V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
MyMatt |
Inserito il - 01 agosto 2020 : 15:14:37 Ciao, sono un ragazzo di 17 anni e mezzo e sono fin da sempre appassionato di presepi. Quest'anno ho deciso di realizzare un presepe un po' più "professionale" rispetto a quelli realizzati precedentemente. La mia domanda è la seguente: qualcuno potrebbe darmi delle direttive su come realizzare una cascata relativamente grande (le statuette sono di circa 12cm quindi presumo di farla sui 30cm) e di bell'impatto. Grazie mille in anticipo a tutti coloro i quali vorranno rispondermi ps: il mio presepe è lungo più o meno 5 metri per un po' meno di 1 metro di profondità |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Amministratore |
Inserito il - 18 agosto 2020 : 17:15:12 Vedere: http://www.presepioelettronico.it/forum/search.asp?mode=DoIt |
mecc74 |
Inserito il - 03 agosto 2020 : 21:42:00 L'acqua vera è spesso nemica del presepe, schizzi, perdite sono sempre in agguato |
MyMatt |
Inserito il - 02 agosto 2020 : 21:57:32 Buona sera, mi scuso per l’errore commesso nel non mettere un titolo... comunque sì dovrà contenere acqua vera |
mecc74 |
Inserito il - 02 agosto 2020 : 19:15:40 Ciao, dare un titolo alla discussione rende più semplice a tutti sapere come aiutarti. La cascata deve avere acqua vera in circolo?? |