Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 GIRONZOLANDO (Per presepi)
 GAP STELLA COMETA Mostra a MAGENTA

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine
Videos: Google videoYoutubeFlash movie Metacafe videomySpace videoQuicktime movieWindows Media videoReal Video

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
CHICHO Inserito il - 21 dicembre 2011 : 10:57:43
Salve a tutti Il nuovo GAP STELLA COMETA ex GAPI Vi invita a visitare la Mostra Presepi allestita nella Città di MAGENTA (MI)
organizzata con la PRO LOCO e il Comune . è alla sua 2a edizione e i Presepi in mostra valgono davvero la Vs visita
AUGURIAMO a TUTTI un BUON NATALE e UN (MONTI permettendo)SERENO ANNO NUOVO
www.gapstellacometa.com
50   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Elio Inserito il - 05 settembre 2012 : 10:10:46
Citazione:
Messaggio inserito da Settimo

Troppi complimenti. Grazie. Sono contento che ti sia piaciuto il lavoro del gruppo. Speriamo di fare bene anche quest'anno.Ciao, ciao

Mi raccomando, quando site pronti, dateci informazioni così possiamo organizzarci per venirlo a visitare
Per il momento, buon lavoro
Elio
Cap. Harlock Inserito il - 31 agosto 2012 : 11:52:45
Citazione:
Messaggio inserito da silvia

Quindi ci sarà anche quest'anno?
è a 15 minuti da casa mia e me la sono persa per ben 2 volte!

He he he Silvia, quella di Magenta è sicuramente una mostra che vale la pena di andare a vedere anche se io non sono ancora mai riuscito a visitarla
silvia Inserito il - 30 agosto 2012 : 17:28:37
Quindi ci sarà anche quest'anno?
è a 15 minuti da casa mia e me la sono persa per ben 2 volte!
Settimo Inserito il - 11 giugno 2012 : 22:25:34
Troppi complimenti. Grazie. Sono contento che ti sia piaciuto il lavoro del gruppo. Speriamo di fare bene anche quest'anno.Ciao, ciao
yurita Inserito il - 11 giugno 2012 : 00:14:26
bravi!!
siete un gruppo fantastico, avete fatto dei lavori stupendi, quello ora esposto a Gazzano mi ha commosso profondamente, poi ho conosciuto voi siete simpaticissimi. a presto Yurita
CHICHO Inserito il - 17 gennaio 2012 : 08:53:24
Nico grazie e complimenti anche a te per il tuo lavoro
nico88 Inserito il - 11 gennaio 2012 : 18:32:23
Anche se un po' in ritardo, mi unisco a tutti i complimenti che avete ricevuto!
Una mostra con opere degne di un gruppo di artisti come voi, per non parlare poi del grande Presepio con la neve; davvero molto coinvolgente sia per l'ambientazioen ricreata sia anche per la scelta delle staue
Ancora complimenti a tutto il gruppo.
CHICHO Inserito il - 10 gennaio 2012 : 15:26:43
Grazie a te Orlando per aver riunuto gli amici e averci fatto visita è stato un vero piacere
orlando82 Inserito il - 09 gennaio 2012 : 16:08:10
Carissimi amici del Gap....un ringraziamento particolare per averci ospitati fuori orario e per l'accoglienza riservataci. La mostra non ha bisogno di commenti...deve essere vista e basta.
Ogni opera è degna di essere all'interno dell'esposizione.....grazie mille delle emozioni che ci trasmettete.
cico61 Inserito il - 09 gennaio 2012 : 11:50:05
Ciao a tutti vi posto l'indirizzo http del sito GAP Stella Cometa dove potete trovare i recapiti telefonici e i numeri vincenti della lotteria abbinata alla Mostra Presepi Città di Magenta 2012 http://www.gapstellacometa.com/?page_id=331.
Un saluto e un abbraccio a tutti gli amici presepisti che ci hanno onorato della loro presenza e del loro caloroso sostegno. Ora ci prenderemo un breve periodo di riposo per ricaricare le batterie, ma siccome Natale si avvicina, dovremo essere pronti per rimetterci al lavoro. Buona fortuna a tutti e buon 2012.
massimo1962 Inserito il - 06 gennaio 2012 : 19:34:12
Dovrebbe essere una bella mostra dei presepi e diorami, il prossimo anno sarò lì senz'altro. Auguri a tutti
CACCIAMAT Inserito il - 06 gennaio 2012 : 15:08:51
grazie MAURI per tutti i complimenti e per le foto che hai messo.ragazzi mancano ancora 3 giorni alla chiusura della mostra di magenta il giorno 08/01/2012/ultimo giorno di apertura ci sarà un piccolo rinfresco come saluto di chiusura mostra e un arrivederci alla prossima ciao a tutti e un saluto al gruppo di novedrate che ci ha fatto visita con un gruppo di 70 persone, e un saluto a tutti quelli che ci hanno visitato e non ciaoooooo
Mauri Inserito il - 06 gennaio 2012 : 13:02:00
Mercoledì scorso 4 gennaio, siamo passati in mostra a Magenta, è stata la prima tappa di un lungo tour presepistico iniziato alle 6 e 30 del mattino e conclusosi dopo la mezzanotte con oltre 800 km sulle spalle…, non poteva di certo mancare la visita a questa mostra e soprattutto, l’incontro con alcuni del gruppo GAP stella cometa, un gruppo davvero validissimo composto da ragazzi veramente in gamba e capitanati dal grandissimo CHICHO (peccato non averti potuto incontrare e grazie…). La mostra come già detto da altri è sicuramente di alta qualità e le opere esposte, sono scenografie di tutto rispetto, coinvolgenti ed emozionanti, il grande presepio scenografico poi è di una delicatezza unica, un’ambientazione di fantasia che cattura lo spettatore e lo immerge in uno spaccato di un borgo innevato dove il gelo della neve viene contrastato dal calore che emana la scena della natività, ottima ambientazione e realizzazioni stupende.
Un ringraziamento particolare va al gruppo per l’apertura straordinaria e la disponibilità nello scambiare pareri ed opinioni in generale sul mondo presepistico e sulle tecniche di lavorazione. Un caro saluto a Marco Beldì e al mitico Vittorio, grazie davvero e complimenti a tutti, con un ps finale rivolto a chi ha modellato le figure del presepio di Vittorio, complimenti sinceri sei su un’ottima strada, grande !!!
Aggiungo qualche foto a quelle già postate dal gruppo, come sempre qualche particolare dei bellissimi presepi.

Immagine:

151,49 KB

Immagine:

135,36 KB

Immagine:

139,63 KB

Immagine:

134,44 KB

Immagine:

185,54 KB

Immagine:

158,16 KB

Immagine:

143,39 KB

Immagine:

160,41 KB

Immagine:

185,45 KB

Immagine:

174,86 KB

Immagine:

143,49 KB

Immagine:

183,44 KB

Immagine:

181,13 KB

Immagine:

186,06 KB

Immagine:

193,32 KB

Immagine:

174,96 KB

Immagine:

190,4 KB
CHICHO Inserito il - 05 gennaio 2012 : 21:00:59
Grazie Antonio come sempre diretto ,cordiale e molto disponibile
CUNAFLOR
racemonayorder Inserito il - 04 gennaio 2012 : 15:20:25
Complimentissimi l' ho già vista due volte e probabilmente, anzi sicuramente verrò ancora a vederla perche le opere sono proprio stupende....
Cunaflor Inserito il - 01 gennaio 2012 : 14:27:13
ho visitato di persona questa mostra ,a mio parere una gran bella mostra una delle migliori oggi,i lavori hanno raggiunto ottimi livelli qualitativi e poetici.
ringrazio tutto il gruppo gapi per la gentile accoglienza,e l'ospitalità mostrata davvero sempre molto gentili, obbligatoria una visita per chi davvero ama il presepio.
Complimenti
CACCIAMAT Inserito il - 31 dicembre 2011 : 14:11:23
salve e ciao a tutti da CACCIAMAT un membro del gruppo G.A.P. stella cometa io sul forum ci sono su un po poco xchè sono un pò negato col compiuter,comunque vi rigrazio per tutti i complimenti che ci fate,e il giorno 07 01 2012 ci sarò anchio.Orlando mi pui dire piu' o meno in quanti siete il o7 a visitare la mostra grazie.BUON ANNO DA CACCIMAT e dal GRUPPO wwwgapstellacometa.com ciaooooooo
mastrociccio Inserito il - 31 dicembre 2011 : 11:26:42
Ho fatto una toccata e fuga mercoledì dopo che ho chiuso la nostra mostra e sono rimasto senza parole. Un conto è vedere le foto, un altro è rimanere incantato davanti a tali opere.
Martedì, ultimo mio giorno di vacanze natalizie, farò di tutto per passare di nuovo con calma.
Avrò modo così di vedere bene il presepio innevato e guardare anche i diorami che ho visto di sfuggita.
Sono tutti belli e meritano di essere visti bene.
Mi piacciono molto anche le statue usate per il presepio innevato e per i diorami. In particolare quelle del diorama della vigilia di Natale !!!
CHICHO Inserito il - 30 dicembre 2011 : 21:03:22
Ciao Fabio sicuramente sabato saro li in mostra
fabiowarrior1 Inserito il - 29 dicembre 2011 : 22:37:43
passo mauro
se riesci ad esserci il 7 è fanntastico!!!!!!!
CHICHO Inserito il - 29 dicembre 2011 : 21:28:49
Ciao GB ha fatto un immenso piacere a mè conoscerti di persona e poter scambiare due chiacchiere alla vecchia maniera cioè con le parole e non con la tastiera del computer,ma,meno male esiste anche questo per accorciare le distanze e tenersi in contatto,se lo vedi salutami il nostro comune Amico (il mitico Marco)alla prossima.
Cap.Harlok spiace anche noi non sia passato di qui,all'anno prossimo .....Ci contiamo Buon Anno nuovo
Cap. Harlock Inserito il - 29 dicembre 2011 : 18:21:55
E' il mio più grande cruccio quello di non essere riuscito a visitare la vostra mostra!
Quest'anno ho privilegiato la zona del bergamasco che non avevo mai visto (a parte ponte san pietro).
Il prossimo anno comincio il tour proprio da Magenta così sono sicuro di non perdermela!
gb_ Inserito il - 29 dicembre 2011 : 14:40:50
Citazione:
Messaggio inserito da CHICHO

Questa mattina il gruppo CAMMINO AD ORIENTE ci ha fatto visita al gran completo ,volevo ringraziarli di averci scelto come una delle mete del loro tour e per i positivi e lusinghieri commenti,che,fatti da maestri del loro calibro ci aiuteranno sicuramente a crescere
CHICHO GAPstellacometa
www.gapstellacometa.com

Grazie a voi Mauro, mi ha fatto molto piacere conoscere finalmente di persona te e gli altri amici del gruppo.
I lavori che avete messo in mostra meritano tutti quanti i complimenti che state raccogliendo.
E volendo essere ORIGINALI (...) il vostro presepio collettivo merita la menzione particolare.
Secondo me è solo continuando nel vostro lavoro comune -e nello spirito di amicizia e collaborazione che ne deriva- che troverete un modo in cui potere superarvi ancora.

Vi faccio i miei auguri per un 2012 di grandi soddisfazioni.
Presepistiche. E non.
Grandissimi.
Ciao

Gian
CHICHO Inserito il - 29 dicembre 2011 : 13:23:33
Grazie Renzo sei un eccellente navigatore
renzo50 Inserito il - 28 dicembre 2011 : 23:43:40
Citazione:
Messaggio inserito da mecc74

Chicho mi puoi dare l'indirizzo al quale trovare la mostra?

Ciao mecc74, la mostra si trova in Piazza Formenti nel cortile del Palazzo Comunale, se appena puoi vai a visitarla perchè è bellissima, io ci sono stato oggi e devo fare i complimenti sinceri a tutti i soci autori dei diorami oltre che dello stupendo presepio fatto da tutto il gruppo.
mecc74 Inserito il - 28 dicembre 2011 : 22:51:50
Chicho mi puoi dare l'indirizzo al quale trovare la mostra?
CHICHO Inserito il - 27 dicembre 2011 : 13:50:07
Questa mattina il gruppo CAMMINO AD ORIENTE ci ha fatto visita al gran completo ,volevo ringraziarli di averci scelto come una delle mete del loro tour e per i positivi e lusinghieri commenti,che,fatti da maestri del loro calibro ci aiuteranno sicuramente a crescere
CHICHO GAPstellacometa
www.gapstellacometa.com
scooby Inserito il - 26 dicembre 2011 : 22:36:41
VORREI ESPRIMERE I MIEI PIU'GRANDI ELOGI AL GRUPPO GAP PER LE FANTASTICHE OPERE ESPOSTE IN MOSTRA , DI GRANDE REALISMO E CREATIVITA', ESEGUITE INDUBBIAMENTE DA GRANDI MAESTRI DELL' ARTE PRESEPIALE....
RINGRAZIO IL MAESTRO MAURO ( CHICHO ),DARIO, LUIGI E TUTTI QUELLI DEL GRUPPO GAP ED INVITO TUTTI AD ANDARE PER VEDERE COSE VERAMENTE ECCEZIONALI! CIAO E AUGURI A TUTTI !!!!!!!!!!!
mauro tomaselli Inserito il - 26 dicembre 2011 : 22:00:39
molto belli lavori fantastici
Galtxa Inserito il - 26 dicembre 2011 : 16:05:17
Ciao

Mauro bravissimo ,cunas bellisimas .

Saluti
Alex Inserito il - 26 dicembre 2011 : 14:59:33
Citazione:
Messaggio inserito da caniggia67

Ciao Mauro,grazie mille per aver postato queste meraviglie.
Sicuramente sara'una mostra da capogiro.

sambucana Inserito il - 26 dicembre 2011 : 11:19:55
Grazie CHICHO,
aspettiamo allora i dettaglio: come al solito siete dei grandi...
Grazie, grazie grazie
filo rosso Inserito il - 23 dicembre 2011 : 12:39:33
Salve a tutto il gruppo. Prima di tutto un applauso lunghissimo a tutti per quanto avete realizzato!!... Vedo opere meravigliose!!..Purtroppo siete lontani da me tantissimo, e la vostra stella cometa non passa dalle mie parti.

Scherzo... mi dispiace davvero tanto non poter venire, però volevo chiedervi se fate un catalogo della mostra e se può essere acquitato. Lo prenderei volentieri.

Intanto faccio a tutti voi i miei migliori auguri per un Santo Natale ed un sereno Anno Nuovo, pieno di gioia, serenità e salute per tutti.

Filo Rosso
gb_ Inserito il - 23 dicembre 2011 : 10:06:29
Ciao CHICHO, bravissimi tutti voi che avete realizzato queste opere d'arte.
Voglio proprio passare a gustarmele anche dal vivo!
jeremfer Inserito il - 23 dicembre 2011 : 09:03:02
Gracias Mauro, una muestra maravillosa. Feliz Navidad
renzo50 Inserito il - 23 dicembre 2011 : 01:28:37
Ciao Mauro, che la mostra di Magenta fosse molto bella ho avuto la conferma l'anno scorso, ma dalle foto che hai postato credo che quest'anno sia ancora piu bella.
Settima prossima passo con Gurio (Giacomo) a trovarvi eventualmente vi chiama prima per avvisarvi.
adrianoone Inserito il - 23 dicembre 2011 : 00:11:56
Ciao Mauro, ciao a tutti del GAP, non sono ancora riuscito a vedere la mostra di Magenta, ma memore del vostro lavoro che ho visto agli inizi l'estate scorsa, non può che essere stupenda. Probabilmente ci vedremo nei prossimi giorni.Auguri a tutti.
Luca_PC Inserito il - 22 dicembre 2011 : 08:46:09
Complimenti GAP Stella Cometa!!!
un giro dovrei venirlo a fare...
aspettiamo le prossime puntate allora!
CHICHO Inserito il - 22 dicembre 2011 : 08:05:45
Ciao a tutti ,grazie dei complimenti e degli Auguri che ricambio a nome di tutto il gruppo.
Romano ti aspettiamo!!! Caniggi vieni a trovarci!!!
Per le info su autori e statue alle prossime puntate,dove verranno inseriti anche i passo passo della costruzione del Presepe grande

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Cap. Harlock Inserito il - 21 dicembre 2011 : 22:33:57
Non posso non visitarla!
...e la lista si allungaaaaa!
sambucana Inserito il - 21 dicembre 2011 : 22:18:19
Grazie x le foto stupende....spero proprio di riuscire a fare un salto.
forse chiedo troppo ma potresti dare dettagli sugli autori e sulle statue!!!!
Aspetto fiducioso.....Ciao ciao
romano Inserito il - 21 dicembre 2011 : 21:33:03
ho avuto il piacere di visitare la mostra,e devo dire ke le opere esposte sono super,ma c'è il presepe grande(costruito dal gapstellacometa).......è....una favola..forse sarà il paesaggio innevato...sarà la scena della Natività...sembra di essere aspirati dentro al presepe e di vivere quel momento di gloria e di serenità...un doveroso plauso va a tutto il gap.s.c.
una visita alla mostra è doverosa
io ritorno senz'altro
complimenti ancora ragazzi e...Buone Feste a voi ed alle vostre famiglie romano
nico88 Inserito il - 21 dicembre 2011 : 20:15:21
Fantastico!! grazie per questa gustosa anteprima, ma spero di poter venire a gustare queste opere di persona
emivita51 Inserito il - 21 dicembre 2011 : 17:09:57
peccato la lontananza, sicuramente è un peccato non visitare la mostra
auguri
fabiowarrior1 Inserito il - 21 dicembre 2011 : 16:03:28
Citazione:

Paola62 Inserito il - 21 dicembre 2011 : 14:33:02
Citazione:

complimenti per la mostra e per le opere esposte
caniggia67 Inserito il - 21 dicembre 2011 : 11:40:51

massimo Inserito il - 21 dicembre 2011 : 11:16:00
ME RA VI GLIO SI
CHICHO Inserito il - 21 dicembre 2011 : 11:13:28
Alcune anteprime

Immagine:

73,67 KB

Immagine:

51,86 KB

Immagine:

78,18 KB

Immagine:

55,84 KB