Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - Buon Natale
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Di tutto un po'...
 Buon Natale
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

luca182
Membro

Città: roma

34 Messaggi

Inserito il - 20 dicembre 2007 : 14:08:17  Mostra Profilo Invia a luca182 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, è un pò che manco (causa forza maggiore ) e solo oggi ho potuto rivedere i progressi delle vostre opere. Alcune mi hanno davvero lasciato senza fiato, tra di voi ci sono veri e propri artisti ed appassionati. Io non ho potuto realizzare tutto quello che volevo nel mio piccolo presepio casalingo, ma qualcosa di buono penso di averlo fatto, ho seguito il passo passo di veri maestri come voi.
Appena posso posterò delle foto così potrete consigliarmi ancora.
Da come ho letto dev'essere una grande soddisfazione per chi realizza grandi presepi sentire i commenti positivi di chi viene a vedere il risultato di ore di lavoro ( sottratte il più alla famiglia ); ma anche nel mio piccolo devo riconoscere non tanto il piacere di commenti positivi ad una realizzazione quanto la gioia di coinvolgere qualcun altro della famiglia in quello che si realizza.
Fare un presepio per casa perfetto ma da solo per me non avrebbe senso, ma coinvolgere con qualche piccolo lavoretto qualcuno che ci è vicino ( anche se non verrà come speravamo ) è per me una delle cose che dà significato al Natale.
Chiudo per non annoiarvi troppo, ma non prima di aver fatto i miei più sinceri AUGURI di un sereno e BUON NATALE a tutti voi, ( malati come me ):
a Giacomo ( sono di Roma per cui passerò sicuramente a vedere la tua opera fantastica ), a Cutex, Stefano, 6vior, Jaco, Pierchi, Omar, Bravoreal, Cua e tutti gli altri da cui ho preso ispirazione.
Ciao,
Luca182

jacobrs
Membro Master

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Trani

1181 Messaggi

Inserito il - 20 dicembre 2007 : 15:01:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacobrs Invia a jacobrs un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie per gli auguri, e ricambio naturalmente...

La magia di una notte.
Torna all'inizio della Pagina

Stefano (ut. cancellato)
Membro Master

1686 Messaggi

Inserito il - 20 dicembre 2007 : 18:07:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
anch io contraccambio gli auguri, ringrazio gli altri utenti che hanno partecipato ed proposto le loro opere ,(( abbiamo imparato tutti qualcosa ))

pensa luca182 che io in casa nn faccio nemmeno il presepe, e sono un malato per questa bella nostra vocazione che per tanti è festa pagana.......... per mè è una festa cristiana che sento molto

però ci pensa mia madre a mettere sotto l albero un piccola natività in legno scolpito

Tanti AUGURI A TUTTI

cua488
Membro Senior

Prov.: Torino
Città: Azeglio

202 Messaggi

Inserito il - 21 dicembre 2007 : 00:42:18  Mostra Profilo Invia a cua488 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie degli auguri e li ricambio a tutto il forum....a presto....ciao

Cua

Amministratore
Responsabile Forum

Prov.: Roma
Città: Roma

3519 Messaggi

Inserito il - 21 dicembre 2007 : 08:26:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amministratore Invia a Amministratore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Siamo diventati una bella comunità di appassionati che, al contrario di tanti altri, mettono la loro esperienza al servizio di chi vuole imparare.
Sono contento perchè vedo che il nostro Forum si arricchisce sempre più di belle persone.
Mi unisco al coro di AUGURI per tutti.
Mancano pochi giorni a Natale. Godiamoci il frutto di tanto lavoro presepistico e facciamo gli ultimi ritocchi, che tanto il presepio non si finisce mai...

La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè.
In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
Albert Einstein
E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio.
Albert Einstein
L'uomo incontra Dio dietro ogni porta che la scienza riesce ad aprire.
Albert Einstein

Maurizio
Membro Medio

Prov.: Roma
Città: Roma

54 Messaggi

Inserito il - 21 dicembre 2007 : 08:39:31  Mostra Profilo Invia a Maurizio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Amministratore

Siamo diventati una bella comunità di appassionati che, al contrario di tanti altri, mettono la loro esperienza al servizio di chi vuole imparare.
Sono contento perchè vedo che il nostro Forum si arricchisce sempre più di belle persone.
Mi unisco al coro di AUGURI per tutti.
Mancano pochi giorni a Natale. Godiamoci il frutto di tanto lavoro presepistico e facciamo gli ultimi ritocchi, che tanto il presepio non si finisce mai...

Con la tristezza nel cuore per quanto accaduto a Jacobrs, vorrei fare gli auguri di Buon Natale e Felice 2008 a tutti i componenti del forum, ed in particolare a tutti colore che mi hanno aiutato con i loro consigli a realizzare il mio primo presepe artigianale.
Buone feste a tutti.

Luca_PC
Membro Master

Prov.: Piacenza
Città: Piacenza

973 Messaggi

Inserito il - 21 dicembre 2007 : 11:12:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Buon natale a tutti!!!

Per ser un bon pessebrista, s’ha de ser excursionista!

orlando82
Moderatore

Prov.: Rovigo
Città: lendinara

1466 Messaggi

Inserito il - 21 dicembre 2007 : 14:57:14  Mostra Profilo Invia a orlando82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Volevo augurare un felice natale a tutti quanti...ed anche grazie alla nostra passione rendiamo le persone un pò più felici...

Il presepio più bello è sempre quello che devi ancora fare

6vior
Membro Master

Città: Polignano a Mare

2044 Messaggi

Inserito il - 21 dicembre 2007 : 19:10:38  Mostra Profilo Invia a 6vior un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
tantissimi auguri di buon natale a tutti, questi ultimi giorni del 2007, per me sono stati molto brutti, ho avuto più di qualche problema, spero che si risolva tutto al più presto e che il 2008 inizi meglio, e che per voi sia pieno di soddisfazioni.
tanti auguri ancora

salvatore

Modificato da - 6vior in data 21 dicembre 2007 19:13:59

ATTY
Membro Master

Prov.: Rovigo
Città: ROVIGO

838 Messaggi

Inserito il - 21 dicembre 2007 : 19:22:58  Mostra Profilo Invia a ATTY un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
tantissimi auguri di buon Natale a tutti voi ragazzi..spero che siano giori di pace e serenita'e mi auguro che la nostra comunita' diventi sempre piu grande.

omarpreziuso
Membro Master

Prov.: Foggia
Città: Lucera

967 Messaggi

Inserito il - 21 dicembre 2007 : 22:41:37  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Tanti auguroni di buon Natale a tutti voi e di un sereno anno nuovo..

un salutone

Omar Preziuso

Nicola
Membro Senior

Prov.: Venezia

255 Messaggi

Inserito il - 22 dicembre 2007 : 15:09:33  Mostra Profilo Invia a Nicola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Auguri a tutti per un Buon Natale e che i nostri presepi siano i protagonisti di questi giorni di festa!

jacobrs
Membro Master

Regione: Puglia
Città: Trani

1181 Messaggi

Inserito il - 22 dicembre 2007 : 15:45:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacobrs Invia a jacobrs un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tanti auguri a tutti i miei AMICI del forum...Grazie per le vostre preghiere...

La magia di una notte.

Vincenzo
Membro Attivo

Prov.: Agrigento
Città: Cammarata

134 Messaggi

Inserito il - 22 dicembre 2007 : 16:01:43  Mostra Profilo Invia a Vincenzo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Auguroni a tutti di buon Natale e Buon anno...

army
Membro Attivo

Prov.: Verona
Città: verona

111 Messaggi

Inserito il - 23 dicembre 2007 : 17:41:24  Mostra Profilo Invia a army un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
GRAZIE a tutti voi presepisti x i numerosi consigli che date sul forum...., siete I MIGLIORI.., mi voglio unire a voi con i miei piu sinceri AUGURI DI BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO.

Armando

Un saluto da Armando
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)