Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Di tutto un po'...
 che statuine compro???

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine
Videos: Google videoYoutubeFlash movie Metacafe videomySpace videoQuicktime movieWindows Media videoReal Video

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
sabraxas Inserito il - 08 maggio 2012 : 20:58:24
quest'anno ho in progetto 2 presepi.....per ora....tutti e 2 in stile palestinese, che non ho mai fatto. un presepe lo vorrei fare per delle statue da 6 cm quali compro??? e un altro per delle statuine da 8 o 10 per questo vorrei prendere quelle della oliver anche se ne fa poche in alternativa cosa mi consigliate?? e qualcuno di voi ha fatto già un presepe palestinese?? avete dei consigli?? grazie mille!!!
6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
artista80 Inserito il - 10 maggio 2012 : 22:29:54
certo sono commerciali ma anche le oliver lo sono, per questo motivo io le ridipingo e in molti casi cambio anche la postura, essendo di plastica si può fare tranquillamente ciao
sabraxas Inserito il - 10 maggio 2012 : 13:37:31
le landi le vedo troppo commerciali....io l'anno scorso avevo preso quelle della oliver che sono semplicemente stupende e senza spendere cifre assurde.
Caniggia infatti pensavo di fare un salto a Dalmine a vedere che hanno di bello....mi sa che chiamo il mio mentore e ci andiamo insieme!!!!
artista80 Inserito il - 09 maggio 2012 : 14:48:08
io ti consiglio le landi da 6,5 cm sono stupende e in costumi storici palestinesi, se le vuoi ancora più belle, basta solo dipingerle senza timore di rovinarle perchè dopo saranno ancora più belle...non si spende molto e se cadono non si rompono (cosa ancora più importante)
caniggia67 Inserito il - 09 maggio 2012 : 14:05:21
Ciao sabraxas,se vuoi ti puoi recare al museo del presepio di Dalmine,loro nel piano inferiore vendono tutto quello che riguarda l'allestimento di un presepio.
Giorni ed orario di apertura li puoi trovare sul loro sito.
Ciao
sabraxas Inserito il - 09 maggio 2012 : 12:57:29
bellissimi ma l'ultima volta che ho chiesto dei prezzi per delle statuine mayo....mi son cadute le braccia!!!! cmq mando na mail e vedo che mi dicono
fabiowarrior1 Inserito il - 08 maggio 2012 : 21:56:58
to da 7 cm,.......... ma moolto belle

http://www.presepiopiu.it/main.php?pagina=info&radice=MY7&PHPSESSID=

sono 3 pagine vedile

io le ho e sono belle molto belle

Chiudi Finestra (termina)