Autore |
Discussione  |
annamaria72
Membro Senior

Prov.: Cosenza
Città: Luzzi
176 Messaggi |
Inserito il - 01 agosto 2012 : 20:51:01
|
Grazie x l'incoraggiamento Montanaro.. Il fatto è che son un tantinello timida..certo,mandare un sms è quasi da maleducata..uff..mannaggia a mort! Sai che ti dico? Domani lo chiamo,dopo aver fatto 100 respirazioni profonde..sempre che prima non mi prende un embolia. :) :) :) :) :) p.s dici che se glielo chiedo metterà una dedica pure a me? :) |
Cerca, perché il mondo è pieno di ciò di cui hai bisogno. Dona, perché hai tutto ciò che serve al tuo prossimo Ama, perché l'amore è l'unica cosa che ti riempirà la vita... (Madre Teresa di Calcutta) http://m.facebook.com/annamaria.albanese.12 |
 |
|
il Montanaro
Membro Master

Prov.: Foggia
Città: San Severo
453 Messaggi |
Inserito il - 02 agosto 2012 : 11:46:50
|
Ciao Annamaria, ma certo che potrà farla anche a te la dedica.
Dai su! Altrimenti chiamo io "a nome tuo"    |
 |
|
Cunaflor
Membro Master

Prov.: Brescia
Città: Roè volciano
1745 Messaggi |
Inserito il - 06 agosto 2012 : 07:56:51
|
per chi fosse interessato ad avere informazioni sul libro di Antonio Pigozzi (PRESEPIO STUPORE PER L'ANIMA)mi puo contattare all'indirizzo di posta elettronica seguente grazie.
contrastifloris@gmail.com |
 |
|
ATTY
Membro Master

Prov.: Rovigo
Città: ROVIGO
838 Messaggi |
Inserito il - 07 agosto 2012 : 16:28:37
|
io ho contattato ANTONIO PIGOZZI la settimana scorsa al suo numero di cellulare che mi aveva fornito GIANLUIGI per avere il libro,persona disponibilissima e molto gentile quindi ANNAMARIa non avere nessun timore a riguardo...pero' lascia perdere l sms e' un metodo troppo freddo...piuttosto contatta ANTONIO FLORIS visto che nel post precedente ha lasciato la sua mail  |
 |
|
annamaria72
Membro Senior

176 Messaggi |
Inserito il - 09 agosto 2012 : 20:06:05
|
EVVAIIII! Ho appena finito di parlare con Pigozzi... Fatto il numero,mani sudate,man mano che parlavo sembrava che lo conoscessi da tempo,ha il pregio di mettere a proprio agio anche le persone come me..we,sarò esagerata ma che ce posso fa?.Devo un doveroso grazie ad Antonio Floris x esser stato così comprensivo a metter a disposizione il suo indirizzo mail.. :) grazie a tutti,davvero.. :) :) |
Cerca, perché il mondo è pieno di ciò di cui hai bisogno. Dona, perché hai tutto ciò che serve al tuo prossimo Ama, perché l'amore è l'unica cosa che ti riempirà la vita... (Madre Teresa di Calcutta) http://m.facebook.com/annamaria.albanese.12 |
 |
|
lellone
Membro Master

Città: ozieri
571 Messaggi |
Inserito il - 20 agosto 2012 : 16:58:22
|
il libro e' veramente splendido lo consiglio vivamente  |
 |
|
mpcpresepi
Membro Master

Prov.: Roma
Città: monte porzio catone
811 Messaggi |
Inserito il - 21 agosto 2012 : 13:50:24
|
Salve l' altro ieri sono andato a trovare Antonio a Gazzano .. come sempre una esperienza incredibile.. ho potuto ammirare ancora una volta le sue opere e quelle dei suoi amici... una miniera di idee e tanti stimoli per migliorarsi.. Grazie di essere cosi' credo che anche grazie a voi sta rinascendo la tradizione del presepio in tutta la nostra bella Italia .. |
Forum Amici del Presepe www.presepitalia.it\forum |
 |
|
pettirosso
Membro Master

Prov.: Bari
764 Messaggi |
Inserito il - 27 agosto 2012 : 19:59:11
|
Citazione: Messaggio inserito da annamaria72
EVVAIIII! Ho appena finito di parlare con Pigozzi... Fatto il numero,mani sudate,man mano che parlavo sembrava che lo conoscessi da tempo,ha il pregio di mettere a proprio agio anche le persone come me..we,sarò esagerata ma che ce posso fa?.Devo un doveroso grazie ad Antonio Floris x esser stato così comprensivo a metter a disposizione il suo indirizzo mail.. :) grazie a tutti,davvero.. :) :)
Annamariaaaaa, sei proprio esagerata  ahahaha,penso a cosa ti succederebbe se incontraste il papa per esempio ,non mi dire che scapperesti dall'emozione? Ciao . ps Ho scritto solo per scherzarci un pò sù. Perdonami . |
Franco.
"Francesco"il musical, http://www.youtube.com/watch?v=Ucz6tmdnrtI&list=PL045DFC5BD9CB71FA&feature=plcp
Considerate ciò che è letizia,perfetta letizia: http://www.youtube.com/watch?v=Vwwtc1hj42o |
 |
|
annamaria72
Membro Senior

176 Messaggi |
Inserito il - 18 settembre 2012 : 21:22:59
|
Ciao Pettirosso....ti dirò,in ottobre sono stata a Roma,ho visto il Papa a circa 300 metri..se son scappata!?!?!!! e chi ce la faceva??? le gambe erano paralizzateeeee Che ce posso fa? nun reggo all'emozione.. |
 |
|
mastrociccio
Membro Senior

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Marnate
201 Messaggi |
Inserito il - 04 ottobre 2012 : 13:12:38
|
Dopo un pò di assenza, torno ad inserire le foto mancanti dei presepi esposti alla mostra permanente di Gazzano. Questo è il primo presepio che si incontra nella grande sala al primo piano dell'esposizione
Immagine:
 119,2 KB
Immagine:
 132,11 KB
Immagine:
 105,33 KB |
 |
|
mastrociccio
Membro Senior

Regione: Lombardia
Città: Marnate
201 Messaggi |
Inserito il - 04 ottobre 2012 : 13:15:24
|
Ecco il secondo grande presepio
Immagine:
 111,67 KB
Immagine:
 126,73 KB
Immagine:
 132,05 KB
Immagine:
 108,28 KB
Immagine:
 125,92 KB
Immagine:
 80,49 KB
Immagine:
 95,58 KB
Immagine:
 138,23 KB
Immagine:
 104,05 KB |
 |
|
carlito
Membro Master

Prov.: Salerno
Città: Salerno
2291 Messaggi |
Inserito il - 04 ottobre 2012 : 17:36:48
|
bellissimi....      |
Un saluto a tutti!
Carlo ------------------------------------------------------------- E' Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano. ... E' Natale ogni volta che riconosci con umiltà i tuoi limiti e la tua debolezza. E' Natale ogni volta che permetti al Signore di rinascere per donarlo agli altri. " (Madre Teresa di Calcutta)
|
 |
|
fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: Statte
7763 Messaggi |
Inserito il - 04 ottobre 2012 : 17:45:12
|
grazie per le bellissime foto mastrociccio se riesci postale tutte quelle del convegno mi si è rotta la fotocamere poi al mio amico mauro hanno fatto un furto in casa insomma noi di tarando non ne abbiamo      |
COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI www.dioramapresepe.com/
|
 |
|
tiemi
Membro Attivo

Città: cislago
106 Messaggi |
Inserito il - 05 ottobre 2012 : 19:16:46
|
Grazie Mastrociccio di averci fatto accontentare gli occhi di questi stupendi diorami.Vito |
liboni vito |
 |
|
Discussione  |
|