V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Amministratore |
Inserito il - 10 gennaio 2009 : 23:59:34 Con questa discussione inauguro il nuovo Forum. Fatene buon uso.
Il 3 gennaio 2009 Marco è venuto con la sua famiglia a trovarmi a Roma. Abbiamo passato due belle giornate insieme.
Immagine:
Foto di gruppo a casa mia. Da sinistra: Pino, Marco, Roberta (moglie di Marco), Luciana (moglie di Pino), Io. La piccola Marica è la figlia di Marco.
A S. Pietro. Due persone non ancora presentate. A destra Brunella (mia moglie) e il piccolo Fabrizio (figlio di Marco).
Il Presepio di S. Pietro
Pensa che ti ripensa...
|
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
sottobosco |
Inserito il - 14 gennaio 2010 : 23:44:24 io andrò da cutex e poi passerò dal presep del sign Pino che sono in due non dimentichiamolo! |
mifo |
Inserito il - 14 gennaio 2010 : 22:43:30 Tanta gente dalle mie parti va a roma x vedere il Colosseo... Io andro' x conoscere il grande PINO!!! |
marco73 |
Inserito il - 14 gennaio 2010 : 21:40:32 Io ho conosciuto Pino. Sono andato nel suo negozio in via Namusa a vedere la sua meravigliosa creazione. Sono stato un po' a parlare con lui e mi ha anche descritto come l'ha realizzato. E' stato molto gentile e disponibile a rispondere alle mie domande da classico impiccione. Sapevo di avere a che fare con un maestro del presepio e per questo cercavo di carpire qualche suo piccolo segreto. Mi ha fatto davvero molto piacere conoscerlo.
EVVAI!!! SONO DIVENTATO MEMBRO!!! COMINCIO A FAR CARRIERA! |
mifo |
Inserito il - 14 gennaio 2010 : 20:39:12 Vero vero... Magari conoscendoli ci passano un po' di fluido magico che hanno loro nelle loro creazioni... Che secondo molti o meglio tutti sono i piu' bravi al Mondo!!! |
esparco86 |
Inserito il - 14 gennaio 2010 : 20:25:31 che invidia chissa se un giorno avro il piacere di conoscerti maestro giacomo |
mifo |
Inserito il - 13 gennaio 2010 : 02:54:49 ED ECCO A VOI I GENIIIIIIII DEL PRESEPE!!!! |
jacobrs |
Inserito il - 11 gennaio 2009 : 02:55:17 Avessi avuto a possibilità di venire....Magari... |