Autore |
Discussione |
CHICHO
Membro Master
Prov.: Novara
Cittā: Galliate
554 Messaggi |
Inserito il - 19 febbraio 2013 : 15:31:09
|
Brava davvero,grande passione e cura del dettaglio per il possibile Complimenti |
|
|
pavle
Membro Medio
Prov.: Pesaro-Urbino
Cittā: pesaro
58 Messaggi |
Inserito il - 20 febbraio 2013 : 02:38:55
|
Intanto faccio anch'io tanti complimenti per l'OPERA che sta nascendo. Non c'č nulla da fare ci vogliono le donne per fare le cose precise. Ho visto nelle prime foto i disegni con le misure, hai trovato i progetti o i piani della chiesa su internet ??. Ci puoi dire le misure dell'opera che stai facendo ?? Di nuovo BRAVISSIMAAAA !!! ciao
|
la vita č un sogno....lungo una vita |
|
|
ilona
Membro Master
Prov.: Como
Cittā: lenno
374 Messaggi |
Inserito il - 20 febbraio 2013 : 09:23:29
|
Ringrazio: Sambuca , CAP.Harlock , MILA , Dom , Free21 , Creatve , CHICHO , Pavle , Giallaro........@ Giallaro copertura: gesso+colore +cenere+acqua....e sopra a secco passo cenere e gesso.....dopo di asciugatura ho passato con il penello e resultato e cosi................
Immagine:
172,08 KB @ Pavle.....ho cercato tantissimo su internet,ma non riuscivo a trovare info di misure di monastero.....unica cosa preziosa che ho trovato ,piantina da sopra,,,sapendo planatura di fondamento,ho calcolato + - le misure ....... e sono + - cosi 84x116xH126
Immagine:
47,15 KB |
|
|
pavle
Membro Medio
58 Messaggi |
Inserito il - 20 febbraio 2013 : 12:34:03
|
Ancor complimenti anche per aver fatto i calcoli degni di un architetto/ingegnere. Ora ti faccio una domanda relativa all'utilizzo del materiale...il polistirene...ottimo per le possibilitā di lavorazione che offre..ma volevo chiedere (e se non erro qualcuno ha giā fatto una domanda simile) ...Per realizzare gli archi hai detto che fai delle strisce molto sottile (mm.0,1) che sovrapponi e incolli ma per farle curvare come fai e poi una volta attaccate alle pareti per mantenerle in quella posizione le fissi con la colla, con gli stecchini o che altro ??? Grazie ancora per le risposte e da come sta venendo il tutto direi che dovresti alla fine farlo esporre all'interno della chiesa stessa, perchč č troppo bello !! Alla prossima. ciao. |
|
|
ilona
Membro Master
Prov.: Como
Cittā: lenno
374 Messaggi |
Inserito il - 20 febbraio 2013 : 13:55:59
|
ho utilizati 2 metodi diversi...ad es. n 1 piu semplice , devi incolare solamente inizio,poi devi curvare incolate altra parte, tagliare e avrai simili a questo ....
Immagine:
151,2 KB es n2 un po difficile,perche devi tagliare una spece di cosi,DI DIVERSE MISUREuno piu piccolo d'altro,incolli una sopra ALTRO e tagli come vuoi........incollo tutto con la colla a caldo....
Immagine:
140,79 KB
Immagine:
153,15 KB
Immagine:
158,14 KB |
|
|
GIALLARO
Membro Master
Regione: Sicilia
Cittā: RAGUSA
3252 Messaggi |
Inserito il - 21 febbraio 2013 : 16:43:18
|
nell'ultima foto della copertura, ho notato un pilastro e l'arco non fatti bene bisogna sistemare meglio. |
|
|
Cap. Harlock
Membro Master
Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Cittā: Istrana
2549 Messaggi |
|
Elio
Membro Master
Cittā: Milano
488 Messaggi |
|
logan82
Membro Senior
Prov.: Palermo
Cittā: Palermo
188 Messaggi |
Inserito il - 23 marzo 2013 : 18:02:43
|
Ilooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.............................AGGIORNAMENTI....AGGIORNAMENTI........AGGIORNAMENTI.......AGGIORNAMENTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
pavle
Membro Medio
58 Messaggi |
Inserito il - 04 giugno 2013 : 14:06:32
|
Toc...toc...ilona ....quando ci aggiorni....attendiamo novitā .... spero presto... |
|
|
mg3911
Membro Master
Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Cittā: cirič
725 Messaggi |
Inserito il - 17 giugno 2013 : 00:27:35
|
Complimenti ilona, hai assimilato molto, ma molto bene la tecnica della lavorazione del polistirolo. Grazie per l'ottimo passo-passo. marco |
|
|
Discussione |
|