Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - frutta e salumi
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
 Home   Forum   Registrati   Discussioni Attive   Discussioni Recenti   Segnalibro   Passo passo  Msg privati
 Sondaggi Attivi   Utenti   Download  Cerca  FAQ   Presepi 

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 I NOSTRI PRESEPI (stiamo lavorando per voi...)
 frutta e salumi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

cassandra
Membro Master




482 Messaggi

Inserito il - 08 novembre 2012 : 11:40:03  Mostra Profilo Invia a cassandra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nuovo lavoretto terminato per il prossimo S.Natale

Immagine:

140,73 KB

Immagine:

116,69 KB

Immagine:

121,81 KB

Immagine:

111,7 KB

Immagine:

119,9 KB

Immagine:

126,52 KB

Immagine:

93,47 KB

Modificato da - cassandra in Data 08 novembre 2012 13:03:55

Uomonero
Membro Senior

Prov.: Roma
Città: roma


166 Messaggi

Inserito il - 08 novembre 2012 : 12:03:15  Mostra Profilo Invia a Uomonero un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
eccezzionali
Torna all'inizio della Pagina

Tony
Membro Attivo


Prov.: Roma
Città: Guidonia


104 Messaggi

Inserito il - 08 novembre 2012 : 12:09:34  Mostra Profilo Invia a Tony un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' una cosa meravigliosa !!!! Sembra di sentire il profumo della frutta per come sembrano vere...complimenti.

Tony
Torna all'inizio della Pagina

Giaggio
Membro Master



Regione: Lazio
Prov.: Frosinone
Città: Alatri


412 Messaggi

Inserito il - 08 novembre 2012 : 12:20:36  Mostra Profilo Invia a Giaggio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io mi son soffermato sul guancialotto... mhhhhhhhhhhh.. complimentiiiiii

Chi non ama le donne, il vino e il canto e' solo uno scemo e non un Santo...
Torna all'inizio della Pagina

fabiowarrior1
Membro Master


Prov.: Taranto
Città: Statte


7763 Messaggi

Inserito il - 08 novembre 2012 : 12:49:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
wooow

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/


Torna all'inizio della Pagina

sabraxas
Membro Senior

Prov.: Bergamo
Città: Bergamo


207 Messaggi

Inserito il - 08 novembre 2012 : 13:10:50  Mostra Profilo Invia a sabraxas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
in senso buono.....ti odio.....ahahhahahahahah.....è spettacolare....bellissimo........complimentissimi sei un artistona...non so più che complimenti farti!!!
Torna all'inizio della Pagina

presepevita
Membro




47 Messaggi

Inserito il - 08 novembre 2012 : 13:37:32  Mostra Profilo Invia a presepevita un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
brava cassandra
Torna all'inizio della Pagina

vienmo
Membro Medio


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: palma campania


52 Messaggi

Inserito il - 08 novembre 2012 : 13:44:56  Mostra Profilo Invia a vienmo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
complimenti cassandra bellissimo il tuo lavoro
volevo sapere se hai qualche tutorial come realizzare questi oggetti oppure se mi spieghi un po come hai realizzato il tutto grazie
Torna all'inizio della Pagina

midhoo
Membro Senior


Prov.: Latina
Città: Sermoneta


227 Messaggi

Inserito il - 08 novembre 2012 : 14:50:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di midhoo Invia a midhoo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cassandra, complimenti per il lavoro!

Davvero bene fatto.

Anche le ceste son tuoi manufatti?

Il pavimento com'è stato realizzato?


Se puoi sognarlo, puoi farlo.

http://artedelpresepe.jimdo.com/
Torna all'inizio della Pagina

cassandra
Membro Master




482 Messaggi

Inserito il - 08 novembre 2012 : 15:34:17  Mostra Profilo Invia a cassandra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho appreso qualcosa in questo forum...per il resto molte parolacce e urla quando i miei lavori sono un fallimento!!!
Molta pazienza, spirito di osservazione (quello,sinceramente, mi manca,pertanto,faccio più fatica)e tanta,tanta voglia di Natale!
La tecnica è mista,cera e pasta porcellana.Il banchetto è mogano,i cestini midollino.Grazie per i complimenti

Citazione:
Messaggio inserito da vienmo

complimenti cassandra bellissimo il tuo lavoro
volevo sapere se hai qualche tutorial come realizzare questi oggetti oppure se mi spieghi un po come hai realizzato il tutto grazie

Torna all'inizio della Pagina

dommi1972
Membro Master


Prov.: Benevento
Città: Benevento


314 Messaggi

Inserito il - 08 novembre 2012 : 15:39:37  Mostra Profilo Invia a dommi1972 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti sinceri..... veramente lavori eccezionali...non riesco a trovare un aggettivo adatto a descriverli sensa sminuirli di nuovo complimenti
Un saluto dommi1972

Ad ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada del mattino
Torna all'inizio della Pagina

carlito
Membro Master


Prov.: Salerno
Città: Salerno


2291 Messaggi

Inserito il - 08 novembre 2012 : 15:58:53  Mostra Profilo Invia a carlito un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
wow spettacolo... si mangia!!!!!!!!!!!!!!!

Un saluto a tutti!

Carlo
-------------------------------------------------------------
E' Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano. ... E' Natale ogni volta che riconosci con umiltà i tuoi limiti e la tua debolezza. E' Natale ogni volta che permetti al Signore di rinascere per donarlo agli altri. " (Madre Teresa di Calcutta)

Torna all'inizio della Pagina

cassandra
Membro Master




482 Messaggi

Inserito il - 08 novembre 2012 : 16:18:15  Mostra Profilo Invia a cassandra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
I cestini sono di midollino e sono di mia fattura.Il pavimento è balsa,tagliata a listelli ed assemblati.Al centro un mosaico di balsa e piastrelline di porcellana, tutto di mia fattura.
Grazie per l'apprezzamento.
Citazione:
Messaggio inserito da midhoo

Cassandra, complimenti per il lavoro!

Davvero bene fatto.

Anche le ceste son tuoi manufatti?

Il pavimento com'è stato realizzato?



Torna all'inizio della Pagina

cassandra
Membro Master




482 Messaggi

Inserito il - 08 novembre 2012 : 16:31:54  Mostra Profilo Invia a cassandra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un thanks a million per tutti!E' come avervi tutti a cena da me!!!
Grazie ancora.
Torna all'inizio della Pagina

lellone
Membro Master

Città: ozieri


571 Messaggi

Inserito il - 08 novembre 2012 : 17:34:38  Mostra Profilo Invia a lellone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
spettacolo cassa' ...ora ho un po' di fame pero'
Torna all'inizio della Pagina

ilona
Membro Master

Prov.: Como
Città: lenno


374 Messaggi

Inserito il - 08 novembre 2012 : 17:36:48  Mostra Profilo Invia a ilona un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
molto molto belli e reale.....complmenti clicca per ingrandire
Torna all'inizio della Pagina

ATTY
Membro Master


Prov.: Rovigo
Città: ROVIGO


838 Messaggi

Inserito il - 08 novembre 2012 : 18:35:46  Mostra Profilo Invia a ATTY un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
CASSANDRA????.....me-ra-vi-glio-si
Torna all'inizio della Pagina

GIALLARO
Membro Master



Regione: Sicilia
Città: RAGUSA


3252 Messaggi

Inserito il - 08 novembre 2012 : 20:23:42  Mostra Profilo Invia a GIALLARO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bene ci siamo, hai migliorata molto rispetto ai lavori iniziali. Complimenti, complimenti, complimenti. toglimi una curiosità: come mai hai utilizzato la cornice dorata ?
e per i cestini, dove hai trovato il midollino ?
Torna all'inizio della Pagina

renzo50
Membro Master


Città: Bergamo


4303 Messaggi

Inserito il - 08 novembre 2012 : 23:22:48  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cosa dire di piu di quanto è stato detto, sono semplicemente fantastici.clicca per ingrandireclicca per ingrandireclicca per ingrandireclicca per ingrandire

www.amicidelpresepiorosciate.it
Torna all'inizio della Pagina

Frankq86
Membro

Prov.: Salerno
Città: Maiori


29 Messaggi

Inserito il - 08 novembre 2012 : 23:39:10  Mostra Profilo Invia a Frankq86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
puro spettacolo.

Torna all'inizio della Pagina

pavle
Membro Medio

Prov.: Pesaro-Urbino
Città: pesaro


58 Messaggi

Inserito il - 09 novembre 2012 : 03:47:11  Mostra Profilo Invia a pavle un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dove posizionerai tutto quelle bontà !!
Mi prenoto per uno spuntino ....BRAVISSIMA !!
Volevo chiedere un paio di cose : che dimensioni hanno ca e i piattini di cosa son fatti ??
di nuovo very compliments

la vita è un sogno....lungo una vita
Torna all'inizio della Pagina

cassandra
Membro Master




482 Messaggi

Inserito il - 09 novembre 2012 : 08:02:44  Mostra Profilo Invia a cassandra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao,i piattini hanno un diametro di 2 cm. e sono di porcellana. Punto dolente,ancora devo lavorarci tanto...ma tanto,tanto.
Citazione:
Messaggio inserito da pavle

Dove posizionerai tutto quelle bontà !!
Mi prenoto per uno spuntino ....BRAVISSIMA !!
Volevo chiedere un paio di cose : che dimensioni hanno ca e i piattini di cosa son fatti ??
di nuovo very compliments


Torna all'inizio della Pagina

cassandra
Membro Master




482 Messaggi

Inserito il - 09 novembre 2012 : 08:05:34  Mostra Profilo Invia a cassandra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il midollino l'ho comprato dal fioraio,per la cornice...é Natale!Accogliamo nostro Signore con il colore più prezioso:l'oro.
Citazione:
Messaggio inserito da GIALLARO

Bene ci siamo, hai migliorata molto rispetto ai lavori iniziali. Complimenti, complimenti, complimenti. toglimi una curiosità: come mai hai utilizzato la cornice dorata ?
e per i cestini, dove hai trovato il midollino ?

Torna all'inizio della Pagina

Babi
Membro Senior


Prov.: Lecco
Città: Mandello del Lario


255 Messaggi

Inserito il - 09 novembre 2012 : 10:57:19  Mostra Profilo Invia a Babi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che dire Cassandra... complimenti clicca per ingrandireclicca per ingrandireclicca per ingrandire
Torna all'inizio della Pagina

GIALLARO
Membro Master



Regione: Sicilia
Città: RAGUSA


3252 Messaggi

Inserito il - 09 novembre 2012 : 11:17:39  Mostra Profilo Invia a GIALLARO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Cassandra, per il midollino quanto hai speso ?
Torna all'inizio della Pagina

cassandra
Membro Master




482 Messaggi

Inserito il - 10 novembre 2012 : 12:57:40  Mostra Profilo Invia a cassandra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
€.24,00
Citazione:
Messaggio inserito da GIALLARO

Grazie Cassandra, per il midollino quanto hai speso ?

Torna all'inizio della Pagina

laura64
Membro Senior

Prov.: Torino


217 Messaggi

Inserito il - 10 novembre 2012 : 14:25:41  Mostra Profilo Invia a laura64 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi voglio unire ai complimenti!!!!!bei lavori...molto realistici e ben curati...però....avrei una domandina anche ioil pane?? come l hai fatto??dai su aiutaci un pò anche te
BRAVA!!!!

....va dove ti porta il cuore..Rare sono le persone che usano la mente…poche coloro che usano il Cuore… e uniche coloro che usano entrambi.
Torna all'inizio della Pagina

cassandra
Membro Master




482 Messaggi

Inserito il - 12 novembre 2012 : 09:50:46  Mostra Profilo Invia a cassandra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Volentieri...ma come?Non c'è tecnica, posso dirvi che la pasta è "porcellana fredda", o mais,per il resto è manualità e colori. Al contrario dell'uva che è tutta cera e tecnica.
Citazione:
Messaggio inserito da laura64

mi voglio unire ai complimenti!!!!!bei lavori...molto realistici e ben curati...però....avrei una domandina anche ioil pane?? come l hai fatto??dai su aiutaci un pò anche te
BRAVA!!!!

Torna all'inizio della Pagina

GIALLARO
Membro Master



Regione: Sicilia
Città: RAGUSA


3252 Messaggi

Inserito il - 12 novembre 2012 : 10:33:33  Mostra Profilo Invia a GIALLARO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
24,00 € mi sembrano troppi per il midollino.....ma con questo prezzo quanta quantità hai preso ( in kg )?
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Scorciatoia :

Instant Message - Messaggi instantanei



Chiudi Finestra (termina)