Autore |
Discussione  |
|
H2o
Nuovo Arrivato
 Prov.: Bari
Città: Bitritto
18 Messaggi |
Inserito il - 16 dicembre 2011 : 16:04:11
|
Ciao ragazzi, sapete dove posso trovare questo libro? "Fare il presepio"edizioni La Casa Verde di Renzo Zanoni.
|
|
galliardo85
Membro Medio

Città: Capurso
88 Messaggi |
Inserito il - 16 dicembre 2011 : 18:07:21
|
Chiedi a nicomari...
Penso che lui ti saprà dire qualcosa... |
 |
|
fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: Statte
7763 Messaggi |
Inserito il - 16 dicembre 2011 : 20:30:06
|
a questo punto compera anche quello di vito erriquez che è per chi vuole iniziare e ci sono buone tecniche basi forse è meglio questo di libro io li possiedo entrambi  |
COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI www.dioramapresepe.com/
|
 |
|
alex99
Membro Master

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Mogliano Veneto
854 Messaggi |
Inserito il - 16 dicembre 2011 : 23:47:48
|
Citazione: Messaggio inserito da fabiowarrior1
a questo punto compera anche quello di vito erriquez che è per chi vuole iniziare e ci sono buone tecniche basi forse è meglio questo di libro io li possiedo entrambi 
Ciao fabio, io il libro di vito erriquez non riesco a trovarlo, sai darmi qualche dritta per dove cercare? |
Non si finisce mai di imparare !!! |
 |
|
fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi |
|
pettirosso
Membro Master

764 Messaggi |
|
H2o
Nuovo Arrivato

18 Messaggi |
Inserito il - 17 dicembre 2011 : 15:24:11
|
Ok proverò..Però io volevo quello di nicomari, ho visto il suo presepe ed è splendido..Quindi deduco che molte tecniche le abbia apprese da li.. |
 |
|
nicomari
Membro Senior

Prov.: Verona
290 Messaggi |
Inserito il - 17 dicembre 2011 : 16:11:38
|
Citazione: Messaggio inserito da H2o
Ok proverò..Però io volevo quello di nicomari, ho visto il suo presepe ed è splendido..Quindi deduco che molte tecniche le abbia apprese da li..