Autore |
Discussione |
|
Amministratore
Responsabile Forum
Prov.: Roma
Città: Roma
3519 Messaggi |
Inserito il - 10 gennaio 2009 : 23:59:34
|
Con questa discussione inauguro il nuovo Forum. Fatene buon uso.
Il 3 gennaio 2009 Marco è venuto con la sua famiglia a trovarmi a Roma. Abbiamo passato due belle giornate insieme.
Immagine:
Foto di gruppo a casa mia. Da sinistra: Pino, Marco, Roberta (moglie di Marco), Luciana (moglie di Pino), Io. La piccola Marica è la figlia di Marco.
A S. Pietro. Due persone non ancora presentate. A destra Brunella (mia moglie) e il piccolo Fabrizio (figlio di Marco).
Il Presepio di S. Pietro
Pensa che ti ripensa...
|
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. Albert Einstein E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio. Albert Einstein L'uomo incontra Dio dietro ogni porta che la scienza riesce ad aprire. Albert Einstein
|
|
jacobrs
Membro Master
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Trani
1181 Messaggi |
Inserito il - 11 gennaio 2009 : 02:55:17
|
Avessi avuto a possibilità di venire....Magari... |
La magia di una notte. |
|
|
mifo
Membro Master
Prov.: Taranto
Città: Manduria
762 Messaggi |
Inserito il - 13 gennaio 2010 : 02:54:49
|
ED ECCO A VOI I GENIIIIIIII DEL PRESEPE!!!! |
Se conosci i come, avrai sempre un lavoro, ma se conosci i perchè...sarai una grande guida! L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare. |
|
|
esparco86
Membro Master
Prov.: Caltanisetta
Città: Caltanissetta Sicilia
953 Messaggi |
Inserito il - 14 gennaio 2010 : 20:25:31
|
che invidia chissa se un giorno avro il piacere di conoscerti maestro giacomo |
|
|
|
mifo
Membro Master
762 Messaggi |
Inserito il - 14 gennaio 2010 : 20:39:12
|
Vero vero... Magari conoscendoli ci passano un po' di fluido magico che hanno loro nelle loro creazioni... Che secondo molti o meglio tutti sono i piu' bravi al Mondo!!! |
Se conosci i come, avrai sempre un lavoro, ma se conosci i perchè...sarai una grande guida! L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare. |
|
|
marco73
Membro Attivo
Prov.: Roma
Città: Colleferro
139 Messaggi |
Inserito il - 14 gennaio 2010 : 21:40:32
|
Io ho conosciuto Pino. Sono andato nel suo negozio in via Namusa a vedere la sua meravigliosa creazione. Sono stato un po' a parlare con lui e mi ha anche descritto come l'ha realizzato. E' stato molto gentile e disponibile a rispondere alle mie domande da classico impiccione. Sapevo di avere a che fare con un maestro del presepio e per questo cercavo di carpire qualche suo piccolo segreto. Mi ha fatto davvero molto piacere conoscerlo.
EVVAI!!! SONO DIVENTATO MEMBRO!!! COMINCIO A FAR CARRIERA! |
Modificato da - marco73 in data 14 gennaio 2010 21:42:04 |
|
|
mifo
Membro Master
762 Messaggi |
Inserito il - 14 gennaio 2010 : 22:43:30
|
Tanta gente dalle mie parti va a roma x vedere il Colosseo... Io andro' x conoscere il grande PINO!!! |
|
|
sottobosco
Membro Master
Città: manduria
475 Messaggi |
Inserito il - 14 gennaio 2010 : 23:44:24
|
io andrò da cutex e poi passerò dal presep del sign Pino che sono in due non dimentichiamolo! |
sottobosco, luce nel bosco.
Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile. San Francesco
|
Modificato da - sottobosco in data 14 gennaio 2010 23:46:08 |
|
|
|
Discussione |
|