Ragazzi, ancora complimenti per la bellissima opera: non ci sono parole, sopratutto per l'originalià della scena.
Grazie e complimenti a Mike per le bellissime foto: ci dà la possibilità di assaporare un pò della bellezza reale, anche stando lontani.
Per CHICO: se le statue sono da 30cm, che dimensioni ha il presepe? Certo che vedendo solo la foto e mancando di ogni riferimento è difficile avere la senzazione delle dimesioni. Leggendo poi "30 cm" allora si può solo immagginare la grandezza dll'opera. Le statue sono di De Angelis? Strano, avrei giurato che fosse la vecchia produzione della Moranduzzo... (Scherzo, ovviamente, si riconosce lontano un miglio la mano di quel MOSTRO...)
Saluti
Modificato da - il Montanaro in data 15 gennaio 2013 14:55:44
Carlo ------------------------------------------------------------- E' Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano. ... E' Natale ogni volta che riconosci con umiltà i tuoi limiti e la tua debolezza. E' Natale ogni volta che permetti al Signore di rinascere per donarlo agli altri. " (Madre Teresa di Calcutta)
Grazie Mike la seconda foto è ancora più bella della prima fa capire meglio la scena rappresentata. Grazie, complimenti a chi ha realizzato questo capolavoro