V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
robbycicling91 |
Inserito il - 26 novembre 2012 : 12:18:16 Altri 3 miei movimenti(poi sono quasi finiti eh ) uno zappa l'orto, uno pesca e l' altro bagna l'orto; quello che zappa e pesca è con un solo motore https://www.youtube.com/watch?v=Q5BhL0No-Ac |
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
robbycicling91 |
Inserito il - 30 novembre 2012 : 18:25:46 Citazione: Messaggio inserito da Dave
Complimenti! Anche io mi sto cimentando nel presepe meccanico ed onestamente lo credevo più difficile, certo ci vuole molta pazienza e "spremitura di meningi", ma si fa! Il mio unico consiglio che ti dò è: cambia le facce ai personaggi, secondo me quelle della playmobil non si addicono proprio proprio al presepe... spero che fossero di prova! Ciao!
Ciao..grazie!!..eh gia non è poi così difficile però ci vuole tanta pazienza e soprattutto tanta tanta inventiva e ingegno Sisi è vero infatti le avevo messe per prova per vedere un pò come veniva...anche se c'è da dire che in giro nei presepi si vedono certe facce molto peggio dei playmobil |
Dave |
Inserito il - 29 novembre 2012 : 11:23:54 Complimenti! Anche io mi sto cimentando nel presepe meccanico ed onestamente lo credevo più difficile, certo ci vuole molta pazienza e "spremitura di meningi", ma si fa! Il mio unico consiglio che ti dò è: cambia le facce ai personaggi, secondo me quelle della playmobil non si addicono proprio proprio al presepe... spero che fossero di prova! Ciao! |
robbycicling91 |
Inserito il - 28 novembre 2012 : 14:22:56 Citazione: Messaggio inserito da GIALLARO
molto bene i movimenti che hai fatto, ma purtroppo devo dirti che il filmato non si vede chiaro la parte meccanica del motore, potevi mettere qualche torcia per vedere meglio.
Prossimamente proverò a rifare un filmato completo e ben fatto, questi li ho fatti un pò come "prova" |
GIALLARO |
Inserito il - 27 novembre 2012 : 19:42:00 molto bene i movimenti che hai fatto, ma purtroppo devo dirti che il filmato non si vede chiaro la parte meccanica del motore, potevi mettere qualche torcia per vedere meglio. |
robbycicling91 |
Inserito il - 26 novembre 2012 : 18:38:32 Pardon non mi aveva preso il link del video: https://www.youtube.com/watch?v=Q5BhL0No-Ac |
Cap. Harlock |
Inserito il - 26 novembre 2012 : 17:09:58 Veramente non si vede niente... |
sjmo74 |
Inserito il - 26 novembre 2012 : 13:01:21 Citazione: Messaggio inserito da robbycicling91
Altri 3 miei movimenti(poi sono quasi finiti eh ) uno zappa l'orto, uno pesca e l' altro bagna l'orto; quello che zappa e pesca è con un solo motore
Non si vedono i movimenti.... |