quest'anno ho in progetto 2 presepi.....per ora....tutti e 2 in stile palestinese, che non ho mai fatto. un presepe lo vorrei fare per delle statue da 6 cm quali compro??? e un altro per delle statuine da 8 o 10 per questo vorrei prendere quelle della oliver anche se ne fa poche in alternativa cosa mi consigliate?? e qualcuno di voi ha fatto già un presepe palestinese?? avete dei consigli?? grazie mille!!!
Ciao sabraxas,se vuoi ti puoi recare al museo del presepio di Dalmine,loro nel piano inferiore vendono tutto quello che riguarda l'allestimento di un presepio. Giorni ed orario di apertura li puoi trovare sul loro sito. Ciao
io ti consiglio le landi da 6,5 cm sono stupende e in costumi storici palestinesi, se le vuoi ancora più belle, basta solo dipingerle senza timore di rovinarle perchè dopo saranno ancora più belle...non si spende molto e se cadono non si rompono (cosa ancora più importante)
le landi le vedo troppo commerciali....io l'anno scorso avevo preso quelle della oliver che sono semplicemente stupende e senza spendere cifre assurde. Caniggia infatti pensavo di fare un salto a Dalmine a vedere che hanno di bello....mi sa che chiamo il mio mentore e ci andiamo insieme!!!!
certo sono commerciali ma anche le oliver lo sono, per questo motivo io le ridipingo e in molti casi cambio anche la postura, essendo di plastica si può fare tranquillamente ciao