Autore |
Discussione |
|
magicopresepe
Membro Master
Prov.: Padova
Città: piacenza d'adige
449 Messaggi |
Inserito il - 16 ottobre 2016 : 00:40:46
|
ogni anno il nostro amico...... (che è qui sul forum ma ora non faccio il nome per la privacy, se vuole intervenire personalmente è il benvenuto)si scervella x chiedermi nuovi movimenti sempre più macchiavellici, non so se lo fa per mettermi alla prova o se veramente vuole le cose che mi chiede. Quest'anno se ne è uscito con questa richiesta quantomeno bizzarra. Penso che tutti noi abbiamo ricordi di quando eravamo piccoli di qualcuno che ci ha fatto giocare sulle ginocchia facendoci dondolare avanti e indietro fino al momento che le ginocchia dello stesso si aprivano e noi si cadeva di sotto rimanendo agrappati con le gambe, ecco, quest'anno si è messo in testa che io gli ricrei questa scena sulle strofe di una filastrocca. Di primo acchito , mi ha pervaso un impellente desiderio di mandarlo a ca.....................rezzare le pecorelle, poi dopo qualche giorno ho detto va beh, proviamoci. Sono arrivato ad un risultato su cui mi darete il vostro parere (se vorrete), premetto che essendo la filastrocca della scena in marchigiano stretto, io neanche ci provo a recitarla percui mi limiterò a dei bla bla tanto x dare il tempo alla scena, ah dimenticavo, i personaggi non sono vestiti xchè lo farà lui, comunque il movimento si può apprezzare lo stesso.
https://www.youtube.com/watch?v=ygg2NLA7kcA&feature=youtu.be
|
|
Leandro
Membro Attivo
Regione: Marche
Prov.: Macerata
Città: Recanati
141 Messaggi |
Inserito il - 16 ottobre 2016 : 02:11:46
|
Non so perché ma ho una vaga idea di chi stai parlando. Sicuramente il nostro amico prima o poi si farà vivo. Sei un grande Giorgio, il bla bla bla è fantastico. Sei sempre il numero uno. |
Leandro Messi....buon presepe a tutti. |
|
|
Amministratore
Responsabile Forum
Prov.: Roma
Città: Roma
3519 Messaggi |
Inserito il - 16 ottobre 2016 : 10:04:31
|
Ogni commento ormai è superfluo. Dovresti aprire un museo con tuti questi capolavori !
|
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. Albert Einstein E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio. Albert Einstein L'uomo incontra Dio dietro ogni porta che la scienza riesce ad aprire. Albert Einstein
|
|
|
fabiowarrior1
Membro Master
Prov.: Taranto
Città: Statte
7763 Messaggi |
Inserito il - 16 ottobre 2016 : 10:15:59
|
Voglio commentare con un PERFETTO!!!!!!!!!!!!!!!!!
comunque sei un pazzo piu tu che poi li fai (e perfetti) e non chi li richiede ahahhahahahah |
COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI www.dioramapresepe.com/
|
|
|
Skyrunner65
Moderatore
Città: Porto Potenza Picena
883 Messaggi |
Inserito il - 16 ottobre 2016 : 11:52:18
|
Complimenti Giorgio! Per te nessuna missione è impossibile! |
www.presepevirtuale.it |
|
|
mecc74
Membro Master
Prov.: Ferrara
Città: Bondeno
3766 Messaggi |
Inserito il - 16 ottobre 2016 : 19:38:09
|
Ben ben che roba |
Mecc74
|
|
|
carlito
Membro Master
Prov.: Salerno
Città: Salerno
2291 Messaggi |
Inserito il - 17 ottobre 2016 : 09:56:37
|
ahahahahastupendo, bravissimo!!! |
Un saluto a tutti!
Carlo ------------------------------------------------------------- E' Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano. ... E' Natale ogni volta che riconosci con umiltà i tuoi limiti e la tua debolezza. E' Natale ogni volta che permetti al Signore di rinascere per donarlo agli altri. " (Madre Teresa di Calcutta)
|
|
|
netsurfer
Membro Master
Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Verolavecchia
831 Messaggi |
Inserito il - 17 ottobre 2016 : 10:15:55
|
Grandissimo, Giorgio!!! La tua maestria oramai non ha limiti.... |
|
|
Cloud
Membro Master
Città: Milano
423 Messaggi |
Inserito il - 17 ottobre 2016 : 20:14:18
|
Non ho parole!!! Solo complimenti!!! Claudio |
|
|
rocco92
Membro Attivo
Regione: Calabria
Prov.: Vibo Valentia
Città: san costantino calabro
113 Messaggi |
Inserito il - 17 ottobre 2016 : 20:25:20
|
non ci sono parole guarda.. tu sei impressionante..nella meccanica del presepe non c'è di meglio... cioè io vorrei capire come hai creato questo capolavoro... si può vedere il meccanismo?... io non riesco acapire proprio ... |
|
|
sivel
Membro Medio
Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: vicenza
88 Messaggi |
Inserito il - 18 ottobre 2016 : 22:49:59
|
Qui colpisce l'interpretazione teorica portata in pratica e la meccanica in secondo piano Accendiamo un cero ogni mattina a san giorgio |
|
|
magicopresepe
Membro Master
449 Messaggi |
Inserito il - 19 ottobre 2016 : 00:08:44
|
grazie a tutti ragazzi per i bei commenti, x rocco: il filmato della meccanica ce l'ho. mi serve un po di tempo per montarlo, se hai pazienza prossimamente lo metto, non sarà molto facile da capire per il fatto che la meccanica è divisa in due parti, una parte di quà del muretto e una parte di là quindi non si riesce a vedere il meccanismo in movimento nella sua interezza ,ma comunque farò del mio meglio per fare vedere tutte le angolazioni. |
|
|
Claiduo
Nuovo Arrivato
Città: Torino
2 Messaggi |
Inserito il - 22 ottobre 2016 : 19:06:29
|
Assolutamente incredibile bravissimo altro che bla bla questi sono fatti |
|
|
iginio
Membro Attivo
Città: civitanova marche
111 Messaggi |
Inserito il - 30 ottobre 2016 : 00:28:44
|
Ciao, il marchigiano che ha richiesto la scenetta definita da Giorgio "richiesta quantomeno bizzarra".del ceresià cerescià sono io,sarà inserita nel nostro nuovo presepio Popolare in compagnia di altre meraviglie ideate da noi, progettate e realizzate da Magico. Caro Giorgio, in questo forum, questo nuovo parto (come spesso mi dici) è stato valutato un "CAPOLAVORO", non credi che il merito sia un pochino anche della famig. Melappioni????? ahahhahahahah Comunque non voglio metterti alla prova, perchè ormai conosco il tuo valore, il quale è stato confermato nuovamente dalle tue realizzazioni e dai complimenti sopra scritti dai Partecipanti a questo forum. Mi riprometto di postare delle foto e un video della scenetta vestita, sperando come le altre volte di essere all'altezza. Saluti Iginio e fam. Melappiò www.youtube.com/watch?v=FuWYBzsQ1IM |
|
|
GIALLARO
Membro Master
Regione: Sicilia
Città: RAGUSA
3252 Messaggi |
Inserito il - 03 novembre 2016 : 08:46:12
|
Avevo già capito dall'inizio che questo amico misterioso si tratta di Iginio, grazie ad alcuni indizi da parte di magicopresepe. |
|
|
magicopresepe
Membro Master
449 Messaggi |
Inserito il - 05 novembre 2016 : 20:59:10
|
caro Iginio, ebbene si, alla fine ti devo ringraziare perchè mi mantieni attivi quei 3/4 neuroni che mi sono rimasti,questo però ha anche delle controindicazioni, lo sai che la carenza di sonno provoca una propensione all'obesità? da quando vi conosco te e il tuo compare conterraneo, con tutte le ore di sonno che mi avete fatto perdere, ho preso 20 kili, tanto che anche oggi sono andato in cerca di qualcosa da vestire e mi sembra di essere l'uomo piu grasso del mondo dal momento che non riesco a trovare niente che mi va bene, infatti sto pensando di citarti in giudizio per eccessivo sfruttamento psicologico. Scherzi a parte, come promesso metto il link del video della meccania di questo lavoro. https://www.youtube.com/watch?v=y24nobs5jRs Buona visione e come sempre se ci sono domande ,sparate pure! |
|
|
romano
Membro Master
Prov.: Bergamo
Città: suisio
2187 Messaggi |
Inserito il - 05 novembre 2016 : 21:25:14
|
stupendo!!!!!!!!complimenti.. senz'altro rimarrà stupito... |
lascio agli altri la convinzione di essere migliori....per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare!!!! Marilyn Monroe |
|
|
sivel
Membro Medio
Prov.: Vicenza
Città: vicenza
88 Messaggi |
Inserito il - 06 novembre 2016 : 20:58:29
|
2 motori ,uno quello della scena fa solo il mezzo movimento l'altro dietro il muretto da i tempi e il terzo movimento aprendo le gambe e far scendere il bambino bla bla bla hihihihihi
Grande giorgio |
|
|
Leandro
Membro Attivo
Città: Recanati
141 Messaggi |
Inserito il - 13 novembre 2016 : 14:00:49
|
Ops....conterraneo di iginio....credo che anch'io quindi sarò citato in giudizio. Ahah grande Giorgione. |
Leandro Messi....buon presepe a tutti. |
|
|
luigi55
Nuovo Arrivato
Prov.: Milano
Città: rho
4 Messaggi |
Inserito il - 19 novembre 2016 : 19:56:41
|
magnifico è dire poco |
|
|
notolo115
Nuovo Arrivato
Città: piove di sacco
23 Messaggi |
Inserito il - 26 novembre 2016 : 00:11:03
|
Complimenti Giorgio sei un grande bravissimo. |
|
|
iginio
Membro Attivo
Città: civitanova marche
111 Messaggi |
Inserito il - 19 luglio 2017 : 13:38:49
|
Finalmente!!!!!!!!!! Ho postato il video della scenetta vestita e corredata di audio. Un pezzo da 90 del nostro presepio 2016-2017. Allego indirizzo www.youtube.com/watch?v=HIiHe9RSDcg Grazie Magico. Saluti Fam. Melappiò |
Modificato da - iginio in data 01 agosto 2017 13:45:21 |
|
|
magicopresepe
Membro Master
449 Messaggi |
Inserito il - 20 luglio 2017 : 11:33:33
|
E bravi i Melappio' e brava la sora Bice,avete fatto proprio un bel lavoro di vestizione. La scena è diventata proprio suggestiva. non avevo dubbi, ciao, alla prossima. |
|
|
Otto working
Membro Senior
Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
175 Messaggi |
Inserito il - 06 agosto 2017 : 12:50:18
|
Ciao Melappio',sono un tuo paesano,di Ascoli Piceno.Non emolto che sono a Torino e devo confermare che noi Marchigiani(non xper vantarci)ci teniamo alle tradizioni,anche se a volte ci affidiamo a Maestri per meccanismi spettacolari.Ma non fa nulla,l'importante è l'idea e il risultato finale |
|
|
|
Discussione |
|