Autore |
Discussione |
|
luca182
Membro
Città: roma
34 Messaggi |
Inserito il - 20 dicembre 2007 : 14:08:17
|
Ciao a tutti, è un pò che manco (causa forza maggiore ) e solo oggi ho potuto rivedere i progressi delle vostre opere. Alcune mi hanno davvero lasciato senza fiato, tra di voi ci sono veri e propri artisti ed appassionati. Io non ho potuto realizzare tutto quello che volevo nel mio piccolo presepio casalingo, ma qualcosa di buono penso di averlo fatto, ho seguito il passo passo di veri maestri come voi. Appena posso posterò delle foto così potrete consigliarmi ancora. Da come ho letto dev'essere una grande soddisfazione per chi realizza grandi presepi sentire i commenti positivi di chi viene a vedere il risultato di ore di lavoro ( sottratte il più alla famiglia ); ma anche nel mio piccolo devo riconoscere non tanto il piacere di commenti positivi ad una realizzazione quanto la gioia di coinvolgere qualcun altro della famiglia in quello che si realizza. Fare un presepio per casa perfetto ma da solo per me non avrebbe senso, ma coinvolgere con qualche piccolo lavoretto qualcuno che ci è vicino ( anche se non verrà come speravamo ) è per me una delle cose che dà significato al Natale. Chiudo per non annoiarvi troppo, ma non prima di aver fatto i miei più sinceri AUGURI di un sereno e BUON NATALE a tutti voi, ( malati come me ): a Giacomo ( sono di Roma per cui passerò sicuramente a vedere la tua opera fantastica ), a Cutex, Stefano, 6vior, Jaco, Pierchi, Omar, Bravoreal, Cua e tutti gli altri da cui ho preso ispirazione. Ciao, Luca182
|
|
jacobrs
Membro Master
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Trani
1181 Messaggi |
Inserito il - 20 dicembre 2007 : 15:01:17
|
Grazie per gli auguri, e ricambio naturalmente... |
La magia di una notte. |
|
|
Stefano (ut. cancellato)
Membro Master
1686 Messaggi |
Inserito il - 20 dicembre 2007 : 18:07:06
|
anch io contraccambio gli auguri, ringrazio gli altri utenti che hanno partecipato ed proposto le loro opere ,(( abbiamo imparato tutti qualcosa ))
pensa luca182 che io in casa nn faccio nemmeno il presepe, e sono un malato per questa bella nostra vocazione che per tanti è festa pagana.......... per mè è una festa cristiana che sento molto
però ci pensa mia madre a mettere sotto l albero un piccola natività in legno scolpito
Tanti AUGURI A TUTTI |
|
|
cua488
Membro Senior
Prov.: Torino
Città: Azeglio
202 Messaggi |
Inserito il - 21 dicembre 2007 : 00:42:18
|
grazie degli auguri e li ricambio a tutto il forum....a presto....ciao |
Cua |
|
|
Amministratore
Responsabile Forum
Prov.: Roma
Città: Roma
3519 Messaggi |
Inserito il - 21 dicembre 2007 : 08:26:59
|
Siamo diventati una bella comunità di appassionati che, al contrario di tanti altri, mettono la loro esperienza al servizio di chi vuole imparare. Sono contento perchè vedo che il nostro Forum si arricchisce sempre più di belle persone. Mi unisco al coro di AUGURI per tutti. Mancano pochi giorni a Natale. Godiamoci il frutto di tanto lavoro presepistico e facciamo gli ultimi ritocchi, che tanto il presepio non si finisce mai... |
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. Albert Einstein E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio. Albert Einstein L'uomo incontra Dio dietro ogni porta che la scienza riesce ad aprire. Albert Einstein
|
|
|
Maurizio
Membro Medio
Prov.: Roma
Città: Roma
54 Messaggi |
Inserito il - 21 dicembre 2007 : 08:39:31
|
Citazione: Messaggio inserito da Amministratore
Siamo diventati una bella comunità di appassionati che, al contrario di tanti altri, mettono la loro esperienza al servizio di chi vuole imparare. Sono contento perchè vedo che il nostro Forum si arricchisce sempre più di belle persone. Mi unisco al coro di AUGURI per tutti. Mancano pochi giorni a Natale. Godiamoci il frutto di tanto lavoro presepistico e facciamo gli ultimi ritocchi, che tanto il presepio non si finisce mai...
Con la tristezza nel cuore per quanto accaduto a Jacobrs, vorrei fare gli auguri di Buon Natale e Felice 2008 a tutti i componenti del forum, ed in particolare a tutti colore che mi hanno aiutato con i loro consigli a realizzare il mio primo presepe artigianale. Buone feste a tutti. |
|
|
Luca_PC
Membro Master
Prov.: Piacenza
Città: Piacenza
973 Messaggi |
Inserito il - 21 dicembre 2007 : 11:12:10
|
Buon natale a tutti!!! |
Per ser un bon pessebrista, s’ha de ser excursionista! |
|
|
orlando82
Moderatore
Prov.: Rovigo
Città: lendinara
1466 Messaggi |
Inserito il - 21 dicembre 2007 : 14:57:14
|
Volevo augurare un felice natale a tutti quanti...ed anche grazie alla nostra passione rendiamo le persone un pò più felici... |
Il presepio più bello è sempre quello che devi ancora fare |
|
|
6vior
Membro Master
Città: Polignano a Mare
2044 Messaggi |
Inserito il - 21 dicembre 2007 : 19:10:38
|
tantissimi auguri di buon natale a tutti, questi ultimi giorni del 2007, per me sono stati molto brutti, ho avuto più di qualche problema, spero che si risolva tutto al più presto e che il 2008 inizi meglio, e che per voi sia pieno di soddisfazioni. tanti auguri ancora
salvatore |
|
Modificato da - 6vior in data 21 dicembre 2007 19:13:59 |
|
|
ATTY
Membro Master
Prov.: Rovigo
Città: ROVIGO
838 Messaggi |
Inserito il - 21 dicembre 2007 : 19:22:58
|
tantissimi auguri di buon Natale a tutti voi ragazzi..spero che siano giori di pace e serenita'e mi auguro che la nostra comunita' diventi sempre piu grande. |
|
|
omarpreziuso
Membro Master
Prov.: Foggia
Città: Lucera
967 Messaggi |
Inserito il - 21 dicembre 2007 : 22:41:37
|
Tanti auguroni di buon Natale a tutti voi e di un sereno anno nuovo..
un salutone |
Omar Preziuso |
|
|
Nicola
Membro Senior
Prov.: Venezia
255 Messaggi |
Inserito il - 22 dicembre 2007 : 15:09:33
|
Auguri a tutti per un Buon Natale e che i nostri presepi siano i protagonisti di questi giorni di festa! |
|
|
jacobrs
Membro Master
Regione: Puglia
Città: Trani
1181 Messaggi |
Inserito il - 22 dicembre 2007 : 15:45:26
|
Tanti auguri a tutti i miei AMICI del forum...Grazie per le vostre preghiere... |
La magia di una notte. |
|
|
Vincenzo
Membro Attivo
Prov.: Agrigento
Città: Cammarata
134 Messaggi |
Inserito il - 22 dicembre 2007 : 16:01:43
|
Auguroni a tutti di buon Natale e Buon anno... |
|
|
army
Membro Attivo
Prov.: Verona
Città: verona
111 Messaggi |
Inserito il - 23 dicembre 2007 : 17:41:24
|
GRAZIE a tutti voi presepisti x i numerosi consigli che date sul forum...., siete I MIGLIORI.., mi voglio unire a voi con i miei piu sinceri AUGURI DI BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO.
Armando |
Un saluto da Armando |
|
|
|
Discussione |
|