Autore |
Discussione |
mcfive
Membro Master
Regione: Piemonte
Prov.: Torino
700 Messaggi |
Inserito il - 16 novembre 2010 : 12:18:01
|
Mi fa piacere se vai da Cua, l'anno scorso ci siamo trovati e mi ha fatto molto piacere e se riesco andro a trovarlo di nuovo, posso solo farvi vedere un pò di roba snmontata, qualche statua meccanica, studi, stampi, idee ecc, il laboratorio è sempre aperto. Ma niente presepe purtroppo.
Citazione: Messaggio inserito da Stefano
se se Mcfive......ed io se vengo da CUA come la mettiamo...... non si può vedere il tuo lavoro
|
|
|
Stefano (ut. cancellato)
Membro Master
1686 Messaggi |
Inserito il - 16 novembre 2010 : 12:40:28
|
bhè MCFIVE con Cua ci sentimo via via ( ALEX )..... con il cell e evolviamo il suo e nostro lavoro, e con Orlando che attualmente e fermo con il suo per altre cose tecniche a suo piacimento
molto probabile che andiamo ad Azeglio, ma se scende a Bientina, ci farebbe piacere ospitarti come nuovo preseparo di questa tua e nostra strada tecnologica di evoluzione ed interpretazione...... ( un pensierino c è lo facevo quest anno per imparare anche dal tuo lavoro...PECCATO sarà per un altra edizione ) |
|
|
mcfive
Membro Master
700 Messaggi |
Inserito il - 16 novembre 2010 : 18:09:51
|
Tenetemi aggiornato, se sono disimpegnato mi unisco a voi. Grazie comunque dell'attenzione Mc Five |
|
|
cua488
Membro Senior
Città: Azeglio
202 Messaggi |
Inserito il - 24 novembre 2010 : 17:45:07
|
ciao mcfive,
spero davero di rivederti anche quest'anno, mi spiace che non riesci a montare il nuovo presepe quest'anno spero il prossimo di poter dinuovo ammirare il tuo lavoro...noi stiamo aggiungendo parecchie novità per quest'anno e stiamo sopratutto cercando di entrare molto nei vari dettagli di ogni oggetto sul presepe.... come da tuo uggerimento mi sono dato anche io hai calchi pr fare testa mani e piedi e vengono una meraviglia . abbiamo cercato di mettere assieme tutti i vari consigli e critiche che ci sono stati fatti lo scorso anno dai vari presepisti che hanno commentato il nostro lavoro e abbiamo cercato davvero di migliorarci alla grande... ovviamente però ce sempre da imparare e migliorare per ogni anno, infatti qui da noi sono già partite alcune idee per il presepe del prossimo anno...vi aspetto tutti e due cosi da vedere se il tuo giudizio e quello dei maestri di bientina e migliorato rispetto agli anni scorsi... |
Cua |
|
|
mike59
Membro Master
Città: San Mauro Torinese
2024 Messaggi |
Inserito il - 24 novembre 2010 : 22:17:52
|
Ciao cua488, sono Mike59(vedi MI PRESENTO)vorrei sapere l'apertura del tuo Presepio per poterlo visitare. Grazie.Ciao |
''Quell'attimo di ammirazione silente davanti al Presepio è una preghiera che sale al cielo e si unisce al coro del Gloria''. |
|
|
cua488
Membro Senior
Città: Azeglio
202 Messaggi |
Inserito il - 25 novembre 2010 : 15:43:44
|
ciao mike dal 15 dicembre ogni domenica pomeriggio e aperto...se ti interessa venire in altri momenti fammelo sapere che ci mettiamo daccordo... |
Cua |
|
|
mcfive
Membro Master
700 Messaggi |
Inserito il - 26 novembre 2010 : 10:54:07
|
Verrò con Mike59 a vedere il presepe, Mike59 è il nostro pittore e realizzatore insieme a me del presepe di Settimo. Buon lavoro Mc Five
|
|
|
mike59
Membro Master
2024 Messaggi |
Inserito il - 08 ottobre 2011 : 15:14:52
|
Ciao,sto cercando di mettere assieme la documentazione della storia del ns presepio. Idovina chi è PACOPACO e guarda i suoi lavori,poi mi dici. Ciao Mike59 |
''Quell'attimo di ammirazione silente davanti al Presepio è una preghiera che sale al cielo e si unisce al coro del Gloria''. |
|
|
mike59
Membro Master
2024 Messaggi |
Inserito il - 04 dicembre 2011 : 21:52:22
|
fabiowarrior1 gradire molto avere un tuo commento su questo presepio. Grazie. Ciao |
|
|
fabiowarrior1
Membro Master
Prov.: Taranto
Città: Statte
7763 Messaggi |
Inserito il - 01 gennaio 2012 : 19:41:17
|
rispondo in ritardo ma rispondo questo presepe è molto bello la colorazione mi ricorda la mia terra il sud molte pietre sono simili a quelle delle campagne della mia zona o alcune pietre ad esempio di edifici di matera questo vuol dire che è stato colorato bene e sopratutto rispettato le tinte palestinesi complimenti sinceri a questo duo di presepisti un abbraccio e leice anno nuovo!!! |
COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI www.dioramapresepe.com/
|
|
|
mike59
Membro Master
2024 Messaggi |
Inserito il - 02 gennaio 2012 : 12:26:26
|
Grazie per questo commento, presto invierò la storia di questo Presepio che per ragioni personali dal 2010 non costruiamo più. Ancora grazie. Ciao. |
|
|
mcfive
Membro Master
700 Messaggi |
Inserito il - 15 marzo 2012 : 17:21:48
|
E'da un po’ che non frequento assiduamente il forum, voglio ringraziare tutti i 10000 e rotti visitatori di questo post, sono molto contento che sia piaciuto e visitato ma sopratutto spero che possa essere stato di utile spunto per realizzare sempre di più dei bei presepi. Mc Five
|
|
|
mike59
Membro Master
2024 Messaggi |
Inserito il - 17 maggio 2013 : 17:10:20
|
Citazione: Messaggio inserito da mike59
Grazie per questo commento, presto invierò la storia di questo Presepio che per ragioni personali dal 2010 non costruiamo più. Ancora grazie. Ciao.
Sto ultimando la ricerca storico fotografica, spero presto riscirò a postere il tutto. Ciao mike59 |
|
|
mcfive
Membro Master
700 Messaggi |
Inserito il - 20 maggio 2013 : 15:25:59
|
Attendo di vedere cosa hai trovato, io ho qualche filmato ma dovrei cercare di riversalo su file per poi metterlo nel forum. Mc Five |
Nella storia di ognuno di noi c’è sempre un presepio, ricordi e frammenti di un passato che la tradizione ci ha tramandato nel suo significato più genuino di pace, intatto fino ai nostri giorni. |
|
|
Discussione |
|