Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - che statuine compro???
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Di tutto un po'...
 che statuine compro???
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

sabraxas
Membro Senior

Prov.: Bergamo
Città: Bergamo

207 Messaggi

Inserito il - 08 maggio 2012 : 20:58:24  Mostra Profilo Invia a sabraxas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quest'anno ho in progetto 2 presepi.....per ora....tutti e 2 in stile palestinese, che non ho mai fatto. un presepe lo vorrei fare per delle statue da 6 cm quali compro??? e un altro per delle statuine da 8 o 10 per questo vorrei prendere quelle della oliver anche se ne fa poche in alternativa cosa mi consigliate?? e qualcuno di voi ha fatto già un presepe palestinese?? avete dei consigli?? grazie mille!!!

fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: Statte

7763 Messaggi

Inserito il - 08 maggio 2012 : 21:56:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
to da 7 cm,.......... ma moolto belle

http://www.presepiopiu.it/main.php?pagina=info&radice=MY7&PHPSESSID=

sono 3 pagine vedile

io le ho e sono belle molto belle

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/

Torna all'inizio della Pagina

sabraxas
Membro Senior

207 Messaggi

Inserito il - 09 maggio 2012 : 12:57:29  Mostra Profilo Invia a sabraxas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bellissimi ma l'ultima volta che ho chiesto dei prezzi per delle statuine mayo....mi son cadute le braccia!!!! cmq mando na mail e vedo che mi dicono

caniggia67
Membro Master

Regione: Lombardia
Città: bergamo

834 Messaggi

Inserito il - 09 maggio 2012 : 14:05:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di caniggia67 Invia a caniggia67 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao sabraxas,se vuoi ti puoi recare al museo del presepio di Dalmine,loro nel piano inferiore vendono tutto quello che riguarda l'allestimento di un presepio.
Giorni ed orario di apertura li puoi trovare sul loro sito.
Ciao

caniggia67

www.museodelpresepio.com

artista80
Membro Senior

270 Messaggi

Inserito il - 09 maggio 2012 : 14:48:08  Mostra Profilo Invia a artista80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io ti consiglio le landi da 6,5 cm sono stupende e in costumi storici palestinesi, se le vuoi ancora più belle, basta solo dipingerle senza timore di rovinarle perchè dopo saranno ancora più belle...non si spende molto e se cadono non si rompono (cosa ancora più importante)

sabraxas
Membro Senior

207 Messaggi

Inserito il - 10 maggio 2012 : 13:37:31  Mostra Profilo Invia a sabraxas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
le landi le vedo troppo commerciali....io l'anno scorso avevo preso quelle della oliver che sono semplicemente stupende e senza spendere cifre assurde.
Caniggia infatti pensavo di fare un salto a Dalmine a vedere che hanno di bello....mi sa che chiamo il mio mentore e ci andiamo insieme!!!!

artista80
Membro Senior

270 Messaggi

Inserito il - 10 maggio 2012 : 22:29:54  Mostra Profilo Invia a artista80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
certo sono commerciali ma anche le oliver lo sono, per questo motivo io le ridipingo e in molti casi cambio anche la postura, essendo di plastica si può fare tranquillamente ciao
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)