Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Vendo - Acquisto - Realizzo - Regalo ... e Cerco
 Madonna sdraiata Frisa cm. 13

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine
Videos: Google videoYoutubeFlash movie Metacafe videomySpace videoQuicktime movieWindows Media videoReal Video

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
penelope07 Inserito il - 11 dicembre 2009 : 13:46:39
Ragazzi,
in questi giorni tornerò a Piazza Navona per cercare la Madonna sdraiata della Frisa, quella fissa da 13 cm. che sul catalogo costa 20,60. So che non sarà facile trovarla, ed in questo caso dovrò ordinarla alla Frisa, a meno che qualcuno di voi abbia intenzione di venderla, allora me lo faccia sapere, ma deve essere in perfette condizioni.
Grazie.
6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
penelope07 Inserito il - 05 gennaio 2010 : 22:31:29
Ti ringrazio mecc,
sei sempre gentile e disponibile, come al solito.
Veramente questa Madonna si trova anche sul catalogo della Frisa, però io la volevo subito, non mi andava di aspettare, perchè ero già molto in ritardo con il presepe. Oltretutto quest'anno non ne è andata una per il verso giusto, nulla è stato come avrei voluto, però non è dipeso da me. Speriamo vada meglio il prossimo Natale, comunque ho imparatp che anche in queste piccole, ma per me grandi, cose posso contare solo su me stessa... e da quando vi ho incontrati, per fortuna, anche su di voi!
Grazie di cuore a tutti.
mecc74 Inserito il - 01 gennaio 2010 : 15:14:23
Se ti interessa ancora prova qua:

http://www.presepionline.com/catalogo.asp?cat=Personaggi+&sCat=Pigini+cm.+13
penelope07 Inserito il - 14 dicembre 2009 : 09:48:27
Ieri mattina sono tornata a Piazza Navona per cercare la Madonna sdraiata della Frisa ma non l'ho trovata, ed inoltre non ho trovato nessuno che vendesse la singola statuina, ma tutta la Sacra Famiglia.
Mi sono portata dietro anche una delle mie statuine per cercare il pastorello rotto da mio nipote due anni fa, ma non ho trovato nulla che si potesse abbinare, se qualcuno lo volesse vendere sarei interessata, fa parte della collezione Del Prado uscita in edicola qualche anno fa.
penelope07 Inserito il - 11 dicembre 2009 : 21:22:57
Sai Dave il Bambinello è tutt'uno con la Madonna, mentre, per quanto riguarda S. Giuseppe, potrebbe andar bene anche quello già in mio possesso, se poi non dovesse piacermi, beh allora comprerei anche quello.
Tranquillo Passero, come potrei non aver considerazione di Giuseppe, che simboleggia tutti i nostri papa?
passero Inserito il - 11 dicembre 2009 : 15:49:08
dave vedi che gli uomini non sono mai considerati anche se si chiamano giuseppe
Dave Inserito il - 11 dicembre 2009 : 15:34:54
Ti sei proprio innamoraa di quella statua! Intanto che ci sei compra anche Giuseppe e Gesù!

Chiudi Finestra (termina)