Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - SECONDA DIORAMA....MERAVIGLIA DEI MAGI 2013 - fine
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 I NOSTRI PRESEPI (stiamo lavorando per voi...)
 SECONDA DIORAMA....MERAVIGLIA DEI MAGI 2013 - fine
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

fello84
Membro Master

Prov.: Ferrara
Città: tresigallo

1048 Messaggi

Inserito il - 09 febbraio 2013 : 17:27:51  Mostra Profilo Invia a fello84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Amici miei.....!!!!!
Sono già all'opera con il mio secondo diorama. Voglio farlo ricordando i magi meravigliati davanti a gesu'.Come potete vedere la capanna e girata in modo da non fare vedere la natività ( penso che gli faro' una piccola finestrella perchè mi sembra troppo chiusa ), dalla capanna uscirà un raggio di luce che andrà ad illuminare i visi dei magi.
Magi regalati dalla mia fidanzata un paio di anni fa. Serie americana in piombo da 6 cm.....il cammino è ancora lungo ma l'inizio mi carica di un bel po'.....Devo usare ancora gesso per finire il primo piano, porosità delle pietre, muretti ecc.... ma ora le prime foto!!!!

Immagine:

172,76 KB

Immagine:

125,2 KB

Immagine:

182,62 KB

Immagine:

185,93 KB

a voi commenti e suggerimenti....alla prossima ciaoooooooooooo

Modificato da - fello84 in Data 12 ottobre 2013 12:20:48

artista80
Membro Senior

270 Messaggi

Inserito il - 09 febbraio 2013 : 17:35:40  Mostra Profilo Invia a artista80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sembra molto bello, condivido i tuoi dubbi sul fatto che sia troppo chiuso ...forse dovresti cambiare l'inclinazione per renderlo più visibile...continua
Torna all'inizio della Pagina

fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: Statte

7763 Messaggi

Inserito il - 09 febbraio 2013 : 17:41:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
posta il progetto per valutare le eventuali modifice fello ;)

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/

massimo
Membro Master

Città: lanciano

1453 Messaggi

Inserito il - 09 febbraio 2013 : 17:49:32  Mostra Profilo Invia a massimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
belle le statuine fello, dove le hai prese?

fello84
Membro Master

1048 Messaggi

Inserito il - 09 febbraio 2013 : 20:32:48  Mostra Profilo Invia a fello84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da massimo

belle le statuine fello, dove le hai prese?

sono americane in piombo da 6 cm massimo è una serie chiamata jesus 2008...costano un botto regalo della morosa!!!

Dom
Membro Senior

Regione: Toscana
Prov.: Arezzo
Città: Arezzo

231 Messaggi

Inserito il - 09 febbraio 2013 : 20:44:05  Mostra Profilo Invia a Dom un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Belle statuine.
Dopo vorrei vedere il seguito del diorama.
Saluti

Cap. Harlock
Membro Master

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Istrana

2549 Messaggi

Inserito il - 09 febbraio 2013 : 20:52:27  Mostra Profilo Invia a Cap. Harlock un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Secondo me il diorama va bene così. Se il titolo è la meraviglia dei magi sono quest'ultimi i protagonisti della scena.
Un ottimo inizio comunque. Bravo!

http://www.collaborazionepastoraleistrana.it/associazione-la-greppia.html

massimo
Membro Master

1453 Messaggi

Inserito il - 09 febbraio 2013 : 20:53:13  Mostra Profilo Invia a massimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
costano un botto

allora stanno bene dove si trovano

ilona
Membro Master

Prov.: Como
Città: lenno

374 Messaggi

Inserito il - 09 febbraio 2013 : 22:54:47  Mostra Profilo Invia a ilona un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ti auguro essere il CARICO per tutto il percorso,,,mi piace e sicuramente mi piacerà di piu alla fine..........

alex99
Membro Master

Città: Mogliano Veneto

854 Messaggi

Inserito il - 10 febbraio 2013 : 00:47:42  Mostra Profilo Invia a alex99 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Cap. Harlock

Secondo me il diorama va bene così. Se il titolo è la meraviglia dei magi sono quest'ultimi i protagonisti della scena.
Un ottimo inizio comunque. Bravo!

Condivido, aspettiamo aggiornamenti.

Non si finisce mai di imparare !!!

steff62
Membro Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Possidonio

482 Messaggi

Inserito il - 10 febbraio 2013 : 08:37:21  Mostra Profilo Invia a steff62 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Fello....l'inizio e' buono...il risultato sara' ottimo !!!!

E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi.... piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio.....

Mauri
Membro Master

Città: Comacchio

1152 Messaggi

Inserito il - 10 febbraio 2013 : 10:29:43  Mostra Profilo Invia a Mauri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma bravo il fello, proprio non riesci a star fermo con i presepi !!! bene bene, mi fa piacere continua così !
io considererei anche un'angolazione diversa, anche se, il progetto ce l'hai in mente te e potresti riservarci grosse sorprese

GIALLARO
Membro Master

Regione: Sicilia
Città: RAGUSA

3252 Messaggi

Inserito il - 11 febbraio 2013 : 12:03:01  Mostra Profilo Invia a GIALLARO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sono sicuro che alla fine verrà il bel diorama.

Modificato da - GIALLARO in data 11 febbraio 2013 12:03:20

free21
Membro Master

Prov.: Venezia
Città: venezia

991 Messaggi

Inserito il - 11 febbraio 2013 : 16:27:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di free21 Invia a free21 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao fello.buon inizio,complimenti ciao valter

lellone
Membro Master

Città: ozieri

571 Messaggi

Inserito il - 11 febbraio 2013 : 16:29:55  Mostra Profilo Invia a lellone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ottimo finora fello

fello84
Membro Master

1048 Messaggi

Inserito il - 11 febbraio 2013 : 17:18:01  Mostra Profilo Invia a fello84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Mauri

ma bravo il fello, proprio non riesci a star fermo con i presepi !!! bene bene, mi fa piacere continua così !
io considererei anche un'angolazione diversa, anche se, il progetto ce l'hai in mente te e potresti riservarci grosse sorprese

Con tutti i suggerimenti che mi dai, come faccio a fermarmi....aahahahah...penso che faro' l'idea che parlavamo....ma top secret Mauri....
Grazie steff, valter, lellone, artista 80, dom, ilona....prossime settimane foto nuove....

mecc74
Membro Master

Città: Bondeno

3766 Messaggi

Inserito il - 11 febbraio 2013 : 19:00:27  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fello ferma la betoniera

scolta se vuoi cominciare anche il mio diorama.....

Bravo bravo continua così!!!!!

Mecc74

renzo50
Membro Master

Città: Bergamo

4303 Messaggi

Inserito il - 11 febbraio 2013 : 20:29:51  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quando Federico parte non lo ferma piu nessuno, ottimo inizio attendiamo il proseguo del diorama.
ciao Renzo

www.amicidelpresepiorosciate.it

fello84
Membro Master

1048 Messaggi

Inserito il - 12 febbraio 2013 : 22:23:02  Mostra Profilo Invia a fello84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da renzo50

Quando Federico parte non lo ferma piu nessuno, ottimo inizio attendiamo il proseguo del diorama.
ciao Renzo

............con tanta brava gente come vuoi che mi invoglia come faccio a fermarmi???!!!!

Grazie alla prossima!!!!

ilona
Membro Master

Città: lenno

374 Messaggi

Inserito il - 13 febbraio 2013 : 08:21:27  Mostra Profilo Invia a ilona un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da fello84

Citazione:
Messaggio inserito da renzo50

ciao Renzo

............con tanta brava gente come vuoi che mi invoglia come faccio a fermarmi???!!!!

Grazie alla prossima!!!!

Luca_PC
Membro Master

Prov.: Piacenza
Città: Piacenza

973 Messaggi

Inserito il - 13 febbraio 2013 : 08:59:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
bisogna battere il ferro intanto che è caldo!
sembra un po' chiuso sul davanti, però c'è da capire il progetto che hai in testa, come dice Mauri!
magari basta abbassare un po' il muro!
molto belle le statuine!

Per ser un bon pessebrista, s’ha de ser excursionista!

Settimo
Membro Senior

296 Messaggi

Inserito il - 13 febbraio 2013 : 18:52:05  Mostra Profilo Invia a Settimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bravo Federico.Sei partito bene.Guarda che per il prossimo,dovrai farlo con le statuine da 3 cm.Ciaoooo

fello84
Membro Master

1048 Messaggi

Inserito il - 13 febbraio 2013 : 20:05:26  Mostra Profilo Invia a fello84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Settimo

Bravo Federico.Sei partito bene.Guarda che per il prossimo,dovrai farlo con le statuine da 3 cm.Ciaoooo

........sto partendo con il 6 cm....poi dividero' a metà.....c'e' un certo fenomeno del settore che mi deve consegnare qualcosa del genere....ma sarà quasi impossibile arrivare al suo livello...ahahahah

Grazie luigi!!!!

romano
Membro Master

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: suisio

2187 Messaggi

Inserito il - 13 febbraio 2013 : 20:36:50  Mostra Profilo Invia a romano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao fello,perbacco sei peggio di me,sempre all'opera e non ti ferma + nessuno...mi devo dar da fare...finora ho finito quello iniziato a novembre,fatti 2 mini x le mie principesse,ristrutturati 2 e sto rifacendo il 3,poi finalmente parto con quello nuovo,ho un'idea stramba in mente,ma penso che x Natale sia finito....
se vuoi darmi una mano,accetto volentieri
salutami il grande mauri!!!!

lascio agli altri la convinzione di essere migliori....per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare!!!!
Marilyn Monroe

romano
Membro Master

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: suisio

2187 Messaggi

Inserito il - 13 febbraio 2013 : 20:56:42  Mostra Profilo Invia a romano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dimenticavo,da domani riposo,mi sto preparando mentalmente per il grande concerto dei NOMADI di domenica a Novellara....
ciaoooooo

lascio agli altri la convinzione di essere migliori....per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare!!!!
Marilyn Monroe

fello84
Membro Master

1048 Messaggi

Inserito il - 14 febbraio 2013 : 18:23:32  Mostra Profilo Invia a fello84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da romano

ciao fello,perbacco sei peggio di me,sempre all'opera e non ti ferma + nessuno...mi devo dar da fare...finora ho finito quello iniziato a novembre,fatti 2 mini x le mie principesse,ristrutturati 2 e sto rifacendo il 3,poi finalmente parto con quello nuovo,ho un'idea stramba in mente,ma penso che x Natale sia finito....
se vuoi darmi una mano,accetto volentieri
salutami il grande mauri!!!!

....romano verrei volentieri almeno mi dici come fai la neve...ma io lavoro al sabato pomeriggio perchè lavoro a bologna...poi aggiungi calcio e lambretta e MOROSA......l'ho visto ieri pomeriggio il mauri, ed abbiamo parlato proprio di te, dicevamo che sarebbe bello avere anche qualche tue opere per le nostre mostre....se hai qualcosadi piccolo tienilo che all'infoday te lo freghiamoahahahah....grande nomadi e tu grande nomade!!!!

Paola62
Membro Master

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: Porcari

1895 Messaggi

Inserito il - 15 febbraio 2013 : 01:44:31  Mostra Profilo Invia a Paola62 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
penso che potresti fare una bell'apertura semicerchio tipica delle finestre delle stalle sul davanti così puoi mantenere la posizione frontale dei magi
oppure abbassare parecchio il piano terra della capanna(vano dove sarà la natività)creando parecchio dislivello rispetto alla grotta in modo da vedere la scena dall'alto,
non so se ho spiegato bene.
buon lavoro

ciao alla prossima Paola
www.paoladelcarlo.it

Modificato da - Paola62 in data 15 febbraio 2013 02:18:09

fello84
Membro Master

1048 Messaggi

Inserito il - 16 febbraio 2013 : 16:58:20  Mostra Profilo Invia a fello84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho cambiato un po' l'inclinazione, e vi posto le foto come il visitatore vedrà il diorama, cambiando anche la posizione delle statue....cosa mi dite????

Immagine:

184,16 KB

Immagine:

165,63 KB

ciao alla prossima ragazzi!!!

il Montanaro
Membro Master

Prov.: Foggia
Città: San Severo

453 Messaggi

Inserito il - 16 febbraio 2013 : 17:39:11  Mostra Profilo Invia a il Montanaro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il fascino ed il "calore" del gesso sono imbattibili...
Il polistirene sarà anche leggero, nuovo, moderno, facile da lavorare, sarà... ma il gesso resterà sempre il gesso.

Bravo Fed, buon lavoro.

massimo
Membro Master

1453 Messaggi

Inserito il - 16 febbraio 2013 : 18:43:26  Mostra Profilo Invia a massimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ti quoto in pieno luigi

renzo50
Membro Master

Città: Bergamo

4303 Messaggi

Inserito il - 16 febbraio 2013 : 22:59:26  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Penso che per presepi cosi piccoli, il gesso sia ancora la soluzione ideale.
Ciao Federico, dalle foto che hai postato credo che sia difficile valutare correttamente se sia la scelta giusta anche se mi sembra meglio di prima.
Renzo

www.amicidelpresepiorosciate.it

Cap. Harlock
Membro Master

2549 Messaggi

Inserito il - 17 febbraio 2013 : 14:34:04  Mostra Profilo Invia a Cap. Harlock un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sta venendo bene ma nell'ultima foto si vede la parete liscia dall'interno (non so se si vedrà una volta "chiuso" il diorama).
Ciao e buon lavoro!

il Montanaro
Membro Master

Prov.: Foggia
Città: San Severo

453 Messaggi

Inserito il - 17 febbraio 2013 : 18:37:31  Mostra Profilo Invia a il Montanaro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

ti quoto in pieno luigi

Piano, ragazzo...
(potresti farmi male)

fello84
Membro Master

1048 Messaggi

Inserito il - 18 febbraio 2013 : 18:49:58  Mostra Profilo Invia a fello84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Cap. Harlock

Sta venendo bene ma nell'ultima foto si vede la parete liscia dall'interno (non so se si vedrà una volta "chiuso" il diorama).
Ciao e buon lavoro!

Ma che occhio cap.non ti sfugge niente!!!! ..., comunque non si vedrà l'interno, faro' il tetto nella capanna tutto rotto....ma ancora non so con cosa lo faro'....

Cap. Harlock
Membro Master

2549 Messaggi

Inserito il - 21 febbraio 2013 : 23:41:55  Mostra Profilo Invia a Cap. Harlock un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Immaginavo che non ti sarebbe sfuggita una cosa del genere...

fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi

Inserito il - 22 febbraio 2013 : 02:25:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da il Montanaro

Il fascino ed il "calore" del gesso sono imbattibili...
Il polistirene sarà anche leggero, nuovo, moderno, facile da lavorare, sarà... ma il gesso resterà sempre il gesso.

Bravo Fed, buon lavoro.

io ho alti e bassi
a periodi.
avvolte amo il gesso avvolte il polistirene o chi per lui

in questi giorni mi arrivano 3 tipi di materiali innovativi si dice 10 volte meglio del polistirene... vedremo quando ci metterò le mani su hheheh

www.dioramapresepe.com/

fello84
Membro Master

1048 Messaggi

Inserito il - 22 febbraio 2013 : 14:11:53  Mostra Profilo Invia a fello84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fabio stai diventando come steff.....vi siete messi d'accordo per farci soffrire???!!!!!che materiale è??????

ciaoooooooooooooo

fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi

Inserito il - 22 febbraio 2013 : 15:02:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
certo fello
voglio prima capirci su qualcosa
e poi quando vedo l "ufficialità" della resa
posto il tutto nell apposito topic :D

www.dioramapresepe.com/

fello84
Membro Master

1048 Messaggi

Inserito il - 23 febbraio 2013 : 17:08:51  Mostra Profilo Invia a fello84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ed ecco che sono partito con il secondo piano....un po' di muretti a secco che ne pensate???

....uniro' i due colli lasciando aperto lateralmente uno spiraglio dove si vedrà qualcosa di particolare....

Immagine:

142,86 KB

Immagine:

160,26 KB

alla prossima!!!

Presepiporada
Membro Senior

Città: Cabiate

204 Messaggi

Inserito il - 23 febbraio 2013 : 18:06:23  Mostra Profilo Invia a Presepiporada un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A me piace molto, bravo!!!!!!!!

www.presepiporada.it

Mauri
Membro Master

Città: Comacchio

1152 Messaggi

Inserito il - 23 febbraio 2013 : 19:08:51  Mostra Profilo Invia a Mauri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mo brev, mo brev fello !!!
quei muretti a secco mi ricordano una tecnica...
dai che sta venendo molto bene, sai in foto per una serie di motivi, si fatica un po a giudicare..., i sassi sui muretti lontani sembrano un po "grossi" per il resto, tutto ok !
VAI BOMBER !!!

mecc74
Membro Master

Città: Bondeno

3766 Messaggi

Inserito il - 23 febbraio 2013 : 20:06:43  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Effettivamente i muretti ..hanno qualcosa di familiare....
Bravo Fello....dai muoviti a finire che poi ti invio i progetti per costruire il mio

Mecc74

fello84
Membro Master

1048 Messaggi

Inserito il - 23 febbraio 2013 : 20:17:07  Mostra Profilo Invia a fello84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Mauri

mo brev, mo brev fello !!!
quei muretti a secco mi ricordano una tecnica...
dai che sta venendo molto bene, sai in foto per una serie di motivi, si fatica un po a giudicare..., i sassi sui muretti lontani sembrano un po "grossi" per il resto, tutto ok !
VAI BOMBER !!!

a forza di suggerimenti di tecniche, non posso farmi sfuggire quelle stra interessanti...effettivamente dallefoto non si vede un gran che ma ti posso assicurare che gli ultimi sassi in fondo sono veramente piccoli....ho fatto una fatica....
mecc....dovrai venire tu a darmi un'aiuto sul mio presepe meccanico...i bambini invocono giorno-notte-tramonto e alba....

Elio
Membro Master

Città: Milano

488 Messaggi

Inserito il - 23 febbraio 2013 : 22:50:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Elio Invia a Elio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bella composizione....
condivido il tuo giudizio sul gesso, soprattutto per queste dimensioni su cui lavoro normalmente anch'io.
Per far intravedere la natività all'interno della casupola, io abbasserei un po' il muretto davanti: come da foto...
(toglierei la parte evidenziata in rosso)

Immagine:

96,34 KB

Buon proseguimento e posta altre foto mano mano che prosegui nel lavoro

Elioz

Alex
Membro Master

Prov.: Latina
Città: Aprilia

2871 Messaggi

Inserito il - 24 febbraio 2013 : 10:53:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex Invia a Alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho l'impressione che la natività in questo caso è fittizia

Alex

http://crib62.wixsite.com/alessandro-martinisi/home

www.ilpresepe.org

fello84
Membro Master

1048 Messaggi

Inserito il - 24 febbraio 2013 : 13:28:07  Mostra Profilo Invia a fello84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Alex

ho l'impressione che la natività in questo caso è fittizia

E' proprio cosi' maestro...la natività non ci sarà....uscira' una luce che illumina i visi dei magi...

Elio
Membro Master

Città: Milano

488 Messaggi

Inserito il - 24 febbraio 2013 : 14:37:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Elio Invia a Elio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e vabbè ...
mi cospargo il capo di cenere e chiedo scusa ai maestri....
comunque rimane un gran bel progetto!

Elioz

Cap. Harlock
Membro Master

2549 Messaggi

Inserito il - 24 febbraio 2013 : 15:40:24  Mostra Profilo Invia a Cap. Harlock un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hei mi piace sempre di più questo diorama!

massimo
Membro Master

1453 Messaggi

Inserito il - 24 febbraio 2013 : 19:43:29  Mostra Profilo Invia a massimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grande fello vai alla grande

carlito
Membro Master

Prov.: Salerno
Città: Salerno

2291 Messaggi

Inserito il - 25 febbraio 2013 : 10:27:22  Mostra Profilo Invia a carlito un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

grande fello vai alla grande

Un saluto a tutti!

Carlo
-------------------------------------------------------------
E' Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano. ... E' Natale ogni volta che riconosci con umiltà i tuoi limiti e la tua debolezza. E' Natale ogni volta che permetti al Signore di rinascere per donarlo agli altri. " (Madre Teresa di Calcutta)

fello84
Membro Master

1048 Messaggi

Inserito il - 16 marzo 2013 : 17:33:14  Mostra Profilo Invia a fello84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi sono avanzato un po' con i lavoro ecco le foto, naturalmente accetto i suggerimenti!!!!

Immagine:

156,31 KB

Immagine:

131,23 KB

Immagine:

166,99 KB

ciao alla prossima!!!
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro