Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 GIRONZOLANDO (Per presepi)
 Venite Adoremus

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine
Videos: Google videoYoutubeFlash movie Metacafe videomySpace videoQuicktime movieWindows Media videoReal Video

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Mauri Inserito il - 03 dicembre 2012 : 14:53:33
Si è concluso da pochissimo il XIX Congresso Internazionale UN.FOE.PRAE. tenutosi a Innsbruck dal 14 al 18 novembre scorsi (vista la nutrita rappresentativa italiana..., magari se qualche amico del forum ha avuto la fortuna di parteciparvi e volesse riportare qualche testimonianza, sarebbe un gesto molto gradito).
Continua quindi la marcia di avvicinamento al prossimo XX Congresso che si terrà nel 2016 a Bergamo a cura dell'AIAP di Roma ed organizzato dalle sezioni/sedi AIAP della Lombardia, l'amico Guido Raccagni mi chiede di ricordarvi che a tal proposito anche in occasione del prossimo Santo Natale, sarà possibile visitare la mostra in città alta PUER NATUS

di seguito il depliant con le informazioni relative.

Immagine:

132,96 KB

aggiungo qualche scatto inviatomi dall'amico Guido...

Immagine:

78,56 KB

Immagine:

105,86 KB

Immagine:

112,71 KB

Immagine:

75,56 KB
12   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Marzo Inserito il - 27 dicembre 2012 : 22:12:57
Ciao a tutti, io ho partecipato al congresso internazionale, veramente bello, nei prossimi giorni vedrò di pubblicare qualche foto un saluto a tutti e un grande abbraccio al Nomade
Ciao Flaviano
GIALLARO Inserito il - 11 dicembre 2012 : 20:10:18
Grazie dell'informazione.
Mauri Inserito il - 10 dicembre 2012 : 14:20:07
Citazione:
Messaggio inserito da carolus

grazie delle informazioni Mauri. Non è che si può avere qualche info/foto in più sul Convegno di Innsbruck? Sono molto curioso perchè mi sarebbe piaciuto andare... Anche se è molto distante, spero di poter venire a visitare la Mostra di Bergamo.

ciao carolus, io purtroppo non ho partecipato al congresso internazionale, infatti all'inizio di questa discussione scrivo
Citazione:
...magari se qualche amico del forum ha avuto la fortuna di parteciparvi e volesse riportare qualche testimonianza, sarebbe un gesto molto gradito...
le immagini che ho pubblicato riguardano esclusivamente la mostra in Bergamo alta.
Proverò ad informarmi in giro e vedere se c'è chi dispone di un po di materiale e lo vuol rendere disponibile.

carolus Inserito il - 10 dicembre 2012 : 09:54:18
grazie delle informazioni Mauri. Non è che si può avere qualche info/foto in più sul Convegno di Innsbruck? Sono molto curioso perchè mi sarebbe piaciuto andare... Anche se è molto distante, spero di poter venire a visitare la Mostra di Bergamo.
romano Inserito il - 06 dicembre 2012 : 20:23:29
grazie Mauri,ti vedrò più che volentieri...
un abbraccio ed un saluto anche alla famigliola....
ciaaaaaaaooooooooo
Mauri Inserito il - 06 dicembre 2012 : 10:54:31
Citazione:
Messaggio inserito da romano

heilà amicone Mauri,se vieni in lombardia,ricordati di meeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!
ciaoooooo a presto

Carissimo AMICONE Romano
anche se è un bel pezzo che non ci si sente, ti assicuro che ti/vi ho spesso nei miei pensieri.
Come sai, certi "eventi" portano a dei cambiamenti ed il tempo non è mai abbastanza !
Stiamo vedendo di fare un programmino per il nostro tour presepistico che ci porterà a fare centinaia e centinaia di chilometri in un paio di giornate, sicuramente un passaggio seppur veloce, lo faremo anche da te.
Non posso mancare di passare a salutarti.
ciao GRANDE !!!
orazio Inserito il - 04 dicembre 2012 : 21:51:26
Una bellissimo Convegno Internazionale UN-FOR-PRAE in INNSTRUCK (AUSTRIA) dove per la prima volta ho partecipato ha questo bellissimo convegno con una foltissima delegazione italiana, una esperienza bellissima...un saluto a tutti gli amici.

Orazio
Julen Inserito il - 04 dicembre 2012 : 21:24:56
Gracie Romano,
romano Inserito il - 04 dicembre 2012 : 20:29:03
ciao Julen,sì si terrà a Bergamo...
Julen Inserito il - 04 dicembre 2012 : 17:04:03
Il XX Congresso Internazionale, è a Bergamo ed a Ponte San Pietro?
romano Inserito il - 03 dicembre 2012 : 20:46:00
heilà amicone Mauri,se vieni in lombardia,ricordati di meeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!
ciaoooooo a presto
fello84 Inserito il - 03 dicembre 2012 : 20:41:21
Gran bella locandina....non l'ho mai vista questa mostra ma l'amico Mauri me ne ha parlato un gran bene!!!!
Chissà se andremo.....nel nostro piccolo itinerario ahahahaha vero mauri piccolissimo.....

Chiudi Finestra (termina)