Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - Atlante dei presepi
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 I NOSTRI PRESEPI (stiamo lavorando per voi...)
 Atlante dei presepi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

SNK
Membro Master

Prov.: Forlì-Cesena
Città: Forlì

419 Messaggi

Inserito il - 06 gennaio 2008 : 13:27:15  Mostra Profilo Invia a SNK un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non so se fosse già stata fatta questa propposta....io casomai la rifaccio
credete sia possibile stilare un piccolo e modesto Atlante dei presepi da visitare in Italia magari regione per regione?

ogni utente posta per quante sono le sue conoscenze i presepi della sua regione o di altre regioni che ha visitato e che secondo lui meritano, magari...con allegata foto e piccola decrizione...
so che in rete ci sono cose simili ma non credo siano molto aggiornate....

Immagine:

17,22 KB

fds1987
Membro

Prov.: Cuneo
Città: Cuneo

36 Messaggi

Inserito il - 06 gennaio 2008 : 14:10:25  Mostra Profilo Invia a fds1987 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono perfettamente daccordo.. sarebbe utile soprattutto per coloro che, come me, sono alle prime armi e quindi possono conoscere maestri e imparare da loro diverse tecniche. Imparare dai maestri è sempre la cosa migliore. Inoltre in questo modo possono nascere collaborazioni tra diversi maestri per migliorarsi sempre più.
Bella idea...complimenti.

a presto
Fds

fds
Torna all'inizio della Pagina

SNK
Membro Master

Prov.: Forlì-Cesena
Città: Forlì

419 Messaggi

Inserito il - 06 gennaio 2008 : 14:19:20  Mostra Profilo Invia a SNK un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie fds1987
....mi piacerebbe avere un parere anche dall'amministratore....
e se possibile che tutti gli utenti comincino a postare così o io o qualche anima pia a tempo perso possa cominciare ad archiviare informazioni...

Immagine:

17,22 KB

jacobrs
Membro Master

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Trani

1181 Messaggi

Inserito il - 06 gennaio 2008 : 15:10:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacobrs Invia a jacobrs un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per le informazioni e foto no ncredo ci siano problemi...dobbiamo solo delegare uno di noi che faccia l'interfaccia grafica dell'altlante

La magia di una notte.

fds1987
Membro

Prov.: Cuneo
Città: Cuneo

36 Messaggi

Inserito il - 06 gennaio 2008 : 15:59:13  Mostra Profilo Invia a fds1987 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
penso si potrebbe anche fare una raccolta di link di questi presepi da vedere cosi che chi è lontano possa vederli tramite internet. I presepi più importanti ora mai hanno tutti un loro sito.

fds

fds

orlando82
Moderatore

Prov.: Rovigo
Città: lendinara

1466 Messaggi

Inserito il - 06 gennaio 2008 : 16:05:59  Mostra Profilo Invia a orlando82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se andate sulla sezione 'di tutto un pò'....cè già il post con scritto 'presepi da visitare' in cui si parla di questo discorso...richiedo un'attimo in più di attenzione, altrimenti questo forum diventa troppo disordinato(scusate se ho fatto la parte del moderatore, ma mi sembrava giusto)

Il presepio più bello è sempre quello che devi ancora fare

Alex
Membro Master

Prov.: Latina
Città: Aprilia

2873 Messaggi

Inserito il - 10 maggio 2008 : 15:50:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex Invia a Alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
....per ritornare un pò sull'argomento, esiste un opuscolo edito dall'AIAP che indica regione per regione i presepi segnalati annualmente. penso che l'AIAP potrebbe avere un formato digitale del libretto

informazione@presepio.it

Alex

http://crib62.wixsite.com/alessandro-martinisi/home

www.ilpresepe.org
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)