Autore |
Discussione |
|
penelope07
Membro Master
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma
330 Messaggi |
Inserito il - 11 dicembre 2009 : 13:46:39
|
Ragazzi, in questi giorni tornerò a Piazza Navona per cercare la Madonna sdraiata della Frisa, quella fissa da 13 cm. che sul catalogo costa 20,60. So che non sarà facile trovarla, ed in questo caso dovrò ordinarla alla Frisa, a meno che qualcuno di voi abbia intenzione di venderla, allora me lo faccia sapere, ma deve essere in perfette condizioni. Grazie.
|
Modificato da - penelope07 in Data 11 dicembre 2009 13:47:14
|
|
Dave
Membro Master
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna
867 Messaggi |
Inserito il - 11 dicembre 2009 : 15:34:54
|
Ti sei proprio innamoraa di quella statua! Intanto che ci sei compra anche Giuseppe e Gesù! |
Davide |
|
|
passero
Membro Master
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: bari
551 Messaggi |
Inserito il - 11 dicembre 2009 : 15:49:08
|
dave vedi che gli uomini non sono mai considerati anche se si chiamano giuseppe |
passero
La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre. Albert Einstein
|
|
|
penelope07
Membro Master
330 Messaggi |
Inserito il - 11 dicembre 2009 : 21:22:57
|
Sai Dave il Bambinello è tutt'uno con la Madonna, mentre, per quanto riguarda S. Giuseppe, potrebbe andar bene anche quello già in mio possesso, se poi non dovesse piacermi, beh allora comprerei anche quello. Tranquillo Passero, come potrei non aver considerazione di Giuseppe, che simboleggia tutti i nostri papa? |
|
|
penelope07
Membro Master
330 Messaggi |
Inserito il - 14 dicembre 2009 : 09:48:27
|
Ieri mattina sono tornata a Piazza Navona per cercare la Madonna sdraiata della Frisa ma non l'ho trovata, ed inoltre non ho trovato nessuno che vendesse la singola statuina, ma tutta la Sacra Famiglia. Mi sono portata dietro anche una delle mie statuine per cercare il pastorello rotto da mio nipote due anni fa, ma non ho trovato nulla che si potesse abbinare, se qualcuno lo volesse vendere sarei interessata, fa parte della collezione Del Prado uscita in edicola qualche anno fa. |
Modificato da - penelope07 in data 14 dicembre 2009 09:50:51 |
|
|
mecc74
Membro Master
Prov.: Ferrara
Città: Bondeno
3770 Messaggi |
|
penelope07
Membro Master
330 Messaggi |
Inserito il - 05 gennaio 2010 : 22:31:29
|
Ti ringrazio mecc, sei sempre gentile e disponibile, come al solito. Veramente questa Madonna si trova anche sul catalogo della Frisa, però io la volevo subito, non mi andava di aspettare, perchè ero già molto in ritardo con il presepe. Oltretutto quest'anno non ne è andata una per il verso giusto, nulla è stato come avrei voluto, però non è dipeso da me. Speriamo vada meglio il prossimo Natale, comunque ho imparatp che anche in queste piccole, ma per me grandi, cose posso contare solo su me stessa... e da quando vi ho incontrati, per fortuna, anche su di voi! Grazie di cuore a tutti. |
|
|
|
Discussione |
|