Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - Presepe 2012 Finito!
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 I NOSTRI PRESEPI (stiamo lavorando per voi...)
 Presepe 2012 Finito!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Alka
Membro Medio

Prov.: Agrigento
Città: Agrigento

88 Messaggi

Inserito il - 04 ottobre 2012 : 09:56:14  Mostra Profilo Invia a Alka un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da renzo50

Le foglie vanno bene al massimo ripassale con un verde un po piu scuro ma solo delle velature a pennello asciutto, il tronco lo devi fare piu sottile e piu rugoso.
ciao Renzo.

Ciao, le foglie in foto sembrano verde chiaro, ma sono abbastanza scure e questo colore che ho utilizzato ha dato delle differenti velature al colore; purtroppo il flash della macchina non permette di far vedere i particolari; anche il tronco è abbastanza rugoso; l'ho ricoperto con della rafia e il colore lascia trasparire il tutto, ma anche questo in foto non si nota... Grazie lo stesso dei tuoi consigli, cercherò adesso di rendere più sottile il tronco
Torna all'inizio della Pagina

Alka
Membro Medio

88 Messaggi

Inserito il - 04 ottobre 2012 : 09:59:13  Mostra Profilo Invia a Alka un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da carla

Ciao AlKa,scusami ma a me non convince molto il tuo presepe,sara per la corteccia lasciata cosi ,o per le case ,troppo statica la disposizione, e le scale grezze,ho letto che primo presepe che fai, allora non me ne volere se sono un po critica, usa stucco,terreno,sabbia,e sporca il sughero,dopo aver curato i punti di giunzione,solo provando una due e piu volte,e sbagliando altrettante volte, potrai dire guardando la tua opera: sonosoddisfatto. con simpatia ciao Carla

Ciao Carla, non sei la prima che mi fai questi accorgimenti... il problema è come ho detto più volte, che dovendo lavorare in appartamento non ho libertà di fare tutto quello che vorrei per evitare di sporcare... ho iniziato il presepe ad agosto e fortunatamente ho potuto lavorare in veranda, ma adesso la temperatura si è abbassata e non è più conveniente lavorarci Vedrò cosa posso fare

Alka
Membro Medio

88 Messaggi

Inserito il - 04 ottobre 2012 : 10:01:49  Mostra Profilo Invia a Alka un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Cap. Harlock

Ci sono alcuni dettagli da curare meglio ma questo te l'hanno già detto per cui io ti faccio solo i complimenti!

Ti ringrazio Cap. Harlock

GIALLARO
Membro Master

Regione: Sicilia
Città: RAGUSA

3252 Messaggi

Inserito il - 05 ottobre 2012 : 17:35:12  Mostra Profilo Invia a GIALLARO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bello questo lavoro, per la palma non mi ha convinto del tutto....
é troppo chiaro il colore delle foglie, è un pò grosso...
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)