Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - AAAaiuto cercasi
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Effetti Speciali
 AAAaiuto cercasi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

fds1987
Membro

Prov.: Cuneo
Città: Cuneo

36 Messaggi

Inserito il - 04 gennaio 2008 : 20:10:08  Mostra Profilo Invia a fds1987 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come ho gia detto sono alle prime armi con il presepio e i suoi connessi. Ho visitato il sito della frisaa.. alcune domande le vorrei rivolgere a tutti coloro che sono più esperti di me:

1) I microproiettori (io sn interessato alla stella cometa) funzionano bene oppure no?

2)ero interessato al Natalino 2+2per effetto giorno e notte... comè?
io lo trovo abbordabile come prezzo anche se forse il natalino 502 funziona meglio ma è veramente caruccio per me...

aspetto delucidazioni grazie mille a tutti
fds

fds

Parmenione
Membro Senior

269 Messaggi

Inserito il - 05 gennaio 2008 : 00:06:13  Mostra Profilo Invia a Parmenione un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per i micro proiettori, non li ho mai presi, per la centralina io ne ho due della linea professionale, costano un pò ma sono affidabili, la 2+2 non sò...
Torna all'inizio della Pagina

fds1987
Membro

36 Messaggi

Inserito il - 05 gennaio 2008 : 00:12:00  Mostra Profilo Invia a fds1987 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ancora una cosa.... la lampada wood a cosa serve? Nn lo mica capito...
ciao a presto
fds

fds

Parmenione