Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - Venite Adoremus
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 GIRONZOLANDO (Per presepi)
 Venite Adoremus
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Mauri
Membro Master

Prov.: Ferrara
Città: Comacchio

1152 Messaggi

Inserito il - 03 dicembre 2012 : 14:53:33  Mostra Profilo Invia a Mauri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si è concluso da pochissimo il XIX Congresso Internazionale UN.FOE.PRAE. tenutosi a Innsbruck dal 14 al 18 novembre scorsi (vista la nutrita rappresentativa italiana..., magari se qualche amico del forum ha avuto la fortuna di parteciparvi e volesse riportare qualche testimonianza, sarebbe un gesto molto gradito).
Continua quindi la marcia di avvicinamento al prossimo XX Congresso che si terrà nel 2016 a Bergamo a cura dell'AIAP di Roma ed organizzato dalle sezioni/sedi AIAP della Lombardia, l'amico Guido Raccagni mi chiede di ricordarvi che a tal proposito anche in occasione del prossimo Santo Natale, sarà possibile visitare la mostra in città alta PUER NATUS

di seguito il depliant con le informazioni relative.

Immagine:

132,96 KB

aggiungo qualche scatto inviatomi dall'amico Guido...

Immagine:

78,56 KB

Immagine:

105,86 KB

Immagine:

112,71 KB

Immagine:

75,56 KB

Modificato da - Mauri in Data 10 dicembre 2012 09:25:01

fello84
Membro Master

Città: tresigallo

1048 Messaggi

Inserito il - 03 dicembre 2012 : 20:41:21  Mostra Profilo Invia a fello84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Gran bella locandina....non l'ho mai vista questa mostra ma l'amico Mauri me ne ha parlato un gran bene!!!!
Chissà se andremo.....nel nostro piccolo itinerario ahahahaha vero mauri piccolissimo.....
Torna all'inizio della Pagina

romano
Membro Master

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: suisio

2187 Messaggi

Inserito il - 03 dicembre 2012 : 20:46:00  Mostra Profilo Invia a romano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
heilà amicone Mauri,se vieni in lombardia,ricordati di meeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!
ciaoooooo a presto

lascio agli altri la convinzione di essere migliori....per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare!!!!
Marilyn Monroe

Julen
Membro Master

Città: Pamplona

775 Messaggi

Inserito il - 04 dicembre 2012 : 17:04:03  Mostra Profilo Invia a Julen un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il XX Congresso Internazionale, è a Bergamo ed a Ponte San Pietro?

romano
Membro Master

2187 Messaggi

Inserito il - 04 dicembre 2012 : 20:29:03  Mostra Profilo Invia a romano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Julen,sì si terrà a Bergamo...

lascio agli altri la convinzione di essere migliori....per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare!!!!
Marilyn Monroe

Julen
Membro Master

Città: Pamplona

775 Messaggi

Inserito il - 04 dicembre 2012 : 21:24:56  Mostra Profilo Invia a Julen un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Gracie Romano,

orazio
Membro Senior

Regione: Puglia
Prov.: bari
Città: canosa di puglia (BT)

165 Messaggi

Inserito il - 04 dicembre 2012 : 21:51:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di orazio  Rispondi Quotando
Una bellissimo Convegno Internazionale UN-FOR-PRAE in INNSTRUCK (AUSTRIA) dove per la prima volta ho partecipato ha questo bellissimo convegno con una foltissima delegazione italiana, una esperienza bellissima...un saluto a tutti gli amici.

Orazio

Mauri
Membro Master

1152 Messaggi

Inserito il - 06 dicembre 2012 : 10:54:31  Mostra Profilo Invia a Mauri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da romano

heilà amicone Mauri,se vieni in lombardia,ricordati di meeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!
ciaoooooo a presto

Carissimo AMICONE Romano
anche se è un bel pezzo che non ci si sente, ti assicuro che ti/vi ho spesso nei miei pensieri.
Come sai, certi "eventi" portano a dei cambiamenti ed il tempo non è mai abbastanza !
Stiamo vedendo di fare un programmino per il nostro tour presepistico che ci porterà a fare centinaia e centinaia di chilometri in un paio di giornate, sicuramente un passaggio seppur veloce, lo faremo anche da te.
Non posso mancare di passare a salutarti.
ciao GRANDE !!!

romano
Membro Master

2187 Messaggi

Inserito il - 06 dicembre 2012 : 20:23:29  Mostra Profilo Invia a romano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie Mauri,ti vedrò più che volentieri...
un abbraccio ed un saluto anche alla famigliola....
ciaaaaaaaooooooooo

Marilyn Monroe

carolus
Membro Master

Prov.: Roma
Città: albano laziale

449 Messaggi

Inserito il - 10 dicembre 2012 : 09:54:18  Mostra Profilo Invia a carolus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie delle informazioni Mauri. Non è che si può avere qualche info/foto in più sul Convegno di Innsbruck? Sono molto curioso perchè mi sarebbe piaciuto andare... Anche se è molto distante, spero di poter venire a visitare la Mostra di Bergamo.

filippo ferrandu

Mauri
Membro Master

1152 Messaggi

Inserito il - 10 dicembre 2012 : 14:20:07  Mostra Profilo Invia a Mauri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da carolus

grazie delle informazioni Mauri. Non è che si può avere qualche info/foto in più sul Convegno di Innsbruck? Sono molto curioso perchè mi sarebbe piaciuto andare... Anche se è molto distante, spero di poter venire a visitare la Mostra di Bergamo.

ciao carolus, io purtroppo non ho partecipato al congresso internazionale, infatti all'inizio di questa discussione scrivo
Citazione:
...magari se qualche amico del forum ha avuto la fortuna di parteciparvi e volesse riportare qualche testimonianza, sarebbe un gesto molto gradito...
le immagini che ho pubblicato riguardano esclusivamente la mostra in Bergamo alta.
Proverò ad informarmi in giro e vedere se c'è chi dispone di un po di materiale e lo vuol rendere disponibile.

GIALLARO
Membro Master

Regione: Sicilia
Città: RAGUSA

3252 Messaggi

Inserito il - 11 dicembre 2012 : 20:10:18  Mostra Profilo Invia a GIALLARO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie dell'informazione.

Marzo
Membro Attivo

Prov.: Como
Città: Novedrate

122 Messaggi

Inserito il - 27 dicembre 2012 : 22:12:57  Mostra Profilo Invia a Marzo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, io ho partecipato al congresso internazionale, veramente bello, nei prossimi giorni vedrò di pubblicare qualche foto un saluto a tutti e un grande abbraccio al Nomade
Ciao Flaviano

Marzo
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)