Ciao, sono un ragazzo di 17 anni e mezzo e sono fin da sempre appassionato di presepi. Quest'anno ho deciso di realizzare un presepe un po' più "professionale" rispetto a quelli realizzati precedentemente. La mia domanda è la seguente: qualcuno potrebbe darmi delle direttive su come realizzare una cascata relativamente grande (le statuette sono di circa 12cm quindi presumo di farla sui 30cm) e di bell'impatto. Grazie mille in anticipo a tutti coloro i quali vorranno rispondermi ps: il mio presepe è lungo più o meno 5 metri per un po' meno di 1 metro di profondità
Modificato da - MyMatt in Data 02 agosto 2020 21:58:02
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. Albert Einstein E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio. Albert Einstein L'uomo incontra Dio dietro ogni porta che la scienza riesce ad aprire. Albert Einstein