Autore |
Discussione |
Alex
Membro Master
Prov.: Latina
Città: Aprilia
2871 Messaggi |
|
fabiowarrior1
Membro Master
Prov.: Taranto
Città: Statte
7763 Messaggi |
Inserito il - 13 luglio 2013 : 22:05:33
|
sono felicissimo per te federico!!! complimenti ancora
|
COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI www.dioramapresepe.com/
|
|
|
fello84
Membro Master
Prov.: Ferrara
Città: tresigallo
1048 Messaggi |
Inserito il - 12 ottobre 2013 : 12:19:40
|
amici ciaoooooooooooo ho finalmente finito il diorama, vi posto le foto. Sarà presente nella seconda mostra a Tresigallo per il prossimo natale, qui esporranno diversi amici del forum, Mauri( dove collaboriamo insieme al suo gruppo), steff, e settimo... a voi le critiche
Immagine:
196,53 KB
Immagine:
180 KB
Immagine:
188,27 KB
ciao alla prossima
|
|
|
Paola62
Membro Master
Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: Porcari
1895 Messaggi |
Inserito il - 12 ottobre 2013 : 15:13:42
|
complimenti vivissimi fello84 bel lavoro bella l'idea bella la riuscita!
Ottimo bravo! -------
Auguroni per una mega affluensa alla mostra!!! |
ciao alla prossima Paola www.paoladelcarlo.it
|
|
|
free21
Membro Master
Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: venezia
991 Messaggi |
Inserito il - 12 ottobre 2013 : 16:12:07
|
Ciao fello,gia' dalle foto precedenti si intuiva l'ottima riuscita del tuo lavoro,complimenti ciao valter |
|
|
carlito
Membro Master
Prov.: Salerno
Città: Salerno
2291 Messaggi |
Inserito il - 12 ottobre 2013 : 16:53:16
|
ti rinnovo i complimenti caro Fello, un bel lavoro che bisognerbbe gustarsi dal vivo, perchè sono sicuro che le foto non rendono giustizia! |
Un saluto a tutti!
Carlo ------------------------------------------------------------- E' Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano. ... E' Natale ogni volta che riconosci con umiltà i tuoi limiti e la tua debolezza. E' Natale ogni volta che permetti al Signore di rinascere per donarlo agli altri. " (Madre Teresa di Calcutta)
|
|
|
MyGianos
Membro Master
Regione: Lombardia
Città: Brescia (originario di Angri - SA)
753 Messaggi |
|
renzo50
Membro Master
Città: Bergamo
4303 Messaggi |
Inserito il - 12 ottobre 2013 : 22:20:56
|
Ciao Federico, ottimo lavoro spero che dopo la mostra tu metta qualche foto in piu. |
www.amicidelpresepiorosciate.it |
|
|
fello84
Membro Master
1048 Messaggi |
Inserito il - 13 ottobre 2013 : 11:33:44
|
Grazie Paola ( spero che tu stia bene ), Carlito,Valter,MyGianos e per te Renzo e gli altri amici aggiungo ulteriori foto, anche se la difficoltà di fotografare il secondo piano è molta...
ciaoooooooo
Immagine:
166,11 KB
Immagine:
159,53 KB
Immagine:
142,87 KB
Immagine:
156,98 KB
Immagine:
153,75 KB
ciaooooooooooooo alla prossima |
|
|
steff62
Membro Master
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Possidonio
482 Messaggi |
Inserito il - 13 ottobre 2013 : 12:59:59
|
grande Fello...!!!! mi sembra ottimo...!!
|
E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi.... piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio.....
|
|
|
massimo
Membro Master
Città: lanciano
1453 Messaggi |
Inserito il - 13 ottobre 2013 : 21:12:19
|
bravissimo federico, molto molto bello |
|
|
fabiowarrior1
Membro Master
Prov.: Taranto
Città: Statte
7763 Messaggi |
Inserito il - 14 ottobre 2013 : 04:01:13
|
me gustaaaaaa federico che ne dici di fare qualcosa che si intravede nell orizzonte chesso qualche monte che si intravede cosi da completare ancora di piu la scena e dare maggiore profondita? |
COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI www.dioramapresepe.com/
|
|
|
Mauri
Membro Master
Città: Comacchio
1152 Messaggi |
Inserito il - 14 ottobre 2013 : 09:39:37
|
Bello bello !!! sicuramente quando lo vedrò dal vivo, mi renderò conto meglio dell'insieme, dalle foto però mi viene da suggerirti un paio di cose, la prima agganciandomi al suggerimento di Fabio, per la profondità, proverei intanto a cambiare un po il colore dei monti sul secondo piano, con colori leggermente più freddi... e la seconda, un pastorello da mettere vicino al gregge ?
ciao bomber |
|
|
GIALLARO
Membro Master
Regione: Sicilia
Città: RAGUSA
3252 Messaggi |
Inserito il - 14 ottobre 2013 : 10:29:20
|
Veramente belli !!!!! |
|
|
Settimo
Membro Senior
296 Messaggi |
Inserito il - 14 ottobre 2013 : 14:42:59
|
E bravo il nostro Federico, bel lavoro . Potevi portarlo a Comacchio cosi' lo vedevo in anteprima..Ciaoooo |
|
|
mecc74
Membro Master
Città: Bondeno
3766 Messaggi |
Inserito il - 14 ottobre 2013 : 18:44:33
|
molto bene Fello!!!!
la palma in grotta non mi ispira molto, ma nel complesso mi pare un buonissimo lavoro!! |
Mecc74
|
|
|
GIALLARO
Membro Master
Regione: Sicilia
Città: RAGUSA
3252 Messaggi |
Inserito il - 14 ottobre 2013 : 20:11:37
|
Ha ragione per la palma. Bisogna mettere fuori dalla grotta.
Citazione: Messaggio inserito da mecc74
molto bene Fello!!!!
la palma in grotta non mi ispira molto, ma nel complesso mi pare un buonissimo lavoro!!
|
|
|
fello84
Membro Master
1048 Messaggi |
Inserito il - 14 ottobre 2013 : 21:12:27
|
Fabio....mauri...grazie dei consiglu,ma in terzo piano che non sono riuscito a fotografare,ce il mare....grazie a tutti per i complimenti,mecc....ho azzardato ma era troppo bella quella palma,poi prende la luce da fuori... Ciao alla prossima |
|
|
mj831983
Membro Master
380 Messaggi |
Inserito il - 19 ottobre 2013 : 16:49:15
|
Bellissimooooooo! però ci vorrebbero altre foto per goderselo ancora di piu' |
|
|
Elio
Membro Master
Città: Milano
488 Messaggi |
Inserito il - 19 ottobre 2013 : 19:05:33
|
Grandissimo lavoro Fello, complimenti... soprattutto bella l'idea della "natività nascosta", molto originale. Btavo e continua ad allietarci con le tue splendide creazioni.
|
Elioz ___________________ http://www.ilpiccolopresepe.it |
|
|
artista80
Membro Senior
270 Messaggi |
Inserito il - 21 ottobre 2013 : 12:21:50
|
molto originale...e molto bello...complimenti |
|
|
fello84
Membro Master
1048 Messaggi |
Inserito il - 21 ottobre 2013 : 20:58:07
|
Grazie elio,per il tuo commento,mi ha fatto molto piacere,grazie anche all`artista80.....e a mj....che invito nel mio paese per vedere la seconda mostra di diorami,cosi vedi anche questo dal vivo..... Alla prossima |
|
|
MILA
Membro Medio
Prov.: Novara
Città: Novara
87 Messaggi |
Inserito il - 21 ottobre 2013 : 22:44:16
|
Ciao Fello da quello che riesco a vedere non è proprio male. In fondo se c'è il mare metti le barche con le anguille huummm che buone ciao raga e buon lavoro |
|
|
Mauri
Membro Master
Città: Comacchio
1152 Messaggi |
Inserito il - 22 ottobre 2013 : 17:01:28
|
Citazione: Messaggio inserito da MILA
Ciao Fello da quello che riesco a vedere non è proprio male. In fondo se c'è il mare metti le barche con le anguille huummm che buone ciao raga e buon lavoro
Ciao MILA leggo tra le righe un po di nostalgia, di la verità che siete stati bene a Comacchio e dintorni..., chissà cosa mi avete combinato in giro tutti e due domenica, dovevate vedere che panico di gente c'era in giro, mi sa che avete fatto bene a rifugiarvi sui lidi, per le anguille da mettere nel diorama del fello, mi sa che non ce ne sono più in giro, ce le siamo mangiate tutte per la sagraaaaaaaa dai, visto che mi offri l'assist, approfitto del post del fello per ringraziarvi di essere passati a troarci e di avermi fatto passare una bella giornata assieme, ti pubblico qualche scatto fatto assieme, il fello manca perchè ci ha raggiunto giusto per l'ora di pranzo...
Immagine:
98,93 KB
Immagine:
120,95 KB
purtroppo non si vede, ma l'amico Luigi si teneva aggrappato al bordo della barca per paura di cadere nel canale vai luisssssss Immagine:
98,4 KB
Immagine:
111,61 KB
Immagine:
93,73 KB Immagine:
127,54 KB |
|
|
MILA
Membro Medio
Prov.: Novara
Città: Novara
87 Messaggi |
Inserito il - 22 ottobre 2013 : 21:12:00
|
Più che domenica il sabato sera. Certo che siamo stati bene con la compagnia che avevamo non poteva essere altrimenti e stiamo pensando ad un ritorno il prossimo anno, ciao e grazie ancora di tutto: siete grandi |
|
|
romano
Membro Master
Prov.: Bergamo
Città: suisio
2187 Messaggi |
Inserito il - 22 ottobre 2013 : 21:38:32
|
slendido fello,complimenti davvero!!! ma chi sono quei 4 signori sui 3 ponti di Comacchio? mi sembra di conoscerli,so che i 2 di sx,sono Massimo e Mila...ma gli altri 2????? chi mi può aiutare x riconoscerli???
scusa Federico(essendo nuovo nel costruire presepi)posso partecipare anch'io alla mostra del 2014?
complimenti ancora x il tuo lavoro!!!! |
lascio agli altri la convinzione di essere migliori....per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare!!!! Marilyn Monroe |
|
|
romano
Membro Master
2187 Messaggi |
Inserito il - 22 ottobre 2013 : 21:53:39
|
complimenti Federico,molto bello il tuo lavoro!!!!
chi sono quei 4 signori sui ponti di Comacchio? mi sembra di conoscerli però nn mi viene il nome..comunque 4 splendide persone!!!! se riesco quest'anno arrivo anch'io a vedere la mostra(letta permettendo) anche xkè me gusta Comacchio!!!!
ciao Fello t'aspetto a Perego
1 super salutone anche all'amico Mauri.. |
lascio agli altri la convinzione di essere migliori....per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare!!!! Marilyn Monroe |
|
|
Luca_PC
Membro Master
Prov.: Piacenza
Città: Piacenza
973 Messaggi |
Inserito il - 23 ottobre 2013 : 09:06:37
|
in effetti Mauri, Luigi nella 3° foto è un po' serio, oltre alla postura un po' strana: che stia remando anche lui??? (dalla posa di ci starebbe ) eh eh... |
Per ser un bon pessebrista, s’ha de ser excursionista! |
Modificato da - Luca_PC in data 23 ottobre 2013 09:07:19 |
|
|
filo rosso
Membro Master
Prov.: Foggia
Città: San severo
559 Messaggi |
Inserito il - 23 ottobre 2013 : 09:49:06
|
Buon giorno Fello. Solo oggi ho avuto la possibilità di vedere il tuo lavoro. Bellissimo davvero. Complimentoni!! Scusa una domanda "scontata"... ma tutte quelle pietre per i muretti a secco quando le hai fatte?... e di che materiale sono?... Sai nel vederle mi è sovvenuto un ricordo di quando iniziai a fare presepi molti anni fa... mi diceva il mio maestro che queste cose piccole andavano fatte in inverno, nelle serate fredde, davanti alla tv, per perdere tempo e poi conservato per il bisogno!..
Quanta pazienza hai profuso!!!..
Bravo, bravissimo davvero.
Filo Rosso |
|
|
fello84
Membro Master
1048 Messaggi |
Inserito il - 23 ottobre 2013 : 12:57:47
|
Grande mauri e grandi foto,aggiungo super giornata insieme a quie due pazzoidi,ringrazio per i complimenti filo rosso,i sassi sono fatti grazie ad una tecnica dell amico mauri,e un materiale chiamato knauff,un intonaco, io l ho.preparato a gennaio,la comodita,e che li prepari e li posi man mano senza che si seccano,in modo tale che si attaccano tra loro,se posso consigliarti preparati un palla abbastanza grrande. E poi ti fai tutte le palline. Scusa se ho scritto un po male ma con con il cell. Nnon e faciile |
|
|
fello84
Membro Master
1048 Messaggi |
Inserito il - 26 ottobre 2013 : 14:39:55
|
Citazione: Messaggio inserito da romano
complimenti Federico,molto bello il tuo lavoro!!!!
chi sono quei 4 signori sui ponti di Comacchio? mi sembra di conoscerli però nn mi viene il nome..comunque 4 splendide persone!!!! se riesco quest'anno arrivo anch'io a vedere la mostra(letta permettendo) anche xkè me gusta Comacchio!!!!
ciao Fello t'aspetto a Perego
1 super salutone anche all'amico Mauri..
....Poi partecipare????...ma che domande fai, guai a te se mi illudi pero' Nomade ormai ti sei esposto.... , inizia a preparare qualche dioramino, piccolo pero' magari con la tua fantastica neve, ciao grande ci vediamo a natale a perego!!![:D[:D[:D |
|
|
mecc74
Membro Master
Città: Bondeno
3766 Messaggi |
Inserito il - 26 ottobre 2013 : 16:29:14
|
Bella la roccia Fello! me gusta! |
Mecc74
|
|
|
romano
Membro Master
2187 Messaggi |
Inserito il - 27 ottobre 2013 : 21:08:18
|
grazie fello,senz'altro preparerò qualcosa..... |
|
|
Discussione |
|