Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Di tutto un po'...
 Terremoto

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine
Videos: Google videoYoutubeFlash movie Metacafe videomySpace videoQuicktime movieWindows Media videoReal Video

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Elena975 Inserito il - 20 maggio 2012 : 10:12:56
Stanotte sono stata svegliata da una scossa violentissima, poi scopro la zona dell'epicentro e la mente va subito agli amici presepisti di Bondeno e zone limitrofe. Un abbraccio forte forte, spero che stiate tutti bene e che non abbiate avuto danni.
50   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
pettirosso Inserito il - 06 giugno 2012 : 15:28:35
Citazione:
Messaggio inserito da carlito

come scrissi già in un'altra situazione sempre qui sul forum cito le parole di un Salmo: "chi semina nelle lacrime, mieterà con giubilo"... la mia preghiera affinchè Fede e speranza non vengano mai perse! Un abbraccio

ciao Carlito apprezzo molto i tuoi interventi, che la preghiera del Salmo sia di consolazione in questo momento ,certo che le Parole del Signore presto si compiranno ,abbiate fede cari emiliani .
carlito Inserito il - 05 giugno 2012 : 18:56:57
come scrissi già in un'altra situazione sempre qui sul forum cito le parole di un Salmo: "chi semina nelle lacrime, mieterà con giubilo"... la mia preghiera affinchè Fede e speranza non vengano mai perse! Un abbraccio
pettirosso Inserito il - 05 giugno 2012 : 17:15:47
Citazione:
Messaggio inserito da steff62

dicono che la speranza è l'ultima a morire...
ma questo è un terremoto anomalo...credo che stia succedendo qualcosa di grosso sotto di noi...spero vivamente di no...ma stò perdendo la speranza

non succede nulla di grosso e se fosse vero tutta l'italia sarebbe in grosso pericolo.Fino a qualche tempo fa era una zona che per secoli è stata relativamente tranquilla ,tu ,voi vi sentite persi, noi altri italiani ci sentiamo inermi ,quella parte d'italia che vorrebbe fare qualcosa di più concreto per gli altri ma che purtroppo è limitata da tanti fattori ,la cosa che più mi dispiace e che certa gente approfitterà di queste situazioni per .........................
Mi sento inerme ,piccolo,di fronte ad una tragedia così grande ma ti ripeto non perdete la speranza ,fatevi forza e pensate ad un futuro migliore di quel che state passando ve lo auguro con tutto me stesso.
salvatorecaputo Inserito il - 04 giugno 2012 : 21:24:40
Anche se la distanza e' tanta,il mio cuore e con voi.
Spero vada tutto bene.
Un abbraccio forte.
Non mollate!!!!
steff62 Inserito il - 04 giugno 2012 : 11:15:09
dicono che la speranza è l'ultima a morire...
ma questo è un terremoto anomalo...credo che stia succedendo qualcosa di grosso sotto di noi...spero vivamente di no...ma stò perdendo la speranza
mike59 Inserito il - 03 giugno 2012 : 22:39:44
Citazione:
Messaggio inserito da ulderico63

ciao a tutti,steff62 che dirti mi sento mortificato per il tuo stato d'animo,per i tuoi presepi andati persi mi dispiace,sono vicino a te e i tuoi concittadini, un caro saluto anche a mecc74 e a fello84 ulderico

E' davvero una situazione non facile da superare, però siete una parte d'Italia coriacea, per questo credo nella vs. ripresa.
Vi abbraccio.
Ciao,mike59
ulderico63 Inserito il - 03 giugno 2012 : 20:11:03
ciao a tutti,steff62 che dirti mi sento mortificato per il tuo stato d'animo,per i tuoi presepi andati persi mi dispiace,sono vicino a te e i tuoi concittadini, un caro saluto anche a mecc74 e a fello84 ulderico
Presepiporada Inserito il - 03 giugno 2012 : 10:24:59
Mi accodo a tutti i messaggi di solidarietà, anche se andrebbero seguite dai FATTI,( come il nostro amico orlando82),personalmente credo che il convegno in maniera "RESPONSABILE" sarebbe stato da rinviare,per infiniti motivi, donando tutto ciò che era stato versato come anticipi e caparre alle popolazioni terremotate , un segno concreto dei "presepisti" .
Paola62 Inserito il - 02 giugno 2012 : 16:48:22
Citazione:
Messaggio inserito da Alex

Steff62 - l'importante che tu e i tuoi cari stiate bene - troverai nuova vitalità vi siamo vicini - un forte abbraccio

Alex Inserito il - 02 giugno 2012 : 11:54:03
Steff62 - l'importante che tu e i tuoi cari stiate bene - troverai nuova vitalità vi siamo vicini - un forte abbraccio
marovi2 Inserito il - 01 giugno 2012 : 20:49:45
Citazione:
Messaggio inserito da mecc74

ultim'ora:

La chiesa che ospita(va) il presepe è inagibile

Volevo dare a te e STEFF62 il mio piu' sincero cordoglio per quello che vi è capitato.Tutto l'Abruzzo è con voi.Guarda "tutte le discussioni"il mio messaggio è piu' completo.Comunque forza ragazzi
floriana Inserito il - 01 giugno 2012 : 20:33:16
A Mecc74, a Fello84, a Steff62, vi sono vicina. Io sono irpina e ho vissuto anch'io, a suo tempo, la tragedia che vi sta sconvolgendo.
L'importante è che stiate tutti bene.
Un caro saluto, Floriana
filo rosso Inserito il - 01 giugno 2012 : 18:57:34
Eccomi qui... in silenziosa preghiera per tutti gli amici e non che in questo momento lunghissimo stanno vivendo il loro personale calvario. Il cuore è gonfio di tristezza e le parole non vogliono restare impresse in queste pagine, ma vi dico con convinzione e fede profonda, che il Signore è con tutti voi anche ora. Non perdete la speranza, non abbandonate i vostri sogni, non lasciate che l'ombra grigia dell'indifferenza riempia il vostro spazio nel cuore poco per volta. E' un dolore immenso vedere tutto quel macello, ma questo dovrebbe farci riflettere sulla nostra precarietà nel mondo. Caro steff62, non perdre la speranza. Il presepio ti aiuterà a ricostruire la vita con maggior fede. Ho avuto anche io un'esperienza tragica qualche anno fa e dissi le tue stesse parole. Poi un giorno, dopo un pò di tempo, passando davanti ad un lavoro abbandonato a metà per colpa del tragico evento, una voce dentro di me mi ha ordinato di avvicinarmi e di riprendere in mano quell'incisore lasciato ancora puntato nel polistirolo. Ne è venuto fuori un lavoro ricco di suggestione. Ogni volta che lo guardo il passato ed il presente si fondono in una sola immagine: la luce della stella cometa e il rosso della capanna, nel buio della notte.

Un augurio sincero a tutti. Senza retorica vi dico che se avete bisogno sono qui.

Filo Rosso
orlando82 Inserito il - 01 giugno 2012 : 18:31:18
E' da molto che non scrivo causa impegni di lavoro....prima di tutto sono vicino ai terremotati che han subito forti danni (le crepe che si son formate nel mio capannone sono sciocchezze rispetto a chi ha perso tutto) e sembra non finire mai...

Non credo sarò al convegno perchè dovrei accodarmi ad un gruppo di volontari....però in qualità di moderatore mi farebbe piacere che portaste un saluto da parte del forum e un momento di preghiera per quanti hanno perso ogni cosa (e non solo materiale).

FORZA EMILIA!!!!

pettirosso Inserito il - 01 giugno 2012 : 16:57:41
ciao steff,questi giorni ho conosciuto gli emiliani in tv ,un popolo tenace,forte,che non si vuole giustamente arrendere alla catastrofe ,ti dico solo che non devi non dovete arrendervi ,a ogni giorno le proprie preoccupazioni e vedrai che prima o poi ne uscirete vincitori,ci sarà da soffrire purtroppo, ma quelle sofferenze di oggi domani saranno gioia .Come hanno fatto i friulani per esempio,l'italia non vi lascerà soli ,forza .
geppetto58 Inserito il - 01 giugno 2012 : 16:49:49
Citazione:

Citazione:

Citazione:

CIAO A TUTTI....CON GRANDE DISPIACERE HO UNA NOTIZIA MOLTO BRUTTA DA DARE....HO PERSO TUTTI I MIEI 8 PRESEPI...LI AVEVO GIà POSIZIONATI NELLA VILLA PARROCCHIALE DAVANTI ALLA CHIESA PRONTI PER LA MOSTRA DEL PROSSIMO DICEMBRE...L'UNICO CHE HO SALVATO è QUELLO CHE HO A CASTELNOVO MONTI IN OCCASIONE DEL CONVEGNO NAZIONALE...
QUI è UN APOCALISSE...!!!!!!!

Faremo tutto ex novo con tecniche vecchie e nuove steff.

Oggi hanno rimosso le campane dal campanile della chiesa del presepe.

...mi dispiace...ma non ne farò più...
quello che ho fatto quest'anno era l'ultimo presepe......ho il morale sotto i piedi...
sono artigiano nel settore biomedicale e non ho + il lavoro,il laboratorio è danneggiato...e a Mirandola dove ci sono tutte le fabriche sono in ginocchio...
tutto intorno è distrutto

Dai steff non buttarti giù in questo modo,
capiamo (certo facile a dire)con immenso dispiacere la vostra situazione e quello che avete perso ma vedrai che col tempo le cose si sistemeranno per il meglio in modo tale che ognuno di voi potrà continuare a riprendere la propria strada per il verso giusto.
Al momento da parte mia posso solo augurarti/vi una buona ripresa...dai non mollare.
timoteo75 Inserito il - 01 giugno 2012 : 15:41:41
Ciao a tutti ragazzi, sono contento di leggere che gli amici del forum stanno bene, immagino lo stress psicologico di questo momento, spero per tutti che finisca presto e che piano piano possiate ritornare alla normale vita di tutti i giorni. Vi sono vicino con tutto il cuore.
steff62 Inserito il - 01 giugno 2012 : 15:40:23
Citazione:

Citazione:

CIAO A TUTTI....CON GRANDE DISPIACERE HO UNA NOTIZIA MOLTO BRUTTA DA DARE....HO PERSO TUTTI I MIEI 8 PRESEPI...LI AVEVO GIà POSIZIONATI NELLA VILLA PARROCCHIALE DAVANTI ALLA CHIESA PRONTI PER LA MOSTRA DEL PROSSIMO DICEMBRE...L'UNICO CHE HO SALVATO è QUELLO CHE HO A CASTELNOVO MONTI IN OCCASIONE DEL CONVEGNO NAZIONALE...

...mi dispiace...ma non ne farò più...
quello che ho fatto quest'anno era l'ultimo presepe......ho il morale sotto i piedi...
sono artigiano nel settore biomedicale e non ho + il lavoro,il laboratorio è danneggiato...e a Mirandola dove ci sono tutte le fabriche sono in ginocchio...
tutto intorno è distrutto
m@x Inserito il - 31 maggio 2012 : 23:36:10
ciao mecc, mi dispiace per quanto sta succedendo nella vostra zona. spero passi presto!!!
romano Inserito il - 31 maggio 2012 : 21:17:23
leggo solo ora questo post e son molto contento di leggere che per mecc sia tutto a posto,per modo di dire,nonostante dei balli fuori norma..mecc avrei voluto chiamarti ma nn ho il cell...ho sentito l'amico Mauri,e la signora che allestisce la mostra di trecenta....e per Orlando come va?
steff62 non ci sono parole di quel che uno sente nel vedere distrutte le proprie opere.....
mecc74 Inserito il - 31 maggio 2012 : 19:13:06
Citazione:

fello84 Inserito il - 31 maggio 2012 : 17:28:25
Volevo chiamarti stefano ma non ho il tuo cell....ho dei colleghi di San prospero che sono scappati tutti e mi sei venuto subito in mente martedi'....ho amici di famiglia anche a Mirandola non ti dico un disastro!!!!...si e' sentita fortissimo anche qui non immagino ai quei livelli cosi' vicini. So che sembrano frasi fatte ma si hai bisogno chiedi.
Un abbraccio e coraggio!!!
steff62 Inserito il - 31 maggio 2012 : 16:38:26
fabiocerr Inserito il - 31 maggio 2012 : 15:49:07
Tutta la mia solidarietà a chi sta vivendo dei giorni difficili. Deve essere terribile .... Coraggio!!!
Amministratore Inserito il - 30 maggio 2012 : 18:34:55
Mah,
l'epicentro è stato misurato a circa 10 Km di profondità.
A volte le perforazioni per la ricerca del petrolio arrivano e superano questa profondità.
Non credo sia facile sconvolgere a tal modo l'equilibrio interno fino a creare un terremoto.
La Terra è un pianeta geologicamente ancora giovane, quindi soggetto ad assestamenti.

pettirosso Inserito il - 30 maggio 2012 : 15:05:40
sono vicino a chi in questo momento vive nel terrore e spero che presto la terra sotto l'Emilia si tranquillizzi un pò e per qualche secolo non faccia danni,nel frattempo spero che vengano messe in sicurezza tutte le abitazioni e i posti di lavoro ,
un abbraccio a tutti gli emiliani
e un saluto a tutti voi amiche ed amici
mecc74 Inserito il - 30 maggio 2012 : 11:42:47
Che sia una o l'altra la causa.....almeno che finisca presto.
Luca_PC Inserito il - 30 maggio 2012 : 10:42:17
Montanaro, già in altri siti ho sentito dire che "il terremoto è causato dall'uomo".
secondo me, sono tutte balle, per 2 motivi:

1. i vari terremoti successi prima del 1900 da cosa sono stati causati allora? dato che non c'erano perforazioni!
nel modenese c'è ne stato uno simile nel 1500 circa ad esempio.

2. io non conosco nel dettaglio il tipo di perforazioni descritte nel link che riporti, però dubito che una o diverse perforazioni, mettiamo pure di diametro 1mt, profonda qualche Km porta a tali spostamenti.
anche perchè le faglie hanno dimensioni e pesi notevoli!

In diverse zone d'italia decenni fa ci sono state perforazioni, ma non per questo sono state interessate da terremoti!
qui nel piacentino, agli inizi del 900 estraevano petrolio sulle colline e in pianura ancora oggi c'è uno dei "serbatoi" più grande del nord italia: negli anni 50 circa è stato estratto del petrolio credo [forse quelli con qualche capello bianco si ricordano la benzina super-cortemaggiore: be cortemaggiore è un paesino della bassa piacentina] e questa "sacca" oggi è usata come "serbatoio".

l'unica cosa strana è la "liquefazione delle sabbie" cosa che non avevo mai sentito, ma pare (leggendo su internet) che le falde si siano alzate ed abbassate durante il sisma e che dove sono uscite era il letto del fiume Reno qualche secolo fa!

se qualche forumista comunque sa qualcosa in più, ci dica la sua opinione!
il Montanaro Inserito il - 30 maggio 2012 : 10:16:11
Buongiorno a tutti.
Ho ricevuto una mail che riporta il link a questa notizia.
Spero sia tutto falso e che non si creino inutili allarmi.
Cosa ne pensate?

http://www.ogginotizie.it/139952-terremoti-in-emilia-fracking-alla-039-origine-del-sisma/

Buona lettura
ermanno Inserito il - 30 maggio 2012 : 00:06:13
Un'abbraccio immenso con la speranza che si torni presto alla normalità.
Vatta Riccardo Inserito il - 29 maggio 2012 : 22:50:44
Un abbraccio a tutti siamo tutti al vostro fianco

Riccardo
geppetto58 Inserito il - 29 maggio 2012 : 20:45:06
Un'abbraccio fraterno ed immensa solidarietà a tutta la regione.
snorky Inserito il - 29 maggio 2012 : 20:40:23
Un abbraccio a tutti quelli che stanno vivendo questa brutta situazione nella speranza che finisca presto.
Coraggio! Un fraterno saluto,
Nicola
mike59 Inserito il - 29 maggio 2012 : 19:57:33
Vi sono vicino e vi esprimo la mia solidarietà.
Ciao,mike59
filo rosso Inserito il - 29 maggio 2012 : 19:42:20
Ho sentito gli ultimi aggiornamenti del tg e sono rimasta davvero scossa. Sono vicina a tutti gli amici colpiti da questo evento che senza chiedere permesso a nessuno si sta prendendo la vita, i ricordi e le bellezze del vostro territorio. Anche se stiamo vivendo purtroppo spesso situazioni analoghe, non ci abituiamo mai a queste sciagure. Speriamo che la finisca presto perchè possiate tornare in fretta alla normalità. Abbiate forza, fede, e volontà per ripartire.

A presto.

Filo Rosso
Paola62 Inserito il - 29 maggio 2012 : 18:20:19
Un caloroso abbraccio di solidarietà a Mecc e tutte le persone che vivono questo terribile momento.
ancora non si placa lo sciame sismico, anzi la forza distruttiva sembra ancor più potente.

Anch'io vi sono vicina in queste ore tristi per la nazione intera.
nuove vittime che stavano lavorando per cercare di ripartire con la vita "normale" quella di tutti i giorni, quella che ti fa sentire sicuro fra le mura domestiche e della fabbrica, mura che ad un tratto sono diventate una minaccia per l'incolumità delle persone e non più rifugio.
vorrei trovare ma non ci sono parole per dare conforto in questi momenti.
possiamo avere solo la speranza che tutto questo finisca a più presto.

fello84 Inserito il - 25 maggio 2012 : 18:49:53
no mecc quanto mi dispiace....mo mama....noooooo....ascolta io la lancio poi magari quando andiamo al convegno che ci conosciamo ne parliamo...a Dicembre a tresigallo voglio organizzare una mostra in un posto bellissimo restrutturato che si chiama i sogni se vuoi potremmo farlo li'.....ti stringo e speriamo che si risolvi il tutto
mecc74 Inserito il - 25 maggio 2012 : 18:27:23
ultim'ora:

La chiesa che ospita(va) il presepe è inagibile
lellone Inserito il - 24 maggio 2012 : 18:42:14
un abbraccio a mecc e a tutte le famiglie colpite dal terremoto...ma nessuno ha istituito un numero per mandare un sms?rispetto ad altre forme di solidarieta'e' la piu' immediata....coraggio
mpcpresepi Inserito il - 24 maggio 2012 : 12:37:28
Ciao Cari amici anche noi vi siamo vicini con i pensieri.. posso immaginare quale dolore abbia provocato questo evento.. spero veramente di cuore che tutto possa passare presto e tornare alla normalità..
vi siamo vicini e forza!!
Julen Inserito il - 24 maggio 2012 : 12:23:01
Ciao mecc74.
Sono lieto che stiate tutti bene.
Incoraggiamento.
e dalla Spagna mando un grande abbraccio.
mariarita Inserito il - 22 maggio 2012 : 23:13:52
solo ieri ho appreso che Bondeno è tra le zone colpite dal terremoto.sono vicina con le preghiere a coloro che stanno vivendo questo momento di tragedia.
pettirosso Inserito il - 22 maggio 2012 : 19:14:58
tutti bene per fortuna ,ricordo ancora il terribile terremoto che colpì la basilicata e campania del 1981,purtroppo questi eventi più o meno catastrofici non sono prevedibili ,ormai il pericolo è passato ,lascio una preghiera per i defunti a causa del sisma .
Padre nostro che sei nei cieli.....................
ciao a tutti
Mauri Inserito il - 22 maggio 2012 : 19:08:34
Un sentito ringraziamento a tutti voi anche da parte mia, per la vicinanza espressa attraverso i vostri messaggi, un grazie di cuore anche agli amici del forum che mi hanno contattato direttamente, grazie davvero !!!
Qua sulla costa, la situazione è un'attimo più tranquilla, non si avvertono più le scosse e la paura di sabato sera, piano piano piano si affievolisce anche se resta bello vivo il ricordo di quegli attimi tremendi e la notte, si fatica un po a prender sonno...
Qui, vicino al mare grazie a Dio, non ci sono stati danni, tanto meno feriti ma la botta è stata davvero tremenda.
mecc74 Inserito il - 22 maggio 2012 : 17:26:47
Non posso far altro che confermare ciò che ha detto fello84.
Grazie a tutto per la vicinanza.....stanotte non abbiamo avuto scosse, durante la giarnata credo di si, ma al lavoro si capisce poco, ogni tanto capita di vedere qualcuno a naso in su e scatta un po' di preoccupazione......
salvatorecaputo Inserito il - 22 maggio 2012 : 15:43:57
Un abbraccio a tutti gli amici nelle vicinanze.
Forza...
Vi vogliamo bene
filo rosso Inserito il - 22 maggio 2012 : 10:28:17
Buon giorno a tutti gli amici che in questi giorni sono stati scossi da questa notra terra ballerina. Mi unisco all'unico coro di solidarietà giuntovi fin ora e mi auguro che stiate tutti bene. I palazzi vbecchi e nuovi crollano ma si possono ricostruire, le vite perse non torneranno invece mai più. Una preghiera sincera per loro che non ci sono più e per voi che possiamo riprendere presto una vita normale. Anche dalle mie parti la terra trema più o meno spesso ed abbiamo vissuto qualche anno fa un'esperienza simile anche se con molti meno danni.
Forza amici, vi siamo vicini col cuore e se avete bisogno d'aiuto, fateci solo un fischio. saremo lì in un batter d'occhio.

A presto.

Filo Rosso
mastrociccio Inserito il - 22 maggio 2012 : 08:57:41
Ho sentito che continuano le scosse (mentre stamattina il GR2 ha detto che nella notte non ci sono state scosse). Sarebbe troppo bello che sia vero quello che ha detto la radio e che tutto questo tremare sia finito, ma purtroppo credo che non sia così.
Auguro a tutti voi che questo stillicidio di scosse termini velocemente unito ad un forte abbraccio di incoraggiamento per quello che vivete ora e per la ricostruzione che sicuramente affronterete con grande determinazione per far tornare i vostri paesi belli come prima.

MASTROCICCIO
Cap. Harlock Inserito il - 21 maggio 2012 : 23:40:31
Citazione:
Messaggio inserito da sjmo74

Citazione:

Grazie ragazzi per la vicinanza.....speriamo di vederci al convegno.

Adesso che vibriamo anche noi, amici abruzzesi, possiamo dire capiamo

L'abbiamo sentito chiaramente anche noi qui a Treviso nel cuore della notte. Non riesco ad immaginare come deve esser stato li...
Un augurio di cuore a tutte le persone che stanno vivendo questi momenti difficili

Confermo che la notte ci siamo svegliati perchè ballava tutto! La mattina poi quando ho saputo dov'era l'epicentro il pensiero è andato subito agli amici del ferrarese. Per fortuna almeno loro sono ok.
Comunque tutta la mia solidarietà alla popolazione colpita.
sambucana Inserito il - 21 maggio 2012 : 21:53:21
Citazione:
Messaggio inserito da fello84

Grazie a tutti per l'affetto siete grandi...le scosse ci sono state anche oggi pero' molto moderate per fortuna la situazione è abbastanza sotto controllo come sicurezza molta gente ha dormito in macchina per paura, gli edifici nuovi hanno tenuto per fortuna ma chiese scuole vecchie e castelli per la maggior parte sono venute giu' specialmente da bondeno andando verso finale emilia,il paese secondo me piu' devastato e' Mirabello paesino tra s.agostino e Ferrara oltretutto li' ce' anche tutta la sabbia- falda ormai fango venuto da 6 metri sotto terra speriamo si fermi il tutto in modo da sistemare e rivivere in serenità.
Grazie ancora a tutti

Un abbraccio di vicinanza a tutti voi.

Chiudi Finestra (termina)