Autore |
Discussione |
emivita51
Membro Master
Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: brusciano
463 Messaggi |
|
Mauri
Membro Master
Prov.: Ferrara
Città: Comacchio
1152 Messaggi |
Inserito il - 16 dicembre 2011 : 11:17:30
|
Grazie di cuore La Bru per le belle parole, vedo che sei di Brescia, se hai occasione di passare dalla mostra di Cividino, questa scena la puoi vedere dal vivo grazie tante anche a te emvita51. |
|
|
romano
Membro Master
Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: suisio
2187 Messaggi |
Inserito il - 16 dicembre 2011 : 21:36:02
|
heilà GRANDE Mauri,bentornato,andrò senz'altro a strofinarmi gli okki su questa favola |
lascio agli altri la convinzione di essere migliori....per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare!!!! Marilyn Monroe |
|
|
Alex
Membro Master
Prov.: Latina
Città: Aprilia
2871 Messaggi |
|
nicoletta
Membro Master
Prov.: Milano
Città: Paderno Dugnano
1012 Messaggi |
Inserito il - 03 gennaio 2014 : 15:01:07
|
Concordo.....è un vero spettacolo...... |
|
|
ATTY
Membro Master
Prov.: Rovigo
Città: ROVIGO
838 Messaggi |
Inserito il - 03 gennaio 2014 : 17:22:04
|
Ho avuto il grande piacere di trovarmelo li davanti dal vivo a Verona alla mostra in SALA BIROLLI dopo che lo avevo ammirato parecchie volte in foto devo dire che MAURI ma non e' una novita' ha fatto un lavoro straordinario,e' bellissimo e le foto non rendono giustizia...anche se la parte posteriore era vicinissima al muro sapevo che era sviluppato anche dietro cosi mi sono contorto per poter vedere tutto o quasi..tra lo sguardo allucinato delle altre persone che lo guardavano...complimenti ancora MAURI sei un grande |
|
|
free21
Membro Master
Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: venezia
991 Messaggi |
Inserito il - 03 gennaio 2014 : 19:03:22
|
ciao mauri,e' sempre un piacere rivedere certe opere! ciao valter |
|
|
codman
Membro Master
Prov.: Catanzaro
Città: Sant'Andrea Jonio
1248 Messaggi |
Inserito il - 04 gennaio 2014 : 17:32:22
|
Grazie Alex per aver rispolverato questo capolavoro... e complimenti a Mauri per la realizzazione, è bellissimo! Le statue sono magnifiche e quella di Jim Carrey lascia a bocca aperta, è un ritratto in 3d!
|
Il presepe è sempre intorno a noi... basta trovare gli occhi per vederlo. |
|
|
6vior
Membro Master
Prov.: Bari
Città: Polignano a Mare
2044 Messaggi |
Inserito il - 05 gennaio 2014 : 00:42:15
|
Bravo come sempre Mauri |
|
|
|
Chiara Bottelli
Membro Master
Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Alassio
692 Messaggi |
Inserito il - 05 gennaio 2014 : 01:03:34
|
Citazione: Messaggio inserito da codman
Grazie Alex per aver rispolverato questo capolavoro... e complimenti a Mauri per la realizzazione, è bellissimo! Le statue sono magnifiche e quella di Jim Carrey lascia a bocca aperta, è un ritratto in 3d!
|
La passione è tanta, ma è l'esperienza e la tecnica che mi manca!!! |
|
|
Mauri
Membro Master
1152 Messaggi |
Inserito il - 05 gennaio 2014 : 10:52:38
|
Grazie di cuore ad Alex per aver "rispolverato" questo mio lavoro e grazie a tutti per i vostri commenti, mi fa veramente piacere che a distanza di tempo possa nuovamente meravigliarvi. Credo sia una degna cornice alle figure stupende realizzate dal maestro De Angelis per Atty : grazie !!! sono contento di averti incontrato casualmente ieri a Desenzano, abbiamo scambiato alcune chiacchiere interessanti, ti aspetto a Comacchio in compagnia della tua bella famiglia !
proprio ieri sono passato a Verona ed ho rivisto anch'io dopo un bel po di tempo questo lavoro, ne approfitto per ringraziare sentitamente gli amici di Verona ed in particolar modo chi ha scelto le parole pronunciate da un GRANDISSIMO UOMO ed utilizzate come didascalia al mio lavoro, molto toccanti !!!
vi allego un paio di foto...
Immagine:
177,68 KB
Immagine:
111,2 KB |
Modificato da - Mauri in data 05 gennaio 2014 10:55:05 |
|
|
edy
Membro Medio
Città: Magenta
70 Messaggi |
Inserito il - 05 gennaio 2014 : 12:09:52
|
Ciao Mauri, complimenti per l'opera non l'avevo ancora vista. Di un realismo impressionante da rimanere a bocca aperta (come dice il nomade). |
|
|
fello84
Membro Master
Città: tresigallo
1048 Messaggi |
Inserito il - 05 gennaio 2014 : 12:10:04
|
Gran lavoro colorazione, realizzazione, statue....TOP!!! Bravo Mauri!!! |
|
|
lellone
Membro Master
Città: ozieri
571 Messaggi |
Inserito il - 07 gennaio 2014 : 18:15:25
|
ho gia' visto diverse volte questo presepio sul forum ed e' uno dei più belli che abbia mai visto...e' di un' armonia unica grazie a mauri e de angelis per averlo realizzato |
|
|
maicol
Membro Senior
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: concordia sulla secchia
223 Messaggi |
Inserito il - 10 gennaio 2014 : 15:39:47
|
Ciao Mauri , complimenti per la mostra presepi , che ho avuto modo di visitare domenica 5 gennaio , ti ho visto ma non ho avuto modo di presentarmi , eri troppo impegnato a chiacchierare . saluti Michele |
tella michele |
|
|
Carmine66
Membro Senior
Città: Cornaredo
236 Messaggi |
Inserito il - 10 gennaio 2014 : 15:57:39
|
anche per me è uno dei miei preferiti! ogni volta che lo rivedo suscita le stesse emozioni e ogni volta mi sembra di scoprire qualche particolare nuovo che non avevo ancora notato! bellissimo!
|
Carmine www.presepicornaredo.it
|
|
|
Mauri
Membro Master
1152 Messaggi |
Inserito il - 10 gennaio 2014 : 15:58:09
|
Di nuovo grazie a tutti per i complimenti
Ciao maicol, mi spiace davvero tanto non averti conosciuto, accidenti..., potevi interrompermi... avrei scambiato due chiacchiere con te molto volentieri, tra l'altro conosco diverse persone che abitano a Concordia o li in zona mi auguro ci sia un'altra occasione
grazie |
|
|
massimo
Membro Master
Città: lanciano
1453 Messaggi |
Inserito il - 10 gennaio 2014 : 16:48:55
|
ha ragione alex, è davvero da riammirare questo presepe, grande mauri |
|
|
maicol
Membro Senior
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: concordia sulla secchia
223 Messaggi |
Inserito il - 10 gennaio 2014 : 18:35:08
|
Mauri , quel giorno ho fatto visita prima a fello e poi sono passato da te , infatti lui mi aveva rimasto il tuo numero in caso che non riuscivo a trovarti . E'stato semplice trovarvi , la mostra e' stata bellissima , poi comacchio la trovo bellissima , non manchera' modo di conoscerci poi L'anno prossimo un mio diorama sara' da fello in esposizione per cui..... . saluti michele |
tella michele |
|
|
renzo50
Membro Master
Città: Bergamo
4303 Messaggi |
Inserito il - 13 gennaio 2014 : 23:40:21
|
Grazie a Mauri abbiamo avuto il piacere di ospitare questa stupenda ricerca d'alloggio nella mostra di Scanzorosciate dell'anno scorso, quindi ho avuto l'opportunità di ammirarla moltissime volte ed ogni volta trovavo qualcosa che mi era sfuggito per la quantità di particolari di cui è ricco questo lavoro, l'unico suggerimento secondo me è che deve essere esposta piu in alto per poterla vedere meglio. ciao Renzo. |
www.amicidelpresepiorosciate.it |
|
|
romano
Membro Master
Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: suisio
2187 Messaggi |
Inserito il - 14 gennaio 2014 : 22:11:38
|
Citazione: Messaggio inserito da Alex
di tanto in tanto lo vado a rivedere....bello, bello, bello!
Immagine:
172,99 KB
|
lascio agli altri la convinzione di essere migliori....per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare!!!! Marilyn Monroe |
|
|
Campagna74
Membro Master
Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: Doganella di Ninfa Sermoneta
419 Messaggi |
Inserito il - 15 gennaio 2014 : 08:19:37
|
Ottimo Lavoro ben curato nei particolari.. ottima la colorazione.. bella la scenografia e poi le statue di Deangelis sono la ciliegina sulla torta.. complimenti davvero!! |
http://www.presepisticapontina.it/ |
|
|
ps
Membro Master
Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Massafra
413 Messaggi |
Inserito il - 19 febbraio 2014 : 12:16:04
|
Complimenti, Mauri. Spesso torno a rivedere questo tuo capolavoro e ti confesso che ogni volta mi piace sempre di più. Congratulazioni a te e al maestro De Angelis!! |
Chi non riesce più a provare stupore e meraviglia è già come morto e i suoi occhi sono incapaci di vedere. Einstein. |
|
|
mike59
Membro Master
Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: San Mauro Torinese
2024 Messaggi |
Inserito il - 19 febbraio 2014 : 13:35:52
|
Mi ero perso questo bel lavoro, tanti complimenti. Ciao mike59 |
''Quell'attimo di ammirazione silente davanti al Presepio è una preghiera che sale al cielo e si unisce al coro del Gloria''. |
|
|
Settimo
Membro Senior
296 Messaggi |
Inserito il - 21 febbraio 2014 : 12:43:09
|
Mi e' piaciuta dalla prima volta che l'ho vista questa scena, ambientazione, colori, statue, bravo come sempre Mauri .Ciao |
|
|
Julen
Membro Master
Città: Pamplona
775 Messaggi |
Inserito il - 21 febbraio 2014 : 13:23:55
|
Citazione: Messaggio inserito da romano
Citazione: Messaggio inserito da Alex
di tanto in tanto lo vado a rivedere....bello, bello, bello!
Immagine:
172,99 KB
Precioso, y d'angelis.... |
|
|
Cap. Harlock
Membro Master
Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Istrana
2549 Messaggi |
|