Autore |
Discussione |
|
magicopresepe
Membro Master
Prov.: Padova
Città: piacenza d'adige
449 Messaggi |
Inserito il - 06 dicembre 2016 : 01:59:42
|
Anche quest'anno siamo ormai quasi al capolinea, natale è alle porte, anch'io sono in procinto di riporre le armi(o meglio gli attrezzi). metto il link del mio ultimo personaggio terminato da poco e poi giù a organizzare per il nuovo anno. Questo personaggio non è certamente una novità, ma io non l'avevo mai fatto percui ho pensato di postarlo comunque, magari a qualcuno potrà essere di ispirazione. https://www.youtube.com/watch?v=bxnhodnipHc buon lavoro a tutti.
|
|
netsurfer
Membro Master
Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Verolavecchia
831 Messaggi |
Inserito il - 06 dicembre 2016 : 08:21:26
|
grandissimo come sempre!!! movimento molto naturale, complimenti. |
|
|
fabiowarrior1
Membro Master
Prov.: Taranto
Città: Statte
7763 Messaggi |
Inserito il - 06 dicembre 2016 : 11:13:38
|
micidiale :D :D :D :D :D |
COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI www.dioramapresepe.com/
|
|
|
Amministratore
Responsabile Forum
Prov.: Roma
Città: Roma
3519 Messaggi |
Inserito il - 06 dicembre 2016 : 18:36:25
|
Alla romana: E che to dico a fà... sempre gajardo.. Bellissimio.
|
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. Albert Einstein E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio. Albert Einstein L'uomo incontra Dio dietro ogni porta che la scienza riesce ad aprire. Albert Einstein
|
|
|
Michomer
Nuovo Arrivato
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Terzo di Aquileia
3 Messaggi |
Inserito il - 10 giugno 2017 : 18:19:07
|
Mitico! Impressionante quanti movimenti fa... il serpente poi... bello veeramete, complimenti. |
|
|
Otto working
Membro Senior
Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
175 Messaggi |
Inserito il - 06 agosto 2017 : 13:26:58
|
Piccola curiosità.A parte l'incantatore, che incanta, nel vero senso della parola,ahahah.Ma il movimento del serpente che esce dal cesto come è stato realizzato?Una mia opinione,meccanismo tipo cloclea?È possibile vedere video della meccanica? |
|
|
magicopresepe
Membro Master
449 Messaggi |
Inserito il - 08 agosto 2017 : 01:12:31
|
Il video della meccanica di questo soggetto non c'è l'ho, se hai un po di pazienza,nel post del cestaio con bambino ti metto la meccanica di quello,il sistema è lo stesso,solo che invece di esserci il serpente c'è il bambino.dammi un paio di giorni che lo preparo. |
|
|
fello84
Membro Master
Prov.: Ferrara
Città: tresigallo
1048 Messaggi |
Inserito il - 08 agosto 2017 : 15:55:10
|
Sei un grande...complimenti!!! |
|
|
Otto working
Membro Senior
175 Messaggi |
Inserito il - 08 agosto 2017 : 18:37:42
|
Citazione: Messaggio inserito da magicopresepe
Il video della meccanica di questo soggetto non c'è l'ho, se hai un po di pazienza,nel post del cestaio con bambino ti metto la meccanica di quello,il sistema è lo stesso,solo che invece di esserci il serpente c'è il bambino.dammi un paio di giorni che lo preparo.
Eh già,alle volte basta cambiare soggetto,apportare anche solo piccole modifiche e il gioco è fatto.Grazie mille.Son curioso e quindi aspetto. |
|
|
Otto working
Membro Senior
175 Messaggi |
Inserito il - 08 agosto 2017 : 18:50:08
|
Chissà se riuscirò a postare almeno il video del"Mio presepe 2015"(di quest'anno è ancora da montare)più a livello scenografico l'effetto luce.Ci sto provando,ma non riesco.Sara nulla di eclatante rispetto a voi,senza falsi elogi Non si può essere solo spettatori eh |
|
|
Otto working
Membro Senior
175 Messaggi |
Inserito il - 11 agosto 2017 : 13:06:01
|
Ciao Magico,ma video meccanica?Scusami,sono curioso di vederlo,ho cercato di studiare dalle altre tue creazioni,ma...uffa. |
|
|
magicopresepe
Membro Master
449 Messaggi |
Inserito il - 12 agosto 2017 : 00:24:12
|
Citazione: Messaggio inserito da Otto working
Ciao Magico,ma video meccanica?Scusami,sono curioso di vederlo,ho cercato di studiare dalle altre tue creazioni,ma...uffa.
ehi!!! pappa pronta, che fai, sbuffi anche? se questa è tutta la pazienza che hai ti consiglio di dedicarti a hobby piu velocemente appaganti! comunque il video te l'ho caricato nel post dedicato al cestaio visto che si tratta di quella meccanica. naturalmente solo la parte che fa alzare il bambino è uguale a quella che fa alzare il serpente, per il resto le due statue hanno meccaniche diverse. |
|
|
Otto working
Membro Senior
175 Messaggi |
Inserito il - 12 agosto 2017 : 08:48:07
|
Scusami,ma la parola"uffa"si intendeva al fatto che nonostante cercassi di capirlo dalle altre tue meccaniche,senza stare li a scocciarti,studiando in base a qualche mia conoscenza,ma nulla.Non era riferito a te,assolutamente,io ne ho rispetto altrui.Ci va il tempo e la pazienza che ci vuole in ogni cosa,ma soprattutto in questo hobby.La cosa che mi rammarica è che,non avendo il PC(per ora)non posso postare sicuramente nulla.Vado a vedere intanto la meccanica,già,senza guardarla straordinaria,sapendo come lavori.Grazie e a presto |
|
|
|
Discussione |
|