Autore |
Discussione  |
|
ulderico63
Membro Master

Prov.: Latina
Città: aprilia
569 Messaggi |
Inserito il - 19 dicembre 2011 : 20:59:08
|
dedico il contenuto della mia letterina a tutti voi per farvi gli auguri di buone feste,AUGURI DA TUTTA LA MIA FAMIGLIA. Immagine:
 107 KB
Immagine:
 74,61 KB
|
|
il Montanaro
Membro Master

Prov.: Foggia
Città: San Severo
453 Messaggi |
Inserito il - 19 dicembre 2011 : 21:29:47
|
Carissimo Ulderico, ma come, eri già nato nel '73?
Che bei ricordi. Io purtroppo non le conservo più ma, in compenso, custodisco gelosamente quelle dei miei figli, adesso maggiorenni...
Auguri
|
 |
|
romano
Membro Master

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: suisio
2187 Messaggi |
Inserito il - 19 dicembre 2011 : 21:30:46
|
grande Ulderico,a leggere la tua letterina sono tornato indietro con gli anni e viene sempre quel certo non che di nostalgia....
quando hai scritto non eri così birbante,come t'ho conosciuto ad atessa(scherzo )BUONE FESTE anke a te e famiglia |
lascio agli altri la convinzione di essere migliori....per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare!!!! Marilyn Monroe |
 |
|
fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: Statte
7763 Messaggi |
Inserito il - 19 dicembre 2011 : 22:19:49
|
BUONE FESTE anke a te e famiglia |
COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI www.dioramapresepe.com/
|
 |
|
Paola62
Membro Master

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: Porcari
1895 Messaggi |
Inserito il - 19 dicembre 2011 : 22:48:07
|
quando la leggevo credevo te l'avesse data tuo figlio poi ho visto la firma è bello avere dei ricordi dell'infanzia 
....io la mettevo sotto al piatto di papà quando si apparecchiava la tavola. In più ci scrivevo le promesse i buoni propositi..... si usava così. auguri e grazie d'averci riportato indietro nel tempo!   |
ciao alla prossima Paola www.paoladelcarlo.it
|
 |
|
gaius
Membro Medio

Prov.: Macerata
52 Messaggi |
Inserito il - 20 dicembre 2011 : 01:09:34
|
bellisima ulderico condivido il pensiero di paola infatti anche io da bambino mettevo la lettera sotto il piatto di mio padre e scrivevo come facevi te cmq e bello la cosa che ai fatto ti ringrazio di vero cuore per gli auguri e ti auguro da parte mia un natale pieno di salute gioia e felicità a te e la tua famiglia BUON NATALE E BUONE FESTE ULDERICO!!!!! |
 |
|
ulderico63
Membro Master

569 Messaggi |
Inserito il - 20 dicembre 2011 : 08:26:17
|
grazie luigi,romano,paola e gaius, si luigi non so stavi scherzando ho 48 anni,e dimostrarli tutti vi saluto ulderico. |
 |
|
filo rosso
Membro Master

Prov.: Foggia
Città: San severo
559 Messaggi |
Inserito il - 20 dicembre 2011 : 08:51:47
|
Ciao Ulderico, grazie di cuore per la condivisione dei tuoi ricordi. Anche io come tanti scolari facevo la letterina di Natale e la mettevo sotto il piatto di papà. Solo che noi eravamo 6 figli e il piatto diventava poco stabile!!.. e facevamo la gara tra di noi per scrivere meglio ed essere più bravi. Uno solo aveva diritto alla strenna più grande!!.. Io conservo una letteriona di quando avevo 10 anni. Se la trovo ve la pubblico qui.
Grazie ancora e Buon Natale a tutti.
Filo Rosso |
 |
|
ritanna
Membro Medio

96 Messaggi |
Inserito il - 20 dicembre 2011 : 09:52:51
|
grazie Ulderico sono tornata indietro negli anni ed ho rivisto me e i miei 5 fratelli, bambini, e mio padre, giovane,(oggi ottantaduenne) che faceva finta di non sapere niente delle lettere sotto il piatto, che come dice filo rosso, diventava instabile. Un abbraccio e tantissimi auguri. |
 |
|
galliardo85
Membro Medio

Prov.: Bari
Città: Capurso
88 Messaggi |
Inserito il - 20 dicembre 2011 : 09:54:19
|
Buone Feste anche a te....
..... AUGURI ......
 |
 |
|
tiemi
Membro Attivo

Prov.: Varese
Città: cislago
106 Messaggi |
Inserito il - 20 dicembre 2011 : 11:43:45
|
Quanti bei riccordi, pensate che nel mio piccolo museo, conservo ancora le mie letterine degli anni50. BUONE FESTE a tutti TIeMI |
liboni vito |
 |
|
paolino
Membro Senior

Prov.: Treviso
Città: Susegana
250 Messaggi |
|
emivita51
Membro Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: brusciano
463 Messaggi |
Inserito il - 20 dicembre 2011 : 20:01:41
|
augurissimi anche a te |
emilio paglia www.artepresepe.com
|
 |
|
renzo50
Membro Master

Città: Bergamo
4303 Messaggi |
Inserito il - 20 dicembre 2011 : 23:57:57
|
Grazie Ulderico per aver condiviso con noi un ricordo cosi personale.
TI AUGURO UN SERENO NATALE A TE E A TUTTI I TUOI CARI.
Ciao renzo
|
www.amicidelpresepiorosciate.it |
 |
|
pettirosso
Membro Master

764 Messaggi |
|
ulderico63
Membro Master

569 Messaggi |
Inserito il - 21 dicembre 2011 : 19:04:37
|
ciao a tutti,sono contento che abbiate apprezzato il mio augurio ricordando un po'della nostra infanzia pura e senza pretese,come si legge nella letterina io non chiedevo nulla per me ma volevo solo la felicita' di tutti.vi saluto con il cuore ulderico  |
 |
|
pettirosso
Membro Master

764 Messaggi |
|
carlito
Membro Master

Prov.: Salerno
Città: Salerno
2291 Messaggi |
Inserito il - 22 dicembre 2011 : 09:10:32
|
è vero, è sempre bello rituffarsi nell'infanzia... io di anni ne ho 33 e ora sono i nipotini che a Natale si mettono in piedi sulla sedia e leggono la letterina o recitano la poesia ... meno male che si fa ancora... grazie Ulderico di questo bel momento di amarcord! BUON NATALE A TUTTI |
Un saluto a tutti!
Carlo ------------------------------------------------------------- E' Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano. ... E' Natale ogni volta che riconosci con umiltà i tuoi limiti e la tua debolezza. E' Natale ogni volta che permetti al Signore di rinascere per donarlo agli altri. " (Madre Teresa di Calcutta)
|
 |
|
mariarita
Membro Senior

Prov.: Cagliari
Città: carbonia
203 Messaggi |
Inserito il - 26 dicembre 2011 : 15:43:20
|
che dolce...grazie per aver condiviso il bambimo Ulderico con noi. |
mariarita |
 |
|
fabrix
Membro Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: SPINEA
1240 Messaggi |
Inserito il - 26 dicembre 2011 : 22:54:01
|
Grazie per lo splendido,originale augurio di Natale che stimola i ricordi dell'infanzia di tutti noi, troppo spesso assopiti da tante distrazioni
Buon Natale a te e famiglia |
http://artetradizionepresepio.it
|
 |
|
|
Discussione  |
|