Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - dove acquistare?
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Vendo - Acquisto - Realizzo - Regalo ... e Cerco
 dove acquistare?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

notolino
Membro

31 Messaggi

Inserito il - 21 novembre 2009 : 09:44:43  Mostra Profilo Invia a notolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dato che il tempo stringe e non trovo mai tempo per costruire i pezzi del presepe, volevo sapere se potete mettere a disposizione i migliori siti dove vendono oggetti (soprattutto elettronici) del presepe anche relativamente a qualità/prezzo (spero di avere indovinato la sezione di forum) Grazie mille

jacobrs
Membro Master

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Trani

1181 Messaggi

Inserito il - 21 novembre 2009 : 10:18:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacobrs Invia a jacobrs un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
frisa e filcos sono i migliori secondo il mio modesto parere...

La magia di una notte.
Torna all'inizio della Pagina

notolino
Membro

31 Messaggi

Inserito il - 21 novembre 2009 : 10:44:55  Mostra Profilo Invia a notolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
filcos ci ho dato un occhiata adesso e devo dire che ha cose davvero carine e interessanti anche se i prezzi sono da osservare bene in quanto alcune cose sembrano eccessive anche se la qualità si vede che non è quella di mercato, ora provo anche con l'altro sito che mi hai suscritto, grazie mille

notolino
Membro

31 Messaggi

Inserito il - 21 novembre 2009 : 11:27:04  Mostra Profilo Invia a notolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scusami ma il sito di frisa come si fa a vedere i prodotti perchè dopo che clicco prodotti mi appare una pagina ma non ci stanno

Aries
Membro Attivo

Prov.: Brescia

106 Messaggi

Inserito il - 21 novembre 2009 : 17:07:34  Mostra Profilo Invia a Aries un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao entri nei prodotti ,poi sulla tua destra vi è una locandina con scritto new da li entri nel catalogo io ti consiglierei anche la ditta Pigini ciao

mecc74
Membro Master

Prov.: Ferrara
Città: Bondeno

3770 Messaggi

Inserito il - 21 novembre 2009 : 18:09:53  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per Aries riesci a comprare direttamente da Pigini????
Se si dimmi come, io ci ho provato ma nessuno mi ha mai risposto

Mecc74

justonelove
Membro

38 Messaggi

Inserito il - 22 novembre 2009 : 00:49:09  Mostra Profilo Invia a justonelove un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da mecc74

Per Aries riesci a comprare direttamente da Pigini????
Se si dimmi come, io ci ho provato ma nessuno mi ha mai risposto

quoto mecc... anche io non ho mai ricevuto risposta eppure le mail le leggono (conferme di letture inviatemi)!

Aries
Membro Attivo

106 Messaggi

Inserito il - 22 novembre 2009 : 21:37:22  Mostra Profilo Invia a Aries un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao mecc74.Scusa il ritardo, Pigini purtroppo vende solo all' ingrosso .Io compero tramite Novali un negozio di Brescia. ciao

notolino
Membro

31 Messaggi

Inserito il - 23 novembre 2009 : 00:31:25  Mostra Profilo Invia a notolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie mille per i tanti spunti, darò un occhiata ai siti che avete inserito, grazie ancora!

aleics
Membro

Prov.: Bergamo

28 Messaggi

Inserito il - 23 novembre 2009 : 10:27:11  Mostra Profilo Invia a aleics un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e negozi non online nella zona BG-MI qualcuno li conosce?

Grazie

Aries
Membro Attivo

106 Messaggi

Inserito il - 23 novembre 2009 : 12:56:29  Mostra Profilo Invia a Aries un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ben arrivato ,a Telgate (bg) c'e un negozio aperto tutto l'annno si chiama arte e passione di ANTONIO MAMMATO.
cell 3334404716
www.mammatopresepi.it
spero di esserti stato d'aiuto ciao

mecc74
Membro Master

Prov.: Ferrara
Città: Bondeno

3770 Messaggi

Inserito il - 23 novembre 2009 : 15:32:13  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Aries

Ciao mecc74.Scusa il ritardo, Pigini purtroppo vende solo all' ingrosso .Io compero tramite Novali un negozio di Brescia. ciao

Ah ecco, ora è tutto chiaro

Mecc74

mcfive
Membro Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino

700 Messaggi

Inserito il - 23 novembre 2009 : 15:42:14  Mostra Profilo Invia a mcfive un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per chi non lo fosse, porto a conoscenza che in occasione dei ritrovi annuali dell A.I.A.P quasi sempre è presente Frisa dove potete farvi consigliare e anche "trattare" un pò sui prezzi degli articoli in vendita.
Aggiungo anche che dopo il primo acquisto, Frisa ti invia annualmente il catalogo a casa aggiornato e con i prezzi.

Modificato da - mcfive in data 23 novembre 2009 15:43:31

peppebari
Membro Attivo

Città: Bari

126 Messaggi

Inserito il - 24 novembre 2009 : 13:37:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di peppebari Invia a peppebari un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Frisa è un'ottima azienda cordiale e disponibile con tutti

aleics
Membro

Prov.: Bergamo

28 Messaggi

Inserito il - 25 novembre 2009 : 09:37:13  Mostra Profilo Invia a aleics un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Aries

Ben arrivato ,a Telgate (bg) c'e un negozio aperto tutto l'annno si chiama arte e passione di ANTONIO MAMMATO.
cell 3334404716
www.mammatopresepi.it
spero di esserti stato d'aiuto ciao

Grazie,
ma dal sito non sembra che venda materiale per faidate per presepi, o sbaglio?

Grazie

Aries
Membro Attivo

106 Messaggi

Inserito il - 26 novembre 2009 : 12:59:35  Mostra Profilo Invia a Aries un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
aleics; dal sito si vede poco ,in negozio c'è molto più assortimento.Altro negozio interessante http://www.ilpresepio.com/questo però è a Cremona

peppebari
Membro Attivo

Città: Bari

126 Messaggi

Inserito il - 27 novembre 2009 : 17:43:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di peppebari Invia a peppebari un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
x qualsiasi domanda e materiale vi rispondiamo mlt velocemente se volete
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)