Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Effetti Speciali
 3 movimenti

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine
Videos: Google videoYoutubeFlash movie Metacafe videomySpace videoQuicktime movieWindows Media videoReal Video

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
robbycicling91 Inserito il - 26 novembre 2012 : 12:18:16
Altri 3 miei movimenti(poi sono quasi finiti eh )
uno zappa l'orto, uno pesca e l' altro bagna l'orto; quello che zappa e pesca è con un solo motore
https://www.youtube.com/watch?v=Q5BhL0No-Ac
7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
robbycicling91 Inserito il - 30 novembre 2012 : 18:25:46
Citazione:
Messaggio inserito da Dave

Complimenti! Anche io mi sto cimentando nel presepe meccanico ed onestamente lo credevo più difficile, certo ci vuole molta pazienza e "spremitura di meningi", ma si fa! Il mio unico consiglio che ti dò è: cambia le facce ai personaggi, secondo me quelle della playmobil non si addicono proprio proprio al presepe... spero che fossero di prova! Ciao!

Ciao..grazie!!..eh gia non è poi così difficile però ci vuole tanta pazienza e soprattutto tanta tanta inventiva e ingegno
Sisi è vero infatti le avevo messe per prova per vedere un pò come veniva...anche se c'è da dire che in giro nei presepi si vedono certe facce molto peggio dei playmobil
Dave Inserito il - 29 novembre 2012 : 11:23:54
Complimenti! Anche io mi sto cimentando nel presepe meccanico ed onestamente lo credevo più difficile, certo ci vuole molta pazienza e "spremitura di meningi", ma si fa! Il mio unico consiglio che ti dò è: cambia le facce ai personaggi, secondo me quelle della playmobil non si addicono proprio proprio al presepe... spero che fossero di prova! Ciao!
robbycicling91 Inserito il - 28 novembre 2012 : 14:22:56
Citazione:
Messaggio inserito da GIALLARO

molto bene i movimenti che hai fatto, ma purtroppo devo dirti che il filmato non si vede chiaro la parte meccanica del motore, potevi mettere qualche torcia per vedere meglio.

Prossimamente proverò a rifare un filmato completo e ben fatto, questi li ho fatti un pò come "prova"
GIALLARO Inserito il - 27 novembre 2012 : 19:42:00
molto bene i movimenti che hai fatto, ma purtroppo devo dirti che il filmato non si vede chiaro la parte meccanica del motore, potevi mettere qualche torcia per vedere meglio.
robbycicling91 Inserito il - 26 novembre 2012 : 18:38:32
Pardon non mi aveva preso il link del video:
https://www.youtube.com/watch?v=Q5BhL0No-Ac
Cap. Harlock Inserito il - 26 novembre 2012 : 17:09:58
Veramente non si vede niente...
sjmo74 Inserito il - 26 novembre 2012 : 13:01:21
Citazione:
Messaggio inserito da robbycicling91

Altri 3 miei movimenti(poi sono quasi finiti eh )
uno zappa l'orto, uno pesca e l' altro bagna l'orto; quello che zappa e pesca è con un solo motore

Non si vedono i movimenti....

Chiudi Finestra (termina)