Autore |
Discussione |
|
fds1987
Membro
Prov.: Cuneo
Città: Cuneo
36 Messaggi |
Inserito il - 04 gennaio 2008 : 20:10:08
|
Come ho gia detto sono alle prime armi con il presepio e i suoi connessi. Ho visitato il sito della frisaa.. alcune domande le vorrei rivolgere a tutti coloro che sono più esperti di me:
1) I microproiettori (io sn interessato alla stella cometa) funzionano bene oppure no?
2)ero interessato al Natalino 2+2per effetto giorno e notte... comè? io lo trovo abbordabile come prezzo anche se forse il natalino 502 funziona meglio ma è veramente caruccio per me...
aspetto delucidazioni grazie mille a tutti fds
|
fds |
|
Parmenione
Membro Senior
269 Messaggi |
Inserito il - 05 gennaio 2008 : 00:06:13
|
Per i micro proiettori, non li ho mai presi, per la centralina io ne ho due della linea professionale, costano un pò ma sono affidabili, la 2+2 non sò... |
|
|
fds1987
Membro
36 Messaggi |
Inserito il - 05 gennaio 2008 : 00:12:00
|
ancora una cosa.... la lampada wood a cosa serve? Nn lo mica capito... ciao a presto fds
|
fds |
|
|
Parmenione
Membro Senior
269 Messaggi |
Inserito il - 05 gennaio 2008 : 00:24:30
|
E' una lampada che risalta i colori chiari, il bianco, serve fer far risaltare l'effetto neve. |
|
|
Nicola
Membro Senior
Prov.: Venezia
255 Messaggi |
Inserito il - 05 gennaio 2008 : 01:39:30
|
Sulla 2+2 ho già scritto in altri 3d che nn sn rimasto soddisfatto. Mi sn trovato meglio cn una centralina presa 6 anni fa in un impermercato. Volendo si può cercare nel 3d che ho aperto a fine novembre per vedere i problemi che ho riscontrato. Ma magari ho avuto la sfortuna di incappare in una centralina nn perfetta e cmq ciò non toglie che la Frisa resta un riferimento per questo genere di apparecchi. Per il discorso Wood consiglio di cercare nei 3d passati, vi sn ottime spiegazioni. |
|
|
fds1987
Membro
36 Messaggi |
Inserito il - 05 gennaio 2008 : 11:52:38
|