... e la pagai la bellezza di 700.000 lirette 12 anni fa...
Adesso non costano niente !!!
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. Albert Einstein E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio. Albert Einstein L'uomo incontra Dio dietro ogni porta che la scienza riesce ad aprire. Albert Einstein
si io ho visto il catalogo viene sui 600 euro mi pare....sicuramente e' un prodotto affidabile perche la ditta e seria...ma non si tratta di un prezzo proprio abbordabile a mio parere personale
io ho preso spunto proprio dal nuovo catalogo della frisa che mi è arrivato 3 giorni fa...Ma costa troppo cmq... Ma quella che vi ho postato io che ne dite? rumorosa? ps: SAPETE CHE FINE HA FATTO MARCO?
La magia di una notte.
Modificato da - jacobrs in data 23 agosto 2008 20:07:56
Le macchine per la neve fanno tutte tanto rumore, come quello di un grande aspirapolvere. Marco (Cutex) è in ferie. Il 29 parto io....
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. Albert Einstein E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio. Albert Einstein L'uomo incontra Dio dietro ogni porta che la scienza riesce ad aprire. Albert Einstein
Quindi non è un rumore eccessivo come pensavo io...è come quello della macchina del fumo...Quindi va benissimo...La compro...Vi sembra una buona macchina quella che ho postato io?
Quindi non è un rumore eccessivo come pensavo io...è come quello della macchina del fumo...Quindi va benissimo...La compro...Vi sembra una buona macchina quella che ho postato io?
Immagine:
10,51 KB
La magia di una notte.
Modificato da - jacobrs in data 25 agosto 2008 19:50:20
Scusami ,quanto costa la macchina per la neve ed è possibile collegarla a qualsiasi centralina ? potresti inoltre dirmi se è possibile regolare e quindi dosare la nevicata ?
Purtroppo posso rispondere solo ad un domanda perchè alle altre non saprei che dire...Non penso che una centralina possa sopportare il carico di una maccina da fumo o neve...E cmq avresti il problema del tasto dello start...io inventerò qualcosa di meccanico per attivarla...