Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - Presepe storico elettromeccanico Settimo T.se 2009
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 I NOSTRI PRESEPI (stiamo lavorando per voi...)
 Presepe storico elettromeccanico Settimo T.se 2009
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

mcfive
Membro Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino

700 Messaggi

Inserito il - 16 novembre 2010 : 12:18:01  Mostra Profilo Invia a mcfive un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi fa piacere se vai da Cua, l'anno scorso ci siamo trovati e mi ha fatto molto piacere e se riesco andro a trovarlo di nuovo, posso solo farvi vedere un pò di roba snmontata, qualche statua meccanica, studi, stampi, idee ecc, il laboratorio è sempre aperto. Ma niente presepe purtroppo.
Citazione:
Messaggio inserito da Stefano

se se Mcfive......ed io se vengo da CUA come la mettiamo...... non si può vedere il tuo lavoro

Torna all'inizio della Pagina

Stefano (ut. cancellato)
Membro Master

1686 Messaggi

Inserito il - 16 novembre 2010 : 12:40:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
bhè MCFIVE con Cua ci sentimo via via ( ALEX )..... con il cell e evolviamo il suo e nostro lavoro, e con Orlando che attualmente e fermo con il suo per altre cose tecniche a suo piacimento

molto probabile che andiamo ad Azeglio, ma se scende a Bientina, ci farebbe piacere ospitarti come nuovo preseparo di questa tua e nostra strada tecnologica di evoluzione ed interpretazione...... ( un pensierino c è lo facevo quest anno per imparare anche dal tuo lavoro...PECCATO sarà per un altra edizione )

mcfive
Membro Master

700 Messaggi

Inserito il - 16 novembre 2010 : 18:09:51  Mostra Profilo Invia a mcfive un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tenetemi aggiornato, se sono disimpegnato mi unisco a voi. Grazie comunque dell'attenzione
Mc Five

cua488
Membro Senior

Città: Azeglio

202 Messaggi

Inserito il - 24 novembre 2010 : 17:45:07  Mostra Profilo Invia a cua488 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao mcfive,

spero davero di rivederti anche quest'anno, mi spiace che non riesci a montare il nuovo presepe quest'anno spero il prossimo di poter dinuovo ammirare il tuo lavoro...noi stiamo aggiungendo parecchie novità per quest'anno e stiamo sopratutto cercando di entrare molto nei vari dettagli di ogni oggetto sul presepe.... come da tuo uggerimento mi sono dato anche io hai calchi pr fare testa mani e piedi e vengono una meraviglia .
abbiamo cercato di mettere assieme tutti i vari consigli e critiche che ci sono stati fatti lo scorso anno dai vari presepisti che hanno commentato il nostro lavoro e abbiamo cercato davvero di migliorarci alla grande... ovviamente però ce sempre da imparare e migliorare per ogni anno, infatti qui da noi sono già partite alcune idee per il presepe del prossimo anno...vi aspetto tutti e due cosi da vedere se il tuo giudizio e quello dei maestri di bientina e migliorato rispetto agli anni scorsi...

Cua

mike59
Membro Master

Città: San Mauro Torinese

2024 Messaggi

Inserito il - 24 novembre 2010 : 22:17:52  Mostra Profilo Invia a mike59 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao cua488, sono Mike59(vedi MI PRESENTO)vorrei sapere l'apertura del tuo Presepio per poterlo visitare.
Grazie.Ciao

''Quell'attimo di ammirazione silente davanti al Presepio è una preghiera che sale al cielo e si unisce al coro del Gloria''.

cua488
Membro Senior

Città: Azeglio

202 Messaggi

Inserito il - 25 novembre 2010 : 15:43:44  Mostra Profilo Invia a cua488 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao mike dal 15 dicembre ogni domenica pomeriggio e aperto...se ti interessa venire in altri momenti fammelo sapere che ci mettiamo daccordo...

Cua

mcfive
Membro Master

700 Messaggi

Inserito il - 26 novembre 2010 : 10:54:07  Mostra Profilo Invia a mcfive un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Verrò con Mike59 a vedere il presepe, Mike59 è il nostro pittore e realizzatore insieme a me del presepe di Settimo.
Buon lavoro
Mc Five

mike59
Membro Master

2024 Messaggi

Inserito il - 08 ottobre 2011 : 15:14:52  Mostra Profilo Invia a mike59 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao,sto cercando di mettere assieme la documentazione della storia del ns presepio.
Idovina chi è PACOPACO e guarda i suoi lavori,poi mi dici.
Ciao
Mike59

''Quell'attimo di ammirazione silente davanti al Presepio è una preghiera che sale al cielo e si unisce al coro del Gloria''.

mike59
Membro Master

2024 Messaggi

Inserito il - 04 dicembre 2011 : 21:52:22  Mostra Profilo Invia a mike59 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
fabiowarrior1 gradire molto avere un tuo commento su questo presepio.
Grazie.
Ciao

fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: Statte

7763 Messaggi

Inserito il - 01 gennaio 2012 : 19:41:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
rispondo in ritardo ma rispondo
questo presepe è molto bello
la colorazione mi ricorda la mia terra il sud molte pietre sono simili a quelle delle campagne della mia zona o alcune pietre ad esempio di edifici di matera
questo vuol dire che è stato colorato bene e sopratutto rispettato le tinte palestinesi
complimenti sinceri a questo duo di presepisti
un abbraccio e leice anno nuovo!!!

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/

mike59
Membro Master

2024 Messaggi

Inserito il - 02 gennaio 2012 : 12:26:26  Mostra Profilo Invia a mike59 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie per questo commento, presto invierò la storia di questo Presepio che per ragioni personali dal 2010 non costruiamo più.
Ancora grazie.
Ciao.

mcfive
Membro Master

700 Messaggi

Inserito il - 15 marzo 2012 : 17:21:48  Mostra Profilo Invia a mcfive un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E'da un po’ che non frequento assiduamente il forum, voglio ringraziare tutti i 10000 e rotti visitatori di questo post, sono molto contento che sia piaciuto e visitato ma sopratutto spero che possa essere stato di utile spunto per realizzare sempre di più dei bei presepi.
Mc Five

mike59
Membro Master

2024 Messaggi

Inserito il - 17 maggio 2013 : 17:10:20  Mostra Profilo Invia a mike59 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da mike59

Grazie per questo commento, presto invierò la storia di questo Presepio che per ragioni personali dal 2010 non costruiamo più.
Ancora grazie.
Ciao.

Sto ultimando la ricerca storico fotografica, spero presto riscirò a postere il tutto.
Ciao mike59

mcfive
Membro Master

700 Messaggi

Inserito il - 20 maggio 2013 : 15:25:59  Mostra Profilo Invia a mcfive un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Attendo di vedere cosa hai trovato, io ho qualche filmato ma dovrei cercare di riversalo su file per poi metterlo nel forum.
Mc Five

Nella storia di ognuno di noi c’è sempre un presepio, ricordi e frammenti di un passato che la tradizione ci ha tramandato nel suo significato più genuino di pace, intatto fino ai nostri giorni.
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)