Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - 43°convegno nazionale
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 GIRONZOLANDO (Per presepi)
 43°convegno nazionale
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 9

nico88
Membro Master

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Selvazzano

661 Messaggi

Inserito il - 01 luglio 2012 : 12:39:02  Mostra Profilo Invia a nico88 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Riprendo questo post per inserire alcune foto dei lavori in corso per il 43° Convegno Nazionale.

I lavori di squadra sono iniziati il 18 Febbraio 2012 e il paesaggio che si è presentato ai nostri occhi è stato questo; l'Appennino Reggiano era ricoperto da più di 50 cm di neve!!

Immagine:

77,46 KB

Immagine:

59,83 KB

Immagine:

68,78 KB

Immagine:

60,84 KB

Immagine:

114,55 KB

Nico88
https://www.facebook.com/pages/Gruppo-Presepistico-Cammino-ad-Oriente/294045634062907
Torna all'inizio della Pagina

nico88
Membro Master

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Selvazzano

661 Messaggi

Inserito il - 01 luglio 2012 : 12:46:06  Mostra Profilo Invia a nico88 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Le prime giornate di lavoro sono state dedicate alla sistemazione del piano superiore della Mostra Permanente di Gazzano con la pulizia dei travoni del fienile e con la costruzione delle prime strutture in legno che avrebbero ospitato i diorami.

Immagine:

121,45 KB

Immagine:

118,9 KB

Tipi loschi si aggiravano per Gazzano in quei giorni...

Immagine:

96,85 KB

Immagine:

96,92 KB

Immagine:

108,7 KB

Alla prossima puntata...

Nico88
https://www.facebook.com/pages/Gruppo-Presepistico-Cammino-ad-Oriente/294045634062907

Alex
Membro Master

Prov.: Latina
Città: Aprilia

2873 Messaggi

Inserito il - 01 luglio 2012 : 18:26:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex Invia a Alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da nico88

Tipi loschi si aggiravano per Gazzano in quei giorni...

...ma sono quelli della Banda Bassotti?

Alex

http://crib62.wixsite.com/alessandro-martinisi/home

www.ilpresepe.org

filo rosso
Membro Master

Prov.: Foggia
Città: San severo

559 Messaggi

Inserito il - 04 luglio 2012 : 19:03:16  Mostra Profilo Invia a filo rosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eccomi qui, cari amici, dopo diversi giorni di silenzio (chissà quante persone sono felici del mio silenzio!)
e per non dimenticare questa fantastica esperienza.....
visto che abbiamo fatto letteralmente "indigestione" di opere eccellenti...
voglio rendere onore anche al cibo!!!ottima qualità, giuste porzioni,(sopratutto se calcoliamo le calorie disperse durate i vari spostamenti)... ma la sera... bisognava mantenersi leggeri ed allora...quale piatto migliore di un bel brodo di gallina ( testuali parole di Yurita!!)..vedete?...

Immagine:

32,68 KB

pensate un pò che solo l'odore ed il primo cucchiaio hanno scatenato i ricordi d'infanzia della nostra fantastica amica..

dopo di che è stato deciso che le altre portate non sarebbero state "immortalate"..

Ciao a tutti.

Filo Rosso

Modificato da - filo rosso in data 04 luglio 2012 19:08:19

Alex
Membro Master

2873 Messaggi

Inserito il - 04 luglio 2012 : 21:01:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex Invia a Alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Pensavo che eri già in ferie1

....hahaha avevo dimenticato questo piatto!

Alex

www.ilpresepe.org

fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: Statte

7763 Messaggi

Inserito il - 04 luglio 2012 : 21:07:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Alex

Pensavo che eri già in ferie1

....hahaha avevo dimenticato questo piatto!

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/

romano
Membro Master

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: suisio

2187 Messaggi

Inserito il - 04 luglio 2012 : 22:36:47  Mostra Profilo Invia a romano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Marzo, di foto ne ho ancora,ma aspetto anche Nico88 che posta anche lui
T'ASPETTOOOOOOOOO!!!!!!!!!

lascio agli altri la convinzione di essere migliori....per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare!!!!
Marilyn Monroe

romano
Membro Master

2187 Messaggi

Inserito il - 04 luglio 2012 : 22:46:50  Mostra Profilo Invia a romano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
qualche altra foto....

Immagine:

110,44 KB
Marzo sta facendo prove luci

Immagine:

100,27 KB
serve una mano....

Immagine:

100,05 KB
fotografato dal grande Pigo...durante la scalata alla vetta

lascio agli altri la convinzione di essere migliori....per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare!!!!
Marilyn Monroe

romano
Membro Master

2187 Messaggi

Inserito il - 04 luglio 2012 : 22:57:42  Mostra Profilo Invia a romano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e poi...

Immagine:

101 KB
arrivo....

Immagine:

106,45 KB
pranzo....

Immagine:

102,95 KB
bisognava condire l'insalata.....miiiiiii che oliera....ultimo tipo della modernità....così perchè eravamo in 3,altrimenti era + grossa.... uno spasso....ciaoooooo

Marilyn Monroe

filo rosso
Membro Master

559 Messaggi

Inserito il - 05 luglio 2012 : 08:44:53  Mostra Profilo Invia a filo rosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buon giorno. Mi dispiace Alex ma di ferie non se ne vede nemmeno l'ombra. Si va al mare la domenica qui vicino casa, anche perchè abbiamo il nostro stupendo Gargano a mezz'ora di macchina. Per fortuna l'aria condizionata in ufficio contribuisce e comunque io sono un'animale del tipo lucertola.. col sole vivo alla grande!!

Il tempo di trovare ualche altra foto curiosa e ritorno da voi!!..

Grande Baffo scalatore!!!....bellissima l'oliera di Antonio, guardando i piatti mi avete fatto venire l'acquolina!!...

A presto.
Filo Rosso

massimo
Membro Master

Città: lanciano

1453 Messaggi

Inserito il - 05 luglio 2012 : 09:34:13  Mostra Profilo Invia a massimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
filorosso noi dobbiamo lavorare per pagare la pensione di romano altrimenti come può dedicarsi alle scalate?

filo rosso
Membro Master

559 Messaggi

Inserito il - 05 luglio 2012 : 09:37:45  Mostra Profilo Invia a filo rosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Massimo, felice di rileggerti qui. Hai ragione, siamo noi giovani a sostenere le sorti del mondo dei "veterani". Meno male che loro ci fanno onore con queste scalate!!!..

Buon lavoro anche a te.

Filo Rosso

Alex
Membro Master

2873 Messaggi

Inserito il - 05 luglio 2012 : 17:03:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex Invia a Alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Le fotografie danno sempre informazioni ausiliarie (celate e non) ad esempio ho scoperto che Messner non ha la barba ma i baffi e che ha impiegato un minuto a scalare la vetta e non giorni, mentre l'aria di montagna fà bene infatti guardando Antonio mettere l'olio si deduce che non hanno colesterolo hahaha

Alex

www.ilpresepe.org

filo rosso
Membro Master

559 Messaggi

Inserito il - 06 luglio 2012 : 12:11:55  Mostra Profilo Invia a filo rosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eccomi qui. Ho colto al volo il suggerimento di Alex.... e....

Immagine:

62,33 KB

secondo voi Antonio che starà meditando?...

forse si starà chiedendo se la struttura reggerà l'onda urto umana che di lì a poco avrebbe invaso la mostra?...

NOOOOO...... ecco cosa stava pensando...

Immagine:

66,02 KB

Meglio essere un 4 a tagliare!!!.... tanto per essere sicuri che venga inaugurata a DOVERE!!!...

come vedete ci sono i capi saldi dell'evento. In ordine da destra, in formazione:

IL PRESIDENTE... Alberto Finizio

IL SINDACO :...............

IL MAESTRO.....Antonio Pigozzi

IL PARROCO DI ANTONIO:...........

scusate..ma sono una frana con i nomi... aggiungete quelli mancanti...Grazie

alla prossima.

Filo Rosso

Modificato da - filo rosso in data 06 luglio 2012 12:15:03

Alex
Membro Master

2873 Messaggi

Inserito il - 06 luglio 2012 : 13:50:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex Invia a Alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Emilia, ma il pelato che hai sempre davanti le scatole chi è? non gli potevi dire di spostarsi? è sempre in mezzo come il mercoledì
...ah caspita, è vero sono io

Alex

www.ilpresepe.org

pettirosso
Membro Master

Prov.: Bari

764 Messaggi

Inserito il - 07 luglio 2012 : 19:25:37  Mostra Profilo Invia a pettirosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
secondo me filorosso era interessata più alla tua testa che alla cerimonia ,al prossimo convegno se ci sarò di sicuro mi metterò sempre alle spalle di filorosso non vorrei che scambiassero la mia testa per un uovo di gallina,date l'ovalità della mia testa.Non vorrei finire in padella per una frittata.
A proposito il brodo di gallina non mi piace ,nemmeno altri tipi di brodo di animali ,preferisco brodo vegetale.

Ciao a tutti e scusa Alex se ho un pò scherzato

Franco.

"Francesco"il musical,
http://www.youtube.com/watch?v=Ucz6tmdnrtI&list=PL045DFC5BD9CB71FA&feature=plcp

Considerate ciò che è letizia,perfetta letizia:
http://www.youtube.com/watch?v=Vwwtc1hj42o

Modificato da - pettirosso in data 07 luglio 2012 19:26:33

filo rosso
Membro Master

559 Messaggi

Inserito il - 09 luglio 2012 : 12:35:15  Mostra Profilo Invia a filo rosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buon giorno a tutti gli anmici e buon inizio di settimana.
Qui nel profondo sud oggi si sfiorano i 40 gradi e per non sentire tanto caldo ognuno si inventa ciò che può..
io ho pensato di tornare a Gazzano.. e spulciando tra le foto ho trovato qualcosa di carino

Immagine:

68,61 KB

ecco...quando si dice che le donne non smettono mai di giocare con le bamboline!!!... La grande Heidy che si diverte come può!!...

Immagine:

74,06 KB

e siccome non è giusto ritrarre solo le femminucce... ecco due maschietti che si "fingono" maestri!!...e giocano con i plastici!!

Immagine:

38,72 KB

e per concludere in bellezza.... ecco qualcuno che pensa bene di schiacciare un pisolino tra una conferenza e l'altra....

non mi linciare per favore e perdonate la mia piccola mascalzonata..

visto che qualcuno ha avuto modo in quei giorni di conoscere il lato nascosto di Filo Rosso, saprà che in fondo è una grande burlona e per dimostrarvelo vedete cosa ho fatto pur di "sembrare" più piccola del grande BAFFO!!!

Immagine:

88,78 KB
Ciao ciao...

Emilia

Modificato da - filo rosso in data 09 luglio 2012 12:39:23

romano
Membro Master

2187 Messaggi

Inserito il - 09 luglio 2012 : 21:11:26  Mostra Profilo Invia a romano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
heilà ragazzi,siete proprio forti,leggendo i vostri commenti rido da solo,grande emilia,non vedi che ho piegato anch'io le gambe per essere alla tua altezza
ciao massimo,è un pò che non ci si sente....tutto ok?
ragazzi sapere che pensate anche a me x il mio mensile,mentre siete al lavoro mi fa commuovere

Immagine:

97,11 KB
caffè con barista un pò assonnato
ciaoooooo

Marilyn Monroe

Alex
Membro Master

2873 Messaggi

Inserito il - 09 luglio 2012 : 21:37:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex Invia a Alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
secondo me Floris si stà facendo la permanente, quello che ha in testa non è un casco da parucchiera?

Alex

www.ilpresepe.org

massimo
Membro Master

Città: lanciano

1453 Messaggi

Inserito il - 10 luglio 2012 : 09:33:16  Mostra Profilo Invia a massimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

ciao romano, tutto bene, tutto bene gazie, a te neanche lo chiedo perchè lo vedo dalle foto che stai in formissima

pettirosso
Membro Master

764 Messaggi

Inserito il - 10 luglio 2012 : 14:38:08  Mostra Profilo Invia a pettirosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

secondo me Floris si stà facendo la permanente, quello che ha in testa non è un casco da parucchiera?

cosi sembra , d'estate non lo invidio per niente,noi siamo doppiamente fortunati ,ci risparmiamo i soldi del barbiere e poi siamo sempre freschi ,poi Floris deve dirci quanto tempo passa per tenere a posto tutti quei capelli

Franco.

"Francesco"il musical,

romano
Membro Master

2187 Messaggi

Inserito il - 10 luglio 2012 : 21:13:25  Mostra Profilo Invia a romano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
hai ragione Alex,non ci avevo pensato,è proprio il casco della parucchiera,però in fatto di caffè e risotto è in gamba e devo dire che se non c'erano lui e Pigozzi,per conto mio e di Marzo si faceva la famel'ultima volta che mia moglie mi ha messo ai fornelli è bruciata anche la pizza che stava scaldando......"bocciato" sul campo.....

Marilyn Monroe

filo rosso
Membro Master

559 Messaggi

Inserito il - 11 luglio 2012 : 08:53:43  Mostra Profilo Invia a filo rosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buon giorno agli amici. Ciao grande Baffo!!.Alex certo che a te una cosa sola non servirà mai nella vita..... il parrucchiere!!... beato te!!...Ho sentito parlare di risotto e caffè... lasciamo da parte il primo, ma per il secondo...in molti dicono che sono maestra del caffè!!... chissà se la prossima volta che ci incontriamo potremo fare la gara del caffè?... ci dividiamo in due gruppi... uno preprara e l'altro assaggia... però poi scappiamo tutti via altrimenti gli altri con tanti caffè potrebbero diventare un attimino " schizzati"!!...

serena giornata a tutti.

Emilia

yurita
Membro Medio

Prov.: Cremona
Città: cremona

99 Messaggi

Inserito il - 11 luglio 2012 : 11:34:47  Mostra Profilo Invia a yurita un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
buongiorno a tutti, in particolare a Filo Rosso cosa mi sono persa? Ero fuori... continente. Io devo ancora mettere le mie foto eh, vedrete... Baci a tutti

filo rosso
Membro Master

559 Messaggi

Inserito il - 11 luglio 2012 : 16:59:58  Mostra Profilo Invia a filo rosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bentornata bella isolana!!! hai raccolto quello che di bello aveva da offrirti la natura, da mettere nel tuo prossimo lavoro?...
Noi ti abbiamo aspettata, ora tocca a te farci rivivere i bei ricordi del convegno. Mi raccomando, solo foto particolari,in questo momento stiamo predilegendo la vena umoristica dei partecipanti, come avrai potuto vedere.

Filo Rosso

mastrociccio
Membro Senior

Prov.: Varese
Città: Marnate

201 Messaggi

Inserito il - 11 luglio 2012 : 17:42:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mastrociccio Invia a mastrociccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da filo rosso

Bentornata bella isolana!!! hai raccolto quello che di bello aveva da offrirti la natura, da mettere nel tuo prossimo lavoro?...
Noi ti abbiamo aspettata, ora tocca a te farci rivivere i bei ricordi del convegno. Mi raccomando, solo foto particolari,in questo momento stiamo predilegendo la vena umoristica dei partecipanti, come avrai potuto vedere.

Filo Rosso

Purtroppo non ho foto particolari per stuzzicare la vena umoristica dei partecipanti.
Fatemi sapere quando torneremo seri così inserirò le molte foto mancanti dei presepi della Mostra di Gazzano.
Anche se temo che, conoscendo i presepisti, prima che si esaurisca la vena umoristica.....

filo rosso
Membro Master

559 Messaggi

Inserito il - 11 luglio 2012 : 18:24:51  Mostra Profilo Invia a filo rosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Caro Mastrociccio, la serietà innanzi tutto, quindi metti tranquillamente le foto!! Stai tranquillo che da qui non scappa nessuno!!! Seri o semi-seri, siamo tutti presenti all'appello!!
Giusto?..

Filo Rosso

Alex
Membro Master

2873 Messaggi

Inserito il - 11 luglio 2012 : 19:23:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex Invia a Alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se inserisci nuove foto ritorniamo seri immediatamente, grazie Mastrociccio!

Alex

www.ilpresepe.org

mike59
Membro Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: San Mauro Torinese

2024 Messaggi

Inserito il - 11 luglio 2012 : 22:49:26  Mostra Profilo Invia a mike59 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Qualcuno ha notizie per l'acquisto del libro di Antonio Pigozzi.
Grazie.
Ciao mike59

''Quell'attimo di ammirazione silente davanti al Presepio è una preghiera che sale al cielo e si unisce al coro del Gloria''.

fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: Statte

7763 Messaggi

Inserito il - 12 luglio 2012 : 02:29:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/

jeremfer
Membro Master

Città: Ponferrada-León-España

423 Messaggi

Inserito il - 12 luglio 2012 : 16:06:45  Mostra Profilo Invia a jeremfer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da romano

heilà ragazzi,siete proprio forti,leggendo i vostri commenti rido da solo,grande emilia,non vedi che ho piegato anch'io le gambe per essere alla tua altezza
ragazzi sapere che pensate anche a me x il mio mensile,mentre siete al lavoro mi fa commuovere

Immagine:

97,11 KB
caffè con barista un pò assonnato
ciaoooooo

¡¡¡Buon giorno!!! che il caffè sta facendo Antonio deve essere delizioso...

http://www.manuelraposo.com/
http://feitoaman-lupesoto.blogspot.com/
Lo dificil se hace, lo imposible se intenta

pettirosso
Membro Master

764 Messaggi

Inserito il - 12 luglio 2012 : 16:54:03  Mostra Profilo Invia a pettirosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da mastrociccio

Citazione:
Messaggio inserito da filo rosso

Filo Rosso

Purtroppo non ho foto particolari per stuzzicare la vena umoristica dei partecipanti.
Fatemi sapere quando torneremo seri così inserirò le molte foto mancanti dei presepi della Mostra di Gazzano.
Anche se temo che, conoscendo i presepisti, prima che si esaurisca la vena umoristica.....

signor mastrociccio io sono una persona seria anche se mi piace scherzare , se ha delle foto le posti sempre se ne ha voglia e ci faccia partecipi dell'esperienza che avete vissuto in quel di Gazzano.
Grazie.

ps, volevo sapere se per partecipare al (prossimo)convegno bisogna essere iscritti all'associazione amici del presepio.
Grazie anticipatamente per la risposta che mi darete

Franco.

"Francesco"il musical,

romano
Membro Master

2187 Messaggi

Inserito il - 13 luglio 2012 : 21:08:36  Mostra Profilo Invia a romano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao grande amicona filo rosso,non so te,ma x il caffè Floris è proprio fortenon so che miscuglio usa però....(forse è sciacquatura dei pennelli)...
pettirosso,ti posso rispondere io per la tua richiesta; no non serve essere iscritti all'associazione x iscriversi al convegno....

Immagine:

110,51 KB
il grande cuoco....

Immagine:

107,57 KB
cuoco??????ma che dico chef

a presto romano

Marilyn Monroe

pettirosso
Membro Master

764 Messaggi

Inserito il - 14 luglio 2012 : 15:13:59  Mostra Profilo Invia a pettirosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie romano,molto gentile per la risposta ,per quanto riguarda Pigozzi e la cucina ,bhè sono pronto ad una gara,la cucina pugliese è super ,la sfida è lanciata.

Sfida all'ultima padella

Franco.

"Francesco"il musical,

mastrociccio
Membro Senior

201 Messaggi

Inserito il - 20 luglio 2012 : 13:16:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mastrociccio Invia a mastrociccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dopo la pausa caffè di Floris torniamo a vedere i presepi esposti al Congresso
Ecco altri due presepi di Antonio allestiti al piano inferiore della mostra permanente

Immagine:

83,94 KB

Immagine:

85,88 KB

Immagine:

91,02 KB

Immagine:

62,06 KB

Immagine:

81,37 KB

Immagine:

66,9 KB

Immagine:

83,61 KB

mastrociccio
Membro Senior

201 Messaggi

Inserito il - 20 luglio 2012 : 13:19:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mastrociccio Invia a mastrociccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sempre al piano inferiore era esposto anche il Presepio degli amici del GAP Stella Cometa con il famoso gregge di pecore che dopo la transumanza è alla fine giunto nel presepio

Immagine:

93,45 KB

Immagine:

125,31 KB

Immagine:

87,17 KB

Immagine:

111,01 KB

Immagine:

108,79 KB

Immagine:

112,53 KB

Immagine:

102,21 KB

Immagine:

103,65 KB

Immagine:

123,01 KB

Immagine:

102,71 KB

renzo50
Membro Master

Città: Bergamo

4303 Messaggi

Inserito il - 20 luglio 2012 : 13:34:53  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
I presepi sono stupendi e le foto che hai postato riescono a mostrarci tanti bellissimi particolari, grazie mastrociccio.

www.amicidelpresepiorosciate.it

mike59
Membro Master

2024 Messaggi

Inserito il - 22 luglio 2012 : 21:03:06  Mostra Profilo Invia a mike59 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da mike59

Grazie.
Ciao mike59

Rinnovo la domanda.
Grazie.
mike59

''Quell'attimo di ammirazione silente davanti al Presepio è una preghiera che sale al cielo e si unisce al coro del Gloria''.

lellone
Membro Master

Città: ozieri

571 Messaggi

Inserito il - 26 luglio 2012 : 12:47:32  Mostra Profilo Invia a lellone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

Citazione:

Grazie.
Ciao mike59

Rinnovo la domanda.
Grazie.
mike59

mecc74
Membro Master

Prov.: Ferrara
Città: Bondeno

3770 Messaggi

Inserito il - 26 luglio 2012 : 18:04:49  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Avete provato a scrivere una mail a GB o musicmaru o a nico88?

Mecc74

Modificato da - mecc74 in data 26 luglio 2012 18:05:22

romano
Membro Master

2187 Messaggi

Inserito il - 26 luglio 2012 : 21:40:04  Mostra Profilo Invia a romano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
salve ragazzi,vorrei mettere una nota per il libro di Pigozzi Antonio,
chi DESIDERA AVERE IL LIBRO,DEVE CONTATTARE DIRETTAMENTE il maestro Pigozzi al n.3383459222 che penserà a spedire direttamente a casa il libro al costo di 18euro + s.p.
per non creare questioni il n.cell.prima di scriverlo ho chiesto direttamente all'amico Pigozzi....
un saluto a tutti e buone ferie

Marilyn Monroe

lellone
Membro Master

571 Messaggi

Inserito il - 27 luglio 2012 : 10:07:48  Mostra Profilo Invia a lellone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

salve ragazzi,vorrei mettere una nota per il libro di Pigozzi Antonio,
chi DESIDERA AVERE IL LIBRO,DEVE CONTATTARE DIRETTAMENTE il maestro Pigozzi al n.3383459222 che penserà a spedire direttamente a casa il libro al costo di 18euro + s.p.
per non creare questioni il n.cell.prima di scriverlo ho chiesto direttamente all'amico Pigozzi....
un saluto a tutti e buone ferie

che emozione :)

lellone
Membro Master

571 Messaggi

Inserito il - 27 luglio 2012 : 10:09:03  Mostra Profilo Invia a lellone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
PS: grazie mille romano

mike59
Membro Master

2024 Messaggi

Inserito il - 27 luglio 2012 : 13:02:33  Mostra Profilo Invia a mike59 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Molte grazie,romano.
ciao mike59

romano
Membro Master

2187 Messaggi

Inserito il - 29 luglio 2012 : 17:59:16  Mostra Profilo Invia a romano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie a voi ragazzi

Marilyn Monroe

mike59
Membro Master

2024 Messaggi

Inserito il - 31 luglio 2012 : 12:53:26  Mostra Profilo Invia a mike59 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

grazie a voi ragazzi

Oggi ho sentito il maestro,presto arriva il libro,ancora grazie.
Ciao,mike59

annamaria72
Membro Senior

Prov.: Cosenza
Città: Luzzi

176 Messaggi

Inserito il - 01 agosto 2012 : 09:11:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di annamaria72 Invia a annamaria72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Parlare con il maestro?!? Gulp! E chi ce la fa? Accetta ordini anche via sms? =D

Cerca, perché il mondo è pieno di ciò di cui hai bisogno. Dona, perché hai tutto ciò che serve al tuo prossimo Ama,
perché l'amore è l'unica cosa che ti riempirà la vita...
(Madre Teresa di Calcutta)
http://m.facebook.com/annamaria.albanese.12

il Montanaro
Membro Master

Città: San Severo

453 Messaggi

Inserito il - 01 agosto 2012 : 10:16:16  Mostra Profilo Invia a il Montanaro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da annamaria72

Parlare con il maestro?!? Gulp! E chi ce la fa? Accetta ordini anche via sms? =D

MA DAI, Antonio, prima che maestro, è una persona umilissima e gentilissima.
Vedrai che parlare/dialogare con lui sarà un piacere.
E poi, fai finta che non sia lui a rispondere ma, per esempio, un suo segretario oppure fai finta di conoscerlo da una vita...

Chiama, chiama, così un giorno potrai dire:
"per avere questo libro, ho chiamato direttamente l'autore"
Certo non è come me o altri, che il libro l'abbiamo "autografato con dedica" da Antonio però...

Lascia stare gli SMS: troppo freddi!

Buone vacanze.

lellone
Membro Master

571 Messaggi

Inserito il - 01 agosto 2012 : 17:33:47  Mostra Profilo Invia a lellone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
qualche giorno e arrivera' il libro...ho parlato poco fa col maestro pigozzi..gentilissimo e simpatico

annamaria72
Membro Senior

Prov.: Cosenza
Città: Luzzi

176 Messaggi

Inserito il - 01 agosto 2012 : 20:48:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di annamaria72 Invia a annamaria72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie x l'incoraggiamento Montanaro.. Il fatto è che son un tantinello timida..certo,mandare un sms è quasi da maleducata..uff..mannaggia a mort! Sai che ti dico? Domani lo chiamo,dopo aver fatto 100 respirazioni profonde..sempre che prima non mi prende un embolia. :) :) :) :) :)
p.s dici che se glielo chiedo metterà una dedica pure a me? :)

Cerca, perché il mondo è pieno di ciò di cui hai bisogno. Dona, perché hai tutto ciò che serve al tuo prossimo Ama,
perché l'amore è l'unica cosa che ti riempirà la vita...
(Madre Teresa di Calcutta)
http://m.facebook.com/annamaria.albanese.12
Pagina: di 9 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)