Autore |
Discussione |
Giaggio
Membro Master
Regione: Lazio
Prov.: Frosinone
Città: Alatri
412 Messaggi |
Inserito il - 13 settembre 2012 : 15:55:00
|
molto bello complimenti, la luce nella nativita' notturna e' molto ben curata, e ovviamente anche tutto il resto, statuette e ambientazione.. |
Chi non ama le donne, il vino e il canto e' solo uno scemo e non un Santo... |
|
|
Elio
Membro Master
Città: Milano
488 Messaggi |
Inserito il - 16 settembre 2012 : 22:25:12
|
Bellissima ambientazione, Mike59 e soprattutto molto bello il posizionamento della luce che in penombra, illumina la natività. Complimenti. Una curiosità, perchè hai messo come titolo: PICCOLO Presepe 2011 ?
|
Elioz ___________________ http://www.ilpiccolopresepe.it |
|
|
mike59
Membro Master
Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: San Mauro Torinese
2024 Messaggi |
Inserito il - 19 settembre 2012 : 23:48:24
|
Grazie Paolo8 eGaggio per i vs.commenti,le figure sono dei fratelli Castells. ciao mike59 |
''Quell'attimo di ammirazione silente davanti al Presepio è una preghiera che sale al cielo e si unisce al coro del Gloria''. |
|
|
GIALLARO
Membro Master
Regione: Sicilia
Città: RAGUSA
3252 Messaggi |
Inserito il - 24 settembre 2012 : 18:24:14
|
Molto bello e realisticamente fantastico avere un piccolo angolo di presepe. Mi ha convinto le tecniche di muratura e le colorazioni. Ottima vegetazione,stupenda illuminazione. Belli i pastori, bello utilizzare il sughero, le ho utilizzate pure io. Ma io non vedo nelle foto il cielo o lo sfondo. Comunque i complimenti. |
|
|
mike59
Membro Master
2024 Messaggi |
Inserito il - 01 ottobre 2012 : 19:12:29
|
Citazione: Messaggio inserito da Elio
Bellissima ambientazione, Mike59 e soprattutto molto bello il posizionamento della luce che in penombra, illumina la natività. Complimenti. Una curiosità, perchè hai messo come titolo: PICCOLO Presepe 2011 ?
Ti ringrazio per il tuo commento. Seplicemente perche'ho sempre lavorato su dimensioni di circa 20/30 m2. Ciao mike59
|
''Quell'attimo di ammirazione silente davanti al Presepio è una preghiera che sale al cielo e si unisce al coro del Gloria''. |
|
|
mj831983
Membro Master
380 Messaggi |
Inserito il - 06 ottobre 2012 : 17:21:28
|
Mike il tuo lavoro e' meraviglioso! Bravissimo!!! |
|
|
mike59
Membro Master
2024 Messaggi |
Inserito il - 07 ottobre 2012 : 22:36:53
|
Tante grazie Giallaro e mj831983 per i vs.commenti. Ciao mike59 |
|
|
ARCHEOARTEGAP
Membro
Prov.: Bari
Città: Bari
41 Messaggi |
|
fabiowarrior1
Membro Master
Prov.: Taranto
Città: Statte
7763 Messaggi |
Inserito il - 08 ottobre 2012 : 00:51:49
|
mike che ne pensi di mandarmi le foto per metterle nel mio sito? finiscilo subito miraccomandoooo
e daiii cheme gusta muchooooo
|
COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI www.dioramapresepe.com/
|
Modificato da - fabiowarrior1 in data 08 ottobre 2012 00:52:49 |
|
|
mike59
Membro Master
2024 Messaggi |
Inserito il - 10 ottobre 2012 : 20:48:13
|
Citazione: Messaggio inserito da ARCHEOARTEGAP
Complimenti per l'opera presepiale con contenuti biblici, con buon effetto scenografico.....complimenti
VISITA SITO WEB VIDEO PRESEPIO PROFESSIONAL
http://videopresepi.jimdo.com/video-corso-intesivo-arte-presepiale/
Ringrazio di cuore per il commento. Ciao ,mike59 |
|
|
mike59
Membro Master
2024 Messaggi |
Inserito il - 18 ottobre 2012 : 16:25:07
|
Voglio ringraziare veramente tutti per il numero delle letture che questo piccolo Presepio 2011 a oggi ha raggiunto. La speranza è che anche quello del 2012 sia così letto. Ciao a tutti. |
|
|
gege_2011
Membro Medio
Prov.: Modena
Città: mirandola
67 Messaggi |
Inserito il - 18 ottobre 2012 : 20:07:13
|
C'è poco da dire un lavoro stupendo, prima di ragiungere i tuoi livelli ne dovrò fare di strada. Mi piace tutto , piccolo compatto ,clorato molto bene.
se mi passeresti qualche trucco per la colorazione accetterei volentieri.
quella purtoppo e ancora unpo un tabu per i miei presepi ciao apresto |
|
|
mike59
Membro Master
2024 Messaggi |
Inserito il - 22 ottobre 2012 : 20:56:12
|
Citazione: Messaggio inserito da gege_2011
C'è poco da dire un lavoro stupendo, prima di ragiungere i tuoi livelli ne dovrò fare di strada. Mi piace tutto , piccolo compatto ,clorato molto bene.
se mi passeresti qualche trucco per la colorazione accetterei volentieri.
quella purtoppo e ancora unpo un tabu per i miei presepi ciao apresto
Grazie per il tuo commento,per quanto riguarda la colorazione,in questo caso ho usato gli acrilici con la tecnica classica,partendo da un colore di fondo scuro e poi man mano schiarendo. Ciao mike59
|
|
|
CARLO IZ0EGC
Nuovo Arrivato
Prov.: Latina
Città: ITRI
21 Messaggi |
Inserito il - 31 ottobre 2012 : 18:13:14
|
mi piace molto, come del resto agli altri, il gioco di luce sulla natività. Credo che, oltre a tutto l'ottimo lavoro, vi debba essere una nota di merito per questo particolare. Un'altra cosa che mi ha colpito, sempre come dettaglio, è la legnaia in alto, stipata in quel modo è davvero originale la legna. Aggiungo anche i miei di complimenti. |
|
|
mike59
Membro Master
2024 Messaggi |
Inserito il - 02 novembre 2012 : 22:59:18
|
Citazione: Messaggio inserito da CARLO IZ0EGC
mi piace molto, come del resto agli altri, il gioco di luce sulla natività. Credo che, oltre a tutto l'ottimo lavoro, vi debba essere una nota di merito per questo particolare. Un'altra cosa che mi ha colpito, sempre come dettaglio, è la legnaia in alto, stipata in quel modo è davvero originale la legna. Aggiungo anche i miei di complimenti.
Tante grazie carlo per le tue parole di commento. Arrivederci con il prossimo Presepio. Ciao mike59 |
|
|
mike59
Membro Master
2024 Messaggi |
Inserito il - 21 aprile 2013 : 22:23:58
|
Ogni tanto credo sia giusto andare a riprendere i propi lavori che il tempo giustamente tende a sommergere,proporli per i nuovi arrivati,chissà forse possono avere l'ispirazione per un prossimo Presepio. Ciao mike59 |
|
|
Pas_dio
Membro Master
Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: Mondragone
548 Messaggi |
Inserito il - 22 aprile 2013 : 00:21:02
|
Io non so per quale ragione hai smesso di costruire presepi ma ti prego riprendi perché sei bravissimo. E' per quell'emozione di cui parli .... |
|
|
mike59
Membro Master
2024 Messaggi |
Inserito il - 23 aprile 2013 : 22:30:24
|
Citazione: Messaggio inserito da Pas_dio
Io non so per quale ragione hai smesso di costruire presepi ma ti prego riprendi perché sei bravissimo. E' per quell'emozione di cui parli ....
Mi sono molto ridimensionato, ma grazie anche a questo meraviglioso forum,ho potuto aggiornarmi con le tecniche e nuovi materiali. Rimango però sempre molto affezionato alla tecnica catalana. Pian piano come vedi sto riprendendo. Ciao mike59 |
|
|
fabizain
Membro Medio
Prov.: Milano
65 Messaggi |
|
mike59
Membro Master
2024 Messaggi |
Inserito il - 17 ottobre 2013 : 07:50:49
|
ciao fabizan tante grazie per i complimenti, guarda anche quello del 2012. Ciao mike59 |
|
|
mike59
Membro Master
2024 Messaggi |
Inserito il - 07 marzo 2014 : 13:46:09
|
Purtroppo come avrete notato il 2013 per tante cose non mi ha permesso di esprimermi,allora ho pensato che sia giusto andare a riprendere i propi lavori che il tempo giustamente tende a sommergere,proporli per i nuovi arrivati,chissà forse possono avere l'ispirazione per un prossimo Presepio. Ciao mike59 |
|
|
romano
Membro Master
Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: suisio
2187 Messaggi |
Inserito il - 23 marzo 2014 : 20:41:15
|
[quote]Messaggio inserito da Cunaflor
Bravo mike in poco spazio hai fatto un lavoro davvero gradevole,sia dal punto di vista dlla lavorazione che da quello dal punto di vista dell'impatto finale,complimenti sinceri... |
lascio agli altri la convinzione di essere migliori....per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare!!!! Marilyn Monroe |
|
|
mike59
Membro Master
2024 Messaggi |
Inserito il - 23 marzo 2014 : 22:38:00
|
Grazie Romano. Ciao mike59 |
|
|
mike59
Membro Master
2024 Messaggi |
Inserito il - 06 febbraio 2016 : 16:02:39
|
Dadi,eccoti accontentato, volevo dirti per prima cosa che chiedere non e'per me un disturbo,ma un piacere,continuo a studiare e lavorare il Presepio. |
|
|
dadi
Nuovo Arrivato
13 Messaggi |
Inserito il - 06 febbraio 2016 : 18:43:15
|
grazie mike59,sei stato davvero gentile,cmq li avevo gia' visti entrambi questi due presepi(entrambi stupendi),pensavo avessi fatto qualcuno piu' recente ;)
|
|
|
mike59
Membro Master
2024 Messaggi |
Inserito il - 06 febbraio 2016 : 19:20:45
|
Scusami non avevo capito, sicomunque anche per il Natale 2015 ho preparato un Presepio, appena posso raccolgo foto e posto. Ciao mike59. |
|
|
dadi
Nuovo Arrivato
13 Messaggi |
Inserito il - 07 febbraio 2016 : 09:39:55
|
ok,allora aspetto che metti le foto,grazie ancora e buona domenica |
|
|
mike59
Membro Master
2024 Messaggi |
Inserito il - 20 settembre 2017 : 15:49:53
|
E' sempre un emozione rileggere I tanti commenti ricevuti per questo piccolo Presepio e rimane un pò di rammarico per grandi artisti che hanno abbandonato il Forum(avranno le loro buone ragioni). Ciao mike95
|
|
|
mike59
Membro Master
2024 Messaggi |
Inserito il - 20 settembre 2017 : 15:51:30
|
Citazione: Messaggio inserito da mike59
E' sempre un emozione rileggere I tanti commenti ricevuti per questo piccolo Presepio e rimane un pò di rammarico per grandi artisti che hanno abbandonato il Forum(avranno le loro buone ragioni). Ciao mike95 mike59
|
|
|
Discussione |
|