Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - Piccolo Presepio 2011
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 I NOSTRI PRESEPI (stiamo lavorando per voi...)
 Piccolo Presepio 2011
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

omarpreziuso
Membro Master

Prov.: Foggia
Città: Lucera

967 Messaggi

Inserito il - 17 aprile 2012 : 12:14:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
mi servirebbero mani in piombo per 30 cm..

Omar Preziuso
Torna all'inizio della Pagina

il Montanaro
Membro Master

Città: San Severo

453 Messaggi

Inserito il - 17 aprile 2012 : 15:50:43  Mostra Profilo Invia a il Montanaro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E V V I V A ! ! !

Era da un pò che l'aspettavo: complimenti MIKE sei finalmente arrivato a quota 4 (dico quattro) pagine di complimenti.

C O M P L I M E N T I

omarpreziuso
Membro Master

Città: Lucera

967 Messaggi

Inserito il - 18 aprile 2012 : 17:39:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
per mc : potresti scrivermi in privato su omarpreziuso@libero.it

grazie da..

Omar Preziuso

ghibly
Nuovo Arrivato

Prov.: Bari
Città: bitonto

4 Messaggi

Inserito il - 19 aprile 2012 : 11:00:11  Mostra Profilo Invia a ghibly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
wow mike davvero bellissimo sopratutto la scelta dei colori e delle statuine.....11 e lode

mike59
Membro Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: San Mauro Torinese

2024 Messaggi

Inserito il - 20 aprile 2012 : 09:48:38  Mostra Profilo Invia a mike59 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da diabolik

salve mike59, come da te richiesto ho visionato la tua opera....premesso che la luce di diverse foto non è il massimo e non si notano bene dei dettagli, posso dire che è bella l'idea per lo spazio che avevi a disposizione....
mi piace anche la disposizione del muschio e del verde in generale e la palma sembra di notevole fattura....notevole anche l'effetto della luce sulla natività.....
quello che ho notato è la colorazione un pò troppo uniforme e poi, non capisco la costruzione delle pareti......dalla foto si vedono i mattoni sporgenti e poi in alcuni punti e su tutta la parte sopra l'arco tutto liscio....ma se fosse intonaco dovrebbe sporgere oltre la linea dei mattoni e non dovrebbe essere più interno....???? forse è un tipo di costruzione che non conosco???....se si chiedo venia!!! nel complesso veramente un bel presepe (belle anche le statue!!!)

Tante grazie per il tuo commento,non è un tipo di costruzione che non conosci ma è semplicemente un mio errore di realizzazione, per la colorazione sto cominciando a colorare con le terre le sfumature saranno decisamente migliori.
Grazie.
Ciao,mike59

''Quell'attimo di ammirazione silente davanti al Presepio è una preghiera che sale al cielo e si unisce al coro del Gloria''.

gianni71
Membro Attivo

Prov.: Napoli
Città: San Giorgio A Cremano

143 Messaggi

Inserito il - 21 aprile 2012 : 16:05:48  Mostra Profilo Invia a gianni71 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve MIKE fantastico lavoro dai continua cosi sei un grande.
Sono riuscito a caricare il resto delle foto guardale.
ciao.

giovanni

Mino 52
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: statte

1113 Messaggi

Inserito il - 22 aprile 2012 : 17:03:16  Mostra Profilo Invia a Mino 52 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da mike59

Dall'edizione del 2009 del Presepio Storico Elettromeccanico di Settimo Torinese, causa cambiamenti della mia vita non ho più potuto dedicare tempo a questa passione che ho da molti anni.
Questo purtroppo ha determinato la mancata realizzazione del Presepio e la collaborazione con mcfive.
Grazie al forum ho cercato di mantenere sempre i contatti con il Presepio e ho deciso nella settimana prima di Natale di costruire a casa il piccolo Presepio(mi sono sentito l'emozione degli anni passati).

Immagine:

36,43 KB

Immagine:

42,23 KB

Immagine:

71,03 KB

Immagine:

62,4 KB

Immagine:

71,91 KB

Immagine:

86,38 KB

Immagine:

79,44 KB

Immagine:

86,22 KB

Immagine:

53,96 KB

Immagine:

89,97 KB

mike59
Membro Master

2024 Messaggi

Inserito il - 22 aprile 2012 : 21:10:54  Mostra Profilo Invia a mike59 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da gianni71

Salve MIKE fantastico lavoro dai continua cosi sei un grande.
Sono riuscito a caricare il resto delle foto guardale.
ciao.

Un sincero grazie per il tuo commento.
Ciao,mike59

''Quell'attimo di ammirazione silente davanti al Presepio è una preghiera che sale al cielo e si unisce al coro del Gloria''.

arnido
Membro Medio

Città: Siviglia

59 Messaggi

Inserito il - 23 aprile 2012 : 02:05:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arnido Invia a arnido un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Me piace molto, Mike. Complimenti, un bello lavoro, come le presepi spagnoli. Saluti.

Il mio blog: http://arnidoarteyrestauracion.blogspot.com.es/

mike59
Membro Master

2024 Messaggi

Inserito il - 23 aprile 2012 : 15:46:05  Mostra Profilo Invia a mike59 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tante grazie a il Montanaro,ghibly,gianni71.
Ciao,mike59

mike59
Membro Master

2024 Messaggi

Inserito il - 24 aprile 2012 : 21:55:24  Mostra Profilo Invia a mike59 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da arnido

Me piace molto, Mike. Complimenti, un bello lavoro, come le presepi spagnoli. Saluti.

Scusami per la svista,ti ringrazio in ritardo,sono anche un pò emozionato per l'accostamento ai Presepi Spagnoli.
Grazie.
Ciao,mike59

x206
Nuovo Arrivato

Prov.: Vicenza
Città: vicenza

2 Messaggi

Inserito il - 25 aprile 2012 : 09:43:40  Mostra Profilo Invia a x206 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
davvero bello! wow! visto che anch'io non ho molto spazio,prenderò sicuramente un ottimo spunto dal tuo presepe.
la base cos'è sabbia o truciolato?

mike59
Membro Master

2024 Messaggi

Inserito il - 30 aprile 2012 : 10:09:15  Mostra Profilo Invia a mike59 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da x206

davvero bello! wow! visto che anch'io non ho molto spazio,prenderò sicuramente un ottimo spunto dal tuo presepe.
la base cos'è sabbia o truciolato?

Tante grazie x206, il fondo e un misro di segatura con terra refrattaria.
CiO,mike59

JPL
Nuovo Arrivato

6 Messaggi

Inserito il - 02 maggio 2012 : 22:31:02  Mostra Profilo Invia a JPL un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un trabajo precioso, una escenografia muy realista y muy cálida. Muchisimas felicidades.
Saludos desde Madrid. España
JPL

aniogiuseppe
Membro Attivo

Prov.: Matera
Città: Marconia

107 Messaggi

Inserito il - 03 maggio 2012 : 12:50:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aniogiuseppe Invia a aniogiuseppe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bellissimo, sei davvero bravo. E' molto suugestivo per l'effetto luci che gli hai dato. Ma le satue di chi sono?

Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile.
(San Francesco)

mike59
Membro Master

2024 Messaggi

Inserito il - 03 maggio 2012 : 23:04:53  Mostra Profilo Invia a mike59 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da JPL

Un trabajo precioso, una escenografia muy realista y muy cálida. Muchisimas felicidades.
Saludos desde Madrid. España
JPL

Me siento muy halagado por tu comentario.
Muchas gracias.
Hola mike59

mike59
Membro Master

2024 Messaggi

Inserito il - 06 maggio 2012 : 22:12:34  Mostra Profilo Invia a mike59 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da aniogiuseppe

Bellissimo, sei davvero bravo. E' molto suugestivo per l'effetto luci che gli hai dato. Ma le satue di chi sono?

Ti ringrazio per il tuo commento,le statue sono dei fratelli Castells(Barcellona).
Ciao,mike59

salvatorecaputo
Membro Master

Regione: Campania
Città: casoria

1055 Messaggi

Inserito il - 09 maggio 2012 : 22:27:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di salvatorecaputo Invia a salvatorecaputo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Mike.Beh cosa dire....A volte le parole non bastano per commentare la bellezza di questo capolavoro.
Sei un grande.

salvatore
http://salvatorecaputo.blogspot.com
https://www.facebook.com/pages/Salvatore-Caputo-Sculture-darte/415091598577644

mike59
Membro Master

2024 Messaggi

Inserito il - 14 maggio 2012 : 19:59:09  Mostra Profilo Invia a mike59 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da salvatorecaputo

Ciao Mike.Beh cosa dire....A volte le parole non bastano per commentare la bellezza di questo capolavoro.
Sei un grande.

Sei molto generoso nel tuo commento,ti ringrazio vivamente.
Ciao,mike59

Blacky
Nuovo Arrivato

Prov.: Frosinone
Città: Piglio

16 Messaggi

Inserito il - 14 maggio 2012 : 23:37:58  Mostra Profilo Invia a Blacky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Gran bel lavoro Mike, i miei complimenti!
Belle anche le statuine scelte!

mike59
Membro Master

2024 Messaggi

Inserito il - 16 maggio 2012 : 08:46:03  Mostra Profilo Invia a mike59 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Blacky

Gran bel lavoro Mike, i miei complimenti!
Belle anche le statuine scelte!

Tante grazie per il tuo commento.
Ciao mike59

carla
Membro Master

Città: santa anastasia

640 Messaggi

Inserito il - 16 maggio 2012 : 14:27:19  Mostra Profilo Invia a carla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
concordo con gli amici del forum opera realizzata concura in poco spazio complimentiiiiii

mike59
Membro Master

2024 Messaggi

Inserito il - 19 maggio 2012 : 23:45:25  Mostra Profilo Invia a mike59 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da carla

concordo con gli amici del forum opera realizzata concura in poco spazio complimentiiiiii

Ciao,mike59

sabraxas
Membro Senior

Prov.: Bergamo
Città: Bergamo

207 Messaggi

Inserito il - 20 maggio 2012 : 11:42:58  Mostra Profilo Invia a sabraxas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
veramente molto bello.....specialmente la luce sulla natività che la mette in risalto!!!

tiemi
Membro Attivo

Prov.: Varese
Città: cislago

106 Messaggi

Inserito il - 21 maggio 2012 : 18:43:45  Mostra Profilo Invia a tiemi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Mike, mi hai chiesto un parere sul tuo piccolo presepe lo trovo molto bello, Ti Devo confessare una cosa, come appasionato di presepi a me piacciono tutti da quello fatti dai bimbi della scuola materna a quello di un grande maestro presepista, da quello ritagliato da un giornale , a quello eseguito con maestria.
Ed e per questo che persomalmente adoro il presepe e non mi sento di dare dei giudizi.Trovo il presepio sacro, perchè difronte alle immagini e ai diorami del presepe molte persone si soffermano
a riflettere.

liboni vito

Modificato da - tiemi in data 21 maggio 2012 18:45:44

mike59
Membro Master

2024 Messaggi

Inserito il - 21 maggio 2012 : 21:45:23  Mostra Profilo Invia a mike59 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da sabraxas

veramente molto bello.....specialmente la luce sulla natività che la mette in risalto!!!

Grazie per il tuo commento.
Ciao,mike59

mike59
Membro Master

2024 Messaggi

Inserito il - 26 maggio 2012 : 20:33:38  Mostra Profilo Invia a mike59 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da tiemi

Ciao Mike, mi hai chiesto un parere sul tuo piccolo presepe lo trovo molto bello, Ti Devo confessare una cosa, come appasionato di presepi a me piacciono tutti da quello fatti dai bimbi della scuola materna a quello di un grande maestro presepista, da quello ritagliato da un giornale , a quello eseguito con maestria.
Ed e per questo che persomalmente adoro il presepe e non mi sento di dare dei giudizi.Trovo il presepio sacro, perchè difronte alle immagini e ai diorami del presepe molte persone si soffermano
a riflettere.

tiemi,grazie per le parole esprese.
Ciao,mike59

fra211072
Nuovo Arrivato

Prov.: Forlì-Cesena
Città: forli'

23 Messaggi

Inserito il - 15 giugno 2012 : 09:50:19  Mostra Profilo Invia a fra211072 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Davvero bello,spero un giorno di poterne realizzare anch'io di questa qualita!
Complimentissimi.

enomis580
Membro Attivo

Prov.: Macerata
Città: mogliano

111 Messaggi

Inserito il - 16 giugno 2012 : 21:52:43  Mostra Profilo Invia a enomis580 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti, ottimo lavoro, soprattutto mi piace molto il gioco di luce... bello proprio !!!

mike59
Membro Master

2024 Messaggi

Inserito il - 17 giugno 2012 : 22:09:00  Mostra Profilo Invia a mike59 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da fra211072

Davvero bello,spero un giorno di poterne realizzare anch'io di questa qualita!
Complimentissimi.

Ci riuscirai sicuramente,grazie per il commento.
Ciao mike59

presepicolmayer
Membro Medio

Città: napoli

64 Messaggi

Inserito il - 26 giugno 2012 : 02:49:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di presepicolmayer Invia a presepicolmayer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti....sono rimasto a bocca aperta vedendo quest'opera

A.C

Modificato da - presepicolmayer in data 26 giugno 2012 02:58:26

mike59
Membro Master

2024 Messaggi

Inserito il - 26 giugno 2012 : 21:57:28  Mostra Profilo Invia a mike59 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da enomis580

Complimenti, ottimo lavoro, soprattutto mi piace molto il gioco di luce... bello proprio !!!

Ciao mike59

mike59
Membro Master

2024 Messaggi

Inserito il - 30 giugno 2012 : 09:58:34  Mostra Profilo Invia a mike59 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da presepicolmayer

Complimenti....sono rimasto a bocca aperta vedendo quest'opera

Molte grazie per il tuo commento.
Ciao,mike59

hanubis
Membro Medio

Regione: Sicilia
Prov.: Messina
Città: MESSINA

87 Messaggi

Inserito il - 30 giugno 2012 : 14:59:59  Mostra Profilo Invia a hanubis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il lavoro è veramente bello..molto curato...
Le statue che hai usato per la sacra poi sono eccezionali..mi piacciono molto

willpresepi
Nuovo Arrivato

Regione: Campania
Prov.: Salerno

3 Messaggi

Inserito il - 01 luglio 2012 : 10:05:32  Mostra Profilo Invia a willpresepi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
molto bello complimenti

mike59
Membro Master

2024 Messaggi

Inserito il - 01 luglio 2012 : 19:39:24  Mostra Profilo Invia a mike59 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da hanubis

Il lavoro è veramente bello..molto curato...
Le statue che hai usato per la sacra poi sono eccezionali..mi piacciono molto

Tante grazie,le statue sono dei fratelli Castells(Barcellona)

mike59
Membro Master

2024 Messaggi

Inserito il - 10 luglio 2012 : 22:40:43  Mostra Profilo Invia a mike59 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da willpresepi

molto bello complimenti

Scusami ma mi sono dimenticato di ringraziarti per il tuo commento.
Grazie
Ciao mike59

Lombardi
Nuovo Arrivato

8 Messaggi

Inserito il - 12 luglio 2012 : 00:04:22  Mostra Profilo Invia a Lombardi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'ambientazione, i particolari, il gioco delle luce che di sofferna ed esalta le forme, sono bellissimi.
Comunque, in un certo senso, mi dispiace di averlo visto perchè mi rendo conto che il mio presepio, tutto teso alla perfezione tecnologica, ha perso la poesia che tu hai espresso.
Congratulazioni.
Lombardi

ZAK982
Nuovo Arrivato

Prov.: Avellino
Città: Ariano Irpino

19 Messaggi

Inserito il - 15 luglio 2012 : 11:10:44  Mostra Profilo Invia a ZAK982 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bello davvero, trovo molto realistica la scena della natività.
però vorrei vedere anche una foto panoramica...

Anche un viaggio di mille leghe comincia col primo passo (prov. giapponese)

mike59
Membro Master

2024 Messaggi

Inserito il - 16 luglio 2012 : 23:07:40  Mostra Profilo Invia a mike59 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Lombardi

L'ambientazione, i particolari, il gioco delle luce che di sofferna ed esalta le forme, sono bellissimi.
Comunque, in un certo senso, mi dispiace di averlo visto perchè mi rendo conto che il mio presepio, tutto teso alla perfezione tecnologica, ha perso la poesia che tu hai espresso.
Congratulazioni.
Lombardi

Tante grazie per il commento, ricordati però che ogni Presepio ha la sua poesia che non può perdersi mai.
Ciao mike59

carolus
Membro Master

Prov.: Roma
Città: albano laziale

449 Messaggi

Inserito il - 19 luglio 2012 : 08:53:15  Mostra Profilo Invia a carolus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Mike 59 (stessa età, suppongo): ho visto il tuo presepe solo recentemente e, dunque, aggiungo i miei ai complimenti che ho visto copiosi e dettagliati. Credo che la maggiore difficoltà riscontrata, e dunque anche il maggior pregio, sia la capacità di dare profondità in così poco spazio, dunque una grande progettazione. Personalmente mi colpisce molto la luce sulla Natività (proprio perchè senza adeguato spazio ed essendo aperto, non te la aspetti). concordo con la tua scelta delle dimensioni delle porte e, devo dire, mi piacciono molto le pietre "sporgenti": è vero che, di solito, l'intonaco sta sopra, ma a me hanno colpito favorevolmente e poichè realizzare costruzioni antiche significa dare una emozione e non necessariamente essere precisi, beh, a me personalmente, l'hanno data, e non negativa. Non so perchè, ma mi trasmette l'idea di "vero" e non di sbagliato.
ancora complimenti
filippo

filippo ferrandu

mike59
Membro Master

2024 Messaggi

Inserito il - 22 luglio 2012 : 22:03:42  Mostra Profilo Invia a mike59 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da ZAK982

bello davvero, trovo molto realistica la scena della natività.
però vorrei vedere anche una foto panoramica...

Grazie per il tuo commento,non posso soddisfare la tua richiesta per quanto riguarda la foto,non ne ho.Ciao mike59

mike59
Membro Master

2024 Messaggi

Inserito il - 27 luglio 2012 : 13:08:00  Mostra Profilo Invia a mike59 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da carolus

Ciao Mike 59 (stessa età, suppongo): ho visto il tuo presepe solo recentemente e, dunque, aggiungo i miei ai complimenti che ho visto copiosi e dettagliati. Credo che la maggiore difficoltà riscontrata, e dunque anche il maggior pregio, sia la capacità di dare profondità in così poco spazio, dunque una grande progettazione. Personalmente mi colpisce molto la luce sulla Natività (proprio perchè senza adeguato spazio ed essendo aperto, non te la aspetti). concordo con la tua scelta delle dimensioni delle porte e, devo dire, mi piacciono molto le pietre "sporgenti": è vero che, di solito, l'intonaco sta sopra, ma a me hanno colpito favorevolmente e poichè realizzare costruzioni antiche significa dare una emozione e non necessariamente essere precisi, beh, a me personalmente, l'hanno data, e non negativa. Non so perchè, ma mi trasmette l'idea di "vero" e non di sbagliato.
ancora complimenti
filippo

Tantissime grazie per questo tuo commento,e vero la maggior dificoltà era lo spazio a disposizione.
Ancora grazie,ciao mike59

ventura
Membro Medio

Prov.: Perugia
Città: san giustino

57 Messaggi

Inserito il - 03 agosto 2012 : 17:12:37  Mostra Profilo Invia a ventura un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Gli elogi che hai ricevuto son ben meritati,si vede che sei un artista.Bella la scenografia e i pastori.ciao

mike59
Membro Master

2024 Messaggi

Inserito il - 09 agosto 2012 : 14:06:26  Mostra Profilo Invia a mike59 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da ventura

Gli elogi che hai ricevuto son ben meritati,si vede che sei un artista.Bella la scenografia e i pastori.ciao

Grazie per le tue parole,direi che più che un artista mi sento una persona che ama il Presepio e che cerca di rappresentarlo
Grazie.
Ciao mike59

annamaria72
Membro Senior

Prov.: Cosenza
Città: Luzzi

176 Messaggi

Inserito il - 09 agosto 2012 : 20:24:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di annamaria72 Invia a annamaria72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bello! Apparentemente semplice ma complessamente d'effetto! :) complimenti!

Cerca, perché il mondo è pieno di ciò di cui hai bisogno. Dona, perché hai tutto ciò che serve al tuo prossimo Ama,
perché l'amore è l'unica cosa che ti riempirà la vita...
(Madre Teresa di Calcutta)
http://m.facebook.com/annamaria.albanese.12

mike59
Membro Master

2024 Messaggi

Inserito il - 14 agosto 2012 : 20:26:09  Mostra Profilo Invia a mike59 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da annamaria72

Bello! Apparentemente semplice ma complessamente d'effetto! :) complimenti!

Effettivamente è un Presepio semplice, ma mi ha dato le emozioni di un tempo nel costruirlo.
Grazie.
Ciao mike59

silvia
Membro

Prov.: Milano

41 Messaggi

Inserito il - 02 settembre 2012 : 14:03:14  Mostra Profilo Invia a silvia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
davvero molto bello, complimenti!!
è un'ottima soluzione per chi ha poco spazio ma non vuole rinunciare a un presepe come si deve!
Non c'è prospettiva, giusto? Sto pensando a come realizzare il presepe quest'anno e visto che ci sono un sacco di tecniche, nuove per me, che sto imparando dal forum, vorrei evitare almeno la prospettiva per ora...perchè già semplicemente con le proporzioni faccio disastri... perciò il tuo presepe è una fonte d'ispirazione! Grazie mille!

PS per me non è per niente semplice!

mike59
Membro Master

2024 Messaggi

Inserito il - 08 settembre 2012 : 23:13:44  Mostra Profilo Invia a mike59 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da silvia

davvero molto bello, complimenti!!
è un'ottima soluzione per chi ha poco spazio ma non vuole rinunciare a un presepe come si deve!
Non c'è prospettiva, giusto? Sto pensando a come realizzare il presepe quest'anno e visto che ci sono un sacco di tecniche, nuove per me, che sto imparando dal forum, vorrei evitare almeno la prospettiva per ora...perchè già semplicemente con le proporzioni faccio disastri... perciò il tuo presepe è una fonte d'ispirazione! Grazie mille!

PS per me non è per niente semplice!

Moltegrazie per il tuo commento.
Ciao mike59

Paolo8
Membro Medio

Prov.: Roma
Città: Roma

74 Messaggi

Inserito il - 08 settembre 2012 : 23:43:17  Mostra Profilo Invia a Paolo8 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bellissimo!!ma le statuine dove le hai prese?sono meravigliose
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)