Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - evoluzione dei miei presepi
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 I NOSTRI PRESEPI (stiamo lavorando per voi...)
 evoluzione dei miei presepi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

beatrixre
Membro Attivo

Prov.: Lecce
Città: Alezio

118 Messaggi

Inserito il - 04 settembre 2011 : 13:32:51  Mostra Profilo Invia a beatrixre un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
presepe2008

Immagine:

138,48 KB

Immagine:

169,76 KB

Immagine:

157,79 KB

Immagine:

135,12 KB

Immagine:

124,65 KB

Immagine:

100,18 KB

Immagine:

126,56 KB

Immagine:

160,46 KB

Immagine:

165,26 KB

Immagine:

159,61 KB

Immagine:

138,86 KB

Immagine:

142,56 KB

Immagine:

158,5 KB

Immagine:

97,81 KB

Immagine:

97,29 KB

Immagine:

102,44 KB

Immagine:

116,06 KB

Modificato da - beatrixre in Data 04 settembre 2011 20:53:31

fla
Membro Master

Regione: Puglia
Città: parabita

360 Messaggi

Inserito il - 04 settembre 2011 : 14:38:33  Mostra Profilo Invia a fla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non si vede nessuna immagine

Flavio Bove
Torna all'inizio della Pagina

PeterB
Membro Master

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Lake Worth,Florida

515 Messaggi

Inserito il - 04 settembre 2011 : 17:04:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PeterB Invia a PeterB un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hello Beatrixre,
Presepe molto carino
Peter

Tutto cancella il tempo ,gioie,dolori ,guai ma il fior dell'amicizia non si cancella mai.
www.balzanoteam.com

fla
Membro Master

360 Messaggi

Inserito il - 04 settembre 2011 : 19:04:47  Mostra Profilo Invia a fla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
molto bello bea

Flavio Bove

mecc74
Membro Master

Prov.: Ferrara
Città: Bondeno

3770 Messaggi

Inserito il - 04 settembre 2011 : 21:16:09  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buono!

Mecc74

floriana
Membro Master

Prov.: Avellino

457 Messaggi

Inserito il - 04 settembre 2011 : 22:25:25  Mostra Profilo Invia a floriana un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Molto carino...si si

Floriana

Paola62
Membro Master

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: Porcari

1895 Messaggi

Inserito il - 04 settembre 2011 : 22:58:48  Mostra Profilo Invia a Paola62 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
molto bene
bel lavoro beatrixre
.... i piedistalli delle statue!

ciao alla prossima Paola
www.paoladelcarlo.it

beatrixre
Membro Attivo

118 Messaggi

Inserito il - 05 settembre 2011 : 11:18:43  Mostra Profilo Invia a beatrixre un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie a tutti ,questo presepe è stato fatto per la prima edizione della mostra di presepi nel mio paese e risultò il più bello...

Modificato da - beatrixre in data 05 settembre 2011 11:20:08

beatrixre
Membro Attivo

118 Messaggi

Inserito il - 05 settembre 2011 : 11:21:13  Mostra Profilo Invia a beatrixre un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Paola62

molto bene
bel lavoro beatrixre
.... i piedistalli delle statue!

hai ragione nel prossimo presepe cercherò di nasconderli

caniggia67
Membro Master

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: bergamo

834 Messaggi

Inserito il - 05 settembre 2011 : 11:36:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di caniggia67 Invia a caniggia67 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bello e curato nei minimi particolari.
Continua cosi'.Ciao

caniggia67

www.museodelpresepio.com

Dave
Membro Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna

867 Messaggi

Inserito il - 05 settembre 2011 : 12:16:04  Mostra Profilo Invia a Dave un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti, molto bello e molto suggestivo! A parte i piedistalli delle statue, ho notato che le statue non hanno gli occhi dipinti. perchè non provi a dipingerli tu?

beatrixre
Membro Attivo

118 Messaggi

Inserito il - 05 settembre 2011 : 14:44:57  Mostra Profilo Invia a beatrixre un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Dave

Complimenti, molto bello e molto suggestivo! A parte i piedistalli delle statue, ho notato che le statue non hanno gli occhi dipinti. perchè non provi a dipingerli tu?

grazie Dave,le statue le ho dipinte io ma gli occhi non ci ho provato proprio, avevo paura di rovinare tutto

fla
Membro Master

360 Messaggi

Inserito il - 05 settembre 2011 : 19:11:13  Mostra Profilo Invia a fla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
molto belli gli interni
vedo che te la cavi bene con le piccole rifiniture
cancello in ferro,letto. la fontanina
somiglia molto alla mia

Flavio Bove

beatrixre
Membro Attivo

118 Messaggi

Inserito il - 05 settembre 2011 : 21:53:50  Mostra Profilo Invia a beatrixre un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da fla

molto belli gli interni
vedo che te la cavi bene con le piccole rifiniture
cancello in ferro,letto. la fontanina
somiglia molto alla mia

gli interni delle case sono interamente fatti da me, il cancello e il letto sono di legno rifiniti con fil di ferro plastificato e dipinto con smalto nero...

6vior
Membro Master

Prov.: Bari
Città: Polignano a Mare

2044 Messaggi

Inserito il - 06 settembre 2011 : 01:42:01  Mostra Profilo Invia a 6vior un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
brava, mi piace lo stile che hai nella colorazione

Dave
Membro Master

867 Messaggi

Inserito il - 07 settembre 2011 : 09:40:37  Mostra Profilo Invia a Dave un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beatrixre secondo il mio modesto parere dovresti comunque provare a dipingere gli occhi, per migliorare il presepe! Capisco la paura di rovinare i personaggi ma bisogna mettersi lì con un pennellino sottile e avere tanta pazienza, magari prima fai delle prove su dei pezzi di carta. Ricorda: gli occhi sono lo specchio dell'anima

Dave
Membro Master

867 Messaggi

Inserito il - 07 settembre 2011 : 09:41:39  Mostra Profilo Invia a Dave un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non ti preoccupare, io consiglio ma se tu non lo vuoi fare stai tranquilla mi raccomando

Babi
Membro Senior

Prov.: Lecco
Città: Mandello del Lario

255 Messaggi

Inserito il - 07 settembre 2011 : 10:53:04  Mostra Profilo Invia a Babi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bello,mi piaciono molto i particolari, anche io ridipingo le statue e quelle di plastica sono le mie preferite perchè usando gli acrilici se sbagli con un pò di alcol levi via tutto ciao e buon lavoro!

beatrixre
Membro Attivo

118 Messaggi

Inserito il - 08 settembre 2011 : 21:37:29  Mostra Profilo Invia a beatrixre un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

Non ti preoccupare, io consiglio ma se tu non lo vuoi fare stai tranquilla mi raccomando

ciao Dave ,uno dei motivi che mi ha spinto a scrivermi a questo forum è quelli di migliorare proprio con i vostri consigli quindi grazie...

beatrixre
Membro Attivo

118 Messaggi

Inserito il - 08 settembre 2011 : 21:38:39  Mostra Profilo Invia a beatrixre un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da 6vior

brava, mi piace lo stile che hai nella colorazione

grazie

beatrixre
Membro Attivo

118 Messaggi

Inserito il - 10 settembre 2011 : 14:59:38  Mostra Profilo Invia a beatrixre un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da caniggia67

Bello e curato nei minimi particolari.
Continua cosi'.Ciao

grazie

Travelfar
Membro

Città: Flagler Beach, Florida

25 Messaggi

Inserito il - 12 ottobre 2011 : 05:37:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Travelfar Invia a Travelfar un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
For painting eyes on small figures, a member of my presepio group uses a needle or a pin to apply the paint. I use a wooden toothpick. Sorry, I can't write Italian.

Bill
http://groups.yahoo.com/group/ChristmasMangerScenes/

Babi
Membro Senior

Prov.: Lecco
Città: Mandello del Lario

255 Messaggi

Inserito il - 12 ottobre 2011 : 10:13:35  Mostra Profilo Invia a Babi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Travelfar

For painting eyes on small figures, a member of my presepio group uses a needle or a pin to apply the paint. I use a wooden toothpick. Sorry, I can't write Italian.

Bill
http://groups.yahoo.com/group/ChristmasMangerScenes/

ciao Travelfar! mi permetto di tradurre il tuo messaggio:

per dipingere gli occhi su statuine piccole, un membro del mio gruppo presepi utilizza un'ago o uno spillo per applicare il colore. io uso uno stuzzicadenti di legno.

roccomcqueen86
Membro Attivo

Regione: Calabria
Prov.: Reggio Calabria
Città: Cittanova

141 Messaggi

Inserito il - 13 ottobre 2011 : 01:21:40  Mostra Profilo Invia a roccomcqueen86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
complimenti per i dettagli!!!belli gli interni delle case!!bel lavoro!!

roccomcqueen

Dave
Membro Master

867 Messaggi

Inserito il - 13 ottobre 2011 : 09:23:24  Mostra Profilo Invia a Dave un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beatrixre sei già sparita?!?!?! Peccato...

beatrixre
Membro Attivo

118 Messaggi

Inserito il - 16 ottobre 2011 : 07:48:16  Mostra Profilo Invia a beatrixre un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

Beatrixre sei già sparita?!?!?! Peccato...

Ciao Dave,non sono sparita vengo sempre a dare uno sguardo, ma sinceramente dopo il trattamento ricevuto cerco di non lasciare tracce delle mie visite, non credo che posterò più qualcosa, ma un saluto a te che sei stato così gentile dovevo fartelo e poi pensavo, che se il prezzo da pagare per diventare un bravo presepista è quello di diventare così arido preferisco rimanere un mediocra presepista...ciao Dave

Modificato da - beatrixre in data 16 ottobre 2011 08:36:41
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)