Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - 43°convegno nazionale
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 GIRONZOLANDO (Per presepi)
 43°convegno nazionale
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 9

annamaria72
Membro Senior

Prov.: Cosenza
Città: Luzzi

176 Messaggi

Inserito il - 01 agosto 2012 : 20:51:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di annamaria72 Invia a annamaria72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie x l'incoraggiamento Montanaro.. Il fatto è che son un tantinello timida..certo,mandare un sms è quasi da maleducata..uff..mannaggia a mort! Sai che ti dico? Domani lo chiamo,dopo aver fatto 100 respirazioni profonde..sempre che prima non mi prende un embolia. :) :) :) :) :)
p.s dici che se glielo chiedo metterà una dedica pure a me? :)

Cerca, perché il mondo è pieno di ciò di cui hai bisogno. Dona, perché hai tutto ciò che serve al tuo prossimo Ama,
perché l'amore è l'unica cosa che ti riempirà la vita...
(Madre Teresa di Calcutta)
http://m.facebook.com/annamaria.albanese.12
Torna all'inizio della Pagina

il Montanaro
Membro Master

Prov.: Foggia
Città: San Severo

453 Messaggi

Inserito il - 02 agosto 2012 : 11:46:50  Mostra Profilo Invia a il Montanaro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Annamaria,
ma certo che potrà farla anche a te la dedica.

Dai su!
Altrimenti chiamo io "a nome tuo"

Cunaflor
Membro Master

Prov.: Brescia
Città: Roè volciano

1745 Messaggi

Inserito il - 06 agosto 2012 : 07:56:51  Mostra Profilo Invia a Cunaflor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per chi fosse interessato ad avere informazioni sul libro di Antonio Pigozzi (PRESEPIO STUPORE PER L'ANIMA)mi puo contattare all'indirizzo di posta elettronica seguente grazie.

contrastifloris@gmail.com

ATTY
Membro Master

Prov.: Rovigo
Città: ROVIGO

838 Messaggi

Inserito il - 07 agosto 2012 : 16:28:37  Mostra Profilo Invia a ATTY un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io ho contattato ANTONIO PIGOZZI la settimana scorsa al suo numero di cellulare che mi aveva fornito GIANLUIGI per avere il libro,persona disponibilissima e molto gentile quindi ANNAMARIa non avere nessun timore a riguardo...pero' lascia perdere l sms e' un metodo troppo freddo...piuttosto contatta ANTONIO FLORIS visto che nel post precedente ha lasciato la sua mail

annamaria72
Membro Senior

176 Messaggi

Inserito il - 09 agosto 2012 : 20:06:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di annamaria72 Invia a annamaria72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
EVVAIIII! Ho appena finito di parlare con Pigozzi... Fatto il numero,mani sudate,man mano che parlavo sembrava che lo conoscessi da tempo,ha il pregio di mettere a proprio agio anche le persone come me..we,sarò esagerata ma che ce posso fa?.Devo un doveroso grazie ad Antonio Floris x esser stato così comprensivo a metter a disposizione il suo indirizzo mail.. :) grazie a tutti,davvero.. :) :)

Cerca, perché il mondo è pieno di ciò di cui hai bisogno. Dona, perché hai tutto ciò che serve al tuo prossimo Ama,

lellone
Membro Master

Città: ozieri

571 Messaggi

Inserito il - 20 agosto 2012 : 16:58:22  Mostra Profilo Invia a lellone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il libro e' veramente splendido lo consiglio vivamente

mpcpresepi
Membro Master

Prov.: Roma
Città: monte porzio catone

811 Messaggi

Inserito il - 21 agosto 2012 : 13:50:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mpcpresepi Invia a mpcpresepi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve l' altro ieri sono andato a trovare Antonio a Gazzano .. come sempre una esperienza incredibile.. ho potuto ammirare ancora una volta le sue opere e quelle dei suoi amici... una miniera di idee e tanti stimoli per migliorarsi.. Grazie di essere cosi' credo che anche grazie a voi sta rinascendo la tradizione del presepio in tutta la nostra bella Italia ..

Forum Amici del Presepe www.presepitalia.it\forum

pettirosso
Membro Master

Prov.: Bari

764 Messaggi

Inserito il - 27 agosto 2012 : 19:59:11  Mostra Profilo Invia a pettirosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da annamaria72

EVVAIIII! Ho appena finito di parlare con Pigozzi... Fatto il numero,mani sudate,man mano che parlavo sembrava che lo conoscessi da tempo,ha il pregio di mettere a proprio agio anche le persone come me..we,sarò esagerata ma che ce posso fa?.Devo un doveroso grazie ad Antonio Floris x esser stato così comprensivo a metter a disposizione il suo indirizzo mail.. :) grazie a tutti,davvero.. :) :)

Annamariaaaaa,sei proprio esagerata ahahaha,penso a cosa ti succederebbe se incontraste il papa per esempio,non mi dire che scapperesti dall'emozione?
Ciao .
ps Ho scritto solo per scherzarci un pò sù.
Perdonami .

Franco.

"Francesco"il musical,
http://www.youtube.com/watch?v=Ucz6tmdnrtI&list=PL045DFC5BD9CB71FA&feature=plcp

Considerate ciò che è letizia,perfetta letizia:
http://www.youtube.com/watch?v=Vwwtc1hj42o

annamaria72
Membro Senior

176 Messaggi

Inserito il - 18 settembre 2012 : 21:22:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di annamaria72 Invia a annamaria72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Pettirosso....ti dirò,in ottobre sono stata a Roma,ho visto il Papa a circa 300 metri..se son scappata!?!?!!! e chi ce la faceva??? le gambe erano paralizzateeeee Che ce posso fa? nun reggo all'emozione..

mastrociccio
Membro Senior

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Marnate

201 Messaggi

Inserito il - 04 ottobre 2012 : 13:12:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mastrociccio Invia a mastrociccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dopo un pò di assenza, torno ad inserire le foto mancanti dei presepi esposti alla mostra permanente di Gazzano.
Questo è il primo presepio che si incontra nella grande sala al primo piano dell'esposizione

Immagine:

119,2 KB

Immagine:

132,11 KB

Immagine:

105,33 KB

mastrociccio
Membro Senior

Regione: Lombardia
Città: Marnate

201 Messaggi

Inserito il - 04 ottobre 2012 : 13:15:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mastrociccio Invia a mastrociccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ecco il secondo grande presepio

Immagine:

111,67 KB

Immagine:

126,73 KB

Immagine:

132,05 KB

Immagine:

108,28 KB

Immagine:

125,92 KB

Immagine:

80,49 KB

Immagine:

95,58 KB

Immagine:

138,23 KB

Immagine:

104,05 KB

carlito
Membro Master

Prov.: Salerno
Città: Salerno

2291 Messaggi

Inserito il - 04 ottobre 2012 : 17:36:48  Mostra Profilo Invia a carlito un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bellissimi....

Un saluto a tutti!

Carlo
-------------------------------------------------------------
E' Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano. ... E' Natale ogni volta che riconosci con umiltà i tuoi limiti e la tua debolezza. E' Natale ogni volta che permetti al Signore di rinascere per donarlo agli altri. " (Madre Teresa di Calcutta)

fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: Statte

7763 Messaggi

Inserito il - 04 ottobre 2012 : 17:45:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie per le bellissime foto mastrociccio
se riesci postale tutte quelle del convegno
mi si è rotta la fotocamere
poi al mio amico mauro hanno fatto un furto in casa
insomma noi di tarando non ne abbiamo

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/

tiemi
Membro Attivo

Città: cislago

106 Messaggi

Inserito il - 05 ottobre 2012 : 19:16:46  Mostra Profilo Invia a tiemi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Mastrociccio di averci fatto accontentare gli occhi di questi
stupendi diorami.Vito

liboni vito
Pagina: di 9 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)