Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - auguri con letterina
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Di tutto un po'...
 auguri con letterina
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ulderico63
Membro Master

Prov.: Latina
Città: aprilia

569 Messaggi

Inserito il - 19 dicembre 2011 : 20:59:08  Mostra Profilo Invia a ulderico63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dedico il contenuto della mia letterina a tutti voi per farvi gli auguri di buone feste,AUGURI DA TUTTA LA MIA FAMIGLIA.
Immagine:

107 KB

Immagine:

74,61 KB

il Montanaro
Membro Master

Prov.: Foggia
Città: San Severo

453 Messaggi

Inserito il - 19 dicembre 2011 : 21:29:47  Mostra Profilo Invia a il Montanaro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Carissimo Ulderico,
ma come, eri già nato nel '73?

Che bei ricordi.
Io purtroppo non le conservo più ma, in compenso, custodisco gelosamente quelle dei miei figli, adesso maggiorenni...

Auguri
Torna all'inizio della Pagina

romano
Membro Master

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: suisio

2187 Messaggi

Inserito il - 19 dicembre 2011 : 21:30:46  Mostra Profilo Invia a romano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grande Ulderico,a leggere la tua letterina sono tornato indietro con gli anni e viene sempre quel certo non che di nostalgia....

quando hai scritto non eri così birbante,come t'ho conosciuto ad atessa(scherzo)BUONE FESTE anke a te e famiglia

lascio agli altri la convinzione di essere migliori....per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare!!!!
Marilyn Monroe

fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: Statte

7763 Messaggi

Inserito il - 19 dicembre 2011 : 22:19:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
BUONE FESTE anke a te e famiglia

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/

Paola62
Membro Master

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: Porcari

1895 Messaggi

Inserito il - 19 dicembre 2011 : 22:48:07  Mostra Profilo Invia a Paola62 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quando la leggevo credevo te l'avesse data tuo figlio
poi ho visto la firma
è bello avere dei ricordi dell'infanzia

....io la mettevo sotto al piatto di papà quando si apparecchiava la tavola.
In più ci scrivevo le promesse i buoni propositi..... si usava così.
auguri e grazie d'averci riportato indietro nel tempo!

ciao alla prossima Paola
www.paoladelcarlo.it

gaius
Membro Medio

Prov.: Macerata

52 Messaggi

Inserito il - 20 dicembre 2011 : 01:09:34  Mostra Profilo Invia a gaius un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bellisima ulderico condivido il pensiero di paola infatti anche io da bambino mettevo la lettera sotto il piatto di mio padre e scrivevo come facevi te cmq e bello la cosa che ai fatto ti ringrazio di vero cuore per gli auguri e ti auguro da parte mia un natale pieno di salute gioia e felicità a te e la tua famiglia BUON NATALE E BUONE FESTE ULDERICO!!!!!

ulderico63
Membro Master

569 Messaggi

Inserito il - 20 dicembre 2011 : 08:26:17  Mostra Profilo Invia a ulderico63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie luigi,romano,paola e gaius, si luigi non so stavi scherzando ho 48 anni,e dimostrarli tutti vi saluto ulderico.

filo rosso
Membro Master

Prov.: Foggia
Città: San severo

559 Messaggi

Inserito il - 20 dicembre 2011 : 08:51:47  Mostra Profilo Invia a filo rosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Ulderico, grazie di cuore per la condivisione dei tuoi ricordi. Anche io come tanti scolari facevo la letterina di Natale e la mettevo sotto il piatto di papà. Solo che noi eravamo 6 figli e il piatto diventava poco stabile!!.. e facevamo la gara tra di noi per scrivere meglio ed essere più bravi. Uno solo aveva diritto alla strenna più grande!!.. Io conservo una letteriona di quando avevo 10 anni. Se la trovo ve la pubblico qui.

Grazie ancora e Buon Natale a tutti.

Filo Rosso

ritanna
Membro Medio

96 Messaggi

Inserito il - 20 dicembre 2011 : 09:52:51  Mostra Profilo Invia a ritanna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie Ulderico
sono tornata indietro negli anni ed ho rivisto me e i miei 5 fratelli, bambini, e mio padre, giovane,(oggi ottantaduenne) che faceva finta di non sapere niente delle lettere sotto il piatto, che come dice filo rosso, diventava instabile.
Un abbraccio e tantissimi auguri.

galliardo85
Membro Medio

Prov.: Bari
Città: Capurso

88 Messaggi

Inserito il - 20 dicembre 2011 : 09:54:19  Mostra Profilo Invia a galliardo85 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buone Feste anche a te....

..... AUGURI ......

tiemi
Membro Attivo

Prov.: Varese
Città: cislago

106 Messaggi

Inserito il - 20 dicembre 2011 : 11:43:45  Mostra Profilo Invia a tiemi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quanti bei riccordi, pensate che nel mio piccolo museo, conservo ancora le mie letterine degli anni50. BUONE FESTE a tutti TIeMI

liboni vito

paolino
Membro Senior

Prov.: Treviso
Città: Susegana

250 Messaggi

Inserito il - 20 dicembre 2011 : 18:11:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
TANTI AUGURI ANCHE A TE E A TUTTA LA TUA FAMIGLIA ULDERICO!!!

http://www.presepecrevada.altervista.org/

emivita51
Membro Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: brusciano

463 Messaggi

Inserito il - 20 dicembre 2011 : 20:01:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di emivita51 Invia a emivita51 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
augurissimi anche a te

emilio paglia
www.artepresepe.com

renzo50
Membro Master

Città: Bergamo

4303 Messaggi

Inserito il - 20 dicembre 2011 : 23:57:57  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Ulderico per aver condiviso con noi un ricordo cosi personale.

TI AUGURO UN SERENO NATALE A TE E A TUTTI I TUOI CARI.

Ciao renzo

www.amicidelpresepiorosciate.it

pettirosso
Membro Master

764 Messaggi

Inserito il - 21 dicembre 2011 : 18:04:54  Mostra Profilo Invia a pettirosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao ulderico ,sei un pò più giovane di me ma stiamo lì più o meno ,ricordo delle letterine,ci si metteva sulla sedia in piedi e si leggeva la letterina ,ne è passato del tempo e ora siamo quasi nonni
auguri di buon Natale a te e alla famiglia,auguri a tutti

Franco.

"Francesco"il musical,
http://www.youtube.com/watch?v=Ucz6tmdnrtI&list=PL045DFC5BD9CB71FA&feature=plcp

Considerate ciò che è letizia,perfetta letizia:
http://www.youtube.com/watch?v=Vwwtc1hj42o

ulderico63
Membro Master

569 Messaggi

Inserito il - 21 dicembre 2011 : 19:04:37  Mostra Profilo Invia a ulderico63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti,sono contento che abbiate apprezzato il mio augurio ricordando un po'della nostra infanzia pura e senza pretese,come si legge nella letterina io non chiedevo nulla per me ma volevo solo la felicita' di tutti.vi saluto con il cuore ulderico

pettirosso
Membro Master

764 Messaggi

Inserito il - 21 dicembre 2011 : 19:16:40  Mostra Profilo Invia a pettirosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

dopo la letterina ti sei guadagnato le ali sei un angelo di serie A proprio come Clarence Odbody eheheh
ciao
buon Natale

Franco.

"Francesco"il musical,
http://www.youtube.com/watch?v=Ucz6tmdnrtI&list=PL045DFC5BD9CB71FA&feature=plcp

Considerate ciò che è letizia,perfetta letizia:
http://www.youtube.com/watch?v=Vwwtc1hj42o

carlito
Membro Master

Prov.: Salerno
Città: Salerno

2291 Messaggi

Inserito il - 22 dicembre 2011 : 09:10:32  Mostra Profilo Invia a carlito un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
è vero, è sempre bello rituffarsi nell'infanzia... io di anni ne ho 33 e ora sono i nipotini che a Natale si mettono in piedi sulla sedia e leggono la letterina o recitano la poesia ... meno male che si fa ancora... grazie Ulderico di questo bel momento di amarcord! BUON NATALE A TUTTI

Un saluto a tutti!

Carlo
-------------------------------------------------------------
E' Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano. ... E' Natale ogni volta che riconosci con umiltà i tuoi limiti e la tua debolezza. E' Natale ogni volta che permetti al Signore di rinascere per donarlo agli altri. " (Madre Teresa di Calcutta)

mariarita
Membro Senior

Prov.: Cagliari
Città: carbonia

203 Messaggi

Inserito il - 26 dicembre 2011 : 15:43:20  Mostra Profilo Invia a mariarita un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che dolce...grazie per aver condiviso il bambimo Ulderico con noi.

mariarita

fabrix
Membro Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: SPINEA

1240 Messaggi

Inserito il - 26 dicembre 2011 : 22:54:01  Mostra Profilo Invia a fabrix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie per lo splendido,originale augurio di Natale che stimola i ricordi dell'infanzia di tutti noi, troppo spesso assopiti da tante distrazioni

Buon Natale a te e famiglia

http://artetradizionepresepio.it
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)