11 KB
Immagine:
 105,51 KB
 96,89 KB
 89,02 KB
 98,92 KB
 102,92 KB
 89,12 KB
 94,91 KB
 65,79 KB
 77,8 KB
 110,85 KB cosa si diranno!!! Immagine:
 101,79 KB
rapiti da Marcato Immagine:
 69,4 KB
Immagine:
 79,54 KB
Immagine:
 98,88 KB
Immagine:
 86,94 KB
Castelnovo...  non mi hanno voluto nella foto!
Immagine:
 97,92 KB il nostro Mecc con Alex sullo sfondo Immagine:
 80,77 KB
un onore per me la foto con questi due artisti spagnoli Immagine:
 100,01 KB
...ne metterò altre
|
|
 |
|
yurita
Membro Medio

99 Messaggi |
Inserito il - 11 giugno 2012 : 14:42:14
|
che belle foto e che belle parole!! E' stato bellissimo incontrare vecchi amici e conoscerne di nuovi, come al solito ero troppo impegnata a parlare... credo di aver scambiato una battuta con tutti, poi la vendita dei biglietti della lotteria ai tavoli mi ha dato il colpo di grazia, comunque per questo motivo non ho fatto nemmeno una foto. Però mio marito ne ha fatte precisamente 607!!! purtroppo non riesco ad inserirle sono troppo "pesanti", devo aspettare lui che è esperto. fantastico! grazie Amici
|
 |
|
Paola62
Membro Master

1895 Messaggi |
Inserito il - 11 giugno 2012 : 14:53:06
|
Alex sai che ero all'interno con Rugas e siete spariti tutti non ho avuto l'occasione di salutare nessuno un grade ciao a tutti.
FiloRosso dimenticavo la scadente foto delle donne presepiste presenti al convegno fatta a pranzo qualcuno ha la serale
Immagine:
 100,76 KB
yurita aspettiamo le tue foto
fello i numeri non li ho presi ma i vincitori erano tutti presenti! |
|
Modificato da - Paola62 in data 11 giugno 2012 14:54:58 |
 |
|
yurita
Membro Medio

99 Messaggi |
Inserito il - 11 giugno 2012 : 15:02:36
|
approposito, Filo Rosso mi sono presa una giornata di recupero, altrimenti oggi avrei fatto dei disastri al lavoro... lo sai che anch'io friggo dalla voglia di cominciare un nuovo presepe... chissà
|
 |
|
rugas
Membro Master

Città: Cremona
693 Messaggi |
|
Presepiporada
Membro Senior

Prov.: Como
Città: Cabiate
204 Messaggi |
Inserito il - 11 giugno 2012 : 15:17:11
|
......Paola non sai quanto mi è dispiaciuto non esserci, leggendo i commenti e guardando le foto riconosco tanti tanti amici , e avrei voluto esser li con voi, per poter condividere bei momenti, speriamo nel prossimo anno!!!!!! Per ora mi consolo (magra consolazione) guardando le foto e abbracciandovi virtualmente! |
www.presepiporada.it |
 |
|
Paola62
Membro Master

1895 Messaggi |
Inserito il - 11 giugno 2012 : 15:41:52
|
ciao Presepiporada ti ho cercato per un po' poi ho capito che forse non saresti arrivato è stato bello sarà per la prossima volta, veramente tanti amici e .....nuovi amici
 |
|
 |
|
mpcpresepi
Membro Master

Prov.: Roma
Città: monte porzio catone
811 Messaggi |
Inserito il - 11 giugno 2012 : 16:49:52
|
Mannaggia vi invidio moltissimo io non ci ho potuto esserci.. immaginavo che sarebbe stata una esperienza indimenticabile. Grazie a tutti gli organizzatori che si sono prodigati con un lavoro impeccabile ed uno sforzo immane per realizzare un congresso che rimarrà nella storia della nostra Associazione ad Antonio e tutti i suoi collaboratori grandi maestri e grande persone..ed anche grazie all' Associazione per la possibilità che dona con questi appuntamenti .. lascio anche una idea perchè in preparazione del congresso organizziamo mini congressi nelle regioni? in questo modo riusciremo ad conoscerci a livello locale. |
Forum Amici del Presepe www.presepitalia.it\forum |
 |
|
mecc74
Membro Master

Città: Bondeno
3770 Messaggi |
Inserito il - 11 giugno 2012 : 17:41:09
|
Azzz mi avete beccato in una delle "migliori" pose  |
Mecc74
|
 |
|
il Montanaro
Membro Master

Città: San Severo
453 Messaggi |
Inserito il - 11 giugno 2012 : 17:59:26
|
[quote]Messaggio inserito da Paola62 Immagine:
 101,79 KB
CIAO Ragazzi, la foto è di PAOLA, ma, forse, la freccia è sbagliata: "MOSTRA PRESEPI"???? Siamo sicuri???? O sono i RE MAGI, in attesa di essere illuminati e guidati dalla stella cometa?
Ah, già, è solo un errore di "prospettiva" ed a noi presepisti capita ogni tanto.
Ciao Renzo, grande e PAZIENTE in tutti i sensi.
|
 |
|
il Montanaro
Membro Master

453 Messaggi |
Inserito il - 11 giugno 2012 : 18:09:04
|
RAPITI DA MARCATO, seconda parte. Guardate un pò chi c'è???
Immagine:
 125,56 KB
Ragazzi/e è stato bello "catturare" le espressioni degli altri amici con gli scatti improvvisi.
A presto.
|
 |
|
filo rosso
Membro Master

559 Messaggi |
Inserito il - 11 giugno 2012 : 18:14:51
|
Quoto la foto di Paola.. avete visto Ulderico in che posa naturale si sta rilassando?... direi che mecc può stare sereno...
|
 |
|
il Montanaro
Membro Master

453 Messaggi |
Inserito il - 11 giugno 2012 : 18:58:23
|
Ecco cosa vi siete persi:
Immagine:
 100,23 KB
Quello che dice il cartello all'arrivo in paese è la realtà. Benvenuti a "PIGOZZILANDIA", lo metterò io la prossima volta che salirò lassù. (Yurita, avrà sorriso senz'altro nel ri-leggere PIGOZZILANDIA)
----------------------------------------------------------------
Ecco alcuni angoli di Gazzano, ed ecco da dove trae spunti il caro Antonio
Immagine:
 118,2 KB
Immagine:
 129,05 KB
Immagine:
 111,97 KB
Infine tutti in posa per la foto ricordo.
Immagine:
 126,96 KB |
 |
|
il Montanaro
Membro Master

453 Messaggi |
Inserito il - 11 giugno 2012 : 19:10:52
|
Ancora foto:
questa, per esempio, non ci crederete, è una vita che ad ogni convegno cerco di acquistare questa natività del mio amico conterraneo, ma ogni volta il prezzo è sempre più alto ed io rimando al prossimo convegno. Ci riuscirò mai ad averla?
Immagine:
 70,48 KB
Quando la luce è quella giusta... Mostra di Castelnovo ne' Monti
Immagine:
 134,95 KB
Immagine:
 119,19 KB Infine: chi dice che per fare i diorami occorre molto spazio? Riconoscete i pastori Landi/Moranduzzo? Dalla loro altezza vi renderete conto di quanto potesse essere grande tutto il diorama: praticamente una "bomboniera"...
Immagine:
 47,68 KB
Immagine:
 51 KB
Immagine:
 42,73 KB |
 |
|
il Montanaro
Membro Master

453 Messaggi |
Inserito il - 11 giugno 2012 : 19:20:34
|
Citazione: Messaggio inserito da filo rosso
Quoto la foto di Paola.. avete visto Ulderico in che posa naturale si sta rilassando?... direi che mecc può stare sereno...
ULDERICO che si rilassa? Peggio per lui: mai abbassare la guardia, Ulderì...

Immagine:
 94,66 KB
Infine, della serie: "facce da FORUM" I nomi scopriteli da soli
Immagine:
 100,4 KB
attenzione, qui i conti non tornano. Come fa Romano (il baffo) ad essere dietro a tutti ed essere il più alto? Mannaggia alla prospettiva... |
 |
|
ulderico63
Membro Master

Città: aprilia
569 Messaggi |
Inserito il - 11 giugno 2012 : 19:35:07
|
ciao a tutti,mi dicevano da piccolo che le favole era solo fantasia di chi la raccontava o di chi la scriveva,no le favole esistono ne ho vissuta una cosi bella che quando mi sono svegliato ero felice e contento cosi tanto che non vedo l'ora di viverne un'altra!,mia moglie nel chiamarmi per sapere se ero arrivato mi chiedeva dove sei, sei arrivato?,io gli ho risposto si sono in paradiso e i caprioli mi fanno ciao non scerzo e la verita',con questa mia sensazione vi saulto e mi scuso con tutti coloro che con il fuggi fuggi non ho potuto salutare,un grande abbraccio ulderico   |
 |
|
fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: Statte
7763 Messaggi |
Inserito il - 11 giugno 2012 : 19:41:02
|
una esperienza unica poi aver conosciuto ulderico mi ha fatto un piacere infinito è tropo forte      |
COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI www.dioramapresepe.com/
|
 |
|
Alex
Membro Master

.gif)
2873 Messaggi |
|
pettirosso
Membro Master

Prov.: Bari
764 Messaggi |
|
Galtxa
Membro Senior

182 Messaggi |
|
Alex
Membro Master

.gif)
2873 Messaggi |
|
Alex
Membro Master

.gif)
2873 Messaggi |
|
fello84
Membro Master

Città: tresigallo
1048 Messaggi |
Inserito il - 11 giugno 2012 : 21:00:36
|
E' stata veramente un' esperienza unica conoecere molti di voi!!! questo convegno aveva una situazione magica!!!! |
 |
|
romano
Membro Master

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: suisio
2187 Messaggi |
Inserito il - 11 giugno 2012 : 21:16:55
|
bravissimi ragazzi,postate,postate foto è un piacere vederle....mi sembra di essere ancora là      |
lascio agli altri la convinzione di essere migliori....per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare!!!! Marilyn Monroe |
 |
|
CACCIAMAT
Membro Senior

Prov.: Novara
Città: oleggio
172 Messaggi |
Inserito il - 11 giugno 2012 : 21:34:38
|
Complimenti per questo congresso per me il migliore grazie agli amici del gruppo CAMMINO D'ORIENTE che oltre ad essere tutto perfetto ci ha fatto conoscere tanti scultori di statue per presepi e un saluto alle ragazze Yurita,Filo rosso, Paola che anche senza avere scritto CACCIAMAT sono riuscito ha conoscervi.                   |
Modificato da - CACCIAMAT in data 11 giugno 2012 21:37:26 |
 |
|
Pablito
Membro Attivo

Prov.: Catania
Città: Caltagirone
101 Messaggi |
Inserito il - 11 giugno 2012 : 22:02:04
|
  Quanto mi sarebbe piaciuto esserci, purtroppo la distanza è troppa, venir su dalla Sicilia non mi era possibile.Mi sono accontentato di vedervi in queste bellissime foto.saluti a tutti ed in particolare ad Antonio Pigozzi e Luigi Bombelli. Sapete dirmi se c'erano anche Claudio Mattei e Mauro Signorelli'.Ciao ancora a tutti.      |
 |
|
Settimo
Membro Senior

296 Messaggi |
Inserito il - 11 giugno 2012 : 22:12:02
|
Claudio c'era,Mauro era al battesimo del nipotino.Ciao Paolo ,il prossimo congresso e' piu' lontano ,ma non puoi mancare. |
 |
|
mike59
Membro Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: San Mauro Torinese
2024 Messaggi |
Inserito il - 11 giugno 2012 : 23:01:28
|
Grazie a tutti per queste chicche del congresso,attendo altre foto. Ciao mike59 |
''Quell'attimo di ammirazione silente davanti al Presepio è una preghiera che sale al cielo e si unisce al coro del Gloria''. |
 |
|
Paola62
Membro Master

1895 Messaggi |
Inserito il - 11 giugno 2012 : 23:16:38
|
Galtxa non esagerare! grazie del complimento e della foto 
Immagine:
 73,55 KB
Immagine:
 92,99 KB Immagine:
 85,1 KB
Immagine:
 109,44 KB
con Alex, Ulderico, Fracasso, Romano, De Angelis e ?? Immagine:
 106,35 KB
con il montanaro Immagine:
 95,06 KB
Immagine:
 104,55 KB
Immagine:
 93,44 KB
Immagine:
 97,3 KB
Immagine:
 117,52 KB
pettirosso hai visto, c'eri anche tu!

Immagine:
 86,86 KB |
|
 |
|
yurita
Membro Medio

99 Messaggi |
Inserito il - 11 giugno 2012 : 23:38:18
|
proverò per la quinta volta oggi ad inserire qualche foto, ma non riesco si ostinano a restare nella cartella e voi vedete solo le mie chiacchiere...
le tre forumiste
eravamo in tanti
foto di gruppo presepiste al femminile |
 |
|
Paola62
Membro Master

1895 Messaggi |
Inserito il - 11 giugno 2012 : 23:38:47