Autore |
Discussione  |
nico88
Membro Master

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Selvazzano
661 Messaggi |
Inserito il - 01 luglio 2012 : 12:39:02
|
Riprendo questo post per inserire alcune foto dei lavori in corso per il 43° Convegno Nazionale.
I lavori di squadra sono iniziati il 18 Febbraio 2012 e il paesaggio che si è presentato ai nostri occhi è stato questo; l'Appennino Reggiano era ricoperto da più di 50 cm di neve!!
Immagine:
 77,46 KB
Immagine:
 59,83 KB
Immagine:
 68,78 KB
Immagine:
 60,84 KB
Immagine:
 114,55 KB |
Nico88 https://www.facebook.com/pages/Gruppo-Presepistico-Cammino-ad-Oriente/294045634062907 |
 |
|
nico88
Membro Master

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Selvazzano
661 Messaggi |
Inserito il - 01 luglio 2012 : 12:46:06
|
Le prime giornate di lavoro sono state dedicate alla sistemazione del piano superiore della Mostra Permanente di Gazzano con la pulizia dei travoni del fienile e con la costruzione delle prime strutture in legno che avrebbero ospitato i diorami.
Immagine:
 121,45 KB
Immagine:
 118,9 KB
Tipi loschi si aggiravano per Gazzano in quei giorni...
Immagine:
 96,85 KB
Immagine:
 96,92 KB
Immagine:
 108,7 KB
Alla prossima puntata... |
Nico88 https://www.facebook.com/pages/Gruppo-Presepistico-Cammino-ad-Oriente/294045634062907 |
 |
|
Alex
Membro Master

.gif)
Prov.: Latina
Città: Aprilia
2873 Messaggi |
|
filo rosso
Membro Master

Prov.: Foggia
Città: San severo
559 Messaggi |
Inserito il - 04 luglio 2012 : 19:03:16
|
Eccomi qui, cari amici, dopo diversi giorni di silenzio (chissà quante persone sono felici del mio silenzio!) e per non dimenticare questa fantastica esperienza..... visto che abbiamo fatto letteralmente "indigestione" di opere eccellenti... voglio rendere onore anche al cibo!!!ottima qualità, giuste porzioni,(sopratutto se calcoliamo le calorie disperse durate i vari spostamenti)... ma la sera... bisognava mantenersi leggeri ed allora...quale piatto migliore di un bel brodo di gallina ( testuali parole di Yurita!!)..vedete?...
Immagine:
 32,68 KB
pensate un pò che solo l'odore ed il primo cucchiaio hanno scatenato i ricordi d'infanzia della nostra fantastica amica..
dopo di che è stato deciso che le altre portate non sarebbero state "immortalate"..
Ciao a tutti.
Filo Rosso
|
Modificato da - filo rosso in data 04 luglio 2012 19:08:19 |
 |
|
Alex
Membro Master

.gif)
2873 Messaggi |
|
fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: Statte
7763 Messaggi |
Inserito il - 04 luglio 2012 : 21:07:21
|
Citazione: Messaggio inserito da Alex
Pensavo che eri già in ferie1
....hahaha avevo dimenticato questo piatto!
   |
COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI www.dioramapresepe.com/
|
 |
|
romano
Membro Master

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: suisio
2187 Messaggi |
Inserito il - 04 luglio 2012 : 22:36:47
|
ciao Marzo, di foto ne ho ancora,ma aspetto anche Nico88 che posta anche lui   T'ASPETTOOOOOOOOO!!!!!!!!! |
lascio agli altri la convinzione di essere migliori....per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare!!!! Marilyn Monroe |
 |
|
romano
Membro Master

2187 Messaggi |
Inserito il - 04 luglio 2012 : 22:46:50
|
qualche altra foto....
Immagine:
 110,44 KB Marzo sta facendo prove luci
Immagine:
 100,27 KB serve una mano....
Immagine:
 100,05 KB fotografato dal grande Pigo...durante la scalata alla vetta |
lascio agli altri la convinzione di essere migliori....per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare!!!! Marilyn Monroe |
 |
|
romano
Membro Master

2187 Messaggi |
Inserito il - 04 luglio 2012 : 22:57:42
|
e poi...
Immagine:
 101 KB arrivo....
Immagine:
 106,45 KB pranzo....
Immagine:
 102,95 KB bisognava condire l'insalata.....miiiiiii che oliera....ultimo tipo della modernità....così perchè eravamo in 3,altrimenti era + grossa.... uno spasso....ciaoooooo |
 |
|
filo rosso
Membro Master

559 Messaggi |
Inserito il - 05 luglio 2012 : 08:44:53
|
Buon giorno. Mi dispiace Alex ma di ferie non se ne vede nemmeno l'ombra. Si va al mare la domenica qui vicino casa, anche perchè abbiamo il nostro stupendo Gargano a mezz'ora di macchina. Per fortuna l'aria condizionata in ufficio contribuisce e comunque io sono un'animale del tipo lucertola.. col sole vivo alla grande!!
Il tempo di trovare ualche altra foto curiosa e ritorno da voi!!..
Grande Baffo scalatore!!!....bellissima l'oliera di Antonio, guardando i piatti mi avete fatto venire l'acquolina!!...
A presto. Filo Rosso |
 |
|
massimo
Membro Master

Città: lanciano
1453 Messaggi |
Inserito il - 05 luglio 2012 : 09:34:13
|
filorosso noi dobbiamo lavorare per pagare la pensione di romano altrimenti come può dedicarsi alle scalate? |
 |
|
filo rosso
Membro Master

559 Messaggi |
Inserito il - 05 luglio 2012 : 09:37:45
|
Ciao Massimo, felice di rileggerti qui. Hai ragione, siamo noi giovani a sostenere le sorti del mondo dei "veterani". Meno male che loro ci fanno onore con queste scalate!!!..
Buon lavoro anche a te.
Filo Rosso |
 |
|
Alex
Membro Master

.gif)
2873 Messaggi |
Inserito il - 05 luglio 2012 : 17:03:06
|
Le fotografie danno sempre informazioni ausiliarie (celate e non) ad esempio ho scoperto che Messner non ha la barba ma i baffi e che ha impiegato un minuto a scalare la vetta e non giorni, mentre l'aria di montagna fà bene infatti guardando Antonio mettere l'olio si deduce che non hanno colesterolo hahaha |
Alex
http://crib62.wixsite.com/alessandro-martinisi/home
www.ilpresepe.org |
 |
|
filo rosso
Membro Master

559 Messaggi |
Inserito il - 06 luglio 2012 : 12:11:55
|
Eccomi qui. Ho colto al volo il suggerimento di Alex.... e....
Immagine:
 62,33 KB
secondo voi Antonio che starà meditando?...
forse si starà chiedendo se la struttura reggerà l'onda urto umana che di lì a poco avrebbe invaso la mostra?...
NOOOOO...... ecco cosa stava pensando...
Immagine:
 66,02 KB
Meglio essere un 4 a tagliare!!!.... tanto per essere sicuri che venga inaugurata a DOVERE!!!...
come vedete ci sono i capi saldi dell'evento. In ordine da destra, in formazione:
IL PRESIDENTE... Alberto Finizio
IL SINDACO :...............
IL MAESTRO.....Antonio Pigozzi
IL PARROCO DI ANTONIO:...........
scusate..ma sono una frana con i nomi... aggiungete quelli mancanti...Grazie
alla prossima.
Filo Rosso |
Modificato da - filo rosso in data 06 luglio 2012 12:15:03 |
 |
|
Alex
Membro Master

.gif)
2873 Messaggi |
|
pettirosso
Membro Master

Prov.: Bari
764 Messaggi |
Inserito il - 07 luglio 2012 : 19:25:37
|
secondo me filorosso era interessata più alla tua testa che alla cerimonia ,al prossimo convegno se ci sarò di sicuro mi metterò sempre alle spalle di filorosso non vorrei che scambiassero la mia testa per un uovo di gallina,date l'ovalità della mia testa.Non vorrei finire in padella per una frittata . A proposito il brodo di gallina non mi piace ,nemmeno altri tipi di brodo di animali ,preferisco brodo vegetale.
Ciao a tutti e scusa Alex se ho un pò scherzato |
Franco.
"Francesco"il musical, http://www.youtube.com/watch?v=Ucz6tmdnrtI&list=PL045DFC5BD9CB71FA&feature=plcp
Considerate ciò che è letizia,perfetta letizia: http://www.youtube.com/watch?v=Vwwtc1hj42o |
Modificato da - pettirosso in data 07 luglio 2012 19:26:33 |
 |
|
filo rosso
Membro Master

559 Messaggi |
Inserito il - 09 luglio 2012 : 12:35:15
|
Buon giorno a tutti gli anmici e buon inizio di settimana. Qui nel profondo sud oggi si sfiorano i 40 gradi e per non sentire tanto caldo ognuno si inventa ciò che può.. io ho pensato di tornare a Gazzano.. e spulciando tra le foto ho trovato qualcosa di carino
Immagine:
 68,61 KB
ecco...quando si dice che le donne non smettono mai di giocare con le bamboline!!!... La grande Heidy che si diverte come può!!...
Immagine:
 74,06 KB
e siccome non è giusto ritrarre solo le femminucce... ecco due maschietti che si "fingono" maestri!!...e giocano con i plastici!!
Immagine:
 38,72 KB
e per concludere in bellezza.... ecco qualcuno che pensa bene di schiacciare un pisolino tra una conferenza e l'altra....

non mi linciare per favore e perdonate la mia piccola mascalzonata..
visto che qualcuno ha avuto modo in quei giorni di conoscere il lato nascosto di Filo Rosso, saprà che in fondo è una grande burlona e per dimostrarvelo vedete cosa ho fatto pur di "sembrare" più piccola del grande BAFFO!!!
Immagine:
 88,78 KB Ciao ciao... 
Emilia |
Modificato da - filo rosso in data 09 luglio 2012 12:39:23 |
 |
|
romano
Membro Master

2187 Messaggi |
Inserito il - 09 luglio 2012 : 21:11:26
|
heilà ragazzi,siete proprio forti,leggendo i vostri commenti rido da solo,grande emilia,non vedi che ho piegato anch'io le gambe per essere alla tua altezza    ciao massimo,è un pò che non ci si sente....tutto ok? ragazzi sapere che pensate anche a me x il mio mensile,mentre siete al lavoro mi fa commuovere   
Immagine:
 97,11 KB caffè con barista un pò assonnato    ciaoooooo |
 |
|
Alex
Membro Master

.gif)
2873 Messaggi |
|
massimo
Membro Master

Città: lanciano
1453 Messaggi |
Inserito il - 10 luglio 2012 : 09:33:16
|
Citazione: ciao massimo,è un pò che non ci si sente....tutto ok?
ciao romano, tutto bene, tutto bene gazie, a te neanche lo chiedo perchè lo vedo dalle foto che stai in formissima 
|
 |
|
pettirosso
Membro Master

764 Messaggi |
|
romano
Membro Master

2187 Messaggi |
Inserito il - 10 luglio 2012 : 21:13:25
|
hai ragione Alex,non ci avevo pensato,è proprio il casco della parucchiera,però in fatto di caffè e risotto è in gamba e devo dire che se non c'erano lui e Pigozzi,per conto mio e di Marzo si faceva la fame  l'ultima volta che mia moglie mi ha messo ai fornelli è bruciata anche la pizza che stava scaldando......"bocciato" sul campo.....  |
 |
|
filo rosso
Membro Master

559 Messaggi |
Inserito il - 11 luglio 2012 : 08:53:43
|
Buon giorno agli amici. Ciao grande Baffo!!.Alex certo che a te una cosa sola non servirà mai nella vita..... il parrucchiere!!... beato te!!...Ho sentito parlare di risotto e caffè... lasciamo da parte il primo, ma per il secondo...in molti dicono che sono maestra del caffè!!... chissà se la prossima volta che ci incontriamo potremo fare la gara del caffè?... ci dividiamo in due gruppi... uno preprara e l'altro assaggia... però poi scappiamo tutti via altrimenti gli altri con tanti caffè potrebbero diventare un attimino " schizzati"!!... 
serena giornata a tutti.
Emilia |
 |
|
yurita
Membro Medio

Prov.: Cremona
Città: cremona
99 Messaggi |
Inserito il - 11 luglio 2012 : 11:34:47
|
buongiorno a tutti, in particolare a Filo Rosso cosa mi sono persa? Ero fuori... continente. Io devo ancora mettere le mie foto eh, vedrete... Baci a tutti |
 |
|
filo rosso
Membro Master

559 Messaggi |
Inserito il - 11 luglio 2012 : 16:59:58
|
Bentornata bella isolana!!! hai raccolto quello che di bello aveva da offrirti la natura, da mettere nel tuo prossimo lavoro?... Noi ti abbiamo aspettata, ora tocca a te farci rivivere i bei ricordi del convegno. Mi raccomando, solo foto particolari,in questo momento stiamo predilegendo la vena umoristica dei partecipanti, come avrai potuto vedere.

Filo Rosso |
 |
|
mastrociccio
Membro Senior

Prov.: Varese
Città: Marnate
201 Messaggi |
Inserito il - 11 luglio 2012 : 17:42:10
|
Citazione: Messaggio inserito da filo rosso
Bentornata bella isolana!!! hai raccolto quello che di bello aveva da offrirti la natura, da mettere nel tuo prossimo lavoro?... Noi ti abbiamo aspettata, ora tocca a te farci rivivere i bei ricordi del convegno. Mi raccomando, solo foto particolari,in questo momento stiamo predilegendo la vena umoristica dei partecipanti, come avrai potuto vedere.

Filo Rosso
Purtroppo non ho foto particolari per stuzzicare la vena umoristica dei partecipanti. Fatemi sapere quando torneremo seri così inserirò le molte foto mancanti dei presepi della Mostra di Gazzano. Anche se temo che, conoscendo i presepisti, prima che si esaurisca la vena umoristica.....   |
 |
|
filo rosso
Membro Master

559 Messaggi |
Inserito il - 11 luglio 2012 : 18:24:51
|
Caro Mastrociccio, la serietà innanzi tutto, quindi metti tranquillamente le foto!! Stai tranquillo che da qui non scappa nessuno!!! Seri o semi-seri, siamo tutti presenti all'appello!! Giusto?..
Filo Rosso
|
 |
|
Alex
Membro Master

.gif)
2873 Messaggi |
|
mike59
Membro Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: San Mauro Torinese
2024 Messaggi |
Inserito il - 11 luglio 2012 : 22:49:26
|
Qualcuno ha notizie per l'acquisto del libro di Antonio Pigozzi. Grazie. Ciao mike59 |
''Quell'attimo di ammirazione silente davanti al Presepio è una preghiera che sale al cielo e si unisce al coro del Gloria''. |
 |
|
fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: Statte
7763 Messaggi |
Inserito il - 12 luglio 2012 : 02:29:17
|
Citazione: Messaggio inserito da Alex
secondo me Floris si stà facendo la permanente, quello che ha in testa non è un casco da parucchiera?
         |
COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI www.dioramapresepe.com/
|
 |
|
jeremfer
Membro Master

Città: Ponferrada-León-España
423 Messaggi |
Inserito il - 12 luglio 2012 : 16:06:45
|
Citazione: Messaggio inserito da romano
heilà ragazzi,siete proprio forti,leggendo i vostri commenti rido da solo,grande emilia,non vedi che ho piegato anch'io le gambe per essere alla tua altezza    ciao massimo,è un pò che non ci si sente....tutto ok? ragazzi sapere che pensate anche a me x il mio mensile,mentre siete al lavoro mi fa commuovere   
Immagine:
 97,11 KB caffè con barista un pò assonnato    ciaoooooo
¡¡¡Buon giorno!!! che il caffè sta facendo Antonio deve essere delizioso...   
|
http://www.manuelraposo.com/ http://feitoaman-lupesoto.blogspot.com/ Lo dificil se hace, lo imposible se intenta |
 |
|
pettirosso
Membro Master

764 Messaggi |
Inserito il - 12 luglio 2012 : 16:54:03
|
Citazione: Messaggio inserito da mastrociccio
Citazione: Messaggio inserito da filo rosso

Filo Rosso
Purtroppo non ho foto particolari per stuzzicare la vena umoristica dei partecipanti. Fatemi sapere quando torneremo seri così inserirò le molte foto mancanti dei presepi della Mostra di Gazzano. Anche se temo che, conoscendo i presepisti, prima che si esaurisca la vena umoristica.....  
signor mastrociccio io sono una persona seria anche se mi piace scherzare , se ha delle foto le posti sempre se ne ha voglia e ci faccia partecipi dell'esperienza che avete vissuto in quel di Gazzano. Grazie.
ps, volevo sapere se per partecipare al (prossimo)convegno bisogna essere iscritti all'associazione amici del presepio. Grazie anticipatamente per la risposta che mi darete |
Franco.
"Francesco"il musical, http://www.youtube.com/watch?v=Ucz6tmdnrtI&list=PL045DFC5BD9CB71FA&feature=plcp
Considerate ciò che è letizia,perfetta letizia: http://www.youtube.com/watch?v=Vwwtc1hj42o |
 |
|
romano
Membro Master

2187 Messaggi |
Inserito il - 13 luglio 2012 : 21:08:36
|
ciao grande amicona filo rosso,non so te,ma x il caffè Floris è proprio forte  non so che miscuglio usa però....(forse è sciacquatura dei pennelli)  ... pettirosso,ti posso rispondere io per la tua richiesta; no non serve essere iscritti all'associazione x iscriversi al convegno....
Immagine:
 110,51 KB il grande cuoco....
Immagine:
 107,57 KB cuoco??????ma che dico chef    
a presto romano |
 |
|
pettirosso
Membro Master

764 Messaggi |
|
mastrociccio
Membro Senior

201 Messaggi |
Inserito il - 20 luglio 2012 : 13:16:04
|
Dopo la pausa caffè di Floris torniamo a vedere i presepi esposti al Congresso Ecco altri due presepi di Antonio allestiti al piano inferiore della mostra permanente
Immagine:
 83,94 KB
Immagine:
 85,88 KB
Immagine:
 91,02 KB
Immagine:
 62,06 KB
Immagine:
 81,37 KB
Immagine:
 66,9 KB
Immagine:
 83,61 KB |
 |
|
mastrociccio
Membro Senior

201 Messaggi |
Inserito il - 20 luglio 2012 : 13:19:47
|
Sempre al piano inferiore era esposto anche il Presepio degli amici del GAP Stella Cometa con il famoso gregge di pecore che dopo la transumanza è alla fine giunto nel presepio   
Immagine:
 93,45 KB
Immagine:
 125,31 KB
Immagine:
 87,17 KB
Immagine:
 111,01 KB
Immagine:
 108,79 KB
Immagine:
 112,53 KB
Immagine:
 102,21 KB
Immagine:
 103,65 KB
Immagine:
 123,01 KB
Immagine:
 102,71 KB |
 |
|
renzo50
Membro Master

Città: Bergamo
4303 Messaggi |
Inserito il - 20 luglio 2012 : 13:34:53
|
I presepi sono stupendi e le foto che hai postato riescono a mostrarci tanti bellissimi particolari, grazie mastrociccio. |
www.amicidelpresepiorosciate.it |
 |
|
mike59
Membro Master

2024 Messaggi |
Inserito il - 22 luglio 2012 : 21:03:06
|
Citazione: Messaggio inserito da mike59
Qualcuno ha notizie per l'acquisto del libro di Antonio Pigozzi. Grazie. Ciao mike59
Rinnovo la domanda. Grazie. mike59 |
''Quell'attimo di ammirazione silente davanti al Presepio è una preghiera che sale al cielo e si unisce al coro del Gloria''. |
 |
|
lellone
Membro Master

Città: ozieri
571 Messaggi |
Inserito il - 26 luglio 2012 : 12:47:32
|
Qualcuno ha notizie per l'acquisto del libro di Antonio Pigozzi. Grazie. Ciao mike59
Rinnovo la domanda. Grazie. mike59
|
 |
|
mecc74
Membro Master

Prov.: Ferrara
Città: Bondeno
3770 Messaggi |
Inserito il - 26 luglio 2012 : 18:04:49
|
Avete provato a scrivere una mail a GB o musicmaru o a nico88? |
Mecc74
|
Modificato da - mecc74 in data 26 luglio 2012 18:05:22 |
 |
|
romano
Membro Master

2187 Messaggi |
Inserito il - 26 luglio 2012 : 21:40:04
|
salve ragazzi,vorrei mettere una nota per il libro di Pigozzi Antonio, chi DESIDERA AVERE IL LIBRO,DEVE CONTATTARE DIRETTAMENTE il maestro Pigozzi al n.3383459222 che penserà a spedire direttamente a casa il libro al costo di 18euro + s.p. per non creare questioni il n.cell.prima di scriverlo ho chiesto direttamente all'amico Pigozzi.... un saluto a tutti e buone ferie    |
 |
|
lellone
Membro Master

571 Messaggi |
Inserito il - 27 luglio 2012 : 10:07:48
|
salve ragazzi,vorrei mettere una nota per il libro di Pigozzi Antonio, chi DESIDERA AVERE IL LIBRO,DEVE CONTATTARE DIRETTAMENTE il maestro Pigozzi al n.3383459222 che penserà a spedire direttamente a casa il libro al costo di 18euro + s.p. per non creare questioni il n.cell.prima di scriverlo ho chiesto direttamente all'amico Pigozzi.... un saluto a tutti e buone ferie   
 che emozione :) |
 |
|
lellone
Membro Master

571 Messaggi |
Inserito il - 27 luglio 2012 : 10:09:03
|
PS: grazie mille romano  |
 |
|
mike59
Membro Master

2024 Messaggi |
Inserito il - 27 luglio 2012 : 13:02:33
|
Molte grazie,romano. ciao mike59 |
 |
|
romano
Membro Master

2187 Messaggi |
Inserito il - 29 luglio 2012 : 17:59:16
|
grazie a voi ragazzi    |
 |
|
mike59
Membro Master

2024 Messaggi |
Inserito il - 31 luglio 2012 : 12:53:26
|
grazie a voi ragazzi   
Oggi ho sentito il maestro,presto arriva il libro,ancora grazie. Ciao,mike59 |
 |
|
annamaria72
Membro Senior

Prov.: Cosenza
Città: Luzzi
176 Messaggi |
Inserito il - 01 agosto 2012 : 09:11:03
|
Parlare con il maestro?!? Gulp! E chi ce la fa? Accetta ordini anche via sms? =D |
Cerca, perché il mondo è pieno di ciò di cui hai bisogno. Dona, perché hai tutto ciò che serve al tuo prossimo Ama, perché l'amore è l'unica cosa che ti riempirà la vita... (Madre Teresa di Calcutta) http://m.facebook.com/annamaria.albanese.12 |
 |
|
il Montanaro
Membro Master

Città: San Severo
453 Messaggi |
Inserito il - 01 agosto 2012 : 10:16:16
|
Citazione: Messaggio inserito da annamaria72
Parlare con il maestro?!? Gulp! E chi ce la fa? Accetta ordini anche via sms? =D
MA DAI, Antonio, prima che maestro, è una persona umilissima e gentilissima. Vedrai che parlare/dialogare con lui sarà un piacere. E poi, fai finta che non sia lui a rispondere ma, per esempio, un suo segretario oppure fai finta di conoscerlo da una vita...
Chiama, chiama, così un giorno potrai dire: "per avere questo libro, ho chiamato direttamente l'autore" Certo non è come me o altri, che il libro l'abbiamo "autografato con dedica" da Antonio però...
Lascia stare gli SMS: troppo freddi!
Buone vacanze.
   |
 |
|
lellone
Membro Master

571 Messaggi |
Inserito il - 01 agosto 2012 : 17:33:47
|
qualche giorno e arrivera' il libro...ho parlato poco fa col maestro pigozzi..gentilissimo e simpatico
 |
 |
|
annamaria72
Membro Senior

Prov.: Cosenza
Città: Luzzi
176 Messaggi |
Inserito il - 01 agosto 2012 : 20:48:58
|
Grazie x l'incoraggiamento Montanaro.. Il fatto è che son un tantinello timida..certo,mandare un sms è quasi da maleducata..uff..mannaggia a mort! Sai che ti dico? Domani lo chiamo,dopo aver fatto 100 respirazioni profonde..sempre che prima non mi prende un embolia. :) :) :) :) :) p.s dici che se glielo chiedo metterà una dedica pure a me? :) |
Cerca, perché il mondo è pieno di ciò di cui hai bisogno. Dona, perché hai tutto ciò che serve al tuo prossimo Ama, perché l'amore è l'unica cosa che ti riempirà la vita... (Madre Teresa di Calcutta) http://m.facebook.com/annamaria.albanese.12 |
 |
|
Discussione  |
|