Autore |
Discussione |
Alka
Membro Medio
Prov.: Agrigento
Città: Agrigento
88 Messaggi |
Inserito il - 04 ottobre 2012 : 09:56:14
|
Citazione: Messaggio inserito da renzo50
Le foglie vanno bene al massimo ripassale con un verde un po piu scuro ma solo delle velature a pennello asciutto, il tronco lo devi fare piu sottile e piu rugoso. ciao Renzo.
Ciao, le foglie in foto sembrano verde chiaro, ma sono abbastanza scure e questo colore che ho utilizzato ha dato delle differenti velature al colore; purtroppo il flash della macchina non permette di far vedere i particolari; anche il tronco è abbastanza rugoso; l'ho ricoperto con della rafia e il colore lascia trasparire il tutto, ma anche questo in foto non si nota... Grazie lo stesso dei tuoi consigli, cercherò adesso di rendere più sottile il tronco |
|
|
Alka
Membro Medio
88 Messaggi |
Inserito il - 04 ottobre 2012 : 09:59:13
|
Citazione: Messaggio inserito da carla
Ciao AlKa,scusami ma a me non convince molto il tuo presepe,sara per la corteccia lasciata cosi ,o per le case ,troppo statica la disposizione, e le scale grezze,ho letto che primo presepe che fai, allora non me ne volere se sono un po critica, usa stucco,terreno,sabbia,e sporca il sughero,dopo aver curato i punti di giunzione,solo provando una due e piu volte,e sbagliando altrettante volte, potrai dire guardando la tua opera: sonosoddisfatto. con simpatia ciao Carla
Ciao Carla, non sei la prima che mi fai questi accorgimenti... il problema è come ho detto più volte, che dovendo lavorare in appartamento non ho libertà di fare tutto quello che vorrei per evitare di sporcare... ho iniziato il presepe ad agosto e fortunatamente ho potuto lavorare in veranda, ma adesso la temperatura si è abbassata e non è più conveniente lavorarci Vedrò cosa posso fare |
|
|
Alka
Membro Medio
88 Messaggi |
Inserito il - 04 ottobre 2012 : 10:01:49
|
Citazione: Messaggio inserito da Cap. Harlock
Ci sono alcuni dettagli da curare meglio ma questo te l'hanno già detto per cui io ti faccio solo i complimenti!
Ti ringrazio Cap. Harlock |
|
|
GIALLARO
Membro Master
Regione: Sicilia
Città: RAGUSA
3252 Messaggi |
Inserito il - 05 ottobre 2012 : 17:35:12
|
Bello questo lavoro, per la palma non mi ha convinto del tutto.... é troppo chiaro il colore delle foglie, è un pò grosso... |
|
|
Discussione |
|
|
|