Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - Betlemme crociata: memoria di pellegrino pugliese
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 I NOSTRI PRESEPI (stiamo lavorando per voi...)
 Betlemme crociata: memoria di pellegrino pugliese
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: Statte

7763 Messaggi

Inserito il - 21 novembre 2009 : 17:29:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
salve amici.
FINALMENTE MI SONO LIBERATO DAI MIEI CASINI ooooooook parliamo del mio lavoro

questo è un diorama ambientato intorno al 1500.....
ovviamente c è moltisimo da lavorare. devo modificare alcune cose.....

aggiungere terriccio, pietre ,erba secca ,cespuglietti ,oggettistica finestre.. ,,,etc......

man mano che avanzerò con il lavoro vi posterò le fotografie.....
miraccomando desidero dei suggerimenti....!!!!!!!! :D

LA PARTE PIù DIFFICILE SARà RENDERE L IMPIANTO DI LUCI PIù REALISTICO POSSIBILE!!!!!!!

DIMENTICAVO il titolo dell'opera l'ha scelta un carissimo amico mio ( MORTIZ ) che reputo un grandissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

foto senza impianto di luci .....

il progetto originale http://www.presepeforum.altervista.org/phpBB2/viewtopic.php?t=938

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/

Modificato da - fabiowarrior1 in Data 12 dicembre 2009 19:21:04

goldrake
Membro Attivo

Prov.: Trapani
Città: castellammaredelgolfo

103 Messaggi

Inserito il - 21 novembre 2009 : 18:51:41  Mostra Profilo Invia a goldrake un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao fabio te lo detto tempo fa e te lo ripeto,per me tu nn sei un essere umano,ma quali suggerimenti ti possiamo dare noi comuni mortali questi sono spaccati reali di vita passata,non avrai forse una macchina del tempo che ti permette di andare indietro nel tempo, fare foto e farli vedere adesso?farti i complimenti e il minimo sono rimasto sbalordito

goldrake
Torna all'inizio della Pagina

fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi

Inserito il - 21 novembre 2009 : 19:08:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie infinite amico goldrake!!!!!!!

www.dioramapresepe.com/

Miky
Membro Medio

Prov.: Bari
Città: Bitonto

83 Messaggi

Inserito il - 21 novembre 2009 : 19:56:58  Mostra Profilo Invia a Miky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
c'è moltissimo da lavorare???
non ci sono parole per descrivere la tua opera d'arte
ma di mestiere fai l'artista?vero?
complimenti!!

magicopresepe
Membro Master

Prov.: Padova
Città: piacenza d'adige

449 Messaggi

Inserito il - 22 novembre 2009 : 00:26:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di magicopresepe Invia a magicopresepe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
basta,non voglio più guardare i tuoi lavori,ogni volta che lo faccio vengo colto dallo sconforto ed accarezzo propositi suicidi.
non so cosa dire, mi viene in mente una sola parola:inarrivabile!!
ciao

http://www.youtube.com/watch?v=sdNtUAyCY-g

luca1967
Membro Medio

Prov.: Parma
Città: Parma

64 Messaggi

Inserito il - 22 novembre 2009 : 14:18:59  Mostra Profilo Invia a luca1967 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Raga Che spettaccolo !!!!! E' un opera d'arte !! Complimentoni !!

army
Membro Attivo

Prov.: Verona
Città: verona

111 Messaggi

Inserito il - 22 novembre 2009 : 18:00:21  Mostra Profilo Invia a army un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per me........ sono dei fotomontaggi con parti tratte dal vero.......... OK fabio....logicamente schrzo, .... che dirti???.... sei un GRANDEcomplimenti un lavoro maestoso. un saluto

Armando

Un saluto da Armando

mario86
Membro

44 Messaggi

Inserito il - 22 novembre 2009 : 18:07:09  Mostra Profilo Invia a mario86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
fabiowarrior1sei bravissimo mi hai stregato
io sono nuovo del forum vorrei diventare bravo come te
le mie competenze sono zero, rispetto a voi spero che al prossimo natale riuscirò a fare qualcosa pure io

mario

fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi

Inserito il - 22 novembre 2009 : 19:52:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie a tutti per i complimenti!!!!!!!
a presto

www.dioramapresepe.com/

matthew
Membro Master

Regione: Umbria
Prov.: Terni
Città: Terni

621 Messaggi

Inserito il - 22 novembre 2009 : 21:44:58  Mostra Profilo Invia a matthew un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ahhhhhhhhhhh!!! Fabio ma tu mi vuoi far venire il coccolone.....non è mica possibile che io apra i tuoi post e rimanga imbambolato a guardare le foto x un quarto d'ora...e mi vien volgia di andare e distruggere quello che ho costruito...apparte gli scherzi è davvero eccezionale!!!! se nn ci fossero le statue direi che sono foto di scorci presi dalla realta!

http://www.amicidelpresepioterni.it/

www.facebook.com/pages/Associazione-Amici-del-Presepio-Sezione-di-Terni/1433916913510456?ref=hl

fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi

Inserito il - 23 novembre 2009 : 19:22:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma chè matthew,il tuo diorama lho anche scritto mi piace molto!!!!!!!!!

ps: grazie per i complimenti sei gentile!!!!!!!!!!

www.dioramapresepe.com/

esparco86
Membro Master

Prov.: Caltanisetta
Città: Caltanissetta Sicilia

953 Messaggi

Inserito il - 23 novembre 2009 : 19:28:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di esparco86 Invia a esparco86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
beh ovviamente caro fabiuzzo come al solito SENZA PAROLE

edvige1982
Membro Medio

Prov.: Foggia
Città: foggia

77 Messaggi

Inserito il - 23 novembre 2009 : 21:00:38  Mostra Profilo Invia a edvige1982 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
F E N O M E N A L E

edvige

omarpreziuso
Membro Master

Città: Lucera

967 Messaggi

Inserito il - 23 novembre 2009 : 21:25:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
per Fabio : mi inchino dinanzi alla tua arte..

(www.ilpresepioartistico.com)

saluti da

Omar Preziuso

rugas
Membro Master

Città: Cremona

693 Messaggi

Inserito il - 23 novembre 2009 : 22:40:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rugas Invia a rugas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ggrrrr! sto vedendolo solo ora....

ma sciopa!!!... non ti meriti neanche una parola!!!
(sto morendo di invidia)

fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi

Inserito il - 23 novembre 2009 : 22:52:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie edvige1982
omar non è il caso!!!spero che un giorno ci potremmo stringerci semplicemente la mano e magari bere qualcosa al bar e chiacchiarare di tecniche e di presepi

rugas.proprio tu??? invidioso??? GUARDA CHE TU SEI UN ARTISTA CON I FIOCCHI!!!!!!!!!!!!!!!!

www.dioramapresepe.com/

orlando82
Moderatore

Prov.: Rovigo
Città: lendinara

1466 Messaggi

Inserito il - 24 novembre 2009 : 08:56:22  Mostra Profilo Invia a orlando82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Carissimo Fabio...la tua tecnica ormai la si riconosce fra mille....un lavoro veramente perfetto....e visto che nessuno te l'ha ancora detto....bravissimo come fotografo....

Il presepio più bello è sempre quello che devi ancora fare

Alex
Membro Master

Prov.: Latina
Città: Aprilia

2873 Messaggi

Inserito il - 24 novembre 2009 : 15:35:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex Invia a Alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
come lo si gira si gira rimane un'ottima realizzazione!

Alex

http://crib62.wixsite.com/alessandro-martinisi/home

www.ilpresepe.org

fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi

Inserito il - 24 novembre 2009 : 15:38:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie orlando.....diciamo che ora me lo fai notare tu hehe

alex grazie mille per i complimenti,mi fanno piacere!!!!!!!!!

ahhhaaaaaaa quante ne ha passate sto diorama quest'anno....

www.dioramapresepe.com/

mecc74
Membro Master

Prov.: Ferrara
Città: Bondeno

3770 Messaggi

Inserito il - 24 novembre 2009 : 15:46:47  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bene bravo bis.....
fabione i monti di sfondo come li hai fatti???

Mecc74

fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi

Inserito il - 24 novembre 2009 : 15:58:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da mecc74

Bene bravo bis.....
fabione i monti di sfondo come li hai fatti???

sono lavorati in un modo diciamo particolare.... ma anche vero che una volta capito il meccanismo diventa tutto più semplice di quel chesembra.,.,!!!!!!

ho delle foto farò un piccolo passo passo.,.,

www.dioramapresepe.com/

rugas
Membro Master

693 Messaggi

Inserito il - 24 novembre 2009 : 18:00:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rugas Invia a rugas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si va la!....che è meglio!

ricordati che io sto ancora aspettando il passo passo per il terzo piano!!

fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi

Inserito il - 24 novembre 2009 : 18:28:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quale rugas? oram i predni alla sprovvista hehe

www.dioramapresepe.com/

ATTY
Membro Master

Prov.: Rovigo
Città: ROVIGO

838 Messaggi

Inserito il - 24 novembre 2009 : 20:33:11  Mostra Profilo Invia a ATTY un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quando una cosa e' bella e' bella.PUNTO.complimenti e ancora complimenti....all ideatore e al realizzatore

Modificato da - ATTY in data 24 novembre 2009 20:34:27

mecc74
Membro Master

Città: Bondeno

3770 Messaggi

Inserito il - 24 novembre 2009 : 20:54:42  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ci sono tanti passo-passo che stiamo aspettando

Mecc74

6vior
Membro Master

Città: Polignano a Mare

2044 Messaggi

Inserito il - 24 novembre 2009 : 21:05:46  Mostra Profilo Invia a 6vior un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
, sono veramente stato colpito del tuo fantastico lavoro!!!
E' perfetto!!! e mi sa che quasi quasi toglie il primato di bellezza all'altrotuo diorama meraviglioso che però non ho mai capito perchè non ti piace!!

A presto salvatore

hadamo
Membro Master

865 Messaggi

Inserito il - 25 novembre 2009 : 19:07:50  Mostra Profilo Invia a hadamo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hei là... Fabione......spero che dopo questo lavoro cambi hobby...oppure..ce lo fai cambiare a noi

Scherzi a parte da te non mi sarei aspettato nulla di meno
è tutto molto suggestivo e caldo... veramente complimenti

L'omo è omo e..addà ommà

CHICHO
Membro Master

Prov.: Novara
Città: Galliate

554 Messaggi

Inserito il - 28 novembre 2009 : 18:48:13  Mostra Profilo Invia a CHICHO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bhe che dire?!?!
modifica ottima e vegetazione speciale
bravo amico mio
ciao mauro

fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi

Inserito il - 28 novembre 2009 : 18:54:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
weeeeeeeee carissimo amico mio!!!!!!
come va?

grazie per i complimenti!!!!!

tu sai quanto ho sofferto per non aver terminato il mio vecchio progetto!!!!!! diciamo che ne soffro tutt'ora perchè sapevo di creare un capolavoro una volta ultimato!!!!!
per adesso mi accontento di questo!!!

vabbò per il prossimo anno cercherò di farlo speciale!!!!!!

ps:complimenti sinceri per il tuo lavoro è magico!!!!!

www.dioramapresepe.com/

passero
Membro Master

Regione: Puglia
Città: bari

551 Messaggi

Inserito il - 28 novembre 2009 : 20:52:44  Mostra Profilo Invia a passero un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
weeee fabione mi sorprendi coi tuoi lavori da arrangiare un lavoro di quest'anno
sei uscito con un lavoro spettacolare il 21 novembre bravo una sorpresa bellissima
salutoni dal tuo amico

passero

La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre.
Albert Einstein

fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi

Inserito il - 12 dicembre 2009 : 19:20:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

www.dioramapresepe.com/

rugas
Membro Master

693 Messaggi

Inserito il - 12 dicembre 2009 : 21:28:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rugas Invia a rugas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
***** lungo sospiro *****

cià... spiegami un po'...

la luce varia xchè ti sei sbizzarrito tu con le foto oppure xchè hai impiantato qualche dissolvenza? (il sole al tramonto mi suggerirebbe il contrario... come da diorama che si rispetti)

sono anni che sono tentato anch'io di fare il presepe seguendo le regole della dioramistica... quindi niente dissolvenze, niente acqua vera... ecc.
giusto fotografare una scena in un determinato istante...anche xchè di idee ne avrei un po'... ma poi sai... in chiesa si aspettano sempre il giorno e la notte... la cascatella.... tutte ste storie qui... e quindi vado a finire a desistere ogni volta...

cmq...tornando a bomba... nn sei umano...

(acc... mi piacerebbe conoscerti di persona....)

sottobosco
Membro Master

Città: manduria

475 Messaggi

Inserito il - 12 dicembre 2009 : 22:53:34  Mostra Profilo Invia a sottobosco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Superartista!!!

sottobosco, luce nel bosco.

Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile.
San Francesco

fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi

Inserito il - 13 dicembre 2009 : 13:24:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao rugas....... è un tramonto..........
praticamente ho messo anche una lampadina con il varialuce in modo da regolare a mio piacimento la luce.......

grazie per il complimento!!!!!!!

ti confesso una cosa anche a me piace moltissimo le 4 fasi della giornata!!!!!!! purtroppo quest'anno non le ho potute mettere perchè bruciavo l,,impianto di luce ........parola del mio amico elettricista.....

grazie anche a te sottobosco!!!!!!

www.dioramapresepe.com/

edvige1982
Membro Medio

77 Messaggi

Inserito il - 13 dicembre 2009 : 15:32:10  Mostra Profilo Invia a edvige1982 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
una domandina, forse fatta e rifatta...ma le pecore hanno il pelo????sembrano soffici!bravo ancora...

edvige

fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi

Inserito il - 13 dicembre 2009 : 16:04:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho creato la guida passo passo nella sezione carissima :)

www.dioramapresepe.com/

edvige1982
Membro Medio

77 Messaggi

Inserito il - 14 dicembre 2009 : 19:45:18  Mostra Profilo Invia a edvige1982 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok,grazie fabio!complimentissimissimi

edvige

Mauri
Membro Master

Città: Comacchio

1152 Messaggi

Inserito il - 15 dicembre 2009 : 09:03:54  Mostra Profilo Invia a Mauri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bravissimo Fabio, alla fine sei riuscito comunque a fare un ottimo lavoro, ed hai rimediato in modo impeccabile.

Complimenti.

fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi

Inserito il - 15 dicembre 2009 : 14:07:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie mauri!!!!!!!!

aspettiamo anche il tuo di lavoro miraccomando

www.dioramapresepe.com/

Mauri
Membro Master

Città: Comacchio

1152 Messaggi

Inserito il - 15 dicembre 2009 : 15:40:23  Mostra Profilo Invia a Mauri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
certamente caro Fabio, a breve posterò le foto.
Il diorama è ormai finito, a dire il vero qualche foto l'ho già fatta, ma è difficile fotografarlo e dare l'idea dell'insieme, inoltre devo regolare la luce generale per cercare di dare meno contrasto in foto, con la luce nella grotta.
A presto.

fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi

Inserito il - 15 dicembre 2009 : 15:52:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
così non vale. ci fai stare sulle spine

postaci almeno un anteprima

www.dioramapresepe.com/

fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi

Inserito il - 17 dicembre 2009 : 11:41:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ragazzi ho modificato un proiettore e adesso spara delle microstelle davvero perfette!!!!!!!!!

che belle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D

ovviamente ne ho proiettate poche ma buone e soprattutto MIRATE ovvero nel posto giusto!!!!!!!!! :D

www.dioramapresepe.com/

passero
Membro Master

Regione: Puglia
Città: bari

551 Messaggi

Inserito il - 17 dicembre 2009 : 11:59:00  Mostra Profilo Invia a passero un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
facciolo vedere fabione
l'effetto della modifica del proiettore che adesso spara delle microstelle davvero perfette!!!!!!!!!

passero

La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre.
Albert Einstein

fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi

Inserito il - 17 dicembre 2009 : 18:13:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si passero provo a fare una foto e vi faccio vedere........

www.dioramapresepe.com/

paco69
Membro Attivo

Prov.: Modena
Città: carpi

101 Messaggi

Inserito il - 17 dicembre 2009 : 18:24:26  Mostra Profilo Invia a paco69 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sempre mitico Fabio!!!
Starei ore ad ammirare le tue creazioni!!!
Con i tuoi lavori trasmetti una enorme passione!!!

fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi

Inserito il - 17 dicembre 2009 : 18:29:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie mille paco 69!!!!!!!

sono più che felice che il mio diorama ti trasmette passione!!!!!!!
è la cosa più importante per me!!!!!!!!!!!!!! poi viene la bellezza dell'opera........ripeto la cosa più importante è che trasmette qualcosa!!!!!!

grazie per avermleo detto!!!!!

fai buone feste!!!!!!!!!!!!!!!

www.dioramapresepe.com/

paco69
Membro Attivo

Prov.: Modena
Città: carpi

101 Messaggi

Inserito il - 17 dicembre 2009 : 23:18:13  Mostra Profilo Invia a paco69 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buone feste anche a te!!! Ricordati che fin che esisteranno artisti come voi il presepe e il natale rimarranno sempre pieni di passione!!!!

6vior
Membro Master

Città: Polignano a Mare

2044 Messaggi

Inserito il - 22 dicembre 2009 : 17:36:15  Mostra Profilo Invia a 6vior un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi non lasciatevi ingannare da queste foto!!

Mi posso ritenere un privileggiato, perchè ieri ho avuto l'onore di poter ammirare quest'opera d'arte dal vivo!!

E vi assicuro che le foto non valgono niente!!!
Dal vivo e tutt'un altra cosa, si riescono ad apprezzare molto di più le sfumature e le infinite minuzioserie che sono state applicate nella colorazione e nell'allestimento.

Il presepe è messo in una stanza con intorno una tenda meravigliosa con dei merletti d'orati, ed appena si entra subito ci si imbatte in un atmosfera magica ed in un senso di tepore, (nonostante i pochissimi gradi di ieri sera) che purtroppo non riesco a descrivere.

Una cosa che posso affermare che è un presepe anzi un dioramone che mi ha suscitato parecchie emozioni, molto più forti di presepi che ho potuto vedere in altri posti, compresi sedi dell' A.I.A.P.

Grande fabio!!!

fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi

Inserito il - 22 dicembre 2009 : 19:55:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ecco ciò che le orecchie di un presepista vorrebbero udire!!!

Ringraziarti sarebbe riduttivo,posso solo dirti che le tue parole hanno colpito al cuore!sei riuscito ad esprimere le tue sensazioni con concetti pieni di ammirazione e affetto!!!Sappi che per me sei un vero amico

Ci vediamo Domenica

www.dioramapresepe.com/

penelope07
Membro Master

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma

330 Messaggi

Inserito il - 23 dicembre 2009 : 09:21:18  Mostra Profilo Invia a penelope07 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Senza parole...
Non è che quando lo smonti me lo regali così faccio credere a tutti che l'ho fatto io?
Scherzo naturalmente, ma muoio dall'invidia... senza invidia!

az1970
Membro

Prov.: Trapani
Città: Trapani

27 Messaggi

Inserito il - 24 dicembre 2009 : 09:22:27  Mostra Profilo Invia a az1970 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Fabio,
complimenti per la realizzazione, ma postare una foto panoramica dell'insieme e indicarmi le misure.
Aspetto anche le foto della modifica del proiettore.

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)