Autore |
Discussione |
orlando82
Moderatore
Prov.: Rovigo
Città: lendinara
1466 Messaggi |
Inserito il - 03 gennaio 2011 : 09:20:17
|
Visitato finalmente la mostra del Mauri...beh, che dire...la mostra merita sicuramente una visita!! Maurizio è persona molto gentile e disponibile...ha sopportato tutte le mie domande senza batter ciglio, dimostrandosi veramente un artista nato!!! Nello specifico l'ultimo diorama postato è un qualcosa di sublime...nonostante sia un presepe aperto, lo trovo veramente azzeccato anche perchè disposto in una mostra ben curata come luci e disposizioni!!
Continuate così.... |
Il presepio più bello è sempre quello che devi ancora fare |
|
|
Mauri
Membro Master
Prov.: Ferrara
Città: Comacchio
1152 Messaggi |
Inserito il - 03 gennaio 2011 : 10:23:08
|
Grazie Orlando, troppo buono... grazie anche a nome del gruppo. E'stato un vero piacere ricevere la visita, stare assieme e scambiare quattro parole con persone competenti Ci vediamo presto. ciaooooo |
|
|
rugas
Membro Master
Città: Cremona
692 Messaggi |
Inserito il - 03 gennaio 2011 : 10:36:55
|
eh... lo sto notando solo ora questo thread.... che dire... ... la scena è dolcissima... e l'esecuzione magistrale... su tutti gli aspetti
(quello che mi prende di più, non perchè sul resto non ci sia da imparare... tutt'altro!.... dicevo quello che mi prende di più nel vedere le opere cosi... sono i colori!! giusto perchè è un desiderio.... prima o poi ci riusciro pure io ad imparare a colorare così!!)
|
|
|
Cap. Harlock
Membro Master
Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Istrana
2549 Messaggi |
|
Mauri
Membro Master
1152 Messaggi |
Inserito il - 12 gennaio 2011 : 14:54:57
|
Ciao Rugas, grazie tante, troppo buono..., visto i risultati che hai ottenuto nel tuo ultimo lavoro (ti rinnovo qui i complimenti), riuscirai anche nel tuo desiderio..., stai addosso ad Antonio... |
|
|
Mauri
Membro Master
1152 Messaggi |
Inserito il - 12 gennaio 2011 : 14:59:36
|
Grazie Cap.Harlock Purtroppo no, il carretto era uno dei lavori al quale mi sarei dovuto dedicare insieme ad altri (mannaggia al tempo sempre troppo poco...), alla fine per far prima ho optato per acquistarlo
|
|
|
SFnini71
Membro Attivo
Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Pedrengo
129 Messaggi |
Inserito il - 14 gennaio 2011 : 18:53:23
|
Complimenti anche da parte mia. Bellisima idea per la scena e per la lavorazione. Ottime anche le foto del passo-passo. |
Simone F.
www.feniliweb.it |
|
|
Mauri
Membro Master
1152 Messaggi |
Inserito il - 14 gennaio 2011 : 22:49:56
|
Grazie tante Simone !
|
|
|
emila
Membro Medio
Prov.: Matera
Città: bernalda
59 Messaggi |
Inserito il - 15 gennaio 2011 : 00:56:25
|
Ho visto solo adesso questo capolavoro e non posso fare altro che complimentarmi anch'io. Bravo Mauri! tra le tante cose trovo magistrale la colorazione. |
|
|
steff62
Membro Master
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Possidonio
482 Messaggi |
Inserito il - 15 gennaio 2011 : 19:09:07
|
...direi un capolavoro....COMPLIMENTI !!!! |
E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi.... piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio.....
|
|
|
Mauri
Membro Master
1152 Messaggi |
Inserito il - 16 gennaio 2011 : 10:24:18
|
Grazie tante anche a voi Emila e Steff62 |
|
|
priscox2002b
Membro
Prov.: Perugia
Città: Gubbio
26 Messaggi |
Inserito il - 20 gennaio 2011 : 16:05:21
|
Non ho parole.... è bellissimo, mi piace da morire... Forse per l'anno prossimo prendo qualche spunto.... sempre che non ti dispiaccia... |
Marco
|
|
|
Mauri
Membro Master
1152 Messaggi |
Inserito il - 21 gennaio 2011 : 12:00:17
|
Ciao priscox2002b, mi fa molto piacere ti sia piaciuto così tanto Grazie tante e, se può servirti come ispirazione per il prossimo anno, sappi che non c'è nessun problema, anzi... |
|
|
gb_
Membro Master
Città: Reggio Emilia
876 Messaggi |
Inserito il - 30 gennaio 2011 : 09:41:38
|
Di passaggio ieri a Comacchio si è ricambiata la visita a Mauri. La loro sezione non conta i numeri e le risorse -soprattutto umane- invidiabili che altre località hanno la fortuna di possedere. Nonostante ciò la mostra che hanno allestito in quel di Comacchio è veramente molto piacevole da visitare. I lavori di Mauri poi sono davvero ricchissimi di particolari, una gioia per gli occhi. Questo pubblicato sul forum è così talmente curato che ci sono dettagli anche nelle parti che non si riescono nemmeno a vedere. L'amore per il presepio si vede anche, e soprattutto, da queste cose. Mauri poi ci ha anche ottimamente consigliato dove farci servire il desinare accompagnandoci durante il tour per la cittadina... grazie di tutto!
Grande Mauri e un plauso anche a Massimo e agli altri soci della vostra sezione!! |
Gian |
Modificato da - gb_ in data 30 gennaio 2011 09:46:29 |
|
|
Stefano (ut. cancellato)
Membro Master
1686 Messaggi |
Inserito il - 30 gennaio 2011 : 18:57:50
|
In quel di Comacchio, si attendeva il MAURI come ospite di lusso davanti alla porta della Mostra....( Eravamo noi gli ospiti...nella mattinata era il GB a scuriosare nei lidi comacchiani ) arrivato strette di mano e via con la musica..... io come sempre documento con telecamera e foto la visita...... si è parlato un pò di tutto, anche di problematiche forumistiche.....scambio di pareri profondi su tutto quello che riguarda questa arte e non..... per quello che riguarda la Mostra del MAURI è ben messa, ospitale, atmosfera giusta e sottofondo musicale direi ottimo.... vi sono esposti diorami che per il sottoscritto non hanno niente da invidiare ad altri ( per ora quello che ho potuto vedere in giro ).....ottima vegetazione che il Mauri sa bene interpretare, oggettistica attinente ai temi proposti..... mille sono poi le difficoltà nel gestire e portare avanti l esposizione..un bravo e dire poco
il suo diorama lo fotografato molto. Una grande mole di particolari senza affogare la scena sono ben collocati ... tutto ben proporzionato COMPLIMENTI
Immagine:
42 KB |
Modificato da - Stefano (ut. cancellato) in data 30 gennaio 2011 19:05:54 |
|
|
cavuby
Membro Master
Prov.: Pisa
Città: Calcinaia
303 Messaggi |
Inserito il - 30 gennaio 2011 : 19:29:27
|
Rinnovo i complimenti fatti sul posto a Mauri,un magnifico interprete del tipo di vegetazione da collocare dentro i diorami, anche una cura del particolare che esalta la bellezza dei diorami,ormai un maestro nell'utilizzare il porex ed un tocco da vero artista ( la civetta è bellissima e fatta molto bene. Mauri per ora mi fermo qui ma riguardando le foto avrò certamente da dirti altre cose.Quando una persona è informata può scegliere.Siamo passati dall'appennino per il rotto della cuffia senza danni.
Cavuby |
|
|
Mauri
Membro Master
1152 Messaggi |
Inserito il - 31 gennaio 2011 : 10:00:20
|
Sabato 29, giornata di visite in mostra...... Inizio con il ringraziare di cuore Gian e Chiara, per la graditissima visita, i momenti passati assieme e per le belle parole scritte qui sul forum. Sono veramente tanto contento che la mostra vi sia piaciuta e che poi siate andati altrettanto bene con il pranzo, è stato un vero piacere stare con voi e condividere la gioia per questa passione, quando c'è una certa sintonia, il tempo vola.... GRAZIE ! Riporterò saluti e commenti anche agli altri ragazzi, anche se qualcuno ha già letto... ciao Gian, presto.
|
Modificato da - Mauri in data 31 gennaio 2011 10:36:58 |
|
|
Mauri
Membro Master
1152 Messaggi |
Inserito il - 31 gennaio 2011 : 10:34:31
|
nel primissimo pomeriggio di sabato 29 è arrivata la visita graditissima della combricola di Bientina: Stefano, Cavuby e Fabrizio, come da accordi rispettati Quando arriva questo team, c'è sempre da stare sull'attenti perchè c'è nè per tutti e senza peli sllua lingua si chiacchiera di tutto e di più e, come dice il saggio cavuby, pane al pane e vino al vino..... Interessanti alcuni confronti fatti su varie tematiche che si spera di approfondire...., quando una persona è informata, può segliere... Ringrazio di cuore per i complimenti in generale ai lavori in mostra ed alla mostra stessa, per quel che mi riguarda, troppo buoni..... e la parola maestro, la lascierei ad altri, io mi limito a riproporre (spero bene), quello che gli altri insegnano a me.... Mi fa piacere che siate riusciti a rientrare senza problemi e che l'ennesima scorribanda sia andata per il meglio. GRAZIE per tutto. Per onor di cronaca, la foto del lavoro che ha pubblicato Stefano non è mio, ma di Carli Salvino, un validissimo presepista del gruppo aiap di Verona. Uso il prestesto civetta... per aggiungere qualche foto di alcuni dettagli, come promesso ad inizio post.
Immagine:
152,17 KB
Immagine:
188,63 KB
ecco la civetta..., non l'ho realizzata io (magari) ma presa in giro...
Immagine:
173,23 KB
Immagine:
174,21 KB
Immagine:
167,62 KB
Immagine:
137,11 KB
Immagine:
145,47 KB
Immagine:
186,94 KB |
|
|
matthew
Membro Master
Regione: Umbria
Prov.: Terni
Città: Terni
621 Messaggi |
|
filo rosso
Membro Master
Prov.: Foggia
Città: San severo
559 Messaggi |
Inserito il - 31 gennaio 2011 : 18:24:20
|
Buona sera agli amici del forrum. Anhce io come tanti guardo e riguardo le foto di questo lavoro stupendo e nell'ultima dìfoto ho notato lo specchio, ma non avendo la visione dell'insieme non riesco a capire cosa rfa vedere. Potete aiutarmi?
Attendo e ringrazio.
Filo Rosso |
|
|
Mauri
Membro Master
1152 Messaggi |
Inserito il - 31 gennaio 2011 : 20:09:53
|
Grazie tante matthew, grazie di cuore
grazie di cuore anche a te filo rosso e, molto volentieri ti risolvo il dubbio dello specchio.... non c'è nessun specchio, è solamente il riflesso dato dal vetro della teca che proteggeva il presepio il quale, essendo praticamente attaccato al muro, crea questo effetto, involontariamente dava modo di vedere anche la pareti dietro, quest'ultime fortunatamente sono state lavorate e quindi non stonava nemmeno |
|
|
paolino
Membro Senior
Città: Susegana
250 Messaggi |
|
Julen
Membro Master
Città: Pamplona
775 Messaggi |
Inserito il - 31 gennaio 2011 : 21:23:56
|
Paolino, se dici la foto della serratura, la porta è spettacolare Un saludo.
Paolino, si dices la foto del candado, esa puerta es espectacular. |
|
|
Cap. Harlock
Membro Master
Città: Istrana
2549 Messaggi |
Inserito il - 01 febbraio 2011 : 19:40:28
|
Non posso non rinnovare i complimenti Mauri. Non riesco a smettere di riguardarmi le foto di questo splendido lavoro! Grazie di cuore per avercele fatte vedere, dovrò aggiungere anche comacchio nell'elenco delle mostre da visitare il prossimo anno! |
http://www.collaborazionepastoraleistrana.it/associazione-la-greppia.html |
Modificato da - Cap. Harlock in data 01 febbraio 2011 19:41:16 |
|
|
Mauri
Membro Master
1152 Messaggi |
Inserito il - 10 febbraio 2011 : 11:06:33
|
grazie tante Paolino, Julen ed Cap.Harlok. Cap.Harlok, mi farebbe veramente piacere se riuscissi a passare anche da noi il prossimo anno così, ci si conosce di persona |
|
|
skay815
Membro Medio
Prov.: Firenze
Città: Firenze
93 Messaggi |
Inserito il - 10 febbraio 2011 : 12:06:39
|
Mauri io mi accodo agli altri per farti i complimenti ma da espertissimo che sono mi permetto di fare un'osservazione che gli altri esperti non ti hanno ancora fatto ma le ragnatele nella stalla quando intendi metterle??? |
|
|
ROX
Membro Master
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
392 Messaggi |
Inserito il - 10 febbraio 2011 : 14:23:13
|
bellissimi i particolari... mi piace molto il passerotto sull'albero |
|
|
Carlos Marcos
Membro
Città: Majadahonda ( Madrid ) España
47 Messaggi |
Inserito il - 10 febbraio 2011 : 15:28:27
|
Un trabajo fantástico Mauri, el color empleado en esta construcción es perfecto de autentico Maestro como eres tu.
Un cordial saludo.
Mauri un lavoro fantastico, il colore usato in questa costruzione è perfetta per un autentico Maestro come sei.
Saluti.
|
http://cmbelenes.wordpress.com/ |
|
|
orlando82
Moderatore
Prov.: Rovigo
Città: lendinara
1466 Messaggi |
Inserito il - 10 febbraio 2011 : 18:53:54
|
Mauriii..rivedendo questa meraviglia, volevo chiederti se il terreno l'hai colorato spargendo la terra colorata...o se hai fatto tutto in scagliola e poi colorato?? |
Il presepio più bello è sempre quello che devi ancora fare |
|
|
Mauri
Membro Master
1152 Messaggi |
Inserito il - 12 febbraio 2011 : 11:21:11
|
per skay815 : ti ringrazio tantissimo per i complimenti e per il suggerimento interessante, da vero espertissimo
per ROX : grazie tante anche a te di nuovo..., in realtà non è un passerotto ma una civettuola
per Carlos Marcos : grazie di cuore Carlos, le tue parole mi fanno veramanete tantissimo piacere, dette da un Maestro come te mi riempiono di gioia, grazie para Carlos Marcos: gracias a Carlos, sus palabras me hacen tanto placer, conocido como veramanete por un maestro como usted estoy lleno de alegría, gracias [: D]
per Orlando : per il terreno ho usato del terriccio secco (suggerimento di CHICHO dato in una discussione qui sul forum), che era rimasto attaccato alle radici di un rampicante, l'ho dapprima staccato e poi triturato, ottenedo varie granulometrie, setacciato e poi cosparso sul piano,sicuramente si potevano poi dare delle tonalità diverse spolverando in qua ed in là dei pigmenti, purtroppo il tempo per provare non era dalla mia parte, le piastre che vedi invece sono dei ritagli di porex di diverso spessore e misura, dipinti ed applicati con colla prima di stendere il terriccio |
|
|
ROX
Membro Master
392 Messaggi |
Inserito il - 12 febbraio 2011 : 11:35:13
|
è carina lo stesso eheh |
|
|
romano
Membro Master
Città: suisio
2187 Messaggi |
Inserito il - 12 febbraio 2011 : 20:58:39
|
ciao Mauri,mi aggrego a tutti gli altri x i complimenti...ma il lucchetto che c'è sulla porta con cosa è fatto e dipinto? ps.x le ragnatele,se vuoi metterle le puoi trovare in quei negozi ke vendono articoli x il carnevale,noi le avevamo messe nella mostra a perego!romano |
lascio agli altri la convinzione di essere migliori....per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare!!!! Marilyn Monroe |
|
|
Mauri
Membro Master
1152 Messaggi |
Inserito il - 15 febbraio 2011 : 19:33:48
|
Carissimo Romano grazie tante per tutto per quel che riguarda il lucchetto, l'artista è mio cognato (sti cognati..., vero ? tu ne sai qualche cosa per l'effetto neve nel tuo ultimo lavoro, hehehehe...), praticamente è stato realizzato con del piombo che si usa in lattoneria, filo di ferro e stagno, poi l'ho dipinto con acrilici e terre, blu cobalto e terra di siena bruciata ottenendo una base violacea poi qualche tocchetto di terra di siena bruciata per l'effetto ruggine, così come fatto anche per la maniglia e serratura della foto successiva (scattata appositmente con il flash), purtroppo non si vede la parte interna dove con il filo di ferro è stata realizzata anche la chiave
Immagine:
159,14 KB |
|
|
Claudia Altavilla
Membro Master
Prov.: Caserta
Città: MADDALONI
313 Messaggi |
Inserito il - 15 febbraio 2011 : 19:52:22
|
questo presepe è studendo! Maria è commovente, il vecchio che guarda curioso e indifferente ... ogni particolare è emozionante! ma cosa fate di tutti questi lavori? li vendete ho avete una mega casa dove esporli tutto l'anno? è un peccato goderne solo a natale... p.s.ma le statue di chi sono?
|
Claudia Altavilla http://claylart.jimdo.com/ www.facebook.com/Claylart |
|
|
giovanni1
Membro Medio
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Udine
81 Messaggi |
Inserito il - 15 febbraio 2011 : 19:55:30
|
Veramente complimenti.
Molto bello!!!!
Giovanni1 |
Un caro saluto da
Giovanni |
|
|
Julen
Membro Master
775 Messaggi |
Inserito il - 15 febbraio 2011 : 22:43:29
|
Bravo Mauri. |
|
|
CHICHO
Membro Master
Prov.: Novara
Città: Galliate
554 Messaggi |
Inserito il - 15 febbraio 2011 : 23:16:05
|
E' inutile scriverlo TU sai cosa ne penso MAAAAAAAAAAAAAA e un topolino? AH AH AH è già visto che ci sono i gatti è scappato SCHERZO BRAVO MAURI |
|
|
Mauri
Membro Master
1152 Messaggi |
Inserito il - 17 febbraio 2011 : 10:15:10
|
CIAO CHICHO, GRANDEEEEEEEEEE TU LO 6, CREDIMI GRAZIE.
grazie ancora Julen e tante grazie anche a giovanni1
per Claudia Altavilla : ti ringrazio davvero tanto per le belle parole. Per le tue curiosità, ti dico che i lavori li teniamo in parte (a mo di deposito), nelle sale dove facciamo la mostra durante il Natale, altri sono in giro in altre esposizioni, ed alcuni in magazzino a casa, se poi capita qualche offerta, non è esclusa la vendita.
Per quel che riguarda le figure, sono state realizzate dal Grande Raffaele De Angelis e, visto che sei un'appassionata di modellato e nel contempo modelli pure (con buoni risultati), ti mostro alcune foto della fase di lavorazione dell'oste, ispirato al personaggio di Ebenezer Scrooge, protagonista del racconto di Dickens "Cantico di Natale",interpretato da jim Carrey nella versione cinematografica del 2009. Oltre ad avere un'espressione caratteristica del volto, mi piaceva l'idea che il mio oste, alla fine avvesse lo stesso ravvedimento del protagonista del racconto..... ps un'ultima cosa, non immagini la gioia che molti bambini osservando il mio lavoro, mi hanno dato riconoscendo il personaggio ed eclamando, ma è Scrooge !!! Grande Raffaele
Immagine:
49,25 KB
Immagine:
150,14 KB
Immagine:
152,03 KB
Immagine:
151,66 KB
|
|
|
gb_
Membro Master
Città: Reggio Emilia
876 Messaggi |
Inserito il - 17 febbraio 2011 : 10:25:05
|
G R A N D E Mauri !!!
|
Gian |
Modificato da - gb_ in data 17 febbraio 2011 10:31:11 |
|
|
paolino
Membro Senior
Città: Susegana
250 Messaggi |
|
nico88
Membro Master
Prov.: Padova
Città: Selvazzano
661 Messaggi |
|
ROX
Membro Master
392 Messaggi |
Inserito il - 17 febbraio 2011 : 17:38:37
|
Citazione: Messaggio inserito da Mauri
ispirato al personaggio di Ebenezer Scrooge,
ecco perché mi sembrava familiare |
|
|
Julen
Membro Master
775 Messaggi |
Inserito il - 19 febbraio 2011 : 00:38:01
|
Amico Mauri, più lo guardo mi piace, il presepe e le figure. ..... Amigo Mauri, cuanto mas lo miro mas me gusta, el presepio y las figuras. El personaje del camison (Dikens)espectacular. |
|
|
Paola62
Membro Master
Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: Porcari
1895 Messaggi |
Inserito il - 21 febbraio 2011 : 00:05:55
|
Citazione: Messaggio inserito da Julen
Amico Mauri, più lo guardo mi piace, il presepe e le figure. ..... Amigo Mauri, cuanto mas lo miro mas me gusta, el presepio y las figuras. El personaje del camison (Dikens)espectacular.
quoto Julen anch'io vengo a rifarmi gli occhi ogni tanto!. |
ciao alla prossima Paola www.paoladelcarlo.it
|
|
|
chek
Membro Master
Prov.: Pistoia
Città: monsummano terme
451 Messaggi |
Inserito il - 22 marzo 2011 : 11:52:46
|
mauri io credo che questo sia il più bel presepe aperto che abbia mai visto. ti faccio i miei complimenti, dicendoti che ho fatto vedere il tuo presepe a tutti i miei familiari ed ognuno è stato rapito dalla sua bellezza. vorrei chiederti come hai realizzato quel tipo di tegole? |
https://www.facebook.com/ilpresepedialfonsoruocco/
|
|
|
ritanna
Membro Medio
96 Messaggi |
Inserito il - 22 marzo 2011 : 14:27:07
|
non capisco come un presepe del genere mi sia sfuggito è strepitoso e i pastori fantastici complimenti Mauri |
|
|
Mauri
Membro Master
1152 Messaggi |
Inserito il - 24 marzo 2011 : 10:00:46
|
Grazie a tutti e scusate il ritardo.....
per chek : grazie di cuore per i complimenti , troppo buono, ti consiglio di dare un'occhiata anche qui.... http://www.presepioelettronico.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3317
per le tegole, le ho realizzate seguendo il suggerimento di un carissimo amico e sono fatte in poliuretano o porex (come mi piace chiamarlo), ho tagliato con una sega a nastro per modellismo, delle strisce spesse pochi millimetri e larghe 4cm lunghe quanto un pannello, sopra gli ho disegnato come traccia la forma della pietra e ritagliate con forbici una ad una cercando di non farle tutte uguali e con i bordi irregolari, poi utilizzando un pezzetto di corteccia di sughero, ho ammaccato la superficie di ognuna per dare irregolarità e senso di usura, ed infine attaccate con colla. spero di esserti stato utile. |
|
|
romano
Membro Master
Città: suisio
2187 Messaggi |
Inserito il - 26 marzo 2011 : 21:27:39
|
ciao Mauri,è sempre un grande piacere rifarsi gli occhi con questo stupendo presepe...è di una dolcezza incredibile,a parte la faccia dell'oste, |
lascio agli altri la convinzione di essere migliori....per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare!!!! Marilyn Monroe |
|
|
chek
Membro Master
Prov.: Pistoia
Città: monsummano terme
451 Messaggi |
Inserito il - 28 marzo 2011 : 23:15:48
|
Citazione: Messaggio inserito da Mauri
Grazie a tutti e scusate il ritardo.....
per chek : grazie di cuore per i complimenti , troppo buono, ti consiglio di dare un'occhiata anche qui.... http://www.presepioelettronico.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3317
per le tegole, le ho realizzate seguendo il suggerimento di un carissimo amico e sono fatte in poliuretano o porex (come mi piace chiamarlo), ho tagliato con una sega a nastro per modellismo, delle strisce spesse pochi millimetri e larghe 4cm lunghe quanto un pannello, sopra gli ho disegnato come traccia la forma della pietra e ritagliate con forbici una ad una cercando di non farle tutte uguali e con i bordi irregolari, poi utilizzando un pezzetto di corteccia di sughero, ho ammaccato la superficie di ognuna per dare irregolarità e senso di usura, ed infine attaccate con colla. spero di esserti stato utile.
grazie mille per la spiegazione, sembra abbastanza semplice ma credo che ci vuole lo stesso molto tempo per realizzarle, tuttavia l'impatto che danno all'osservatore è più forte di quello che danno i coppi. proverò a farle anche più in là ;) |
https://www.facebook.com/ilpresepedialfonsoruocco/
|
|
|
LaBru
Nuovo Arrivato
Città: Brescia
11 Messaggi |
Inserito il - 08 dicembre 2011 : 09:25:15
|
è...è...è...quanto di più bello io abbia mai visto.Da ammirare in religioso silenzio. Divino... |
Happiness is real only when shared. La felicità è reale solo quando è condivisa. (Into the wild) |
|
|
Discussione |
|