Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - SECONDA DIORAMA....MERAVIGLIA DEI MAGI 2013 - fine
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 I NOSTRI PRESEPI (stiamo lavorando per voi...)
 SECONDA DIORAMA....MERAVIGLIA DEI MAGI 2013 - fine
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

steff62
Membro Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Possidonio

482 Messaggi

Inserito il - 16 marzo 2013 : 18:25:40  Mostra Profilo Invia a steff62 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...stai andando molto bene...sicuramente diverrà un buon diorama !!

E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi.... piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio.....
Torna all'inizio della Pagina

free21
Membro Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: venezia

991 Messaggi

Inserito il - 16 marzo 2013 : 19:20:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di free21 Invia a free21 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao fello,come hanno gia' detto altri utenti,alla fine sara' sicuramente un ottimo diorama,attendiamo nuovi sviluppi ciao valter

Modificato da - free21 in data 16 marzo 2013 21:35:43

fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: Statte

7763 Messaggi

Inserito il - 16 marzo 2013 : 19:39:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sembra tutto al posto giusto!!!!!!!!
ha fello mi ridaresti gentilmente il link del sito dove prendere le rampicanti??
mandami un mess privato altrimenti me lo scrivi e me ne dimentico hehehehe

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/

renzo50
Membro Master

Città: Bergamo

4303 Messaggi

Inserito il - 19 marzo 2013 : 17:46:48  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ottimo lavoro Federico, l'unico dubbio che i sassi dietro siano un po grandi, magari dipende dalle foto.
ciao Renzo

www.amicidelpresepiorosciate.it

fello84
Membro Master

Prov.: Ferrara
Città: tresigallo

1048 Messaggi

Inserito il - 20 marzo 2013 : 19:44:09  Mostra Profilo Invia a fello84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da renzo50

Ottimo lavoro Federico, l'unico dubbio che i sassi dietro siano un po grandi, magari dipende dalle foto.
ciao Renzo

me lo ha detto anche il mauri renzo, effettivamente dalla foto sembrano un po' grandi, ma ti garantisco che dal vivo si riducono di un bel po', magari quando colorero' il tutto si vedrà meglio!!!!

VI TENGO AGGIORNATI!!!!CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOO

GIALLARO
Membro Master

Regione: Sicilia
Città: RAGUSA

3252 Messaggi

Inserito il - 20 marzo 2013 : 19:58:23  Mostra Profilo Invia a GIALLARO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per ora vedo solo dei muri, poi vedrò più avanti i prossimi passi.

Mino 52
Membro Master

Città: statte

1113 Messaggi

Inserito il - 20 marzo 2013 : 20:10:31  Mostra Profilo Invia a Mino 52 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Federico,sicuramente stai realizzando un gran bel lavoro!Bravo!
p.s. per i muretti a secco,stai usando l'argilla espansa? Te lo chiedo,perchè io uso il più delle volte questo metodo almeno per presepi molto grandi.Ciao!

Cap. Harlock
Membro Master

Prov.: Treviso
Città: Istrana

2549 Messaggi

Inserito il - 21 marzo 2013 : 21:20:23  Mostra Profilo Invia a Cap. Harlock un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sempre più bello!

http://www.collaborazionepastoraleistrana.it/associazione-la-greppia.html

fello84
Membro Master

1048 Messaggi

Inserito il - 21 marzo 2013 : 21:58:25  Mostra Profilo Invia a fello84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Mino 52

Federico,sicuramente stai realizzando un gran bel lavoro!Bravo!
p.s. per i muretti a secco,stai usando l'argilla espansa? Te lo chiedo,perchè io uso il più delle volte questo metodo almeno per presepi molto grandi.Ciao!

Questa tecnica me l'ha insegnata l'amico Mauri...uso un intonaco chiamato KNAUF...poi faccio delle semplici palline usando anche il gesso...altrimenti ti si incolla tutto nelle dita, è abbastanza veloce e puoi fare tutte le misure che vuoi.....

Grazie cap.per i complimenti....

fello84
Membro Master

1048 Messaggi

Inserito il - 23 marzo 2013 : 17:35:46  Mostra Profilo Invia a fello84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
alcuni aggiornamenti....alberi e casette....molto difficoltoso....

Immagine:

183,15 KB

Immagine:

100,48 KB

Immagine:

158,21 KB

alla prossima!!!

fello84
Membro Master

1048 Messaggi

Inserito il - 27 aprile 2013 : 17:42:14  Mostra Profilo Invia a fello84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao ragazzi vi posto un po' di avanzamenti...manca ancora cielo e luci, percore e qualche particolare ma siamo a buon punto....scusate la qualità delle immagini, giuro che appena lo finisco mi faccio dare una macchina fotografica seria!!!!

ciao!!!

Immagine:

152,98 KB

Immagine:

160,1 KB

Immagine:

153,55 KB

Immagine:

167,17 KB

vi metto una foto del secondo piano che senza cielo e luce non riesco a fotografare...anche qui manca un po' di robina....

Immagine:

173,46 KB

alla prossima!!!!

carlito
Membro Master

Prov.: Salerno
Città: Salerno

2291 Messaggi

Inserito il - 27 aprile 2013 : 18:48:29  Mostra Profilo Invia a carlito un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
complimenti Fello, già così è molto bello, figuriamoci quando sarà completo! Ottimo lavoro!

Un saluto a tutti!

Carlo
-------------------------------------------------------------
E' Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano. ... E' Natale ogni volta che riconosci con umiltà i tuoi limiti e la tua debolezza. E' Natale ogni volta che permetti al Signore di rinascere per donarlo agli altri. " (Madre Teresa di Calcutta)

maicol
Membro Senior

Città: concordia sulla secchia

223 Messaggi

Inserito il - 27 aprile 2013 : 19:01:32  Mostra Profilo Invia a maicol un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao fello , complimenti hai fatto un bel lavoro ci hai fatto attendere ma ne e' valsa la pena , solo un piccolo consiglio per il ruscello , con la colorazione o con qualche tecnica cerca di renderlo piu' reale .

tella michele

fello84
Membro Master

1048 Messaggi

Inserito il - 27 aprile 2013 : 20:08:22  Mostra Profilo Invia a fello84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
[quote]Messaggio inserito da maicol

ciao fello , complimenti hai fatto un bel lavoro ci hai fatto attendere ma ne e' valsa la pena , solo un piccolo consiglio per il ruscello , con la colorazione o con qualche tecnica cerca di renderlo piu' reale .
[/quote

Non ti scappa niente michele....bravo!!!! Il ruscello e da sistemare con resina e silicone,vedrai che ti piacera.grazie carlito per i complimenti!!!!!

romano
Membro Master

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: suisio

2187 Messaggi

Inserito il - 27 aprile 2013 : 20:49:06  Mostra Profilo Invia a romano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e bravo fello,complimenti è davvero bello..colorazione,roccia,muri(x il fiume concordo con maicol)
ps.non riesco a capire come hai fatto a fare i sassi dei muri hai inciso il gesso o hai fatto sasso x sasso?
ciaooo e grazie

lascio agli altri la convinzione di essere migliori....per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare!!!!
Marilyn Monroe

fello84
Membro Master

1048 Messaggi

Inserito il - 28 aprile 2013 : 11:43:52  Mostra Profilo Invia a fello84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da romano

e bravo fello,complimenti è davvero bello..colorazione,roccia,muri(x il fiume concordo con maicol)
ps.non riesco a capire come hai fatto a fare i sassi dei muri hai inciso il gesso o hai fatto sasso x sasso?
ciaooo e grazie

Grazie Nomade,...quella è una tecnica del tuo amicone e mio MAURI, viene usato l'intonaco knauf, i sassi vengono fatti uno ad uno, pero' la resa finale è davvero bella, sono un po' lisci ma nessun problema basta lavorarli un po' ciaoooooooo

renzo50
Membro Master

4303 Messaggi

Inserito il - 28 aprile 2013 : 20:29:13  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vedo con piacere che i lavori procedono alla grande, ottimo Federico stai facendo un bel diorama.
ciao Renzo

fello84
Membro Master

1048 Messaggi

Inserito il - 01 maggio 2013 : 10:42:34  Mostra Profilo Invia a fello84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie renzo!!!....spero che una volta finito ti piacera ancora di piu

Alex
Membro Master

Prov.: Latina
Città: Aprilia

2871 Messaggi

Inserito il - 01 maggio 2013 : 10:47:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex Invia a Alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Caspita mi ero perso il proseguo - ottimo Federico, molto bello complimenti!

Alex

http://crib62.wixsite.com/alessandro-martinisi/home

www.ilpresepe.org

Cap. Harlock
Membro Master

Prov.: Treviso
Città: Istrana

2549 Messaggi

Inserito il - 01 maggio 2013 : 12:22:33  Mostra Profilo Invia a Cap. Harlock un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' venuto benissimo fello, bravo! (adesso aspettiamo di vedere sistemato anche il fiume )

http://www.collaborazionepastoraleistrana.it/associazione-la-greppia.html

mecc74
Membro Master

Città: Bondeno

3766 Messaggi

Inserito il - 01 maggio 2013 : 13:23:08  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bravo il Fello.....da che sito scarichi le foto?
Non vedo l'ora di vederlo dal vivo.
Bravo Bravo!!

Mecc74

fello84
Membro Master

1048 Messaggi

Inserito il - 01 maggio 2013 : 20:13:53  Mostra Profilo Invia a fello84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da mecc74

Bravo il Fello.....da che sito scarichi le foto?
Non vedo l'ora di vederlo dal vivo.
Bravo Bravo!!

le foto le scarico dalla lavanderia di via del pero....a tresigallo....ahahah....grazie pet i complimenti nelle prox settimane chiudo il tutto e metto le foto.grazie cap.e al maestro per i complimenti!!!!

massimo
Membro Master

Città: lanciano

1453 Messaggi

Inserito il - 02 maggio 2013 : 09:35:51  Mostra Profilo Invia a massimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bravissimo federico, davvero moooolto bello questo diorama, complimenti

Vatta Riccardo
Membro Master

796 Messaggi

Inserito il - 02 maggio 2013 : 19:29:35  Mostra Profilo Invia a Vatta Riccardo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Molto bello veramente, rende l'idea di una landa un pò desolata, e questo penso fosse la tua intenzione.
Non ho letto tutti i commenti quindi non so se contraddico qualcuno, ma quel bianco tipo cava di calce
dà un effetto particolare.
Riccardo

Vatta Riccardo

romano
Membro Master

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: suisio

2187 Messaggi

Inserito il - 02 maggio 2013 : 21:09:51  Mostra Profilo Invia a romano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie fello,mi cimenterò anch'io nel nuovo lavoro
ciaooo..un saluto anche al maestro,grande amicone!!!!!

lascio agli altri la convinzione di essere migliori....per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare!!!!
Marilyn Monroe

Vatta Riccardo
Membro Master

796 Messaggi

Inserito il - 03 maggio 2013 : 12:53:37  Mostra Profilo Invia a Vatta Riccardo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi ero perrso la pagina 2 e, a parte la zona fiume che non mi convince, hai dimostrato che il mio parere
di lasciare bianco era completamente errato.
E' stupendo.
Riccardo

Vatta Riccardo

fabiowarrior1
Membro Master

Città: Statte

7763 Messaggi

Inserito il - 03 maggio 2013 : 14:03:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/

GIALLARO
Membro Master

Regione: Sicilia
Città: RAGUSA

3252 Messaggi

Inserito il - 03 maggio 2013 : 16:48:26  Mostra Profilo Invia a GIALLARO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
hai fatto bellissimi muretti, la ricca vegetazione, per quanto riguarda il fiume non mi convince perchè hai messo il colore troppo vivace o forte....spero che dovrai sistemare.

fello84
Membro Master

1048 Messaggi

Inserito il - 04 maggio 2013 : 14:00:21  Mostra Profilo Invia a fello84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie a tutti per i complimenti, il fiume è il colore di fondo che ho dato molto vivo devo sistemarlo con sassi e ricolorarlo, ma non è per niente facile, ma comunque spero che alla fine verrà bene!!!
Grazie Massimo, Riccardo, fabio e Giallaro......
Vi tengo aggiornati!!!

steff62
Membro Master

482 Messaggi

Inserito il - 15 maggio 2013 : 17:55:32  Mostra Profilo Invia a steff62 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
hai fatto un ottimo lavoro...bravissimo !!!

dai che se vuoi lo dipingi bene quel ruscello...

E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi.... piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio.....

fello84
Membro Master

1048 Messaggi

Inserito il - 15 maggio 2013 : 21:07:03  Mostra Profilo Invia a fello84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
......devo prendere spunto dal tuo mate....cmq lo sistemato...posto le foto appena ho un po di tempo....gran brutto periodo,sono arrivato alla rottura con la mia azienda e mi hanno cacciato in cadsa integrazione

steff62
Membro Master

482 Messaggi

Inserito il - 16 maggio 2013 : 13:12:43  Mostra Profilo Invia a steff62 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi dispiace....spero che tu risolva in fretta questo problema...
questo è un gran brutto periodo...

Mauri
Membro Master

Città: Comacchio

1152 Messaggi

Inserito il - 16 maggio 2013 : 19:45:37  Mostra Profilo Invia a Mauri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da fello84

......devo prendere spunto dal tuo mate....cmq lo sistemato...posto le foto appena ho un po di tempo....gran brutto periodo,sono arrivato alla rottura con la mia azienda e mi hanno cacciato in cadsa integrazione

azz..., mi dispiace davvero tanto per la situazione lavorativa, dai Bomber!!!
ci sentiamo presto

mecc74
Membro Master

3766 Messaggi

Inserito il - 17 maggio 2013 : 21:07:33  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bhe cassaintegrazione è meglio che in mobilità.
Dai Fello, uno come te non credo si abbatta facilmente!!!

Mecc74

fello84
Membro Master

1048 Messaggi

Inserito il - 19 maggio 2013 : 13:39:28  Mostra Profilo Invia a fello84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
....no mecc è vero non sono in mobilità, ma essere stato tradito da un collega mi ha veramente ferito...poi con tutto quello che ho fatto....!!!!mi abbatto ahahahaha....la prossima settimana ho un Paio di colloqui, speriamo che ne vada in porto almeno uno ed in ogni caso non MOLLO UN *****!!!!

ATTY
Membro Master

Prov.: Rovigo
Città: ROVIGO

838 Messaggi

Inserito il - 19 maggio 2013 : 20:01:26  Mostra Profilo Invia a ATTY un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao FELLO mi raccomando tieni botta e non mollare ne con il lavoro ne con il tuo nuovo presepe che....inutile che te lo dica sta venendo molto molto bene.complimenti

fello84
Membro Master

1048 Messaggi

Inserito il - 20 maggio 2013 : 12:59:36  Mostra Profilo Invia a fello84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grande attiglio come stai????...è un po' che non ci sentiamo,spero che tu e famiglia stiate bene....Non mollo di certo, ma è stata una bella botta, prossime settimane saranno decisive...sia come lavoro...SPERIAMO!!!!...che come finitura del dioramaahahahah.....ciao a presto
ps mandami il tuo numero di cell. che non o trovo piu'!!!!

fello84
Membro Master

1048 Messaggi

Inserito il - 07 luglio 2013 : 15:55:31  Mostra Profilo Invia a fello84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao carissimi amici,
volevo informarvi del fatto che mi sento una persona molto fortunata, da lunedi' riprendo a lavorare presso un'azienda nuova che ha creduto in me....
Sono vicino a tutte le persone in difficoltà, dicendogli di non mollare mai, grazie alla passione che ci accomuna sono riuscito a superare queste difficoltà, è per questo che vi posto le foto anche se il lavoro non è ancora finito. Mancano qualche rifinitura, e il gregge di pecore
Ciao a prestooooooooooooooo

Immagine:

133,03 KB

Immagine:

135,9 KB

Immagine:

125,44 KB

Immagine:

132,98 KB

Immagine:

132,98 KB

Immagine:

83,68 KB

steff62
Membro Master

482 Messaggi

Inserito il - 07 luglio 2013 : 19:11:05  Mostra Profilo Invia a steff62 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grande Fello !!!!!!!!!!

renzo50
Membro Master

4303 Messaggi

Inserito il - 07 luglio 2013 : 23:29:02  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Federico, sono contento che alla fine tutto si sia risolto per il meglio.
Renzo

carolus
Membro Master

Prov.: Roma
Città: albano laziale

449 Messaggi

Inserito il - 08 luglio 2013 : 08:03:14  Mostra Profilo Invia a carolus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Ferderico, augurissimi per il nuovo incarico allora! E già che ci sono, complimenti per la tua Opera: fin dall'inizio ero molto curioso di vedere l'"effetto", perchè l'idea è bellissima. Ora ne ho avuto la conferma: quella luce gialla che emana da qualcosa che si intuisce esserci ma non si vede E' la esatta dimensione del Presepio, la Luce venuta sulla Terra a illuminare e stupire gli uomini.
Davvero una grandissima intuizione e una scenografia carica di significato. complimenti ammirati!
P.S.: inutile farti i complimenti sulla lavorazione e sulla qualità della costruzione, essendo già intervenuti autorevoli commenti prima di me, ma...mi unisco convinto.

filippo ferrandu

marino.fusco
Membro Master

Prov.: Milano
Città: Lacchiarella

368 Messaggi

Inserito il - 08 luglio 2013 : 08:33:03  Mostra Profilo Invia a marino.fusco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Federico
Complimenti per il tuo bel diorama e auguri per il tuo nuovo lavoro.
Ciao

free21
Membro Master

Prov.: Venezia
Città: venezia

991 Messaggi

Inserito il - 08 luglio 2013 : 10:19:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di free21 Invia a free21 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao fello,volevo rinnovarti i complimenti,la scenografia e il sapiente gioco di luci che hai saputo ricreare danno al tutto un effetto bellissimo Ciao valter

mecc74
Membro Master

3766 Messaggi

Inserito il - 08 luglio 2013 : 17:47:37  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bene Fello, hai visto che tutto è andato bene

Mecc74

carlito
Membro Master

Prov.: Salerno
Città: Salerno

2291 Messaggi

Inserito il - 08 luglio 2013 : 17:57:07  Mostra Profilo Invia a carlito un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un grosso in bocca al lupo per il nuovo lavoro, caro Fello!!!! e ovviamente i complimenti per il prosieguo della tua opera!!!!

Un saluto a tutti!

Carlo
-------------------------------------------------------------
E' Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano. ... E' Natale ogni volta che riconosci con umiltà i tuoi limiti e la tua debolezza. E' Natale ogni volta che permetti al Signore di rinascere per donarlo agli altri. " (Madre Teresa di Calcutta)

fello84
Membro Master

1048 Messaggi

Inserito il - 08 luglio 2013 : 19:33:33  Mostra Profilo Invia a fello84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie a voi carissimi amici,renzo,marino,valter,mecc,carlito,carolus,steff e spero di non essermi dimenticato di nessuno,anche grazie a questo forum trovo la forza nelle difficolta.ci vediamo a fine presepe...ciaooooo

ulderico63
Membro Master

Città: aprilia

569 Messaggi

Inserito il - 08 luglio 2013 : 21:56:30  Mostra Profilo Invia a ulderico63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao e complimenti doppi sia per il tuo diorama ma soprattutto per il lavoro ritrovato ,in bocca al lupo e che crepi.un grande abbraccio ulderico

fello84
Membro Master

1048 Messaggi

Inserito il - 09 luglio 2013 : 19:36:57  Mostra Profilo Invia a fello84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grande ulderico come stai???....e vero l importante e il lavoro,ma ci vogliono anche i presepi ahahah

ulderico63
Membro Master

Città: aprilia

569 Messaggi

Inserito il - 09 luglio 2013 : 20:07:42  Mostra Profilo Invia a ulderico63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciaooo,non mi lamento mi accontento c'e'chi sta peggio!sono contento di sentirti felice ,di nuovo in bocca al lupo.un abbraccio

lellone
Membro Master

Città: ozieri

571 Messaggi

Inserito il - 10 luglio 2013 : 18:31:09  Mostra Profilo Invia a lellone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
complimenti per il diorama e per il nuovo lavoro
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)