Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - 3 movimenti
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Effetti Speciali
 3 movimenti
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

robbycicling91
Membro

Città: genova

43 Messaggi

Inserito il - 26 novembre 2012 : 12:18:16  Mostra Profilo Invia a robbycicling91 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Altri 3 miei movimenti(poi sono quasi finiti eh )
uno zappa l'orto, uno pesca e l' altro bagna l'orto; quello che zappa e pesca è con un solo motore
https://www.youtube.com/watch?v=Q5BhL0No-Ac

Modificato da - robbycicling91 in Data 26 novembre 2012 18:37:47

sjmo74
Membro Senior

Prov.: Treviso
Città: Breda di Piave

190 Messaggi

Inserito il - 26 novembre 2012 : 13:01:21  Mostra Profilo Invia a sjmo74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da robbycicling91

Altri 3 miei movimenti(poi sono quasi finiti eh )
uno zappa l'orto, uno pesca e l' altro bagna l'orto; quello che zappa e pesca è con un solo motore

Non si vedono i movimenti....

Simone
Torna all'inizio della Pagina

Cap. Harlock
Membro Master

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Istrana

2549 Messaggi

Inserito il - 26 novembre 2012 : 17:09:58  Mostra Profilo Invia a Cap. Harlock un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Veramente non si vede niente...

http://www.collaborazionepastoraleistrana.it/associazione-la-greppia.html

robbycicling91
Membro

43 Messaggi

Inserito il - 26 novembre 2012 : 18:38:32  Mostra Profilo Invia a robbycicling91 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Pardon non mi aveva preso il link del video:
https://www.youtube.com/watch?v=Q5BhL0No-Ac

GIALLARO
Membro Master

Regione: Sicilia
Città: RAGUSA

3252 Messaggi

Inserito il - 27 novembre 2012 : 19:42:00  Mostra Profilo Invia a GIALLARO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
molto bene i movimenti che hai fatto, ma purtroppo devo dirti che il filmato non si vede chiaro la parte meccanica del motore, potevi mettere qualche torcia per vedere meglio.

robbycicling91
Membro

43 Messaggi

Inserito il - 28 novembre 2012 : 14:22:56  Mostra Profilo Invia a robbycicling91 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da GIALLARO

molto bene i movimenti che hai fatto, ma purtroppo devo dirti che il filmato non si vede chiaro la parte meccanica del motore, potevi mettere qualche torcia per vedere meglio.

Prossimamente proverò a rifare un filmato completo e ben fatto, questi li ho fatti un pò come "prova"

Dave
Membro Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna

867 Messaggi

Inserito il - 29 novembre 2012 : 11:23:54  Mostra Profilo Invia a Dave un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti! Anche io mi sto cimentando nel presepe meccanico ed onestamente lo credevo più difficile, certo ci vuole molta pazienza e "spremitura di meningi", ma si fa! Il mio unico consiglio che ti dò è: cambia le facce ai personaggi, secondo me quelle della playmobil non si addicono proprio proprio al presepe... spero che fossero di prova! Ciao!

robbycicling91
Membro

43 Messaggi

Inserito il - 30 novembre 2012 : 18:25:46  Mostra Profilo Invia a robbycicling91 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Dave

Complimenti! Anche io mi sto cimentando nel presepe meccanico ed onestamente lo credevo più difficile, certo ci vuole molta pazienza e "spremitura di meningi", ma si fa! Il mio unico consiglio che ti dò è: cambia le facce ai personaggi, secondo me quelle della playmobil non si addicono proprio proprio al presepe... spero che fossero di prova! Ciao!

Ciao..grazie!!..eh gia non è poi così difficile però ci vuole tanta pazienza e soprattutto tanta tanta inventiva e ingegno
Sisi è vero infatti le avevo messe per prova per vedere un pò come veniva...anche se c'è da dire che in giro nei presepi si vedono certe facce molto peggio dei playmobil
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)