Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - GAP STELLACOMETA
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 GIRONZOLANDO (Per presepi)
 GAP STELLACOMETA
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

CHICHO
Membro Master

Prov.: Novara
Città: Galliate

554 Messaggi

Inserito il - 10 novembre 2012 : 08:54:58  Mostra Profilo Invia a CHICHO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti è tanto che non ci si sente
Bhe che dire,al giorno d'oggi chi non ha casini?
E poco tempo?
Comunque eccoci ancora quà a breve vi daremo tutti i ragguagli inerenti la
MOSTRA DI MAGENTA alla sua terza edizione
VI aspettiamo come sempre numerosi per mostrarvi la nostra nuova FATICA e i magnifici diorami che abbiamo selezionato per dar lustro sempre maggiore alla mostra
Un a risentirci presto

fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: Statte

7763 Messaggi

Inserito il - 10 novembre 2012 : 10:44:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a maurooo
prometto che la prossima edizione partecipo anche io
se ritenete opportuno
ma quest anno non ho fanno nulla di che....

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/

Torna all'inizio della Pagina

Paolobelen
Membro Senior

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Verona

281 Messaggi

Inserito il - 10 novembre 2012 : 13:09:07  Mostra Profilo Invia a Paolobelen un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Credo che sicuramente farò un "salto",ne vale la pena!!!

Paolo Biasi

sambucana
Membro Senior

Prov.: Padova
Città: piove di sacco

213 Messaggi

Inserito il - 10 novembre 2012 : 21:25:50  Mostra Profilo Invia a sambucana un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Mauro
voi del GAPI siete sempre una garanzia...mi impegnerò per passare alla mostra. Date e orari ci farai sapere??!?
Ciao

SaM

Modificato da - sambucana in data 10 novembre 2012 21:27:06

fello84
Membro Master

Prov.: Ferrara
Città: tresigallo

1048 Messaggi

Inserito il - 11 novembre 2012 : 10:50:02  Mostra Profilo Invia a fello84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ne' parlavo ieri con il mitico Mauri mentre portevamo i diorami nel mio paese per fare la mostra e mi ha detto...Fello Magente non possiamo perderla!!!!!

mike59
Membro Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: San Mauro Torinese

2024 Messaggi

Inserito il - 12 novembre 2012 : 00:23:29  Mostra Profilo Invia a mike59 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Spero di esserci.
Ciao mike59

''Quell'attimo di ammirazione silente davanti al Presepio è una preghiera che sale al cielo e si unisce al coro del Gloria''.

CHICHO
Membro Master

554 Messaggi

Inserito il - 04 dicembre 2012 : 09:08:19  Mostra Profilo Invia a CHICHO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti
Per gli orari della MOSTRA DI MAGENTA
gap stellacometa
www.gapstellacometa.com

Presepiporada
Membro Senior

Prov.: Como
Città: Cabiate

204 Messaggi

Inserito il - 16 dicembre 2012 : 13:18:41  Mostra Profilo Invia a Presepiporada un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oggi ho visitato la mostra di Magenta, e devo dire che come lo scorso anno ne vale la pena. Ottimi diorami , ben realizzati , ambientazioni stupende, e la ciliegina sulla torta il grande presepe realizzato dal gruppo! Fantastico, consiglio a tutti una visita , credetemi, ne sarete entusiasti. Devo dire che un leggero filo conduttore ha legato il mio presepe al loro.........nel prossimi giorni capirete.
Dimenticavo,i complimenti e un saluto a tutto il Gruppo Artistico Presepisti Stella Cometa siete mitici.

www.presepiporada.it

Modificato da - Presepiporada in data 16 dicembre 2012 13:21:48

CHICHO
Membro Master

554 Messaggi

Inserito il - 18 dicembre 2012 : 10:04:06  Mostra Profilo Invia a CHICHO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non ho ancora avuto il piacere gi visitare la tua mostra,che sarà una delle mie priorità,in questi giorni una parte del gruppo era ,mè compreso in spagna ,ma ti ringrazio a nome di tutto il gruppo per le belle parole di apprezzamento.
A presto Mauro

romano
Membro Master

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: suisio

2187 Messaggi

Inserito il - 18 dicembre 2012 : 21:17:58  Mostra Profilo Invia a romano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sacrosante parole quelle di presepiporada,abbiamo partecipato il giorno dell'inaugurazione,eravamo in 7 e ci siamo lucidati gli occhi in anteprima...un grosso complimento per il lavoro svolto e per l'accoglienza che ho avuto dai componenti il gap....
ps. una visitina con ospiti la farò ancora di sicuro ciaooooo

lascio agli altri la convinzione di essere migliori....per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare!!!!
Marilyn Monroe

CHICHO
Membro Master

554 Messaggi

Inserito il - 18 dicembre 2012 : 22:38:04  Mostra Profilo Invia a CHICHO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Carissimo ROMANO,sarai sempre il BENVENUTO!!!!
PS chissà magari vengono anche i POOH o forse si chiamano in un altro modo? MHA

CHICHO
Membro Master

554 Messaggi

Inserito il - 19 dicembre 2012 : 09:01:20  Mostra Profilo Invia a CHICHO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
PICCOLA ANTEPRIMA

Immagine:

62,22 KB

Immagine:

76,44 KB
VI ASPETTIAMO

GIALLARO
Membro Master

Regione: Sicilia
Città: RAGUSA

3252 Messaggi

Inserito il - 19 dicembre 2012 : 19:04:34  Mostra Profilo Invia a GIALLARO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bellissimo questo anteprima, vorrei vedere le altre foto.

fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi

Inserito il - 20 dicembre 2012 : 01:31:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
chi sono gli autori mauro?

www.dioramapresepe.com/

CHICHO
Membro Master

554 Messaggi

Inserito il - 20 dicembre 2012 : 07:55:54  Mostra Profilo Invia a CHICHO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Edy Dellagnese per l'annunciazione
GAP STELLA COMETA il grande orientale le figure sono da 30 cm del maestro DE Angelis

romano
Membro Master

2187 Messaggi

Inserito il - 20 dicembre 2012 : 20:54:12  Mostra Profilo Invia a romano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao grande chicho,verrò di sicuro a trovarvi con degli amicima NON di sicuro i pooh(ma ke roba è,non riesco a digerirli) per me Sempre NOMADI ahahahahah ciao grande a presto!!!!

lascio agli altri la convinzione di essere migliori....per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare!!!!
Marilyn Monroe

fello84
Membro Master

1048 Messaggi

Inserito il - 21 dicembre 2012 : 19:55:38  Mostra Profilo Invia a fello84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No no questa mostra non me la perdo, e poi mauro cosi' ci conosciamo!!!!

codman
Membro Master

Prov.: Catanzaro
Città: Sant'Andrea Jonio

1248 Messaggi

Inserito il - 22 dicembre 2012 : 00:49:41  Mostra Profilo Invia a codman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...e se questa è l'anteprima...
Straordinario il presepe palestinese con la grande grotta che fa da boccasena... B E L L I S S I M O
Aspetto altre foto

Il presepe è sempre intorno a noi... basta trovare gli occhi per vederlo.

GIU@48
Membro Senior

Prov.: Milano
Città: CINISELLO BALSAMO

165 Messaggi

Inserito il - 23 dicembre 2012 : 23:16:42  Mostra Profilo Invia a GIU@48 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ieri ho visitato la mostra a Magenta,complimenti per la qualità sempre alta dei diorami,il presepe grande del gruppo è FANTASTICO.
GRAZIE

GIU48

Luca_PC
Membro Master

Prov.: Piacenza
Città: Piacenza

973 Messaggi

Inserito il - 24 dicembre 2012 : 09:10:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Anch'io ieri sono andato a vedere la Mostra di Magenta, e quella vicino di Boffalora Ticino e ne vale veramente la pena!
I vari diorami sono tutti ottimi, ma quello grande, realizzato da tutto il gruppo fa rimanere senza parole!!!

Complimenti di nuovo al GAP Stella Cometa, e andate a farci un giro se potete!

Per ser un bon pessebrista, s’ha de ser excursionista!

Mauri
Membro Master

Città: Comacchio

1152 Messaggi

Inserito il - 24 dicembre 2012 : 15:17:41  Mostra Profilo Invia a Mauri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Passeremo anche noi a visitare la mostra i primi giorni del prossimo anno, oltre a trovare degli ottimi presepisti, verremo a salutare un gruppo di persone davvero in gamba e poi, con delle anteprime del genere non si può non passare !
Grandi !!!

artista1980como
Membro Senior

Città: Casnate con Bernate

183 Messaggi

Inserito il - 30 dicembre 2012 : 20:35:09  Mostra Profilo Invia a artista1980como un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao!! io sono andato a visitarla oggi, un oretta di macchina e ne vale la pena!! bravi. mi piacciono un sacco quelli con la luce wood !! bravi

artista1980como
Membro Senior

Città: Casnate con Bernate

183 Messaggi

Inserito il - 30 dicembre 2012 : 20:36:18  Mostra Profilo Invia a artista1980como un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao!! io sono andato a visitarla oggi, un oretta di macchina e ne vale la pena!! bravi. mi piacciono un sacco quelli con la luce wood !! bravi

Paola62
Membro Master

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: Porcari

1895 Messaggi

Inserito il - 02 gennaio 2013 : 10:56:14  Mostra Profilo Invia a Paola62 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sarebbe bello poter fare un viaggio al nord per vedere le belle mostre che fate ma anche quest'anno non ce la faccio spero e confido nel prossimo

complimenti per le vostre stupende opere
attendo la magra consolazione delle immagini.

ciao alla prossima Paola
www.paoladelcarlo.it

mike59
Membro Master

2024 Messaggi

Inserito il - 02 gennaio 2013 : 23:35:22  Mostra Profilo Invia a mike59 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oggi ho visitato la mostra davvero molto bella,chicho siete molto bravi e organizzati,ho percepito qualità e passione,per il grande diorama devo dire che mi ha lasciato per un attimo a bocca aperta e poi mi sono ripreso,idea davvero superba.
Ancora brvo e bravi.
Ciao mike59

Immagine:

148,72 KB

''Quell'attimo di ammirazione silente davanti al Presepio è una preghiera che sale al cielo e si unisce al coro del Gloria''.

CHICHO
Membro Master

554 Messaggi

Inserito il - 03 gennaio 2013 : 22:25:07  Mostra Profilo Invia a CHICHO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Mike59 grazie della visita e dell'apprezzamento,purtroppo o per fortuna ,io nel ponte natalizio devo lavorare e sono pochissime volte in mostra anche perchè dista 30 km da casa mia,quindi anche le scappate sono sporadiche ,e ,perdo l'occasione il più delle volte di conoscere gli amici del forum che ci fanno visita.
Nei presepi di STELLACOMETA cerchiamo sempre di evadere dal classico,
dando sempre un titolo e un'impronta diversa alla scena che andiamo a rappresentare,per l'appunto quest'annp è
FATTO UOMO....PER GLI UOMINI
Il DIVINO INFANTE viene dato dalla VERGINE MARIA ai primi pastori accorsi alla grotta avvisati dagli angeli di questo evento straordinario,GIUSEPPE rassicura teneramente Maria lasciando che i pastori tengano e si passino il BIMBO,con la ricerca di questi ultimi
accorsi anchessi per questo nuovo inizio per la CRISTIANITA'.
Le superbe figure da 30 cm sono state devo dire magistralmente realizzate da RAFFAELE DE ANGELIS
Se ti abbiamo lasciato anche una piccola emozione nel guardare il nostro lavoro a mio modo di vedere è come se per un attimo anche tu hai tenuto tra le braccia il piccolo GESU'
Grazie ancora dei complimenti Mauro alias CHICHO

fello84
Membro Master

1048 Messaggi

Inserito il - 05 gennaio 2013 : 12:23:00  Mostra Profilo Invia a fello84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bravo mauro bellissima!!!!....complimenti a te e a tutto il gruppo...bellissima la pecora da te creata che passando paura scalcia il secchio.....!!!!

Sei un grande!!!!

mecc74
Membro Master

Città: Bondeno

3770 Messaggi

Inserito il - 05 gennaio 2013 : 14:43:18  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quoto mike59!

Mecc74

steff62
Membro Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Possidonio

482 Messaggi

Inserito il - 05 gennaio 2013 : 15:02:39  Mostra Profilo Invia a steff62 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
DEVO DIRE CHE IN QUESTA ZONA CI SONO DEI PRESEPISTI SUPERBI....E MI RENDO CONTO CHE IO SONO UNA NULLITà....
AVETE FATTO UN BELLISSIMO DIORAMA CON STATUE FAVOLOSE....NON MI RESTA ALTRO CHE FARVI I COMPLIMENTI !!!!

Stefano

E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi.... piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio.....

mike59
Membro Master

2024 Messaggi

Inserito il - 05 gennaio 2013 : 16:27:24  Mostra Profilo Invia a mike59 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Mauro,credo lavorare sia una fortuna visto i tempi che corrono,io purtroppo sono nel mercato dell'auto e a Torino c'è forte crisi, ho lavorato 66 giorni in tutto il 2012.In più ho lottato con un brutto male della mia compagna che spero si risolva al meglio,il tuo modo di vedere è giusto e faccio mio per mezzo dell'emozione trasmessa dalla natività l'abbraccio a Gesù, che tanto ci ha aiutato.
Grazie ancora per l'emozione.
Volevo chiederti se appena la mia linea adsl funziona(sto scrivendo dal telefonio)posso postare una foto che ho fatto al tuo Presepio.
Infine ti chiedo un commento al mio Presepe Presepio 2012, lo trovi in I NOSTRI PESEPI.
Ciao Mauro alias mike59

massimo
Membro Master

Città: lanciano

1453 Messaggi

Inserito il - 05 gennaio 2013 : 17:17:04  Mostra Profilo Invia a massimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
chico hai lasciato un messaggio importante e credo che sia questo quello che arriva a chi ha la fortuna di vedere dal vivo questo lavoro...mi permetto di fare un grosso in bocca al lupo a mike e alla sua compagna, so cosa si vive in questi momenti, nel mio piccolo vi sono vicino

sambucana
Membro Senior

Prov.: Padova
Città: piove di sacco

213 Messaggi

Inserito il - 05 gennaio 2013 : 23:08:40  Mostra Profilo Invia a sambucana un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao CHICHO,
bellissima anteprima, peccato che non riesca a passare perchè pure io lavoro, ma so che tu non mi deluderai con stupenda documentazione fotografica!!!
Complimenti sinceri a tutto il gruppo,a presto

SaM

rugas
Membro Master

Città: Cremona

693 Messaggi

Inserito il - 05 gennaio 2013 : 23:32:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rugas Invia a rugas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mauro, ieri sono venuto con gli altri a vedere la mostra... il livello è alto... molto alto, ma sai, io sono venuto li soprattutto... per vedere quello di gruppo!
Sono arrivato li col desiderio di avvertire l'urto dello stupore per l'inaspettato, con l'emozione che ne segue subito dopo.

Questo è proprio quello che ho trovato!... potevo dubitarne?

Grazie a tutti di cuore

Unità Pastorale S.Agata S.Ilario S.Agostino - Cremona

http://it.pinterest.com/luca_aka_rugas/presepi-sagata-silario-cremona-italy/
http://www.youtube.com/user/rugasStuff

www.facebook.com/luca.akarugas

Dave
Membro Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna

867 Messaggi

Inserito il - 06 gennaio 2013 : 11:33:52  Mostra Profilo Invia a Dave un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ah ma allora il muschio si usa ancora! Che bello questo mi rincuora

mastrociccio
Membro Senior

Prov.: Varese
Città: Marnate

201 Messaggi

Inserito il - 06 gennaio 2013 : 22:47:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mastrociccio Invia a mastrociccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Rischiavo di non vedere la mostra di Magenta ma per fortuna ci sono riuscito.
Meno male altrimenti mi perdevo lo stupendo presepio realizzato dal GAP. Oltre all'ambientazione e al gruppo della Sacra Famiglia insieme ai pastori adoranti, mi ha colpito la presenza del bambino che dall'alto sbircia la scena dell'adorazione. In quel personaggio rivedo noi presepisti che durante i nostri giri sbirciamo, studiamo e "rubiamo" con gli occhi tutti i particolari presenti nelle opere esposte. Nello stesso tempo il ragazzo rappresentato mi ricorda che dobbiamo mantenere lo stupore dei bambini e dei ragazzi per catturare le emozioni che trasmettono i lavori esposti, perchè troppo spesso cerchiamo la perfezione e i dettagli perdendo l'emozione.
Ringrazio il gruppo GAP per avermi ricordato tutto questo

Modificato da - mastrociccio in data 06 gennaio 2013 22:48:15

CHICHO
Membro Master

554 Messaggi

Inserito il - 06 gennaio 2013 : 23:11:21  Mostra Profilo Invia a CHICHO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ringrazio tutti
Massimo ,Sambucana ,Rugas,Mastrociccio,per le belle parole spese
questo mi rida' la carica che dopo un anno viene sicuramente a mancare e,prometto per il Natale 2013,con l'aiuto di tutto il gruppo
di stupirvi ancora di piu'
Ciccio mi conosci da una vita e ormai vai sempre a cogliere nel segno
Mike59 posta pure quello e quante foto voui ci mancherebbe
TI SONO VICINO ANCHE IO E VI AUGURO OGNI BENE
APPENA POSSIBILE POSTERO UN PO DI TUTTO COMPRESO IL FAMOSO
COSI LO FAMMO

edy
Membro Medio

Città: Magenta

70 Messaggi

Inserito il - 07 gennaio 2013 : 18:15:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di edy Invia a edy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, volevo salutare e ringraziare tutti i presepisti che ho conosciuto nel tour di mostre che ho fatto con il mio gruppo GAP stella cometa, è stato stancante ma ne è valsa la pena, tutte mostre molto belle. Grazie anche alla banda di scalmanati del mio gruppo e a coloro che sono venuti a Magenta e Boffalora per i complimenti nei miei confronti, siete troppo buoni questo mi è di stimolo nel continuare

Alex
Membro Master

Prov.: Latina
Città: Aprilia

2873 Messaggi

Inserito il - 07 gennaio 2013 : 19:09:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex Invia a Alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da massimo

chico hai lasciato un messaggio importante e credo che sia questo quello che arriva a chi ha la fortuna di vedere dal vivo questo lavoro...mi permetto di fare un grosso in bocca al lupo a mike e alla sua compagna, so cosa si vive in questi momenti, nel mio piccolo vi sono vicino

Alex

http://crib62.wixsite.com/alessandro-martinisi/home

www.ilpresepe.org

cico61
Membro Medio

Città: Magenta

84 Messaggi

Inserito il - 09 gennaio 2013 : 22:34:15  Mostra Profilo Invia a cico61 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un saluto a tutti gli amici del forum. Vi invito a visitare il sito del GAP Stella Cometa dove potrete trovare i numeri delle lotterie di Magenta e Boffalora.
Cico
www.gapstellacometa.com

cico61

Marzo
Membro Attivo

Città: Novedrate

122 Messaggi

Inserito il - 09 gennaio 2013 : 23:18:44  Mostra Profilo Invia a Marzo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
Volevo fare i complimenti a tutti gli amici del GAP STELLACOMETA per la mostra di Magenta, veramente bella, sicuramente il pezzo assolutamente più bello ed interessante è il grande presepio, ho mostrato le foto a degli amici dell'Altoadige e dell'Austria e mi hanno chiesto dove sarà esposto il prossimo anno, mi sapete dire qualcosa.
Flaviano Marzorati

Marzo

CHICHO
Membro Master

554 Messaggi

Inserito il - 10 gennaio 2013 : 15:21:59  Mostra Profilo Invia a CHICHO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Flaviano ancora non lo sappiamo

www.gapstellacometa.com

mpcpresepi
Membro Master

Prov.: Roma
Città: monte porzio catone

811 Messaggi

Inserito il - 10 gennaio 2013 : 19:15:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mpcpresepi Invia a mpcpresepi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Questo anno mi ero ripromesso di venire a visitare la mostra ma purtroppo non ci sono riuscito.. comunque sempre bravissimi sulla fiducia .. da voi c' è sempre da imparare..
grazie a presto

Forum Amici del Presepe www.presepitalia.it\forum

mpcpresepi
Membro Master

Prov.: Roma
Città: monte porzio catone

811 Messaggi

Inserito il - 10 gennaio 2013 : 19:16:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mpcpresepi Invia a mpcpresepi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Questo anno mi ero ripromesso di venire a visitare la mostra ma purtroppo non ci sono riuscito.. comunque sempre bravissimi sulla fiducia .. da voi c' è sempre da imparare..
grazie a presto

Forum Amici del Presepe www.presepitalia.it\forum

romano
Membro Master

2187 Messaggi

Inserito il - 12 gennaio 2013 : 18:00:48  Mostra Profilo Invia a romano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ragazzi chi si riconosce in questo gruppo di pellegrini,fotografati in provincia di BG,di cui si sono perse le tracce?????

Immagine:

113,48 KB

grazie ragazzi per la bella giornata passata insieme

romano

Marilyn Monroe

CHICHO
Membro Master

554 Messaggi

Inserito il - 13 gennaio 2013 : 00:26:53  Mostra Profilo Invia a CHICHO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Romano sai mica se fanno parte del pulman che era partito per il grande concerto live dei phoo?
Mi sembra di aver riconosciuto un FANS
il 5° da destra con i baffi

romano
Membro Master

2187 Messaggi

Inserito il - 13 gennaio 2013 : 21:15:26  Mostra Profilo Invia a romano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che DOLOREEEEE,,sei proprio forte Mauro ahahahahahahah
x me sempre NOMADI....
ciaooooooooo

Marilyn Monroe

mike59
Membro Master

2024 Messaggi

Inserito il - 14 gennaio 2013 : 20:56:39  Mostra Profilo Invia a mike59 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi permetto di postare la foto della Natività che durante la visita a Magenta mi ha davvero meravigliato.
Ho deciso che accompagnerà me e la mia compagna nelle preghiere del mattino e della sera per tutto il 2013.
Grazie Mauro e compagni per questo meraviglioso Presepio.
Ciao mike59

Immagine:

126,5 KB

artista80
Membro Senior

270 Messaggi

Inserito il - 14 gennaio 2013 : 21:14:35  Mostra Profilo Invia a artista80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
stupenda quest'ultima foto...incantevole complimenti e grazie a Mike per averla fatta vedere anche a noi! Grazie

fabrix
Membro Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: SPINEA

1240 Messaggi

Inserito il - 14 gennaio 2013 : 22:58:55  Mostra Profilo Invia a fabrix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da artista80

stupenda quest'ultima foto...incantevole complimenti e grazie a Mike per averla fatta vedere anche a noi! Grazie

http://artetradizionepresepio.it

fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi

Inserito il - 14 gennaio 2013 : 23:39:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bella foto
io non sono riuscito a farne una bella così!

www.dioramapresepe.com/

mike59
Membro Master

2024 Messaggi

Inserito il - 15 gennaio 2013 : 00:48:12  Mostra Profilo Invia a mike59 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Visto che vi è piaciuta la foto vi mando anche questa.
ciao mike59

Immagine:

111,16 KB

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)