Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - costruzione tempio
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Effetti Speciali
 costruzione tempio
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

katriele
Nuovo Arrivato

Cittā: katriele

18 Messaggi

Inserito il - 04 agosto 2007 : 12:40:55  Mostra Profilo Invia a katriele un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
come posso costruire un tempio? in commercio (non su il web) posso comprare quello che mi serve? avete per caso una foto di un tempio fatto per il presepe? grazie 1000000000

katriele

ATTY
Membro Master

Prov.: Rovigo
Cittā: ROVIGO

838 Messaggi

Inserito il - 04 agosto 2007 : 13:58:18  Mostra Profilo Invia a ATTY un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vai sul sito WWW.IMENAS.COM sito spagnolo con forum dove trovi tutto quello che vuoi.Ti puoi aiutare ispirandoti alle moltissime foto presenti sul sito.I Presepi trattati sono quasi tutti in stile storico cioe palestinese.Li qualche tempio lo trovi di sicuro.Unico problema se vuoi entrare e dialogare devi conoscere lo spagnolo.Se non lo sai fai come me devi dire sempre TODO BIEN E ENCANTADOHOLA AMIGO
Torna all'inizio della Pagina

katriele
Nuovo Arrivato

Cittā: katriele

18 Messaggi

Inserito il - 06 agosto 2007 : 10:21:57  Mostra Profilo Invia a katriele un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io non so dove andare in quel sito ma io non ne trovo immagini di templi!! mi potresti far vedere qualche foto? grazie

katriele

omarpreziuso
Membro Master

Prov.: Foggia
Cittā: Lucera

967 Messaggi

Inserito il - 01 ottobre 2007 : 11:41:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Potresti dare un'occhiata alle gallerie fotografiche del Presepio di Cignano : www.presepiodicignano.it

saluti

Omar Preziuso

omarpreziuso
Membro Master

Prov.: Foggia
Cittā: Lucera

967 Messaggi

Inserito il - 01 ottobre 2007 : 12:12:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Per la costruzione del tempio potresti uilizzare la tecnica del polistirolo stucccato e per realizzare le colonne puoi utilizzare del cartone ondulato.

un salutone

Omar Preziuso
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)