Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - piccolissimo diorama........
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Di tutto un po'...
 piccolissimo diorama........
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: Statte

7763 Messaggi

Inserito il - 17 giugno 2009 : 15:18:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ecco questo è un piccolo diorama dedicato a domenico modugno, che dobbiamo portare alla mostra io e un mio zio(ma anche mio alievo).......
ovviamente per quanto riguarda la colorazione bisogna dargli dei ritocchi,aggiungere del verde etc.......
oggi ho finito l effetto mare con il silicone (trasparente e bianco)e un pò di resina per dargli un effetto un pò più acquoso......
sono riuscito a trovare una barca di pochi centimetri ma non il pescatore purtroppo(diciamo che mi sono arrangiato va......).......

adesso manca da aggiungere il pannello di fondo 'l illuminazione, e il coperchio per chiuderlo e infine una bella cornice!!!!!!!!!!!!!

che ve ne pare? è carino????

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/

Modificato da - fabiowarrior1 in Data 17 giugno 2009 15:19:54

magicopresepe
Membro Master

Prov.: Padova
Città: piacenza d'adige

449 Messaggi

Inserito il - 17 giugno 2009 : 15:26:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di magicopresepe Invia a magicopresepe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non ho parole!!!!
Torna all'inizio della Pagina

fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi

Inserito il - 17 giugno 2009 : 15:42:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ecco altre immagini con il diorama sotto il sole...........

www.dioramapresepe.com/

rugas
Membro Master

Città: Cremona

693 Messaggi

Inserito il - 17 giugno 2009 : 15:54:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rugas Invia a rugas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
hei ragazzi... mi state facendo impazzire... tra le foto di ieri dei presepi di CHICHO e queste....AMMAZZA!!! che spettacolo!!!
di fronte a qst risultati rimango sempre affascinato...il mare fatto così bene nn l'avevo mai visto!!
(e nn sto esagerando..anche se posso sembrare troppo enfatico...se dico una cosa è xkè la penso davvero!)

fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi

Inserito il - 17 giugno 2009 : 16:07:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ammazza un complimento simile da uno dei presepisti più bravi in circolazione mi riempie il cuore di gioia!!!!!!!!!!!!!
grazie di cuore amico rugas!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

www.dioramapresepe.com/

Luca_PC
Membro Master

Prov.: Piacenza
Città: Piacenza

973 Messaggi

Inserito il - 17 giugno 2009 : 16:49:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ancora bravo fabio!

Per ser un bon pessebrista, s’ha de ser excursionista!

fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi

Inserito il - 17 giugno 2009 : 17:24:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ancora grazie luca

www.dioramapresepe.com/

Dave
Membro Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna

867 Messaggi

Inserito il - 17 giugno 2009 : 17:31:46  Mostra Profilo Invia a Dave un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
è stupendo fabio! Davvero, poi sotto il sole con tutti i riflessi sull'acqua sembra davvero un mare realistico! Complimenti a te e a tuo zio. Mi dispiace che tu non sia riuscito a trovare il pescatore, ma non saprei come aiutarti.

Davide

fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi

Inserito il - 17 giugno 2009 : 17:41:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie dave.,.,.
purtroppo come ho già detto,ho fatto dei calcoli precisi e la statua risulta di 4 CM........

www.dioramapresepe.com/

orlando82
Moderatore

Prov.: Rovigo
Città: lendinara

1466 Messaggi

Inserito il - 17 giugno 2009 : 17:50:15  Mostra Profilo Invia a orlando82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bravissimo Fabio..molto realistico...ora mi attendo però un'illuminazione all'altezza...credo farai il chiaror di luna, vero?
Una domanda....hai dato il colore blu nel pannello o direttamente nel silicone?

Ancora complimenti..continua così

Il presepio più bello è sempre quello che devi ancora fare

esparco86
Membro Master

Prov.: Caltanisetta
Città: Caltanissetta Sicilia

953 Messaggi

Inserito il - 17 giugno 2009 : 18:10:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di esparco86 Invia a esparco86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
complimenti troppo bello sto dioramino

Dave
Membro Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna

867 Messaggi

Inserito il - 17 giugno 2009 : 18:28:46  Mostra Profilo Invia a Dave un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fabio se ti serve un pescatore da 4 cm forse ho quello che fa per te, anche se forse sono un po' in ritardo. é una statuina landi, 4 cm spaccati con il piedistallo incluso

Immagine:

45,77 KB

Questo genere di statuine l'ho visto anche a Ravenna alla libreria San Paolo (che credo ci sia in ogni città) e le vendevano in sacchetti con la natività e pochi altri personaggi...Prov ad andare a vedere male che vada cercherai su internet, spero di esserti stato utile, ciao

Davide

fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi

Inserito il - 17 giugno 2009 : 20:58:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ancora grazie dave.,., vedo di trovarla e se mi piace la compero.,.,

www.dioramapresepe.com/

6vior
Membro Master

Prov.: Bari
Città: Polignano a Mare

2044 Messaggi

Inserito il - 17 giugno 2009 : 21:08:44  Mostra Profilo Invia a 6vior un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
AZZ!!! complimeti, non immaginavo che potesse venire così bene il mare con del silicone, complimentoni...
Purtroppo come ti ho detto ieri telefonicamente non ho trovato pescatori su barca di quella grandezza
A presto amico....

Luigiqdm
Membro Master

Prov.: Latina
Città: Terracina

612 Messaggi

Inserito il - 17 giugno 2009 : 21:13:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luigiqdm Invia a Luigiqdm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
FABIO,
scusa ma non avevo capito che cercavi personaggi di quelle dimensioni.
per il lavoro..che dire GUARDO e rimango muto!!!!!
saluti dal "manovale prossimo alla pensione a questo punto mooolto anticipata"

**Luigi**
http://fotoalbum.virgilio.it/ik0qdm/

fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi

Inserito il - 17 giugno 2009 : 21:15:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie per i complimenti Salvatore!!
Come vedi anche con il silicone si può fare arte.
Per quanto rigurda la statua non preoccuparti,se la trovo è bene altrimenti pazienza.A presto carissimo amico

www.dioramapresepe.com/

omarpreziuso
Membro Master

Prov.: Foggia
Città: Lucera

967 Messaggi

Inserito il - 17 giugno 2009 : 21:17:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
per fabio : davvero eccezionale .. eccezionale veramente..

Omar Preziuso

magoo
Membro Attivo

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: Apricena

120 Messaggi

Inserito il - 17 giugno 2009 : 22:05:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di magoo Invia a magoo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sei bravo veramente

Piattaforma sociale per privati e attività-tutorial -blog-ricette-usato-eventi-arte

http://www.axxa.social

Luigiqdm
Membro Master

612 Messaggi

Inserito il - 18 giugno 2009 : 07:01:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luigiqdm Invia a Luigiqdm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fabio,
hai usato la stessa tecnica mostrata nel video che ho trovato??
urge un passo passo molto dettagliato come è tuo solito , ci fai questo regalo??

opppsssss--il video è in giapponese, ma con un po' di buona volontà si puo' capire
http://www.youtube.com/watch?v=kQVp_ibAi5w&feature=related
questo è in inglese...
http://www.youtube.com/watch?v=4ro9SGd337w&feature=related
poi arriverà quello di Fabio....vero??

**Luigi**

Modificato da - Luigiqdm in data 18 giugno 2009 07:08:41

fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi

Inserito il - 18 giugno 2009 : 08:37:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie per i vostri complimenti..........

@luigi:più o meno la tecnica è molto simile a quella postata da te, solo che io mi sono concentrato prima a colorare il fondale di varie tonalità di blu,di verde,in modo da simulare le varie profondità del mare,poi ho dato diversi strati di silicone,aggiungento del colore (blu e verde a pochissime quantità)a seguire uno strato di silicone trasparente con della resina (pastosa)
poi gli ho fatto l effetto delle onde con del silicone bianco lavorando il tutto con delle spatoline,pennelli e mani(ricordatevi di imbrattarvi le mani con del sapone per piatti per non far attaccare il silicone sulle mani)alla fine potete usare sulle creste dell'onda del bicarbonato per dare l effetto della schiuma ancora più reale.........

ovviamente farò un passo passo dettagliato non preoccupatevi.,.,.,.,.

www.dioramapresepe.com/

mecc74
Membro Master

Prov.: Ferrara
Città: Bondeno

3770 Messaggi

Inserito il - 18 giugno 2009 : 09:48:20  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
GRANDE Fabiowarrior!!!!!!!
Potrebbe essere la foto, ma aumenterei l'effetto bagnato sulla colonna di roccia che si vede a dx dell'immagine.

Mecc74

hadamo
Membro Master

865 Messaggi

Inserito il - 18 giugno 2009 : 12:03:43  Mostra Profilo Invia a hadamo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sono.......letteralmente....SCONVOLTO ED ENTUSIASTA...bravissimo Fabio davvero notevole

L'omo è omo e..addà ommà

fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi

Inserito il - 18 giugno 2009 : 20:50:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie ragazzi per i complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

che brutta cosa che mi è capitata oggi!!!!ina mia cuginetta mi ha buttato il diluente NITRO sul mare ora mi tocca RISTRUTTURARLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

che sfortuna ultimamente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

www.dioramapresepe.com/

Modificato da - fabiowarrior1 in data 18 giugno 2009 20:51:08

Luigiqdm
Membro Master

612 Messaggi

Inserito il - 18 giugno 2009 : 21:48:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luigiqdm Invia a Luigiqdm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
noooooooo ,
mai lasciare bambini, parenti e persone indesiderate vicino ai propri lavori..........
dai Fabio con un po' di pazienza ritornerà piu' bello di prima
in gamba

**Luigi**

giovane
Membro Senior

Prov.: Palermo
Città: prizzi

207 Messaggi

Inserito il - 18 giugno 2009 : 21:49:11  Mostra Profilo Invia a giovane un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la tua cuginetta quanti anni ha??????

complimenti

saluti da giovane...

magicopresepe
Membro Master

Prov.: Padova
Città: piacenza d'adige

449 Messaggi

Inserito il - 18 giugno 2009 : 21:57:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di magicopresepe Invia a magicopresepe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non è sfortuna,siamo stati noi ,gli invidiosi del forum con i nostri poteri paranormali,ci siamo impossessati psichicamente del corpo della tua cuginetta e ti abbiamo fatto questo,così impari ad assere così bravo.

fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi

Inserito il - 18 giugno 2009 : 22:25:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
menomale che ci siete voi che mi fate stare con il morale alto ........
grazie amici miei!!!!!!!!!

www.dioramapresepe.com/

hadamo
Membro Master

865 Messaggi

Inserito il - 19 giugno 2009 : 11:35:35  Mostra Profilo Invia a hadamo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da magicopresepe

Non è sfortuna,siamo stati noi ,gli invidiosi del forum con i nostri poteri paranormali,ci siamo impossessati psichicamente del corpo della tua cuginetta e ti abbiamo fatto questo,così impari ad assere così bravo.

Ma no...non penso che qui ci sia gente che...."gufa" alle spalle del povero fabio

piuttosto mi piace pensare che la...."cuginetta" abbia visto dei..."difetti" e al fine di migliorare ulteriormente il lavoro abbia pensato bene di versare il diiluente nitro sul pezzo

L'omo è omo e..addà ommà

giovane
Membro Senior

207 Messaggi

Inserito il - 19 giugno 2009 : 12:28:49  Mostra Profilo Invia a giovane un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma quanti anni ha si può sapere??? potremmo div parenti...

saluti da giovane...

fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi

Inserito il - 19 giugno 2009 : 12:53:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
spero che sia la motivazione più giusta hadà

giovane la mia cuginetta è molto piccola(è proprio una bambina di 7 anni)al massimo si può fidanzare con il pargoletto di hadamo

www.dioramapresepe.com/

esparco86
Membro Master

953 Messaggi

Inserito il - 19 giugno 2009 : 19:24:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di esparco86 Invia a esparco86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao fabio complimenti e troppo bello quel diorama ma dimmi per caso ai usato la resina liquida PER FARE IL MARE?

fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi

Inserito il - 19 giugno 2009 : 19:33:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho usato :
silicone trasoarente,silicone bianco,resina,bicarbonato,colori trasparenti e colorato il fondale con più tonalità(ovviamente ho colorato anche gli scogli)

ovviamente ti ho elencato solo i materiali,ma la procedura ha bisogno di un video o un passo passo per essere capita come si deve

www.dioramapresepe.com/

6vior
Membro Master

Città: Polignano a Mare

2044 Messaggi

Inserito il - 19 giugno 2009 : 22:54:58  Mostra Profilo Invia a 6vior un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mamma mia che peccato!!!! comunqie penso che non dovrebbe essere complicato riaggiustarlo per un maestro come te. Incrocio le dita anche io che venga meglio di prima anche se ne sono certo

fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi

Inserito il - 20 giugno 2009 : 08:29:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok....
l'ho ristrutturato.......
solo che è venuto un pò "arronzato" perchè,per farlo venire bene dovevo rifare tutto il lavoro da capo ache perche il silicone e la resina hanno fatto presa ........CMQ mi servirà di lezione per la prossima volta.....
bambini alla larrga dai lavori

www.dioramapresepe.com/

passero
Membro Master

Città: bari

551 Messaggi

Inserito il - 20 giugno 2009 : 11:29:35  Mostra Profilo Invia a passero un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao fabione
bellissimo però attento che il tuo allievo ti potrà superare
complimenti a tutti e due per il lavoro
si può sapere dove avverrà la mostra?
salutoni dal

passero

La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre.
Albert Einstein

fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi

Inserito il - 20 giugno 2009 : 12:39:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao passero geazie per i complimenti.,.,.
la mostra sarà a Taranto presso il castello aragonese....,

www.dioramapresepe.com/

passero
Membro Master

551 Messaggi

Inserito il - 20 giugno 2009 : 17:37:05  Mostra Profilo Invia a passero un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao fabione
fammi sapere la data chissa se riusciremo a conoscerci
come dicevo in frequenza un pò di tempo fa l' incontro in verticale
salutoni dal

passero

Albert Einstein

fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi

Inserito il - 20 giugno 2009 : 18:38:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dal 4 al 11 luglio....

ma tu passero sei di polignano a mare???

ti ricordo che la mostra è del mitico domenico modugno

www.dioramapresepe.com/

esparco86
Membro Master

953 Messaggi

Inserito il - 20 giugno 2009 : 20:43:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di esparco86 Invia a esparco86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da fabiowarrior1

dal 4 al 11 luglio....

ma tu passero sei di polignano a mare???

ti ricordo che la mostra è del mitico domenico modugno

il vincitore cosa otterra come premio la lunga discografia di domenico? e un grande cantante mi piace

E' giunta mezzanotte
si spengono i rumori
si spegne anche l'insegna di quell'ultimo caffè
le strade son deserte
deserte e silenziose
un'ultima carrozza cigolando se ne' va
Il fiume scorre lento
frusciando sotto i ponti
la luna splende in cielo
dorme tutta la città
Solo va un uomo in frak

Ha il cilindro per cappello
due diamanti per gemelli
un bastone di cristallo
la gardenia nell'occhiello
e sul candido gilè
un papion, un papion di seta blu

S'avvicina lentamente
con incedere elegante
ha l'aspetto trasognato
malinconico ed assente
non si sa da dove vien
ne dove va
chi mai sarà
quell'uomo in frak

Buon nui, buon nui, buon nui, buon nui
Buona notte
va dicendo ad ogni cosa
ai fanali illuminati
ad un gatto innamorato
che randagio se ne va

E' giunta ormai l'aurora
si spengono i fanali
si sveglia a poco a poco tutta quanta la città
la luna si e' incantata
sorpresa e impallidita
pian piano scolorandosi nel cielo sparirà

Sbadiglia una finestra
sul fiume silenzioso
e nella luce bianca galleggiando se ne van
un cilindro, un fiore e un frak.

Galleggiando dolcemente
lasciandosi cullare
se ne scende lentamente
sotto i ponti verso il mare
verso il mare se va
chi mai sarà
chi mai sarà quell'uomo in frak.

A dieu, a dieu, a dieu, a dieu, addio al mondo intero
ai ricordi del passato
ad un sogno mai sognato
ad un attimo d'amore
che mai ritornerà.

una delle piu belle canzoni di domenico

Modificato da - esparco86 in data 20 giugno 2009 20:49:44

passero
Membro Master

551 Messaggi

Inserito il - 21 giugno 2009 : 08:12:33  Mostra Profilo Invia a passero un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
caro fabione
io sono di bari citta
che devi esporre anche a polignano a mare?
è meglio per me è più vicino
salutoni dall'amico

passero

Albert Einstein

fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi

Inserito il - 21 giugno 2009 : 10:21:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
heheheheheh grande giuseppe .,.,. non lo so cosa si vince.....diciamo che in questa mostra le opere si dovrebbero vendere.......
.......che dio me la mandi buona .........

passero purtroppo si limita solo a Taranto la mostra.,.,.,.,

www.dioramapresepe.com/

esparco86
Membro Master

953 Messaggi

Inserito il - 21 giugno 2009 : 11:33:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di esparco86 Invia a esparco86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

heheheheheh grande giuseppe .,.,. non lo so cosa si vince.....diciamo che in questa mostra le opere si dovrebbero vendere.......
.......che dio me la mandi buona .........

passero purtroppo si limita solo a Taranto la mostra.,.,.,.,

compa qui il buon signore non c'entra nulla scusa se telo dico ma e solamente questione di buona volontà piu ti impegni piu possibilità avrai di aggiudirci il primo premio (un bel cd con le migliori canzoni di domenico modugno hahahahahaha) in bocca a lupo nulla e impossibile solo buona volontà in bocca a lupo

Modificato da - esparco86 in data 21 giugno 2009 11:36:33

fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi

Inserito il - 21 giugno 2009 : 11:39:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bhè ovvio che dipende tutto da me.,.,.
sai com è avvolte un pò di fortuna non guasta

www.dioramapresepe.com/

esparco86
Membro Master

953 Messaggi

Inserito il - 21 giugno 2009 : 17:11:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di esparco86 Invia a esparco86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

bhè ovvio che dipende tutto da me.,.,.
sai com è avvolte un pò di fortuna non guasta

aaaaaaaa beh se parli di fortuna tene posso portare a tonnellate

passero
Membro Master

551 Messaggi

Inserito il - 21 giugno 2009 : 17:27:24  Mostra Profilo Invia a passero un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
que ragazzi fabione
non ha bisogno di fortune o danze per vincere
deve vincere perchè è all' altezza
avete capitooooooo
il

passero

Albert Einstein

giovane
Membro Senior

207 Messaggi

Inserito il - 22 giugno 2009 : 09:45:54  Mostra Profilo Invia a giovane un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

spero che sia la motivazione più giusta hadà

giovane la mia cuginetta è molto piccola(è proprio una bambina di 7 anni)al massimo si può fidanzare con il pargoletto di hadamo

dai io ne ho 13.. fammela conoscere...
ancora complimenti
magari in un futuro potresti diventare mio cuginetto

saluti da giovane...

Modificato da - giovane in data 22 giugno 2009 09:50:01

fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi

Inserito il - 22 giugno 2009 : 11:00:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie passero!!!!!!!!!!!
giovane nella vita mai dire mai.,

www.dioramapresepe.com/

passero
Membro Master

551 Messaggi

Inserito il - 22 giugno 2009 : 13:29:33  Mostra Profilo Invia a passero un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

grazie passero!!!!!!!!!!!

ciao fabione
e di cosa io ho solo apprezzato il tuo lavoro e le tue capacità
salutoni dall'amico

passero

Albert Einstein

passero
Membro Master

551 Messaggi

Inserito il - 30 giugno 2009 : 00:06:23  Mostra Profilo Invia a passero un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
fabione riconosci questo posto?

Immagine:

30,8 KB

passero

Albert Einstein

fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi

Inserito il - 30 giugno 2009 : 08:49:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
onestamente mi ricorda ben poco passero

www.dioramapresepe.com/

passero
Membro Master

551 Messaggi

Inserito il - 30 giugno 2009 : 10:49:34  Mostra Profilo Invia a passero un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dai fabione pensaci bene
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)