Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - Terremoto
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Di tutto un po'...
 Terremoto
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Elena975
Membro Attivo

Prov.: Lucca
Città: Bozzano (LU)

102 Messaggi

Inserito il - 20 maggio 2012 : 10:12:56  Mostra Profilo Invia a Elena975 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Stanotte sono stata svegliata da una scossa violentissima, poi scopro la zona dell'epicentro e la mente va subito agli amici presepisti di Bondeno e zone limitrofe. Un abbraccio forte forte, spero che stiate tutti bene e che non abbiate avuto danni.

mecc74
Membro Master

Prov.: Ferrara
Città: Bondeno

3770 Messaggi

Inserito il - 20 maggio 2012 : 10:57:48  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Elena, grazie per l'abbraccio.
Io e famiglia siamo Ok.
Si è ballato forte stanotte, e ogni tanto (anche spesso) la terra trema.
La casa è OK. farei un pisolino volentieri ma non ci riesco. siamo in piedi dalle 4.04.
Ogni volta che la terra trema un po' forte si fugge fuori......mi son collegato per vedere di rilassarmi un attimo.

Mecc74

Torna all'inizio della Pagina

Alex
Membro Master

Prov.: Latina
Città: Aprilia

2873 Messaggi

Inserito il - 20 maggio 2012 : 11:08:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex Invia a Alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da mecc74

Io e famiglia siamo Ok.
La casa è OK. farei un pisolino volentieri ma non ci riesco. siamo in piedi dalle 4.04.
Ogni volta che la terra trema un po' forte si fugge fuori......mi son collegato per vedere di rilassarmi un attimo.

Sono contento che è tutto ok Mecc

Alex

http://crib62.wixsite.com/alessandro-martinisi/home

www.ilpresepe.org

matthew
Membro Master

Regione: Umbria
Prov.: Terni
Città: Terni

621 Messaggi

Inserito il - 20 maggio 2012 : 11:20:58  Mostra Profilo Invia a matthew un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Alex

Citazione:

Io e famiglia siamo Ok.

http://www.amicidelpresepioterni.it/

www.facebook.com/pages/Associazione-Amici-del-Presepio-Sezione-di-Terni/1433916913510456?ref=hl

geppetto58
Membro Master

Prov.: Roma
Città: Ostia Lido RM

528 Messaggi

Inserito il - 20 maggio 2012 : 11:25:02  Mostra Profilo Invia a geppetto58 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Concordo con Alex
Mec, purtroppo ho saputo che a Bondeno e deceduta un'operaio nel turno di notte in una fabbrica di polistirolo espanso.
Immensa solidarietà a tutta la regione.

carlito
Membro Master

Prov.: Salerno
Città: Salerno

2291 Messaggi

Inserito il - 20 maggio 2012 : 11:46:20  Mostra Profilo Invia a carlito un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Alex

anche io... assicuro una preghiera!

Un saluto a tutti!

Carlo
-------------------------------------------------------------
E' Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano. ... E' Natale ogni volta che riconosci con umiltà i tuoi limiti e la tua debolezza. E' Natale ogni volta che permetti al Signore di rinascere per donarlo agli altri. " (Madre Teresa di Calcutta)

magicopresepe
Membro Master

Prov.: Padova
Città: piacenza d'adige

449 Messaggi

Inserito il - 20 maggio 2012 : 11:58:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di magicopresepe Invia a magicopresepe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sono contento che state tutti bene,la vostra chiesetta ha avuto danni?

fello84
Membro Master

Città: tresigallo

1048 Messaggi

Inserito il - 20 maggio 2012 : 12:35:13  Mostra Profilo Invia a fello84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cavoli che scossa anche a 30 km da Bondeno nel mio paese ma per fortuna tutto ok!!

Presepiporada
Membro Senior

Prov.: Como
Città: Cabiate

204 Messaggi

Inserito il - 20 maggio 2012 : 12:53:28  Mostra Profilo Invia a Presepiporada un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao mecc74, mi fa piacere sapere che sia tutto ok, un abbraccio forte anche da parte mia!!!!!!!!

www.presepiporada.it

jacobrs
Membro Master

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Trani

1181 Messaggi

Inserito il - 20 maggio 2012 : 13:39:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacobrs Invia a jacobrs un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho appreso solo ora del terremoto dalla Tv, ed ho letto fortunatamente che è tutto ok, sono molto contento... Speriamo che non ci siano altre scosse...
Un abbraccio...

La magia di una notte.

mike59
Membro Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: San Mauro Torinese

2024 Messaggi

Inserito il - 20 maggio 2012 : 13:56:14  Mostra Profilo Invia a mike59 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mec sono contento che tutto ok, vi sono vicino.
Un abbraccio.
Mike59

''Quell'attimo di ammirazione silente davanti al Presepio è una preghiera che sale al cielo e si unisce al coro del Gloria''.

mecc74
Membro Master

3770 Messaggi

Inserito il - 20 maggio 2012 : 13:57:40  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da magicopresepe

sono contento che state tutti bene,la vostra chiesetta ha avuto danni?

Ciao magico, la chiesa del presepe è transennata, come tutte le altre, non ci sono stati crolli esterni, all'interno non so, c'è una crepa visibile ma non enorme sotto una finestra, francamente non se si spotrà fare il presepe, ma per ora è il l'ultimo problema.

per le altre chiese del comune:
ho visto solo il duomo, 2 delle 5 guglie sono a terra.

Mauri è ok, Gabriele altro forumista del ferrarese non so, ma abita ad Argenta.

Ogni tanto (con più o meno frequenza) si "vibra ancora".

Mecc74

Amministratore
Responsabile Forum

Città: Roma

3531 Messaggi

Inserito il - 20 maggio 2012 : 13:58:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amministratore Invia a Amministratore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Meno male... una buona notizia.

La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè.
In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
Albert Einstein
E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio.
Albert Einstein
L'uomo incontra Dio dietro ogni porta che la scienza riesce ad aprire.
Albert Einstein

Elena975
Membro Attivo

Città: Bozzano (LU)

102 Messaggi

Inserito il - 20 maggio 2012 : 15:04:44  Mostra Profilo Invia a Elena975 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
menomale, mi sono preoccupata, perchè qui a Lucca si è sentito davvero molto!!!

fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: Statte

7763 Messaggi

Inserito il - 20 maggio 2012 : 15:54:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da geppetto58

Concordo con Alex
Mec, purtroppo ho saputo che a Bondeno e deceduta un'operaio nel turno di notte in una fabbrica di polistirolo espanso.
Immensa solidarietà a tutta la regione.

spero che tutto sia ok
ho saputo della notizia dal forum

addirittura è morto un operaio che lavorava in una fabbrica di polistirolo.........."una delle materie prime per fare presepi :(

l'unica cosa che mi viene in mente a me comune mortale e dedicargli un presepe
di più non so che fare......

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/

Chiara Bottelli
Membro Master

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Alassio

692 Messaggi

Inserito il - 20 maggio 2012 : 16:07:21  Mostra Profilo Invia a Chiara Bottelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Deve essere terribile!!! Vi abbraccio e vi sono vicina con tutto il mio cuore

La passione è tanta, ma è l'esperienza e la tecnica che mi manca!!!

renzo50
Membro Master

Città: Bergamo

4303 Messaggi

Inserito il - 20 maggio 2012 : 17:39:30  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Ciao mecc74, mi fa piacere sapere che sia quasi tutto ok, un abbraccio forte anche da parte mia a te ed a tutti gli amici che vivono in zona.
Ciao Renzo

www.amicidelpresepiorosciate.it

caniggia67
Membro Master

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: bergamo

834 Messaggi

Inserito il - 20 maggio 2012 : 19:03:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di caniggia67 Invia a caniggia67 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da renzo50

Ciao mecc74, mi fa piacere sapere che sia quasi tutto ok, un abbraccio forte anche da parte mia a te ed a tutti gli amici che vivono in zona.
Ciao Renzo

caniggia67

www.museodelpresepio.com

Alex
Membro Master

Città: Aprilia

2873 Messaggi

Inserito il - 20 maggio 2012 : 19:37:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex Invia a Alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Mecc per l'aggiornamento, sono contento per tutti gli altri, Mauri, Fello etc... un abbraccio ragazzi

Alex

http://crib62.wixsite.com/alessandro-martinisi/home

www.ilpresepe.org

ulderico63
Membro Master

Città: aprilia

569 Messaggi

Inserito il - 20 maggio 2012 : 19:51:22  Mostra Profilo Invia a ulderico63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti,un abbraccio anche da parte mia e della mia famiglia,ciao ulderico

massimo
Membro Master

Città: lanciano

1453 Messaggi

Inserito il - 20 maggio 2012 : 20:08:03  Mostra Profilo Invia a massimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
solidarietà ai colpiti dal terremoto, da abruzzese so cosa significa

mecc74
Membro Master

3770 Messaggi

Inserito il - 20 maggio 2012 : 21:13:17  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie ragazzi per la vicinanza.....speriamo di vederci al convegno.

Adesso che vibriamo anche noi, amici abruzzesi, possiamo dire capiamo

Mecc74

Galtxa
Membro Senior

Città: Pamplona

182 Messaggi

Inserito il - 20 maggio 2012 : 22:38:55  Mostra Profilo Invia a Galtxa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao

Molto incoraggiamento per tutti, e sono contento che tu stia bene.

Mia simpatia dalla Spagna.

Migliori saluti

http://foro.belenismo.net/photos/photo-thumbnails.asp?albumid=2307

sjmo74
Membro Senior

Prov.: Treviso
Città: Breda di Piave

190 Messaggi

Inserito il - 20 maggio 2012 : 23:23:45  Mostra Profilo Invia a sjmo74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

L'abbiamo sentito chiaramente anche noi qui a Treviso nel cuore della notte. Non riesco ad immaginare come deve esser stato li...
Un augurio di cuore a tutte le persone che stanno vivendo questi momenti difficili

Simone

Luca_PC
Membro Master

Prov.: Piacenza
Città: Piacenza

973 Messaggi

Inserito il - 21 maggio 2012 : 08:50:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
sono contento che sia tutto a posto Mecc!
e bene anche per gli altri forumisti!

Ho un amico nella zona di Mirandola e mi ha detto che ha la casa sottosopra, ma non ha danni!
spariamo finiscano le scosse ed arrivi presto anche il sole!!!

Per ser un bon pessebrista, s’ha de ser excursionista!

dagoma
Nuovo Arrivato

Prov.: Varese
Città: saronno

2 Messaggi

Inserito il - 21 maggio 2012 : 11:55:32  Mostra Profilo Invia a dagoma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
felice di sapere che state bene Mecc...
una preghiera per tutti coloro che affrontano questo brutto momento..

dagoma

jeremfer
Membro Master

Città: Ponferrada-León-España

423 Messaggi

Inserito il - 21 maggio 2012 : 13:19:36  Mostra Profilo Invia a jeremfer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao

Molto incoraggiamento per tutti, e sono contento che tu stia bene

http://www.manuelraposo.com/
http://feitoaman-lupesoto.blogspot.com/
Lo dificil se hace, lo imposible se intenta

Gennaro78
Membro Senior

Prov.: Napoli
Città: Sant'Anastasia

186 Messaggi

Inserito il - 21 maggio 2012 : 13:37:49  Mostra Profilo Invia a Gennaro78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Mecc,

sono felice che stiate bene, per spero che la situazione si risolvi il più presto possibile, un abbraccio.

E quando lo guardo, io resto d'incanto, le luci, le stelle, i pastori col gregge, ah... che bell, me piac o' presep...

leales74
Membro Medio

Prov.: Terni
Città: Ferentillo

58 Messaggi

Inserito il - 21 maggio 2012 : 14:16:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leales74 Invia a leales74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche io mi sono preoccupato quando ho sentito del terremoto. Sono contento che gli amici di Bondeno stiano bene ed esprimo la mia solidarietà a loro e all'intera cittadinanza di quei territori.

frank710
Nuovo Arrivato

Prov.: Lecce
Città: Maglie

19 Messaggi

Inserito il - 21 maggio 2012 : 14:46:21  Mostra Profilo Invia a frank710 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao mecc sono felice di sapere che è tutto ok per te e la tua famiglia.sono vicina a tutto il popolo ferrarese con la preghiera .

pvet
Membro Master

Città: Torre del Greco

332 Messaggi

Inserito il - 21 maggio 2012 : 15:18:38  Mostra Profilo Invia a pvet un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da renzo50

Ciao Renzo

Un abbraccio a tutti gli amici della zona...

AIAP “ A. D’Auria “ Torre del Greco

Amministratore
Responsabile Forum

Città: Roma

3531 Messaggi

Inserito il - 21 maggio 2012 : 18:12:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amministratore Invia a Amministratore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mecc... ultime novità dal fronte ?
Al giornale radio hanno parlato di Bondeno.

La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè.
In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
Albert Einstein
E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio.
Albert Einstein
L'uomo incontra Dio dietro ogni porta che la scienza riesce ad aprire.
Albert Einstein

fello84
Membro Master

1048 Messaggi

Inserito il - 21 maggio 2012 : 18:40:02  Mostra Profilo Invia a fello84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie a tutti per l'affetto siete grandi...le scosse ci sono state anche oggi pero' molto moderate per fortuna la situazione è abbastanza sotto controllo come sicurezza molta gente ha dormito in macchina per paura, gli edifici nuovi hanno tenuto per fortuna ma chiese scuole vecchie e castelli per la maggior parte sono venute giu' specialmente da bondeno andando verso finale emilia,il paese secondo me piu' devastato e' Mirabello paesino tra s.agostino e Ferrara oltretutto li' ce' anche tutta la sabbia- falda ormai fango venuto da 6 metri sotto terra speriamo si fermi il tutto in modo da sistemare e rivivere in serenità.
Grazie ancora a tutti

sambucana
Membro Senior

Prov.: Padova
Città: piove di sacco

213 Messaggi

Inserito il - 21 maggio 2012 : 21:53:21  Mostra Profilo Invia a sambucana un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da fello84

Grazie a tutti per l'affetto siete grandi...le scosse ci sono state anche oggi pero' molto moderate per fortuna la situazione è abbastanza sotto controllo come sicurezza molta gente ha dormito in macchina per paura, gli edifici nuovi hanno tenuto per fortuna ma chiese scuole vecchie e castelli per la maggior parte sono venute giu' specialmente da bondeno andando verso finale emilia,il paese secondo me piu' devastato e' Mirabello paesino tra s.agostino e Ferrara oltretutto li' ce' anche tutta la sabbia- falda ormai fango venuto da 6 metri sotto terra speriamo si fermi il tutto in modo da sistemare e rivivere in serenità.
Grazie ancora a tutti

Un abbraccio di vicinanza a tutti voi.

SaM

Modificato da - sambucana in data 21 maggio 2012 21:56:20

Cap. Harlock
Membro Master

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Istrana

2549 Messaggi

Inserito il - 21 maggio 2012 : 23:40:31  Mostra Profilo Invia a Cap. Harlock un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da sjmo74

Citazione:

L'abbiamo sentito chiaramente anche noi qui a Treviso nel cuore della notte. Non riesco ad immaginare come deve esser stato li...
Un augurio di cuore a tutte le persone che stanno vivendo questi momenti difficili

Confermo che la notte ci siamo svegliati perchè ballava tutto! La mattina poi quando ho saputo dov'era l'epicentro il pensiero è andato subito agli amici del ferrarese. Per fortuna almeno loro sono ok.
Comunque tutta la mia solidarietà alla popolazione colpita.

http://www.collaborazionepastoraleistrana.it/associazione-la-greppia.html

mastrociccio
Membro Senior

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Marnate

201 Messaggi

Inserito il - 22 maggio 2012 : 08:57:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mastrociccio Invia a mastrociccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho sentito che continuano le scosse (mentre stamattina il GR2 ha detto che nella notte non ci sono state scosse). Sarebbe troppo bello che sia vero quello che ha detto la radio e che tutto questo tremare sia finito, ma purtroppo credo che non sia così.
Auguro a tutti voi che questo stillicidio di scosse termini velocemente unito ad un forte abbraccio di incoraggiamento per quello che vivete ora e per la ricostruzione che sicuramente affronterete con grande determinazione per far tornare i vostri paesi belli come prima.

MASTROCICCIO

Modificato da - mastrociccio in data 22 maggio 2012 10:00:00

filo rosso
Membro Master

Prov.: Foggia
Città: San severo

559 Messaggi

Inserito il - 22 maggio 2012 : 10:28:17  Mostra Profilo Invia a filo rosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buon giorno a tutti gli amici che in questi giorni sono stati scossi da questa notra terra ballerina. Mi unisco all'unico coro di solidarietà giuntovi fin ora e mi auguro che stiate tutti bene. I palazzi vbecchi e nuovi crollano ma si possono ricostruire, le vite perse non torneranno invece mai più. Una preghiera sincera per loro che non ci sono più e per voi che possiamo riprendere presto una vita normale. Anche dalle mie parti la terra trema più o meno spesso ed abbiamo vissuto qualche anno fa un'esperienza simile anche se con molti meno danni.
Forza amici, vi siamo vicini col cuore e se avete bisogno d'aiuto, fateci solo un fischio. saremo lì in un batter d'occhio.

A presto.

Filo Rosso

salvatorecaputo
Membro Master

Regione: Campania
Città: casoria

1055 Messaggi

Inserito il - 22 maggio 2012 : 15:43:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di salvatorecaputo Invia a salvatorecaputo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un abbraccio a tutti gli amici nelle vicinanze.
Forza...
Vi vogliamo bene

salvatore
http://salvatorecaputo.blogspot.com
https://www.facebook.com/pages/Salvatore-Caputo-Sculture-darte/415091598577644

mecc74
Membro Master

3770 Messaggi

Inserito il - 22 maggio 2012 : 17:26:47  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non posso far altro che confermare ciò che ha detto fello84.
Grazie a tutto per la vicinanza.....stanotte non abbiamo avuto scosse, durante la giarnata credo di si, ma al lavoro si capisce poco, ogni tanto capita di vedere qualcuno a naso in su e scatta un po' di preoccupazione......

Mecc74

Mauri
Membro Master

Città: Comacchio

1152 Messaggi

Inserito il - 22 maggio 2012 : 19:08:34  Mostra Profilo Invia a Mauri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un sentito ringraziamento a tutti voi anche da parte mia, per la vicinanza espressa attraverso i vostri messaggi, un grazie di cuore anche agli amici del forum che mi hanno contattato direttamente, grazie davvero !!!
Qua sulla costa, la situazione è un'attimo più tranquilla, non si avvertono più le scosse e la paura di sabato sera, piano piano piano si affievolisce anche se resta bello vivo il ricordo di quegli attimi tremendi e la notte, si fatica un po a prender sonno...
Qui, vicino al mare grazie a Dio, non ci sono stati danni, tanto meno feriti ma la botta è stata davvero tremenda.

pettirosso
Membro Master

Prov.: Bari

764 Messaggi

Inserito il - 22 maggio 2012 : 19:14:58  Mostra Profilo Invia a pettirosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
tutti bene per fortuna ,ricordo ancora il terribile terremoto che colpì la basilicata e campania del 1981,purtroppo questi eventi più o meno catastrofici non sono prevedibili ,ormai il pericolo è passato ,lascio una preghiera per i defunti a causa del sisma .
Padre nostro che sei nei cieli.....................
ciao a tutti

Franco.

"Francesco"il musical,
http://www.youtube.com/watch?v=Ucz6tmdnrtI&list=PL045DFC5BD9CB71FA&feature=plcp

Considerate ciò che è letizia,perfetta letizia:
http://www.youtube.com/watch?v=Vwwtc1hj42o

Modificato da - pettirosso in data 02 giugno 2012 17:43:10

mariarita
Membro Senior

Prov.: Cagliari
Città: carbonia

203 Messaggi

Inserito il - 22 maggio 2012 : 23:13:52  Mostra Profilo Invia a mariarita un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
solo ieri ho appreso che Bondeno è tra le zone colpite dal terremoto.sono vicina con le preghiere a coloro che stanno vivendo questo momento di tragedia.

mariarita

Modificato da - mariarita in data 22 maggio 2012 23:18:35

Julen
Membro Master

Città: Pamplona

775 Messaggi

Inserito il - 24 maggio 2012 : 12:23:01  Mostra Profilo Invia a Julen un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao mecc74.
Sono lieto che stiate tutti bene.
Incoraggiamento.
e dalla Spagna mando un grande abbraccio.

mpcpresepi
Membro Master

Città: monte porzio catone

811 Messaggi

Inserito il - 24 maggio 2012 : 12:37:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mpcpresepi Invia a mpcpresepi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Cari amici anche noi vi siamo vicini con i pensieri.. posso immaginare quale dolore abbia provocato questo evento.. spero veramente di cuore che tutto possa passare presto e tornare alla normalità..
vi siamo vicini e forza!!

Forum Amici del Presepe www.presepitalia.it\forum

lellone
Membro Master

Città: ozieri

571 Messaggi

Inserito il - 24 maggio 2012 : 18:42:14  Mostra Profilo Invia a lellone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
un abbraccio a mecc e a tutte le famiglie colpite dal terremoto...ma nessuno ha istituito un numero per mandare un sms?rispetto ad altre forme di solidarieta'e' la piu' immediata....coraggio

mecc74
Membro Master

3770 Messaggi

Inserito il - 25 maggio 2012 : 18:27:23  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ultim'ora:

La chiesa che ospita(va) il presepe è inagibile

Mecc74

fello84
Membro Master

1048 Messaggi

Inserito il - 25 maggio 2012 : 18:49:53  Mostra Profilo Invia a fello84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
no mecc quanto mi dispiace....mo mama....noooooo....ascolta io la lancio poi magari quando andiamo al convegno che ci conosciamo ne parliamo...a Dicembre a tresigallo voglio organizzare una mostra in un posto bellissimo restrutturato che si chiama i sogni se vuoi potremmo farlo li'.....ti stringo e speriamo che si risolvi il tutto

Paola62
Membro Master

Regione: Toscana
Città: Porcari

1895 Messaggi

Inserito il - 29 maggio 2012 : 18:20:19  Mostra Profilo Invia a Paola62 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un caloroso abbraccio di solidarietà a Mecc e tutte le persone che vivono questo terribile momento.
ancora non si placa lo sciame sismico, anzi la forza distruttiva sembra ancor più potente.

Anch'io vi sono vicina in queste ore tristi per la nazione intera.
nuove vittime che stavano lavorando per cercare di ripartire con la vita "normale" quella di tutti i giorni, quella che ti fa sentire sicuro fra le mura domestiche e della fabbrica, mura che ad un tratto sono diventate una minaccia per l'incolumità delle persone e non più rifugio.
vorrei trovare ma non ci sono parole per dare conforto in questi momenti.
possiamo avere solo la speranza che tutto questo finisca a più presto.

ciao alla prossima Paola
www.paoladelcarlo.it

filo rosso
Membro Master

Prov.: Foggia
Città: San severo

559 Messaggi

Inserito il - 29 maggio 2012 : 19:42:20  Mostra Profilo Invia a filo rosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho sentito gli ultimi aggiornamenti del tg e sono rimasta davvero scossa. Sono vicina a tutti gli amici colpiti da questo evento che senza chiedere permesso a nessuno si sta prendendo la vita, i ricordi e le bellezze del vostro territorio. Anche se stiamo vivendo purtroppo spesso situazioni analoghe, non ci abituiamo mai a queste sciagure. Speriamo che la finisca presto perchè possiate tornare in fretta alla normalità. Abbiate forza, fede, e volontà per ripartire.

A presto.

Filo Rosso

mike59
Membro Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: San Mauro Torinese

2024 Messaggi

Inserito il - 29 maggio 2012 : 19:57:33  Mostra Profilo Invia a mike59 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vi sono vicino e vi esprimo la mia solidarietà.
Ciao,mike59

''Quell'attimo di ammirazione silente davanti al Presepio è una preghiera che sale al cielo e si unisce al coro del Gloria''.

snorky
Membro Attivo

Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: Pentone

135 Messaggi

Inserito il - 29 maggio 2012 : 20:40:23  Mostra Profilo Invia a snorky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un abbraccio a tutti quelli che stanno vivendo questa brutta situazione nella speranza che finisca presto.
Coraggio! Un fraterno saluto,
Nicola

Le cose migliori si ottengono solo con il massimo della passione.
Johann Wolfgang Göethe
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)